PDA

View Full Version : [MODERAZIONE] Poll di servizio

Hana-bi
01-10-2004, 12:39
Bene ragazzi, il forum 1337 sembra funzionare a dovere ma, come promesso nel forum provvisorio, è arrivato il momento di svolgere una piccola indagine sull'operato dei moderatori.
Il seguente poll si qualifica pertanto come strumento propedeutico all'evoluzione qualitativa del forum stesso; siete in tal senso invitati a votare seriamente e, in caso di voto negativo, a giustificare ampiamente le vostre scelte (gli admin possono vedere chi e cosa ha votato...).

Nel votare ricordatevi che questo forum è di tutti e che il vostro contributo è fondamentale per il suo miglioramento. Nel caso abbiate qualcosa da dire su un mod in particolare non preoccupatevi di farne il nome, rispettando però le regole della discussione civile e del rispetto.

Tenete a mente che i moderatori sono qua per voi e che dedicarvi del tempo è una loro scelta.

Il poll sarà postato in ogni forum e/o subforum (ad esclusione del forum feedback) e la votazione riguarderà i moderatori della relativa area.

Vi avverto, nessuna forma di spam sarà accettata: alla prima stronzata partono i ban.

confidiamo nella vostra collaborazione :)

Hana-bi
01-10-2004, 14:26
io ho votato si anche se mi dispiace molto per la defezione di t|lt

seta
01-10-2004, 14:30

*

tilt è troppo utile in qualsiasi cosa preciso ed affidabile

С а ч ч и о
01-10-2004, 15:20
*

tilt è troppo utile in qualsiasi cosa preciso ed affidabile

concordo :(

Lele
01-10-2004, 16:27
Anch'io ho votato si.......ma Tilt?????

Il suo apporto in questa sezione mi sembrava fondamentale!!!!!

Come mai non c'è più??? Cacchio me ne sono accorto adesso al momento del voto al sondaggio(senza nulla togliere agli altri moderatori naturalmente!!)!

:bua:

M4gn3t0
01-10-2004, 18:59
Sono soddisfatto della moderazione di quest'area. :approved:

AlexZ McRommel
01-10-2004, 21:00
*
:bua: