View Full Version : [XBOX360] Media center!
Utilizzate la vostra 360 collegata ad un router e ad un pc con il media player di windows per fruire contenuti multimediali sulla tv?
Se si cosa utilizzate? Solo il mediacenter di windows? Altri programmi?
Io sto provando in questi giorni e per ora sono riuscito solo con media player...
e un altra domanda... se ho un filmato a cui devo aggiungere dei sottotitoli posso farlo con media player? io riesco solo con vlc...
io ci ho provato per un po ma ogni tanto mi andava il collegamento col mediaplayer e ogni tanto no... se devo vedermi un divx lo metto sulla chiavetta usb e lo vedo sulla xbox
si io la metto nella presa usb, vado su video, scelgo periferica portatile e me la apre tranquillamente
ok 3 led rossi, xbox morta.
ecco xkè non funzionava col mediacenter e si bloccava.
mandata oggi in assistenza.
Secondo voi VLC (videolan) funziona anche come un server di streaming o come media center?
Perchè ad esempio se ho un filmato a cui devo aggiungere i sottotitoli, con mediaplayer non posso farlo, invece con VLC si e potrei visualizzarli anche sulla tv... o sbaglio?
L'unica soluzione che ho trovato è TVersity ricodifica i file non sopportati prima di "strimmarli", compresi gli HD divx in Matroska ma la qualita non mi soddisfa, cercando di spostarsi per il filmato a volte si blocca e possono capitare anche punti un po quadrettati, ma non ho avuto ancora molto tempo da dedicare al perfezionamento delle impostazioni..