View Full Version : Indovina Indovinello..
Metto qua questo thread perchè ovviamente ha a che fare con il mondo del calcio, vi metto la foto, non vi dico nulla.. col passare del tempo vi darò qualche aiutino se non ci arrivate da soli :asd:
chi è sta patatona ?? :asd:
Salciccia dura
04-02-2008, 19:17
Una troja slovena che mi voglio sbatacchiare?
Massiccio67
04-02-2008, 19:23
la nonna di Maldini
la mia donna :look:
come hai quella foto?
p.s.
è la figlia di gascogne
Bianca Gascogne..
si dice sia di carattere come il padre..
Majala+Trinka a bestia+Sportiva.. MOOOLTO sportiva :asd:
Gascoigne: tale padre tale figlia
Bianca arrestata: guidava ubriaca
Bianca Gascoigne, figlia adottiva di Gazza, è stata arrestata con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. La ventenne, stava riaccompagnando a casa il fidanzato a bordo della sua Mercedes SLK quando è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Svenuta, è stata trasportata in ospedale, ma i controlli hanno rivelato un tasso alcolico pari al doppio del limite consentito. La giovane è stata, infine, rilasciata su cauzione.
Storicamente il lupo perde il pelo, non il vizio, ma in questo caso lo attacca anche a parenti e affini. Bianca Gascoigne, infatti, è solamente la figlia adottiva di Paul "Gazza", ma pare che abbia ripreso da lui il lato peggiore. Magari sarà solo una ragazzata, ma la cronaca riporta di un arresto della signorina per guida in stato di ebbrezza.
Bere, stramaledetto vizio di casa Gascoigne. Paul ha da tempo seri problemi con la dipendenza dall'alcol, così seri che hanno anche necessitato un ricovero in una clinica specializzata in Arizona per la soluzione di certe problematiche. Lunedì, invece, la malcapitata è stata la figlia. Lo scontro è avvenuto attorno alle 19.30 a Hemel Hempstead. Bianca, in seguito alla botta aveva perso conoscenza e una ambulanza l'ha accompagnata in ospedale. Si è ripresa, è stata dimessa, ma immediatamente dopo la polizia l'ha arrestata perchè guidava ubriaca. I controlli medici hanno addirittura evidenziato un tasso alcolico superiore dle doppio al limite consentito dalla legge e quindi il fermo è scattato automatico. La piccola Gascoigne, 20 anni dovrà presentarsi di fronte al giudice il prossimo 30 ottobre e nel frattempo è stata scarcerata su cauzione.
Bianca stava riaccompagnando a casa il fidanzato a bordo della sua Mercedes SLK e, secondo il tabloid inglese 'Sun', i due tornavano dalla festa di compleanno di Sheryl, l'ex moglie di Gascoigne. Un amico si è sfogato con il 'Sun': "Dopo i problemi che ha avuto con l'alcol, l'ultima cosa che gli poteva capitare è questa relativa a sua figlia".
move to topic della gnocca :v
non ci siamo...
cominciamo col dire che è di nazionalità inglese... ed ha a che fare con un giocatore che è stato in italia per un pò.
Massiccio67
04-02-2008, 19:32
la figlia di Zola, sono alti uguali e si somigliano anche
l'ho gia detto io..
è bianca gascoigne -.-'
habueauehauhea
hai editato nub :asd:
cmq bravo è lei
ho editato per inserire l'articolo e le foto :O se no gia l'avevo scritto
mi perdessi qlc di Gazza e Famiglia so peggio dei griffin :rulez: