PDA

View Full Version : [MODERAZIONE] Poll di servizio

Hana-bi
01-10-2004, 12:39
Bene ragazzi, il forum 1337 sembra funzionare a dovere ma, come promesso nel forum provvisorio, è arrivato il momento di svolgere una piccola indagine sull'operato dei moderatori.
Il seguente poll si qualifica pertanto come strumento propedeutico all'evoluzione qualitativa del forum stesso; siete in tal senso invitati a votare seriamente e, in caso di voto negativo, a giustificare ampiamente le vostre scelte (gli admin possono vedere chi e cosa ha votato...).

Nel votare ricordatevi che questo forum è di tutti e che il vostro contributo è fondamentale per il suo miglioramento. Nel caso abbiate qualcosa da dire su un mod in particolare non preoccupatevi di farne il nome, rispettando però le regole della discussione civile e del rispetto.

Tenete a mente che i moderatori sono qua per voi e che dedicarvi del tempo è una loro scelta.

Il poll sarà postato in ogni forum e/o subforum (ad esclusione del forum feedback) e la votazione riguarderà i moderatori della relativa area.

Vi avverto, nessuna forma di spam sarà accettata: alla prima stronzata partono i ban.

confidiamo nella vostra collaborazione :)

FalcoN
01-10-2004, 13:08
Sinceramente dell'operato ancora non saprei esprimere un parere.Se non, che non ho ancora capito chi sono i moderatori delle varie sezioni (so che c'e' scritto fuori dalle stanze, ma non li vedo quasi mai partecipi).Per esempio...Non ho ancora capito se Pitone e' moderatore o no.So' che puo' sembrare una domanda stupida , ma se lo e' , di quale sezione?Sigfrido e' ancora vivo?
Ecco se non altro , per le varie sezioni che frequento io non sento molto la presenzadei mod.Nel senso ,che e' raro vedere anche reply in giro.Sembra quasi non ci siano (anche se ci sono ok) pero' una partecipazione piu' viva ,non sarebbe male , anche solo per stimolare in generale la gente , aprendo magari anche 3d interessanti , che possano coinvolgere bene o male tutti quanti.
Ho detto la mia , questo e' il mio punto di vista.
Per il resto non mi dispiace ancora 1337.it.
Edito un secondo...secondo me nel sondaggio , oltre a si o no ci starebbe bene anche un Cosi' cosi' (per non dire Ni ) perche' ad esempio , io sono contento , ma non propio del tutto.Quindi ancora non so se dire Si o no.

Hana!!! :love: :asd:

Hana-bi
01-10-2004, 13:11
sig non modera proprio se non l'area feedback.

pitone è una specie di supervisore ficcanaso...:D

grazie del commento costruttivo Falcon. :)

ps: per scannatoio posta direttamente lì.

Tr!tolo
01-10-2004, 14:36
Io penso che sia un pregio che i moderatori non si vedano come dici te o meglio...

I moderatori ci sono e postano anche quotidianamente (io, mazzu, hana, seta, rinne, fizban aka corto,ete e tutti gli altri....) ma semplicemente fanno il loro lavoro senza mettersi in mostra. Vuoi per merito dell'utenza, vuoi per merito dei moderatori che non hanno manie di protagonismo :)

I moderatori alla fine sono semplici utenti che "moderano" qualora ce ne fosse bisogno.

Tutto questo IMHO :)

Grazie cmq a falcon per il commento costruttivo che sicuramente aiuta :)

Phyton
01-10-2004, 14:37
pitone è una specie di supervisore ficcanaso...:D

molto meno di snipeminchia :asd:

btw, a me invece piace quando i mod ci sono ma non si vedono.

snippo qa sta facebdo un buon lavoro, se non fosse per i topic in stick.

corto lo vedo poco presente.

Tommino
01-10-2004, 15:22
ni, snippo è troppo assente e non cazzeggia :|
cmq sia anke qui come per agorà è tutto k

M4gn3t0
01-10-2004, 18:45
Sono soddisfatto dei mod di quest'area. :approved:

FuckAuthority
01-10-2004, 18:48
Io mi trovo bene :| tutto sommato.

NexAlp!
01-10-2004, 20:18
tutto ok qui for me :approved:

-F!zban-
01-10-2004, 20:33
molto meno di snipeminchia :asd:

btw, a me invece piace quando i mod ci sono ma non si vedono.

snippo qa sta facebdo un buon lavoro, se non fosse per i topic in stick.

corto lo vedo poco presente.

posto con parsimonia, cmq non mi pare di non essere presente nel forum :dunno:
poi non sono mod di quest area

MrHyde
01-10-2004, 22:14
Bhe normale come agorà mai avuti problemi.

Come agorà del resto.

Certo ogni tanto si azzarda lo spam ma alla fine credo sia normale in un forum d netgaYmers :D

X me UP! ;)

Sniperino
02-10-2004, 02:56
ni, snippo è troppo assente e non cazzeggia :|
cmq sia anke qui come per agorà è tutto k

Avete ragione, sono un po assente ma il lavoro mi ha portato via una cifra di tempo... cmq ci sono quotidianamente ;)

Phyton
02-10-2004, 09:31
posto con parsimonia, cmq non mi pare di non essere presente nel forum :dunno:
poi non sono mod di quest area
vabe' votando in millemila poll mi so confuso :shy:

-rinneXXX-
02-10-2004, 12:36
pitominchia,come al solito non ne combini una giusta,cmq questo è il forum che mi ha dato più soddisfazioni,non è mai stato creato alcun problema..i luv iu :)

RabbinowitZ
02-10-2004, 16:10
Non sono molto presente nel forum in generale e in questa sezione in particolare, comunque :approved:

-rinneXXX-
02-10-2004, 16:13
no (giustificare) 2 7.14%

justify pls?

plaza
03-10-2004, 12:50
:approved:

Mastino
03-10-2004, 20:43
Snipeminchia, come tritolo, è un buon moderatore, niente da dire.

Sniperino
04-10-2004, 05:51
:shy: