View Full Version : Gta Iv
Io lo sto aspettando da morire....tra l'altro ci sarà il multiplayer e ci sarà inoltre per xbox 360 delle espansioni a pagamento (solo per xbox360) del livello di vice city per aumentare la longevità del gioco
ma più che altro il multiplayer...pauroso
fra poco esce il V prologue
na figata rara
il multy non è una novità shour
FuckAuthority
04-03-2008, 01:36
il multiplayer esiste da vice city eh !
sbaNdato9
04-03-2008, 08:50
spettacolo spettacolo spettacolo spettacolo :afraidsaw::afraidsaw::afraidsaw:
ma non su console!...io l'ho giocato solo su console!
fra poco esce il V prologue
na figata rara
quello è gran turismo
sbaNdato9
04-03-2008, 10:49
ahahaha bella termi :asd:
cmq anche raimbow six vegas quello nuovo che esce tra poco è una figata per 360, con i comandi vocali :rulez:
comandi vocali? da paura....
sbaNdato9
04-03-2008, 11:28
yessss, e se non sbaglio c'era già anche sull ultimo rainbow six uscito...
boh io ho giocato rainbow six su xbox e non c'erano i comandi vocali
sbaNdato9
04-03-2008, 11:57
su vegas 1 c'erano i comandi vocali, e ci saranno anche sul 2.. mi sà che non te ne sei mai accorto shò :asd:
yessss, e se non sbaglio c'era già anche sull ultimo rainbow six uscito...
I comandi,per capirsi eh, verrebbero dati con la cuffia della 360? cio' non sarebbe esaltante ma qualcosa di troppo uber mega leet
su vegas 1 c'erano i comandi vocali, e ci saranno anche sul 2.. mi sà che non te ne sei mai accorto shò :asd:
si ma non li davi a voce tu...
sbaNdato9
04-03-2008, 12:56
I comandi,per capirsi eh, verrebbero dati con la cuffia della 360? cio' non sarebbe esaltante ma qualcosa di troppo uber mega leet
affermative!!!
minchia lo compro subito quando esce :sbav:
Death'87
16-03-2008, 13:04
Il supporto multiplayer di Grand Theft Auto IV si costituirà di 15 modalità di gioco differenti. È quanto rivalto dall'ultimo numero dell'edizione spagnola di PSM3 Magazine. Questa componente di GTA IV è pensata per favorire la varietà del gameplay. Si potrà giocare sino in 16 contemporaneamente. Tra le 15 modalità troviamo le classiche deathmatch e team deathmatch, oltre che le gare sulle strade di Liberty City. Sono contemplate modalità da affrontare in co-operazione: quattro alleati contro la polizia, ad esempio. Inoltre, vi saranno delle missioni per le quali una squadra di gangster deve affrontare una squadra di poliziotti.
Nella modalità Hangman's Noose occorrerà difendere il mafioso Kenny Petrovic con l'aiuto di altri quattro compagni. Le squadre SWAT ci attaccheranno a ripetizione, per cui bisognerà proteggere Petrovic tra le strade di Liberty City e accompagnarlo incolume alla destinazione. Si tratta di una missione prelevata dalla campagna single player.
Nelle modalità Mafia e Team Mafia vengono assegnati degli obiettivi diversi a ciascun giocatore: chi completa la propria missione nel minor tempo possibile vince la sfida. Quanto alle altre modalità, per il momento, non si hanno dettagli circostanziati. Ecco la lista completa delle 15 modalità:
Hangman's Noose
Car Jack City
Bomb da Base
Bomb da Base II
Mafia Work
Team Mafia Work
Deathmatch
Team Deathmatch
Turf War
Cops N Crooks
Race
GTA Race
Deal Breaker
Free Roam
dio mio.. mi dovrò licenziare dal lavoro quando uscirà sto gioco.. :bua:
ho già rinnovato il live per 13 mesi solo per gta4 :asd:
Si Fa I Numeri Online Con Gta? Ho Sempre Giocato Single...
sbaNdato9
17-03-2008, 20:31
no vabbeh.. è una rovina sto gioco :bua:
ma quando esce scusate? e esce prima x console?
sbaNdato9
17-03-2008, 21:12
-43 giorni per xbox360!
-17 giorni per la ps3 :sbav:
sale la tensione :afraidsaw::afraidsaw::afraidsaw:
.scarface.
12-04-2008, 14:48
-17 giorni per la ps3 :sbav:
sale la tensione :afraidsaw::afraidsaw::afraidsaw:
lo sai che tra 17 giorni potrei essere a venezia? :mhmh:
sbaNdato9
12-04-2008, 14:58
-17 in generale proprio :asd:
-6 per uefa euro 2008 che dicono che faccia paura per 360!!!
lo sai che tra 17 giorni potrei essere a venezia? :mhmh:
vieni vieni....mi sono già munito di mazza da baseball, cornetti napoletani e acqua santa ( che eventualmente ti sarà lanciata addosso).
No dai scherzo, sappiamo tutti che porti un pò di pegola però sei sempre il benvenuto :love:
prenotato!!! ci si vede live per sfidoni mi raccomando!
sbaNdato9
14-04-2008, 08:51
porca vacca mi è andata in led rossi precisa.. porca puttana mi tocca sistemarla!!!
cmq ci vediamo live 100% :asd:
capita a tutti prima o poi... io quando l'ho mandata in assistenza dopo neanche 2 settimana mi è tornata bella precisa...
ci vediamo live per gta4
sonk83
sbaNdato9
14-04-2008, 14:19
e ancora non mi hai aggiunto te ?????
ma quale assistenza sei matto.. :asd: me la rimandano dopo manco 1 secondo che l hanno vista.. :asd:
ODDIO ODDIO ho appena ricevuto una mail dal playstation network che stanno per mettere sù la demo di metal gear solid 4..
ODDIO :sbav:
Che estate da seghe zio cane :sbav:
sbaNdato9
17-04-2008, 09:18
buon per te.. divertiti !!! :asd:
ODDIO ODDIO ho appena ricevuto una mail dal playstation network che stanno per mettere sù la demo di metal gear solid 4..
ODDIO :sbav:
Che estate da seghe zio cane :sbav:
Non scorderò mai le 150 volte che ho finito la demo di mgs 1 :asd:
ho letto che GTA4 avrà dei bei problemi con il framerate (lo hanno detto quelli della rockstar)
.scarface.
22-04-2008, 21:20
buon per te.. divertiti !!! :asd:
vabbè ma porello..lui lavora.
non c ha un cazzo di ferie praticamente..mi pare che le prime se le becca ad ottobre. almeno quando torna a casa alle 2 stramorto c ha qualcosina da fa..
sbaNdato9
23-04-2008, 09:41
solo lui lavora...
sbaNdato9
23-04-2008, 14:15
:ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon:
quando torno da lavoro lo provo e vi dico com'è...
:spy:
.scarface.
23-04-2008, 17:10
solo lui lavora...
no vabbè..però conosco il suo lavoro e so che ha poco tempo libero :\
Sono un eretico se dico che GTA mi ha sempre fatto cagare? :asd:
sbaNdato9
23-04-2008, 19:38
spetta che stò burnando e te lo dico.. :asd:
Sono un eretico se dico che GTA mi ha sempre fatto cagare? :asd:
ti commenti da solo :|
spetta che stò burnando e te lo dico.. :asd:
Sta volta l'x me la brucio
cmq carino è, se investi la gente ti si sporca la macchina di sangue !
sbaNdato9
25-04-2008, 12:17
si è abbastanza devastante sto gioco!!!!!! non vedo l ora di poterlo piazzare live!!!!! :rulez:
si è abbastanza devastante sto gioco!!!!!! non vedo l ora di poterlo piazzare live!!!!! :rulez:
Oddio sono finito a 20 metri dalla macchina passando dal parabrezza dopo una leggera manovra ninja verso un palo :sbav:
KILLABEI
26-04-2008, 11:30
http://xbox360.ign.com/dor/objects/827005/grand-theft-auto-4/videos/gta4_review_042508.html
10 IN TUTTO DA IGN mio al day one =D
ma qualcuno sà il prezzo per l'xbox 360?
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/1012077/Grand-Theft-Auto-IV/Product.html
Martedì è mio...sbanda ci vediamo online!!! :D
sbaNdato9
27-04-2008, 11:33
facile!!!!
aspetta e spera la versione per pc :asd:
domani sarà mio finalmente !! :sbav:
CHe palle mi state facendo rosicare... Io aspetto cali il prezzo della ps3 e che escano mgs4 e ffxiii :asd:
Lord_Dark
27-04-2008, 15:33
tanta fortuna allora :asd:
ri-accesa la 360 dopo mesi e ri-nnovato l'abbonamento gold solo x sto giocone porca vacca... solo che il tipo mi fa che nn può darmelo prima per motivi di multe ecc... "maledetti" chi ce l'ha già ora!!!
organizziamoci x vederci online raga!!! la mia tag è dadir sul live...
la modalità online Team Car Jack City è davvero una figata unica!!!
"il team deve rubare determinate auto indicate dal Boss, che spawnano casualmente nella mappa: la squadra con più auto conquista la vittoria."
CHe palle mi state facendo rosicare... Io aspetto cali il prezzo della ps3 e che escano mgs4 e ffxiii :asd:
la sony ha annunciato che il prezzo della ps3 non calerà fino la fine dell'anno.. a quanto pare costerà 399 euri fino la fine del 2008.
tra un anno esce per pc e bon.
sbaNdato9
28-04-2008, 08:56
vai secco tranquillo allora... l anno prossimo quando esce il V, puoi farcela a giocare il IV :asd:
vabbè, ma è come san andreas, su pc è uscito un anno dopo. un botto di mod e tanto divertimento.
AcidBorn
28-04-2008, 18:50
Dopo aver visto questo video mi sono convinta di comprare la ps3 per GTA IV
VIDEO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
http://it.youtube.com/watch?v=O51l7S7Sx3g&eurl=http://www.n4g.com/ps3/News-139741.aspx
rischio il ban?
Per xbox usciranno delle espansioni in esclusiva
domani sera sarà mio!!! non vedo l'ora di giocare online!!!
sbaNdato9
28-04-2008, 21:08
ufficiale.. l'ho quasi finito.. :asd:
figata, ho visto un video dove se fai un burn out troppo lungo ti scoppiano le gomme :asd: è una chicca
Lord_Dark
29-04-2008, 12:16
preso :rulez:
С а ч ч и о
29-04-2008, 13:02
uaino
Lord_Dark
29-04-2008, 15:05
rulla
graficamente non è assurdo mi aspettavo meglio
ma rulla :asd:
mi ha chiamato il tipo del negozio x dirmi che è arrivato stamattina.. sto pensando seriamente di darmi malato ora al lavoro e andarmene a casa :uops: avanti con le possibili scuse :asd:
rulla
graficamente non è assurdo mi aspettavo meglio
ma rulla :asd:
e che ti aspettavi di grafica ?? cioè visto come gira, tutti gli effetti di luce e sopratutto quanto cazzo è grossa la città ?? te servono 2 ps3 in SLI per farlo meglio di cosi :asd:
e poi è volutamente fatto con questo stile che è spettacolare.
Lord_Dark
29-04-2008, 18:15
e che ti aspettavi di grafica ?? cioè visto come gira, tutti gli effetti di luce e sopratutto quanto cazzo è grossa la città ?? te servono 2 ps3 in SLI per farlo meglio di cosi :asd:
e poi è volutamente fatto con questo stile che è spettacolare.
no mi spiego
dettagliatamente è molto ampio solo che praticamente non ce profondita di visuale tutto diventa sfuocato gia a 10metri :asd:
Qualcuno ha capito come giocare in multy a biliardo o bowling?
odio tutti in consolers, specialmente quelli che giocano a gta4 prima di noi pcers.
mamma che bello :love: :sbav: :love:
oo ottobre/novembre per la versione pc e risoluzioni decenti.
the best game ever... incredibile, mi commuove :bua:
pauroso.
:rotfl: che figata la storia del cellulare :asd:
le 2 introduzioni più utili/fiche secondo me sono :
- il cell che oltre per chiamare e mandare sms, ti permette di rifare la missione in caso di fallimento
- il salvataggio automatico, finalmente non serve tornare ogni volta nell'appartamento a salvare
la metropolitana è fantastica :D e quando piove è veramente incredibile, l'asfalto bagnato e l'effetto delle luci sul bagnato.
sto gioco è fantastico.
Dovendo scegliere tra prendere ps3+gta e xbox+gta cosa mi consigliate? sono orientato verso la ps3 anche se costa di piu per il blu ray e per il fatto che MGS4 e FF13 sono esclusive ps3.
Faccio bene o dovrei prendere xbox che costa meno ?
Comprando ps3 rischi di limitarti appunto a 3 giochi in croce, andando su 360 hai una valanga di esclusive e un parco giochi vastissimo.
Solo con le uscite che ci son state in sti due anni hai tanti di quei giochi che val la pena di comprare che andresti avanti per un anno e mezzo giocando dieci ore al giorno.
360 senza dubbio...
qualcuno ha già provato a giocare online?
Lord_Dark
30-04-2008, 17:38
io gioco online :asd:
cmq kronos fai conto che gta su xbox ha antialias 2x su ps3 no
auhauhuah sto gioco è troppo fico, cmq concordo che la ps3 fa veramente merda e costa 400 euro -_-
Comprando ps3 rischi di limitarti appunto a 3 giochi in croce, andando su 360 hai una valanga di esclusive e un parco giochi vastissimo.
Solo con le uscite che ci son state in sti due anni hai tanti di quei giochi che val la pena di comprare che andresti avanti per un anno e mezzo giocando dieci ore al giorno.
che cazzata... perchè non è uguale alla 360 ? cioè dai sta cagata risparmiatela, sembri uno di quei promoter che ci prendono la percentuale su le vendite.
il discorso è SEMPRE lo stesso, su ps3 hai giochi che non usciranno su la 360 e viceversa.
E' una questione di scelta in base ai giochi di cui uno è interessato e basta, per il discorso dei tanti titoloni da giocare quali sarebbero scusa ?? e cmq è un vantaggio come uno svantaggio il fatto che la 360 è uscita da molto più tempo.. è vecchia in confronto alla ps3.
@Und : ma ti sei informato sui prezzi e sulle capaticà della 360 ?? fà merda e perchè ?? la ps3 costa tanto, ma almeno ti danno tutto. è uscita la versione "economica" della 360, che tra cavo hd, hdd e in futuro lettore blu-ray da comprare ESTERNO, li superi quasi i 400 euro della ps3.
il fatto di gta4 è stato solo un problema di sviluppo e sopratutto perchè la 360 ormai si conosce e si può sfruttare al massimo la ps3 no. Ma poi sta differenza non la vedo proprio, giocandoci ad entrambe le versioni nemmeno te ne rendi conto delle differenze.
N.B.
Ah visto che fà così merda, almeno la sony non è idiota e sfrutta l'hdd per installarci i giochi e renderli più fluidi e veloci nei caricamenti.. lost odyssey (gioco bellissimo, stile Final Fantasy) ad esempio ha freeze di 5/6 sec per i caricamenti. :asd:
puppate microsoft users :asd:
xò ci son tanti dvd di gta4 che le stanno ritirando dal mercato perchè danno problemi a parecchie ps3, come lo stesso problema di frame rate.. La xbox non mi pare abbia di sti problemi.
xò ci son tanti dvd di gta4 che le stanno ritirando dal mercato perchè danno problemi a parecchie ps3, come lo stesso problema di frame rate.. La xbox non mi pare abbia di sti problemi.
è chiaramente un problema della Rockstar che lo ha anche detto pubblicamente, che durante lo sviluppo di gta4 per ps3 hanno avuto problemi che poi evidentemente non hanno eliminato del tutto con la versione finale del gioco.
Personalmente non ho riscontrato nessun problema, a parte bug del gioco.. speriamo non succeda nulla :D
p.s. voglio precisare che non me ne frega niente di fare "battaglia" se la ps3 è meglio dela 360, sono fichissime entrambi e richiamano persone che generalmente hanno gusti diversi (vedi i giochi usciti)
Death'87
30-04-2008, 21:22
i problemi che citi che hanno avuto quelli della rockstar li hanno tutti i produttori che fanno giochi per ps3, in quanto è talmente complicata la sua programmazione che per certi sensi non ha un nesso logico..
preciso che io non ho ne ps3 ne 360, però certe cose sono scritte veramente ovunque..
p.s. voglio precisare che non me ne frega niente di fare "battaglia" se la ps3 è meglio dela 360, sono fichissime entrambi e richiamano persone che generalmente hanno gusti diversi (vedi i giochi usciti)
sai quanto frega a me che non ho manco la wii :asd:
i problemi che citi che hanno avuto quelli della rockstar li hanno tutti i produttori che fanno giochi per ps3, in quanto è talmente complicata la sua programmazione che per certi sensi non ha un nesso logico..
preciso che io non ho ne ps3 ne 360, però certe cose sono scritte veramente ovunque..
*esattamente
Dovendo scegliere tra prendere ps3+gta e xbox+gta cosa mi consigliate? sono orientato verso la ps3 anche se costa di piu per il blu ray e per il fatto che MGS4 e FF13 sono esclusive ps3.
Faccio bene o dovrei prendere xbox che costa meno ?
questa credo sia la domanda più inutile da fare su un forum di console :D
Riceverai 60 risposte tutte differenti e resterai con il dubbio; scegli quella con cui ti trovi meglio e bon sennò non la finirai mai :asd:
boh io ho praticamente preso a suo tempo la ps2 per giocare a san andreas...
adesso non so son scimmiato vale la pena spendere 400 euro (ovviamente niente xbox :asd: ) per giocarci prima di ottobre? si puo' moddare per far funzionare i giochi import? metti che venissi in ita a prendermi qualche giochino st'estate...
cominciato stanotte.... divertente dai... Vlad fa morir dal ridere :rotfl:
Lord_Dark
01-05-2008, 11:05
lo uccidero quel bastardo :madsaw:
pazienza mio caro.. arriverà quel momento ;)
comunque visto le cose che avete detto mi faccio un bel sgrat sgrat sgrat, visto che per ora và perfetto! :asd:
P.S. ma avete la ps3 aggiornata vero ???
x
Guarda il parco giochi 360, pieno di capolavori, e quello ps3, patetico, poi rileggi la stronzata che hai scritto.
Non è il fatto di scegliere quali giochi ti piacciono di più, è che la 360 ha sputato fuori capolavori videoludici assoluti, la ps3 punta su due titoli e spera su quelli.
Che la "console war" sia stata miseramente fallita dalla sony è sotto gli occhi di tutti.
Poi, guarda, a me fregancazzo di mettermi a comparare hardware, software e ciapinate delle due console, però mi sembra che la ps3 abbia preso un granchio di dimensioni enormi.
le 2 introduzioni più utili/fiche secondo me sono :
- il cell che oltre per chiamare e mandare sms, ti permette di rifare la missione in caso di fallimento
- il salvataggio automatico, finalmente non serve tornare ogni volta nell'appartamento a salvare
la metropolitana è fantastica :D e quando piove è veramente incredibile, l'asfalto bagnato e l'effetto delle luci sul bagnato.
sto gioco è fantastico.
Ma rispetto a san andreas sono solo queste le novità?
Mi sembra un pò pochino... :look:
io credo solamente che ci vuole del tempo, non ci scordiamo che ormai la 360 è uscita da 2 anni è testata in tutte le salse e soprattutto le software house sanno bene come svilupparci i giochi sopra.
Del resto anche la sony stessa ha detto che la ps3 raggiungerà il top entro la fine del 2008.
Si ma infatti se in futuro dovessi prendere una console prenderei la ps3, solo per final fantasy e mgs4. Poi sicuro usciranno mille giochi seri, la xbox è fuori da una svaria...
Ma rispetto a san andreas sono solo queste le novità?
Mi sembra un pò pochino... :look:
nono, erano solo 2 tra le cose che si notano subito..
per esempio la storia del gioco può cambiare in base alle decisioni che facciamo prendere al pg, per esempio se decidi di uccidere una persona e avere poi ripercussioni per questa cosa oppure lasciarla vivere. Ci sono parecchie alternative per come andare avanti nel gioco.
ti linko sta recensione video in italiano fatta molto bene imho, dagli un'occhiata :)
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=1642
Bellissimo....quando piove è fantastico e la guida diventa davvero difficile...sono scimmiato...ieri avrò giocato 10 ore :D
la città è immensa, puoi fare un sacco di cose...però ho un paio di domande da farvi...
Esistono altri negozi per vestiti oltre al primo che incontri a inizio storia? Io non ne riesco a trovare...ho trovato qualche fast food che non è indicato ma niente altro...
Anche locali di zozze o robe tipo bowling o biliardo, ne esistono altri oltre a quelli indicati?
Il cellulare è la cosa più figa...pure l'online è carino ma per ora sono infoiato sulla storia e non riesco a staccarmi :D
Bellissimo....quando piove è fantastico e la guida diventa davvero difficile...sono scimmiato...ieri avrò giocato 10 ore :D
la città è immensa, puoi fare un sacco di cose...però ho un paio di domande da farvi...
Esistono altri negozi per vestiti oltre al primo che incontri a inizio storia? Io non ne riesco a trovare...ho trovato qualche fast food che non è indicato ma niente altro...
Anche locali di zozze o robe tipo bowling o biliardo, ne esistono altri oltre a quelli indicati?
Il cellulare è la cosa più figa...pure l'online è carino ma per ora sono infoiato sulla storia e non riesco a staccarmi :D
aspetta ad andare avanti con la storia e vedrai :asd:
si si ci sono negozi più fichi, ne ho visto uno che vendeva tutte camicette :asd:
Bhè ho trovato, basta guardare la cartina all'interno della scatola del gioco...
Però pochini i negozi e le altre cazzate...speravo un po di più
Ho letto in giro che la Rockstar ha detto che ci saranno (tra un pò di tempo) due contenuti speciali, solo per 360, della grandezza di Vice City e S.Andreas.
è vero o è na cazzata?
mi pare ad ottobre.. ma non sarei così ottimista su quegli ordini di grandezza...
mamma mia.. l'ho preso oggi, gioco fantastico niente è comparato a esso
Spettacolare , Brucie e Jacob sono troppo degli idoli :rotfl:
l'avete trovato il cocainomane che vi regala denaro per fare delle cazzate tipo portarlo con la macchina a 10 metri da dove si trova quando lo incontrate? :rotfl:
Mi intrippa sempre di più...zio nato sono al lavoro con le bave alla bocca voglio giocarci :sbav:
mamma mia rega.. che gioco che gioco...uno spettacolo.. ancora non ho provato l'online.. qualcuno l'ha fatto?
io per ora mi sto gustando il single player :D
ho giocato oggi l'online con pardio.. geniale veramente geniale :D addatemi che se tajamo :D lucairr@gmail.com (xbox ovviamente :D)
See ma come si fa a nascondersi quando becchi 3 stelle ?
Cioè sono alla missione che devi controllare lo spaccio di droga e ci sono li 249429 poliziotti nell abitazione poi esci e devi scappare con elicotteri che ti inseguono e macchine della polizia che catapultano addosso a te :asd:
Ho provato a prendere i ponti per cambiar citta ma ci sono i blocchi con i cellulari in acqua arriva il motoscafo e mi segano subito
Lord_Dark
05-05-2008, 00:05
boh io l ho fatta in 2min :asd:
comprato sabato... figata :D
Lord_Dark
05-05-2008, 18:11
che stronza michelle
che stronza michelle
* :asd:
il fatto del tradimento si rivelerà molto utile dopo
Lord_Dark
06-05-2008, 00:31
* :asd:
il fatto del tradimento si rivelerà molto utile dopo
meno male che l avevo cornificata per bene :asd:
shhhhhhhhhhh
maledetti che poi mi viene da leggere lo spoiler !!
:D
ma michelle me la sono chiavata già alla 2a uscita :asd:
Hanno preso un pò di ispirazione da behind enemy lines? :asd:
sbaNdato9
11-05-2008, 05:11
behind enemy lines :rulez:
guardie e ladroni :rulez:
Sto bestemmiando alla missione in cui devi recueprare la coca nell ospedale abbandonato.
Dai poi arriva la polizia col pompone mi spara 2 colpi e muoio sempre e bisogna riniziare da capo , mamma che rosik !
Lord_Dark
11-05-2008, 21:59
boh ma un sacco di amici ogni tanto crepano e si lamentano della difficolta :| io mai avuto problemi anzi mi sembra molto facile a volte
no boh io son proprio negato a sparare col joypad ogni tanto faccio miss clamorosi e muoio :(
Lord_Dark
12-05-2008, 14:53
a palesemente anche io, bas ta che stai coperto con RB e prendi la mira con calma
e' lontanamente possibile che esca per pc?
cago a cazzo nel post perche' cercare su 13 pagine e' lunghetta, magari han gia' chiesto
uscirà non prima della metà del 2009 a quanto pare..
Gargoyle`88
15-05-2008, 11:22
boh ragazzi non so a me non sta entusiasmando più di tanto: si ok la grafica è phiga, ma è anche normale visto che la tecnologia si evolve. E' un San Andreas migliorato su alcuni dettagli, ma anche peggiorato in altri. Su S.A. potevi fare veramente un mucchio di cose, anche senza fare le missioni ti spisciavi alla grande: ingrassi, dimagrisci, fai muscoli, impari mosse, tagli capelli, tatuaggi, molti vestiti e accessori, personalizzi le auto. Migliori la skill nella guida e in altre cose (tipo corsa, nuoto ecc...). In più le mappe di S.A. sono veramente grandi, ti muovi anche in aereo con ben 3 aeroporti e se circumnavighi la mappa ci metti veramente un botto. Per non parlare dei paeseaggi: spiaggia, città, paese, bosco, montagna, campagna...
Su GTA IV tutto ciò è limitatissimo. Da quel che ho visto finora (14 ore di gioco complessive, non dico a che punto sono per non spoilerare) sei solo in città, che alla fine non è manco enorme messa a confronto con S.A., mangi solo per recuperare energia, negozi di abiti scarsissimi in cui gli unici accessori sono occhiali e cappelli, nessuna personalizzazione delle auto (almeno per ora eh) , nessun miglioramento di skill.
Solo missioni, missioni, missioni, missioni. E nemmeno si può fare il teppista old style perchè la città è piena di sbirri e appena spari un colpo dentro casa arrivano le volanti. Una volta prima che arrivava la polizia riuscivi a divertirti a fare qualche sana zozzeria da hooligan... Mo è un bordello, nun se po' rubbbbà na maghina in santa pace senza dover scappare nei vicoli...
