View Full Version : [WII] consiglio gioco 2 giocatori
AcidBorn
26-12-2007, 15:43
Per natale mi hanno regalato la Wii.
Che titoli potete consigliarmi?
Pensavo di prendermi Resident Evil 4 e red steel (se lo trovo usato) per giocarci io, perņ cercavo dei titoli da giocare in compagnia, qualcosa di divertente.
Mio padre si č preso malissimo col bowling e col pugilato :|
Massiccio67
26-12-2007, 15:49
se ti piacciono i super mario non puoi non prenderti Super Mario Galaxy, e' pazzesco.
Red steel ne hanno parlato malino eh, e' sicuramente meglio Metroid come sparatutto.
E' uscito il nuovo Rayman Raving Rabbids, il primo l'ho giocato e mi sono troppo divertito, sono tanti minigiochi stupidi pero' e' parecchio divertente. Sarebbe il caso pero' di giocarci in piu' persone.
Io se lo trovo usato mi sa tanto che mi prendo trauma center, su ds non e' male :asd:
Lascia perdere red steel e piuttosto vai su metroid o super paper mario/mario galaxy. RE4 invece e' una garanzia !
Per i giochi multiplayer, ti consiglio vivamente Rayman Raving Rabbids. Il primo č fenomenale.
Da qualche mese e' uscito il secondo, ma ha preso voti inferiori. Io personalmente non l'ho ancora provato.
Massiccio67
28-12-2007, 11:19
a me Wario Ware non mi ha fatto impazzire.. Mentre invece ho giocato a qualche giochetto del nuovo Rayman ed e' troppo una figata :rotfl:
DAAAAAAAAA!
me lo sono comprato ora ora rayman 2 ed e' da comprare :)
AcidBorn
28-12-2007, 15:51
mi avete convinta! Prenderņ Rayman Raving Rabbids (1 o 2 vedrņ) ho visto dei video e sembra molto divertente!
me lo sono comprato ora ora rayman 2 ed e' da comprare :)
il 2 č stupendo!!
TANANA NA NA NA NA NA FUNKY TOOOOOOOOOOOOOOWN!!!!
mario galaxy č il gioco piu' divertente a cui io abbia mai giocato, senza considerare la bellissima grafica e i meravigliosi colori usati..te lo consiglio! 119 stelle..luigi mi aspetta :D.