PDA

View Full Version : Ennesima Maphiata?

cucHo
03-03-2008, 18:56
Poco fa è stata presentata la nuova EPS e non è mancato l'ennesimo colpo di scena. All'inizio i giochi ufficiali + i supportati dovevano essere in totale 6. Ora improvvisamente il 6° gioco, cioè WIC è stato misteriosamente deletato. Ora questo mi fa pensare che il nostro mega "capo" aka Ti|t se ne strafotte le palle di noi di 1.6. Ha dato 1 slots a inizio EPS ad un game come wic dove in ita nn ci gioca nessuno; ha fatto perdere lo slots a noi di CS e poi quando tutto era chiuso e non si può + tornare indietro ecco ke MAGICAMENTE wic scopare da EPS.

Non faceva + bella figura a dire palesemente che lui, della community di 1.6 e di un gioco che non fa spettacolo (secondo lui) NON SE NE FREGA NULLA e che preferisce mettere il gioco dell'oca in EPS + tosto che 1.6?

Dopo questa ennesima MAPHIATA non ho + parole per definire ESL.

sOdaaa
03-03-2008, 19:00
ma guarda sono interdetto anche per i team di wic che, fino all'ultimo, credevano di disputare EPS. Non ho veramente commenti al riguardo, sicuramente vivendi non era contento della poca visibilità ottenutà, però un minimo di preavviso che non fosse di una settimana potevano anche darlo...

BaLoOo
03-03-2008, 19:03
cucho allora mi sa che non hai capito una emerita sega :asd:

il titolo della vivendi non toglieva nessuno slot.. era una cosa in piu, completamente supportata dalla vivendi stessa. e credo visto cio' che si sia tirata indietro alla fine quindi con o senza WiC le cose sarebbero state le stesse.

se vi dovete incazzare per qualcosa fatelo per il metodo di calcolo punti..
perche è ovvio che un team che è gia in eps abbia meno team in eas (visti i gia 10 che sono gia impegnati in eps e i 2 retrocessi)
e che le partite 1on1 di trackmania valgono come le 5on5.. incazzatevi su questo no su ste cazzate che sono state spiegate e rispiegate ottocento volte

Drhew
03-03-2008, 19:06
Tocca informarsi prima di parlare a muzzo..

LoGan!
03-03-2008, 19:08
scompari te...
La cosa è disgustosa cmq.

FuckAuthority
03-03-2008, 19:12
si ma poi che cazzo ce ne fotte di esl...

che falliscano cazzo :asd:

uNd
03-03-2008, 19:41
potete rinfrescarmi la memoria cn una qualsiasi MAFIATA provata e realmente accaduta nel mondo italiano di cs? grazie

FuckAuthority
03-03-2008, 19:42
non finiremmo piu' :asd:

jonny.stecc
03-03-2008, 20:21
cucho sto giro centrava poco la mafia, mi dispiace dire qualcosa a favore di yammebel pero non capisco come fate a parlare ancora di wic , è stato detto dall inizio che era cosi boh lo sapevano pure i muri... :wall:.

se si vuole flammare allora si puo parlare dei 2 supported invece dei 3 ,ma purtroppo anche qui , essendo supported si ha poca voce in capitolo...

si puo flammare sul fatto che cs nonostante la recente "attivita" sia rimasta praticamente li con i punti della COMMUNITY GAME :rotfl:

si puo flammare sul fatto che yammebel e compagnia crucca varia e non ,hanno dimenticato quello che era una volta il GAMING , cioe cs, cerano pure loro dentro , ma che dire... una volta non c'erano i soldi di mezzo ... quindi anche qui abbiamo poca voce in capitolo...

si puo flammare sul team impact miglior management eps V , con 1 solo team alle finali...

su puo parlare di tanto ... ma sarebbe inutile senza ticket :rotfl:

cmq riassumendo cucho il tuo tentato flame non ci stava ... o meglio le ragioni sono quelle sbagliate :asd:

cucHo
03-03-2008, 20:24
vabbè tutto è buono x flammare su yammebell?

TimPa
03-03-2008, 20:48
cucho sto giro centrava poco la mafia, mi dispiace dire qualcosa a favore di yammebel pero non capisco come fate a parlare ancora di wic , è stato detto dall inizio che era cosi boh lo sapevano pure i muri... :wall:.

se si vuole flammare allora si puo parlare dei 2 supported invece dei 3 ,ma purtroppo anche qui , essendo supported si ha poca voce in capitolo...

si puo flammare sul fatto che cs nonostante la recente "attivita" sia rimasta praticamente li con i punti della COMMUNITY GAME :rotfl:

si puo flammare sul fatto che yammebel e compagnia crucca varia e non ,hanno dimenticato quello che era una volta il GAMING , cioe cs, cerano pure loro dentro , ma che dire... una volta non c'erano i soldi di mezzo ... quindi anche qui abbiamo poca voce in capitolo...

si puo flammare sul team impact miglior management eps V , con 1 solo team alle finali...

su puo parlare di tanto ... ma sarebbe inutile senza ticket :rotfl:

cmq riassumendo cucho il tuo tentato flame non ci stava ... o meglio le ragioni sono quelle sbagliate :asd:

quoto

ps: nn ci fare l'abitudine :asd:

Milton
03-03-2008, 20:50
dai dai ne abbiamo gia parlato abbondantemente nel topic eas quando ci furono gli annunci, per il resto le crociate contro i singoli, anche se in certi casi sarebbero necessarie, non sono approvate dal regolamento.