Ah e non ci sono i soliti 100 pacchetti da trovare.
Poi si, vabbè, la grafica è phiga, i movimenti so phighi (specie quando fai i bbbbbotti co la moto... brrrrividabidi), le mignotte fanno belle pompe (per vedere meglio fate saltare lo sportello lato guida), sparatorie divertenti ecc...
Ma insomma, per quanto riguarda me (e il punto in cui sono arrivato), un bel gioco, ma mi aspettavo molto di meglio.
Lord_Dark
15-05-2008, 13:01
Beh dal punto di vista delle skill, imho hanno fatto benissimo a non inserirle...gta è gta non un gioco di ruolo.
Mentre per il resto sono d' accordo con te... a san andreas le mappe erano immense, potevi fare migliaia di missioni secondarie ( chi si ricordo le missioni da ladro? da bombarolo? da tassista? etc ? )
I pacchetti ci sono, sono 200 ma sono sottoforma di piccioni da sparacchiare
missioni da ladro ci sono, missioni da tassista pure (quelle con Roman).. poi ci sono le Gare, gli omini verdi sulla mappa, ci sono 2 serial killer pe la città da uccidere, ecc ecc.. non sembra ma guardate che pure qui c'è un fottio di roba da fare solo che è stata gestita diversamente.. ci sono un sacco di siti che parlano delle missioni secondarie da fare.
la cosa di SA era veramente una cazzata, quando eri tutto bombato al massimo andavi più veloce in bici che con la moto e poi non si stancava mai. Comunque non so se avete fatto caso ma alcune skill ci sono anche nel 4 basta guardare nei menù.
Io lo preferisco nettamente.
finito ieri.
Fin'ora il miglior gioco a cui abbia mai giocato.
Attendo fiducioso Metal Gear Solid :sbav: 12 Giugno :sbav:
a mass effect c'hai giocato?
finito ieri.
Fin'ora il miglior gioco a cui abbia mai giocato.
Attendo fiducioso Metal Gear Solid :sbav: 12 Giugno :sbav:
get a life NERD :asd:
Si ma mi fa troppo rosicare sto gioco.
Cioè sono morto nella missione della rapina perchè non ho visto la metro e mi ha messo sotto, spacco tutto
Cmq cè la famiglia ANCELOTTI :look:
hahahha sei scarso kro !!! :asd:
Lord_Dark
15-05-2008, 22:39
:asd:
sbaNdato9
19-05-2008, 12:20
ahahaha :asd:
cmq mass effect era bruttissimo oh.. scherzi matty?
Gargoyle`88
04-06-2008, 10:23
Ma che bug del cazzo però (almeno su PS3): se guidate su una strada libera e spostate la visuale di lato o dietro, quando la riportate davanti sono spawnate delle auto :|
Porca zozza anche in soggettiva se girate lo sguardo a dx e sx quando riguardate avanti vi ritrovate una macchina (o una fila di macchine) apparse dal nulla. Ma che rosicata... anche perchè se lo fai contro mano ti ritrovi un bel frontale.
n'altra cosa che mi da al cazzo sono gli sciami di auto: come su tutti i GTA se prendi una macchina, te la ritrovi costantemente intorno. Ieri ho visto una fila di SEI gipponi differenti solo per il colore.
No ma GG...
Gargoyle`88
04-06-2008, 14:36
giusto: è puro rosik e whine finchè non esce una patch... ma me sa cor cazzo che esce...
mi è venuto a noia :(. Lo trovo un po' monotono, sono nella seconda isola in procinto di cominciare la terza..uff
mi è venuto a noia :(. Lo trovo un po' monotono, sono nella seconda isola in procinto di cominciare la terza..uff
vedrai vedrai figlio mio non disperare :asd:
Io non dispero, las storia è ganzissima ma è monotono visto che fai piu' o meno sempre le stesse cose