View Full Version : Oltre il Calcio..
Sono veramente curioso, in quanto "Utente Junior", di conoscere qualcuno che sia seriamente (ma anche no) ad altri sport e/o discipline sportive.
Quindi libero sfogo a tutti gli utenti che in qualche modo, magari a tempo perso trovano un po di spazio per gli sport che purtroppo in Italia vengono considerati minori.
Ci sarà qualcuno che si ritiene uno sportivo ma non sopporta 22 uomini in calzoncini che rincorrono una palla!!
Io seguo molto il Calcio, onestamente, ma seguo anche il Motociclismo, e la Pallavolo (poiche la gioco anche)
Un segno di vita!!! :rulez:
Salciccia dura
27-02-2008, 00:00
Jonny gioca col pisello, e' un vero campione
rugby e sport da combattimento :asd:
Calcio, Basket (Montepaschi Siena :rulez:) e i motori in generale. Poi cmq guardo un po' tutto
Quello che spero di ottenere con questo 3d è usare meglio questo spazio, perché da quanto vedo la maggior parte degli utenti è calcio-dipendente..:wall:
Uscite dalle vostre menti calcistiche!!
io non pratico nessuno sport, però mi piace guardare ( pur non conoscendo quasi nulla della sua storia) il tennis e giocare/guardare il calcio
mi piace una svaria vedere il basket ma alla fine nn lo vedo mai, del calcio sono tutto tranne malato, seguo la mia rometta e basta, a malapena vedo i gol la domenica (nel senso che nn seguo tutte quelle trasmissioni tipo controcampo, se non una volta ogni tanto :O )
FuckAuthority
27-02-2008, 06:41
Mi piace un sacco anche la motoGP e snowboard (lo vedo sempre su Eurosport)
sport motoristici, tutti e li seguo tutti, son veramente malato.
pugilato, anche se in italia non lo trasmettono mai e mi tocca lo streaming :asd:
sbaNdato9
27-02-2008, 07:47
calcio,basket motogp e sbk su tutti, ma anche gli altri sport non mi dispiace guardarli come tennis e formula uno (anche se un pò di annetti fà mi appassionava un bel pò di più la f1) !
Salciccia dura
27-02-2008, 08:01
Hockey, sono tifoso dei Frölunda Indians (squadra locale)
jonny.stecc
27-02-2008, 08:13
quella dove milita il temibile palestrato X-MEN ? :asd:
cmq abe fai l'arbitro non puoi avere altri interessi :asd:
scherzi a parte personalmente se ce un evento sportivo in tv lo guardo sempre di qualsiasi tipo :) ( il problema è , quando guardo la tv ? quando ci sono le partite )
Ma veramente Sbandato, anche io seguivo la Formula 1 un po' di anni fa come un malato!
Schumacher :rulez:
tennis e......
Golf :asd:
M'intrippa troppo vedere come si gasano per un cm in + ed un cm in -!!!!
- Basket
- Tennis
- MotoGP e SBK
- Formula 1
- Rugby
- Football Americano (canali americani)
- Golf
insomma me piace tutto, vivrei di sport !! :D
Massiccio67
27-02-2008, 09:24
mi piacciono molto la pallavolo e il basket perche' li ho giocati, poi seguo poco, di tanto in tanto vado al pala lottomatica quando ci sono i playoff a seguire un po, ma non ho la costanza che posso avere con il calcio.
Poi mi piacciono anche quelli motoristici che seguicchio ma non sono un malato.
Il tennis mi piace per le scommesse
rugby solo se ci sono eventi importanti
America's cup quando capita :asd:
- t 0 z z ø
27-02-2008, 09:47
MORO
io calcio e nuoto, e li pratico entrambi.
per il resto sono un appasionato sfegatato di atletica leggera.
mi piace anche la forumula1 ma non è che mi fà impazzire.
cmq abe fai l'arbitro non puoi avere altri interessi :asd:
)
Ti sbagli e anche di grosso!! :nono:
Sono una giacchetta nera solo il sabato pomeriggio..il resto della settimana vado a pattinare in-line e quando posso anche su ghiaccio, tra poco dovrei re-iniziare ginnastica artistica(la mia vera passione)
Adoro l atletica visto che è lo sport che ho praticato insieme al calcio per anni. Poi mi appassiona tantissimo il baseball !!!
- t 0 z z ø
27-02-2008, 11:27
l'atletica è lo sport per eccellenza, ed è l'unico dovesi applaude a tutti indistintamente.
io son stato medaglia d'argento in toscana ai tempi delle medie. :D :D
facevo anche il salto in lugo e il lancio del peso :D
Ho fatto i 100 metri dai 7 ai 23 anni . Sono stato campione provinciale a 18 anni e terzo ai regionali stirandomi poi nella staffetta :(. Mi facevano fare anche i 5000 dove sono arrivato secondo una volta ma nn mi sono mosso poi x 3 giorni. Cmq l'adrenalina che ti da i 100 metri x quei 10 secondi nn te la da nessuno sport :D
FuckAuthority
27-02-2008, 11:45
figa america's cup :sbav: me la ero dimenticata ! :rulez:
basket e ciclismo top , e pratico basket, poi il resto lo seguo cosi , il calcio vedo la juve e la domenica la f1 e motogp (per la telecronaca)
Massiccio67
27-02-2008, 16:33
Ho fatto i 100 metri dai 7 ai 23 anni . Sono stato campione provinciale a 18 anni e terzo ai regionali stirandomi poi nella staffetta :(. Mi facevano fare anche i 5000 dove sono arrivato secondo una volta ma nn mi sono mosso poi x 3 giorni. Cmq l'adrenalina che ti da i 100 metri x quei 10 secondi nn te la da nessuno sport :D
verissimo, quei 55 secondi nei 100 me li ricordero' a vita :look:
Calcio, Rugby, Motociclismo e, da buon modenese, Formula Uno.
m'hai piegato cazzo :asd:
Cmq CALCIO è quello che seguo piu di tutti..
Basket mi piace parecchio ma nn lo seguo quasi mai giusto quando ci sono eventi importanti.. (tipo europei e mondiali nn me li perderei per nulla al mondo:D)
Sci di tanto in tanto.. idem per Motociclismo e F1
Basket!
Premiata sutor montegranaro..!! :rulez:
Lu ManiaK
27-02-2008, 16:57
Sport motoristici tutti tranne la F1. La F1 è morta con Senna (anche prima forse)...grazie a Schumi di tutto ma io la penso così.
Boxe...bellissima...peccato che non la fanno vedere MAI sui canali italiani gratuiti.
Bella anche l'atletica leggera.
Lo sport più bello però è questo:
:rotfl:
io ho fatto un botto di sport quando non ero un nerd accasato come ora: lavoro+famiglia=non trovo il tempo/voglia :look:
adesso avendoci giocato seguo il football americano e visto che son qua il sunday night e' di rigore :asd:
quando c'e' motogp mi sveglio anche di notte per guardarla, pero' anche superbike e quando fanno il TT non cambio canale per tutto il giorno.
ogni tanto provo con la nascar ma cazzo 200 giri in tondo spero che lo diano tardi cosi mi addormento
f1 non la reggo piu'.
ogni tanto seguo i combattimenti di non so che arte marziale (si mettono in una gabbia e il 90% del tempo stanno in pose equivoche a salcagnarsi a gomitate e cazzotti da terra)
seguo il calcio ma se le partite mi annoiano dopo un po' giro.
figa america's cup :sbav: me la ero dimenticata ! :rulez:
idem dimenticata!! :rulez:
Sport motoristici tutti tranne la F1. La F1 è morta con Senna (anche prima forse)...grazie a Schumi di tutto ma io la penso così.
Boxe...bellissima...peccato che non la fanno vedere MAI sui canali italiani gratuiti.
Bella anche l'atletica leggera.
Lo sport più bello però è questo:
:group:
io seguo basket e tennis, sotto il calcio ovviamente :asd: