Nick Fury
16-02-2008, 15:13
Beh, finito il flame spariscono tutti? :(
Siete ancora a cuccia a leccarvi le ferite?
O qualcuno già trama nell'ombra le prossime mosse?
Ricapitoliamo :
- Hellraiser è morto, di lui rimane solo una fredda lapide con un palloncino di pikachu attacato sopra.
- Salciccia chiede il mio erase in area feedback, nessuno se lo caga, il thread chiuso.
Un sabato uggioso di merda, una leggera brezza gelida.
Nell'aria ancora l'acre odore di polvere da sparo.
La quiete dopo o prima della tempesta?
So che molti mi odiano, e hanno ragione. :asd:
Sono un fottuto bastardo.
Sono l'uomo cattivo che posta ogni 2 mesi per flammare e destabilizzare il forum.
Ma nello stesso tempo sono l'ingranaggio di un meccanismo, flammo in un thread qualunqe e raggiunge dieci pagine, quando la media è sotto le tre paginette.
Rullo, c'è poco da fare. :rulez:
La gente s'infervora, insulta, mi maledice.
Io mantengo vivo questo mortorio di forum. Perchè io sono quello contro, quello da combattere, il nemico, la nemesi, l'antiforum.
Senza un nemico comune da combattere, non sareste nessuno. Sareste solo un gruppetto di mielosi avatar che si asteriscano, si fellano e si lovvano a vicenda. :love:
Io sono qui per questo, per darvi uno scopo nella vita forummistica. Prendendovi a calci nelle gengive, vi mantengo vivi, vi dono l'esistenza.
Cristo se rullo, vi bastono le orecchie e mi dovete pure ringraziare. :rulez:
Ora : sono io ad essere il vostro giochetto o voi siete il mio? :) :) ;)
Siete ancora a cuccia a leccarvi le ferite?
O qualcuno già trama nell'ombra le prossime mosse?
Ricapitoliamo :
- Hellraiser è morto, di lui rimane solo una fredda lapide con un palloncino di pikachu attacato sopra.
- Salciccia chiede il mio erase in area feedback, nessuno se lo caga, il thread chiuso.
Un sabato uggioso di merda, una leggera brezza gelida.
Nell'aria ancora l'acre odore di polvere da sparo.
La quiete dopo o prima della tempesta?
So che molti mi odiano, e hanno ragione. :asd:
Sono un fottuto bastardo.
Sono l'uomo cattivo che posta ogni 2 mesi per flammare e destabilizzare il forum.
Ma nello stesso tempo sono l'ingranaggio di un meccanismo, flammo in un thread qualunqe e raggiunge dieci pagine, quando la media è sotto le tre paginette.
Rullo, c'è poco da fare. :rulez:
La gente s'infervora, insulta, mi maledice.
Io mantengo vivo questo mortorio di forum. Perchè io sono quello contro, quello da combattere, il nemico, la nemesi, l'antiforum.
Senza un nemico comune da combattere, non sareste nessuno. Sareste solo un gruppetto di mielosi avatar che si asteriscano, si fellano e si lovvano a vicenda. :love:
Io sono qui per questo, per darvi uno scopo nella vita forummistica. Prendendovi a calci nelle gengive, vi mantengo vivi, vi dono l'esistenza.
Cristo se rullo, vi bastono le orecchie e mi dovete pure ringraziare. :rulez:
Ora : sono io ad essere il vostro giochetto o voi siete il mio? :) :) ;)