View Full Version : Acquisto Auto Epoca: Mustang Fastback 65/67
Ciao,
Sono alla ricerca di una mustang fastback del 65/67... qualcuno di voi mi può aiutare?
Se conoscete qualche rivenditore/sito specializzato in questo tipo di auto (possibilmente italiano) ecc...
E poi nel caso dovessi avere la fortuna di trovarla, potrei girarci tranquillamente qui in italia? Oppure ci sono varie cose/pratiche da fare prima?
P.S.= Ho una sorella che abita negli usa... nel caso non dovessi trovarla qui in italia e volessi farmela mandare dall'america (che costano ancora meno ste auto), sapete per caso costi, pratiche, immatricolazioni da fare ecc..???
P.S.= Se poi trovo anche una shelby gt500 potrei ritenermi l'uomo + felice del mondo :love:
Grazie...
A milano ho visto qualche negozio girando che ne vendeva... Per il fatto di girarci in italia credo tu possa.. Almeno ho visto parecchie dodge charger in giro x Milano xo nn so se si debba fare qualcosa di speciale x poter girare :dunno:
Spero tu possa trovarla xchè io amo le muscle car americane anni 60/70 e sarebbe uno dei mie sogni. :love:
Poi devi passare da milano x farmi fare un giro :D
Se poi trovo anche una shelby gt500 potrei ritenermi l'uomo + felice del mondo :love:
eleonor :love:
cmq è per intenditori questa.. se c giri in italia ti dura massimo una settimana :asd:
tra righi tra idioti che ti consideraranno stupido cn quell'auto e tra quelli che te la inculeranno :asd:
queste sono auto!
no sti uovi che circolano oggi giorno!
.tigersoul
09-02-2008, 17:39
esistono ditte che ti contenerizzano la macchina che vuoi dall'america all europa, ignoro i costi.
Per Immatricolarla in italia mmmh.. boh :D
Lu ManiaK
09-02-2008, 18:06
Vai su ebay e cerca qualche muscle car. I venditori sono all'80% degli autosaloni. Prendi e vai di persona a mercantizzare il prezzo :asd:
ma quanto costa un'auto del genere più o meno?
questa in particolare (fastback) vedendo sui siti americani che li vendono si aggira dai 15k ai 25k dollari... ma si trovano anche a meno...
purtroppo la shelby gt500 è davvero molto molto cara e questa fastback diciamo che è una delle poche che le assomiglia esteticamente :-)
http://www.ukgarage.it/
Questo è il sito ke fa x te! ;) E' a Milano e possono trovarti praticamente qualsiasi auto... Ovviamente immatricolate come esemplare unico quindi per l'utilizzo da noi non ci sono problemi...
Se non la trovi da loro secondo me ti conviene lasciar perdere... :sisi:
P.S. Hanno anche la Eleanor.... :asd:
si ma è quella nuova.. nn hanno la shelby del 66'-67' .. che è tutto un altro paio di maniche
ovvero -->
infatti l'unica che gli assomiglia è la fastback.. le altre (sopratutto le nuove) hanno solo il nome..
ti ringrazio del link x-r4y ma purtroppo non hanno la fastback :bua:... magari provo a mandare un'email e chiedere se possono trovarla :asd:
p.s. x BaLoOo: ce l'hanno eleanor... http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=357&gruppo=23
vorrei proprio sapere il prezzo :-)
OH MAMMA non l'avevo vista :sbav:
l'avevo trovata su ebay un tipo la vendeva 40.000dollari mi pare ma parecchio tempo fa.. pero + trasporto + tasse + cazzi era impossibile.. :(
prova sta mail: usa@ukgarage.it
cmq da quanto so se prendi una macchina dall'america puoi tenere la targa americana per il primo anno
ti ringrazio del link x-r4y ma purtroppo non hanno la fastback :bua:... magari provo a mandare un'email e chiedere se possono trovarla :asd:
Figures! :)
Comunque chiama xkè il tipo ke gestisce ha un bel pò di contatti e hanno anche un altro negozio in UK!
O madonna che sito !!!
Ma dove è questo concessionario ?? :sbav:
FrEeF@LL
11-02-2008, 14:12
non scordare di comprare pure il carrello con una pompa di benzina mobile........
Salciccia dura
11-02-2008, 14:30
Dadir fai una ricerca anche sui siti svedesi, qui sono pazzi per le americane d' epoca, e' davvero pieno! Percui se la trovi qui, e' gia' in europa, circolando omologata e la dovresti solo fare reimmatricolare in Italia e stop.
Th', questa e' in Danimarca: (´65) http://www.traderamotor.com/showObject.aspx__id~556381__hl~1965_mustang_fastba ck_2_x_2
Qui un ´68 in Svezia: http://www.garaget.org/?car=26156
Qui hai il Mustang club Sweden, prova a meilarli in inglese, magari ti aiutano loro: http://www.mustangclubsweden.com
una macchina con il suo fottuto stile cazzo.
*HellRaiser*
11-02-2008, 17:18
ma come si mantiene un'auto del genere? :-O
Che io sappia le muscle americane (tipo 'sta Fastback e la Shelby GT500) hanno cilindrate assurde, scuderie intere sotto il cofano (si parla di circa 500 CV per la shelby, cosi' a memoria), tra consumo e bollo quanto cazzo costa mantenerle? In USA il bollo non esiste e la benza costa uno sputo, li hanno un certo senso 'ste macchine... Poi se uno ha i soldi tutto ok, ma non e' che magari mi sto perdendo qualcosa? Chiedo :|
Salciccia dura
11-02-2008, 17:34
Bhe, il bollo se non hanno poi cambiato le leggi, alle auto d' epoca (+20 anni) non lo si fa piu', giusto?
Lu ManiaK
11-02-2008, 18:36
Ni...resta il fatto che non costa un kaiser manterla per quanto riguarda le tasse (non credo proprio che si arrivi a 200 euro l'anno...manco una Smart).
Bhe, il bollo se non hanno poi cambiato le leggi, alle auto d' epoca (+20 anni) non lo si fa piu', giusto?
anche se chiamare auto d'epoca certi gioiello è pressoche un insulto..
ma come si mantiene un'auto del genere? :-O
Che io sappia le muscle americane (tipo 'sta Fastback e la Shelby GT500) hanno cilindrate assurde, scuderie intere sotto il cofano (si parla di circa 500 CV per la shelby, cosi' a memoria), tra consumo e bollo quanto cazzo costa mantenerle? In USA il bollo non esiste e la benza costa uno sputo, li hanno un certo senso 'ste macchine... Poi se uno ha i soldi tutto ok, ma non e' che magari mi sto perdendo qualcosa? Chiedo :|
mah la shelby gt500 ora come ora rimane un sogno parcheggiato :bua: per quanto riguarda le fastback hanno potenze dai 120 al max 320 cavalli... non mi sognerei mai di prenderne una da 320 per ora :frust: l'unica cosa che mi preoccupa un pò sinceramente è la benza (speriamo cali porca vacca)... se poi come dice salciccia il bollo per le auto old non si paga beh ancora meglio...
io per ora sto cercando di documentarmi il più possibile e avere le idee chiare sulle eventuali conseguenze (speriamo di no) che ci possono essere, anche perchè con il lavoro che faccio diciamo che questo "piccolo" sogno/lusso me lo posso e voglio togliere... speriamo che entro la fine dell'estate di non essere ancora a piedi, al max ripiego su una auto normale :asd:
p.s.= http://www.67classicmustang.com/mustang_photos.cfm :love::love::love:
Salciccia dura
11-02-2008, 21:09
Anche io la voglio la Mustanga! :love:
dadir.. insegui il sogno..!!!! :rulez:
shelby rox
che cerchioni ha quest'auto :love:
*HellRaiser*
11-02-2008, 22:07
:sbav:
Io amo le muscle car vecchia generazione...
Ma la mustang
e la camaro nuova
Mi fanno :sbav:
mi spiace ma nn c'e' paragone.. nn c'e' quello stile.. eleanor :love:
.tigersoul
12-02-2008, 08:55
La Ford Mustang Shelby GT500 che intendi tu cmq e' una versione creata da Chip Foose x il film "fuori in 60 secondi".
Esiste solo una ditta (da quello che so io)autorizzata che recupera vecchie fastback e le "ricostruisce" facendole diventare delle Eleanor.
http://www.uniqueperformanceproducts.com/