View Full Version : Ps3 Modifica
ma se po apri un 3d a riguardo.. :look:
Massiccio67
23-12-2007, 17:27
ma se po apri un 3d a riguardo.. :look:
non vedo il problema
non vedo il problema
= warez?
ma warez dove? l'oggetto è tuo e puoi farne cio' che vuoi!
se vuoi giocare ai giochi import devi far la modifica
in ogni caso la modifica non e' assolutamente illegale.
se io non voglio rovinare i giochi originali e fare una copia per giocare con quelli nessuno me lo vieta.
se no, non dovrebbero esistere manco i masterizzatori allora.
il problema e' che ancora certe persone non capiscono la differenza tra pirateria e la masterizzazione a scopo personale.
in ogni caso secco io per il momento non ho sentito parlare di modifica per la ps3, ma penso uscira' molto ma molto presto.
il problema e' che ancora certe persone non capiscono la differenza tra pirateria e la masterizzazione a scopo personale.
eh gia.. in fatti il s3cco cercava modifica per i suoi giochi che si potevano rovinare :sisi:
ma va in mona :asd:
cmq va beh oh calmi ho chiesto solo se si poteva incappare in qualche violazione di regolamento..
eh gia.. in fatti il s3cco cercava modifica per i suoi giochi che si potevano rovinare :sisi:
ma va in mona :asd:
cmq va beh oh calmi ho chiesto solo se si poteva incappare in qualche violazione di regolamento..
1. Che ne sai di quello che voglio fare io
2. La modifica è totalmente legale tant'è che te lo fanno in negozio, solo che credo ti si bruci la garanzia.
3. Noob
che flamer secco :D dopo 3 mesi gli rispondi :asd:
1. Che ne sai di quello che voglio fare io
2. La modifica è totalmente legale tant'è che te lo fanno in negozio, solo che credo ti si bruci la garanzia.
3. Noob
come l'hai ribeccato sto 3D naps?
ti dico quello che ho sentito io.
La modifica esiste, si può fare gli unici problemi sono 2 :
1) Non appena hai apertola console ( nel senso che gli hai tolto la calotta ) TU o comunque una persona che non sia un tecnico dell'assistenza fate automaticamente bruciare la garanzia
2) se il playstation netowrk ti sgama che giochi con un gioco non originale ti inculano immediatamente l'online.Ti bannano l'account e dopo la play te la ficchi in culo.
:ciaociao: :asd:
.scarface.
03-04-2008, 19:53
1) Non appena hai apertola console ( nel senso che gli hai tolto la calotta ) TU o comunque una persona che non sia un tecnico dell'assistenza fate automaticamente bruciare la garanzia
2) se il playstation netowrk ti sgama che giochi con un gioco non originale ti inculano immediatamente l'online.Ti bannano l'account e dopo la play te la ficchi in culo.
sulla seconda affermazione esistono 2 teorie tecnicamente:
teoria 1- ti bloccano completamente l'online
teoria 2- ti bloccano l'online per quel gioco li...(teoria + plausibile, in quanto te potresti benissimo affiancare a giochi masterizzati, titoli originali. e fidati che pur di vendere se ne fottono che hai la modifica.)
io ho la play e tra poco avrò gt:prologue....
chi ce l'ha? scambiamo contatti amici?
io ce l'ho :D
appena torno a casa ti addo, lasciami il tuo contatto.
p.s. da quello che so io, la modifica c'è e funziona il problema è che se ti pizzicano in rete, ti bannano l'id della PS3 e puoi anche buttare la PS3, oppure non andare più online.
L'unico chip attuamente (almeno mi pare) per ps3 è http://www.infectus.biz ma non puoi fare altro che downgrade e backup del firmware sulla console, parlare di modifica mi pare un po' affrettato, tranne che per qualche esperimento, non ho ancora visto girare un backup su una sp3 e dire che ho agganci in ditte che non fanno altro che montare chip :|
Ed ecco che nannolo non seguira' l'ultimo ciclo... :frust:
mio contatto: giannib1986
Il gioco l'ho preso da play.com a 25€ ma è "out of stock" quindi non so quando dovrò aspettare per averlo :asd: (e non ho altri giochi)
dude è proprio lì il problema... speriamo di non far cazzate :(
fisica lb me la passi tutta ok?
EDIT: il nick ERA SBAGLIATO!!!
E me lo spediscono oggi, quindi tra una settimana arriva :sbav:
ma più che altro esistono masterizzatori Blu-ray?
si, ma i prezzi sono esorbitanti :sisi:
sulla seconda affermazione esistono 2 teorie tecnicamente:
teoria 1- ti bloccano completamente l'online
teoria 2- ti bloccano l'online per quel gioco li...(teoria + plausibile, in quanto te potresti benissimo affiancare a giochi masterizzati, titoli originali. e fidati che pur di vendere se ne fottono che hai la modifica.)
no no...ti bannano direttamente l'account :D
Sniperino
05-04-2008, 03:01
se vuoi giocare ai giochi import devi far la modifica
La ps3 è region free :frust:
ma lui c'ha la xbox :asd:
ma più che altro esistono masterizzatori Blu-ray?
per ora è ancora presto...i prezzi sono esorbitanti...
gli hddivvuddi sono morti...quindi oramai il mercato è dei br...ci vorrà ancora 1 annetto per far scendere di prezzo i masterizzatori br
prox settimana mi arriva il prologue :madsaw:
e addio uni :(
ma il prologue non è il gioco completo vero?
è una specie di demo: contiene 70 macchine (tra cui la ferrari di f1) e 6-7 piste.
Le patenti ottenute con questa demo saranno poi trasferibili anche nel gioco finale (GT5) che dovrebbe uscire a metà 2009.
Voci dicono che nel gioco finale ci saranno, all'inizio circa 300/400 auto e poi, in futuro, ci saranno pacchetti per l'aggiornamento fino ad arrivare a 700. Si ipotizza che l'aggiornamento sarà a pagamento...
Questa cosa del playstaion network è figa: scaricare demo o giochi completi direttamente dalla console è veramente allettante, mi ricorda molto Steam. Il problema è che loro ci speculano sopra: non puoi mettere a pagamento un aggiornamento come, cito un esempio, l'espanzione delle mappe multy per ut3... è un furto!
E così forse sarà anche per l'aggiornamento di gt prologue: vogliono introdurre i danni alle auto in tempo reale e voci dicono che sarà a pagamento (non confermate cmq)
che senso ha spendere 80 euro per un gioco che non è nemmeno quello completo..
va beh che a me fanno particolarmente cagare i giochi di macchine :asd:
ma infatti io l'ho preso su play.com che costa 25€, al posto dei canonici 40€ che trovi in qualunque centro commerciale
io aspetto il bundle con GTA IV e la prendo :sbav:
ma infatti io l'ho preso su play.com che costa 25€, al posto dei canonici 40€ che trovi in qualunque centro commerciale
ma nemmeno i 25€ gli davo a sti ladri :asd:
minchia ho visto le pubblicità in metro...è da paura quel gioco.
stasera ho provato assassin's creed e anche quello spacca, che fai parkour. :D
minchia ho visto le pubblicità in metro...è da paura quel gioco.
stasera ho provato assassin's creed e anche quello spacca, che fai parkour. :D
è stupendo a livello grafico ma vedrai che sarà molto noioso dopo le prime missioni.
di quale dei due parli? ^^
comunque io mi sono spaccato il cazzo già dopo le prime, di missioni, ad assassin's... ;)
Alla fine non ti richiede troppa abilità. Dai, cazzo, per far parkour schiacci due tasti. Tipo TombRaider ma semplificato.... :P
L'unico chip attuamente (almeno mi pare) per ps3 è http://www.infectus.biz ma non puoi fare altro che downgrade e backup del firmware sulla console, parlare di modifica mi pare un po' affrettato, tranne che per qualche esperimento, non ho ancora visto girare un backup su una sp3 e dire che ho agganci in ditte che non fanno altro che montare chip :|
Capisco, ti prego però di farmi sapere se e quando uscirà, perchè probabilmente sarò interessato a comprarmi la ps3 quel giorno :D
L'ideale sarebbe poter giocare online con quei 2-3 giochi che magari mi compro, e giocare offline con i giochi che non compro... E che magari piazzo sull'HD della console, senza masterizzare niente (anche perchè il blue ray ... :O )
Negli ultimi anni, sarà a causa del mio lavoro le console le ho avute tutte, anche se ho sempre aspettato la modifica, pagare a volte fior di quattrini per avere un gioco che alla fin fine non ti piace, usarlo 2 volte, stufarti e rivenderlo alla metà, mi sembra una cosa da pazzi..
Esatto, ma sopratutto spendere minimo 50 euro (se è appena uscito spesso 70) per un gioco solo non esiste.
Che lavoro fai cmq?
Esatto, ma sopratutto spendere minimo 50 euro (se è appena uscito spesso 70) per un gioco solo non esiste.
Che lavoro fai cmq?
Tecnico Informatico, ma nella fantomatica "Repubblica di San Marino" :look:
jonny.stecc
12-04-2008, 14:28
porco ancora devo venire a farti un saluto :asd: