View Full Version : Striscia : Le Veline!
Sniperino
30-09-2004, 02:23
Beh, sono state scelte qualche giorno fa...
Meglio la bellissima Vera, la bionda...
.... oppure, Lucia, la mora?
Per me la bionda 10 - 0.
Ha degli occhi spettacolari.
La migliore resta cmq Michelle :shy:
-F!zban-
30-09-2004, 02:41
la bionda è una maiala
Sniperino
30-09-2004, 02:51
A me la mora non mi dice niente :uhm:
Sniperino
30-09-2004, 03:17
Infatti tu mi attrai assai....
si ma non voglio il tuo ano peloso e puzzolente. ;)
Sniperino
30-09-2004, 03:27
Ok, basta cosi :)
Alora ste veline?
v3tr4nK$
30-09-2004, 08:46
mi attrae di più la mora... la bionda è la tipica ragazza dei paesi dell'est, bella ma "bambola di porcellana".
La mora mi ispira sesso, ma nemmeno poi così tanto.
Secondo me la migliore resta sempre la Sconsy :love:
erano decisamente meglio le altre 2 che han scartato in finale :|
non che queste facciano schifo :king:
io mi farei pantera :sbav:
la mora nettamente, la bionda mi sa di addormuta
С а ч ч и о
30-09-2004, 10:45
erano decisamente meglio le altre 2 che han scartato in finale :|
non che queste facciano schifo :king:
concordo su tutta la linea, queste non mi piacciono affatto :|
Salciccia dura
30-09-2004, 11:00
Fanno schifo tutte e 2.
Ci volevano due belle maggioratone bolognesi....
Meta||ica
30-09-2004, 11:08
la bionda sembra uscita da playboy :sbav:
Per me son bone tutte e due, però preferisco la mora. :sbav:
La bionda è un clichè, cioè le ragazze dei paesi dell'est son tutte uguali, sembrano fatte con lo stampino. :|
Anche secondo me erano meglio le altre che sono state scartate, quella credo rumena e l'altra bionda tuttacurve... vergognoso secondo me, queste mi sa che non lasceranno il segno.
In effetti non sono eccezionali, ma tanto questa edizione di striscia non la guarderò.
La Hunzicher è talmente fuori luogo che mi viene da vomitare. E' una donna stupida, nemmeno poi tanto bella, che suscita in me un'immensa antipatia.
E' ridicolo vedere come è stata banalizzata la comicità in studio, che tristezza.
Maledetta opinione pubblica.
Braddock
30-09-2004, 12:57
Mah veramente è da qualche anno che tutte le edizioni di striscia fanno cagare. Comicità di infimo livello, non mi viene da ridere nemmeno sotto minaccia. Certo che vedere i balletti delle tipe è sempre :sbav: (unica cosa per cui potrei guardare striscia)
MA CHE CAZZO SIETE TUTTI FROCI???? :dunno:
la piu' figa rimane vetranks
-rinneXXX-
30-09-2004, 14:17
la mora è un cesso disumano,c'erano delle more fighe assurdamente,perchè prendere sto roito?
quella secondo me se solo ti guarda storto, non ti fa piu' alzare l'uccello per almeno un mese...
la mora è una gran figa. La bionda anche.
Sicuramene meglio della Barolo e della Palmas
;)
Sniperino
30-09-2004, 15:10
Ma che dici.... meglio la Palmas che quella nuova :|
ma non diciamo cazzate ;)
La hai vista la Palmas appena ha iniziato veline che schifo faceva ?
Questa nuova tra 3 mesi la conceranno in modo che avrà più successo della canalis.
Sniperino
30-09-2004, 15:17
Toccatemi tutto ma non la Canalis!
io me la sono fatta, la canalis :|
Sniperino
30-09-2004, 15:22
tu ti se fatto la cannabis
Sniperino
30-09-2004, 15:23
Una zoccola, non c'è dubbio.
è la palmas ;) c'è una bella differenza con ora vero ?
Per questo ti dico...
vedrai la mora nuova tra qualche mese che figa che la faranno diventare (si ok, col trucco cazzi e mazzi...però è così :D )
Sniperino
30-09-2004, 15:29
Io non la disdegno in quella foto.
Cmq ora vado agli allenamenti, non fate troppo i porconi.
Torno stanotte :|
E poi non sopporto quell'espressione da star vissute che hanno, gli atteggiamenti.. sembrano ragazzine che davanti alla tv si atteggiano ad attrici o donne di successo... ripensandoci sono proprio questo...
-rinneXXX-
30-09-2004, 15:40
la tipa che ci provava con te ? :|
la tipa che ci provava con te ? :|
e- misteriosamente svanita quando s-e- svegliato tutto sudato :asd:
e- misteriosamente svanita quando s-e- svegliato tutto sudato :asd:
e già ;)
dai vai a farti la canalis :asd:
RabbinowitZ
30-09-2004, 16:11
Tra le due preferisco la mora
e già ;)
dai vai a farti la canalis :asd:e' tornata con vieri :(
pero' a sfreggio gli ho fatto fottere la macchina :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mitico Bobo che consegna le chiavi della porsche al ladro :rotfl:
(Però non hanno detto che a Shevchenko la stessa banda, nello stesso modo, gliene ha fottute non UNA MA DUE :rotfl: )
di piu la bionda però tutte e 2 meritano di brutto :)
oddio, nn che queste mi facciano schifo eh, pero le altre 2 finaliste erano meglio :O
ma hanno buttato fuori delle altre che erano troppo meglio :\ ... la mora non mi piace un cazzo :\ nel senso che c'era di meglio
ma hanno buttato fuori delle altre che erano troppo meglio :\ ... la mora non mi piace un cazzo :\ nel senso che c'era di meglio
Ma se sei gay dichiarato che cosa commenti a fare le bellezze femminili? :disgust:
:love:
la bionda è una maiala
*
imho sono riusciti a rovinare anche striscia, è diventato un teatrino con una manica di buffoni e solo ogni tanto notizie interessanti, che invece erano il suo punto di forza.
la lista dei programmi guardabili (e con questo non dico "interessanti" o "belli", perchè non ce ne sono) si assottiglia sempre più e striscia devo dire che è stata una perdita spiacevole.
peccato.
ps: la hunziker sarà bella quanto vuoi ma non sa fare un cazzo e quella voce voce la rende più fastidiosa del cigolio di una porta alle 5 di mattina.
Sniperino
01-10-2004, 02:51
Lurido schifoso, non osare parlare cosi di Michelle.
Secondo me hai ragione su un fatto... ha una voce e un'espressione da ebete, però penso che sia una delle poche donne che abbiamo in Italia (con un bel culo) che sia in grado di dare una mezza notizia.
Preferizo Iachetti però :|
il punto è che non c'entra un cazzo con strisicia ed è odiosa.
l'hanno messa lì perchè è in linea con il nuovo andazzo del programma (spazzatura e figa)
ovviamente è una sorca ed è anche (forse) vagamente intelligente, questo senz'altro.
vuoi mettere con l'edizione dell'anno scorso (o una qualunque passata) con iacchetti e gregio?
dai.
ora vai a letto naso.
Sniperino
01-10-2004, 02:59
il punto è che non c'entra un cazzo con strisicia ed è odiosa.
l'hanno messa lì perchè è in linea con il nuovo andazzo del programma (spazzatura e figa)
ovviamente è una sorca ed è anche (forse) vagamente intelligente, questo senz'altro.
vuoi mettere con l'edizione dell'anno scorso (o una qualunque passata) con iacchetti e gregio?
dai.
ora vai a letto naso.
Infatti ti do ragione....
Secondopoi qui nessun naso va a letto che ho appena staccato dal lavoro e devo digerire i due panini con la salsiccia che mi sono appena sparato per cena :asd:
(C'è chi cena alle 2.30 di notte)
Salciccia dura
01-10-2004, 10:14
Infatti ti do ragione....
Secondopoi qui nessun naso va a letto che ho appena staccato dal lavoro e devo digerire i due panini con la salsiccia che mi sono appena sparato per cena :asd:
(C'è chi cena alle 2.30 di notte)
IL salsiccia.
E poi io con te non ci mangio, tu scorreggi. :cool2:
Sniperino
01-10-2004, 12:28
:look:
Meglio le altre della finale...
Quella d messina r0xava da paura :sbav:
Sniperino
01-10-2004, 12:40
I
La Hunzicher e' una donna stupida, nemmeno poi tanto bella, che suscita in me un'immensa antipatia.
BAN!!!
Per me son bone tutte e due, però preferisco la mora. :sbav:
La bionda è un clichè, cioè le ragazze dei paesi dell'est son tutte uguali, sembrano fatte con lo stampino. :|
motivo in più per aggiudicarsene un pezzo... non vorrei fossero in tiratura limitata...
In effetti non sono eccezionali, ma tanto questa edizione di striscia non la guarderò.
La Hunzicher è talmente fuori luogo che mi viene da vomitare. E' una donna stupida, nemmeno poi tanto bella, che suscita in me un'immensa antipatia.
E' ridicolo vedere come è stata banalizzata la comicità in studio, che tristezza.
Bella seti, concordo in toto...
dopo che si è lasciata con ramazzotti, a me sta profondamente sul cazzo... che se ne torni da dove è venuta adesso... con gli italiani non ha piu niente a che fare!
*