View Full Version : free
sono state liberate le due simona..... finalmente :bua:
Salciccia dura
28-09-2004, 23:43
Minkia! Che bella notizia! :cheers:
v3tr4nK$
29-09-2004, 00:00
:cheers:
evvai :)
sbaNdato9
29-09-2004, 14:22
:old:
:asd:
grandiosa notizia :D
Certo, e una delle due ha già detto di voler ritornare in Iraq.
Sniperino
29-09-2004, 14:33
Pare non siano state stuprate, come invece molti chiacchieroni dicevano.... beh, onestamente nemmeno se fossi stato un iracheno che non scopa da 50 anni ne avrei abusato :rotfl:
Sniperino
29-09-2004, 14:34
Certo, e una delle due ha già detto di voler ritornare in Iraq.
Eccerto, le hanno regalato pure i cioccolatini quando le hanno liberate, non hai sentito? (non sto scherzando).
SI ma a sto punto, capisco la passione che uno ci può mettere nel proprio lavoro, capisco i soldini che si prendono ad andare la, capisco i mille mila motivi che ognuno può avere per andare a lavorare in Iraq...
Ma alla fine mi viene da dire : cazzi vostri :(
Cioè questa è stata rapita, ha rischiato di essere sgozzata come tutti gli altri e il giorno dopo essere liberata dice..." Ah ma io in Iraq ci torno sicuramente..."
Cioè nc
Io avrei sputato in faccia al " premier"
cazzo c'entra il premier ?
Ah, sarai uno dei tanti che se la mattina si sveglia col torcicollo da la colpa al Premier
:rotfl:
bha di certo spero che se le/la ripariscono non paghino come hanno sicuamente fatto a sto giro, senno' che cazzo vado anche io laggiu' a fare sta truffa dei rapimenti
Ma vaffanculo phyton
ma vaffanculo cosa ?
ha pienamente ragione.
Braddock
29-09-2004, 15:52
cazzo c'entra il premier ?C'entra che una delle due lavorava in Iraq da anni e non aveva mai dovuto temere alcun rapimento finchè qualcuno non ha deciso di andare a fare il cowboy contro gli indiani.
evito di replyare, non ci tengo a parlare di politica qua, tantomeno su un forum ;)
C'entra che una delle due lavorava in Iraq da anni e non aveva mai dovuto temere alcun rapimento finchè qualcuno non ha deciso di andare a fare il cowboy contro gli indiani.
mi associo a trito e pyto.
se torna in iraq cmq la tipa è bacata.
C'entra che una delle due lavorava in Iraq da anni e non aveva mai dovuto temere alcun rapimento finchè qualcuno non ha deciso di andare a fare il cowboy contro gli indiani.
*
tanto il milione di € lo abbiamo fornito tutti noi... :|
tanto il milione di € lo abbiamo fornito tutti noi... :|
:wall: