PDA

View Full Version : Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

uNd
04-03-2008, 10:46
doveva uscire a settembre del 2007.. ora rinviato a fine giugno 2008.. nn vedo l'ora che esce, l'unica merda è che uscirà solo per ps3 quindi mi dovrò comprare quella cacata di console

sarà ambientato dopo la fine di metal gear solid 2 e con un solid snake vecchio

un paio di video

http://www.youtube.com/watch?v=Kom-DrrdhnA

http://www.youtube.com/watch?v=y-f4CTOtKN8

la modalità di gioco in terza persona non mi entusiasma molto.. vabè vedremo

Mr.Brillio
05-03-2008, 12:54
Und se hai la 360 aspetta qualche mesetto và.....potrebbe essere multipiattaforma....la sony ne ha perse così tante che non c'è da escludere che dopo qualche mese potremmo vedere anche la versione per xbox.
Se poi hai bisogno di un mattone nero per tenere in piedi qualche tavolo che traballa comprati anche la ps3, altrimenti aspetta che esca un lettore BR con qualche gioco decente in più :asd:

uber`
05-03-2008, 13:37
ho la ps3 :rulez:
avrò metal gear solid 4 :rulez:

Gta IV incoming :sbav: :rulez:

Luxor
05-03-2008, 17:14
e GT 5 no?

Sniperino
06-03-2008, 19:41
Su PSstore c'è il trailer hd del gioco.
Chi ha la ps3 se lo scaricasse perchè merita troppo.
Aspettando MGS e FF XIII mi crogiolo con Devil May Cry 4 appena scartato e DBZ su wii :asd:

uNd
07-03-2008, 00:14
Und se hai la 360 aspetta qualche mesetto và.....potrebbe essere multipiattaforma....la sony ne ha perse così tante che non c'è da escludere che dopo qualche mese potremmo vedere anche la versione per xbox.
Se poi hai bisogno di un mattone nero per tenere in piedi qualche tavolo che traballa comprati anche la ps3, altrimenti aspetta che esca un lettore BR con qualche gioco decente in più :asd:

non ho la 360 e hanno detto che mgs 4 sarà solo su ps3

happo
07-03-2008, 11:02
mgs4 sarà esclusiva ps3 :D

sbaNdato9
07-03-2008, 20:26
e me lo sbatto sui coglioni!!!!

BaLoOo
07-03-2008, 20:56
mgs probabile multipiattaforma..

uber`
12-03-2008, 22:44
mamma mia ho già preordinato 1 copia di GTA IV!!!

:afraidsaw: :afraidsaw: :afraidsaw: ODDIO ODDIO!! IL 29 APRILE! PANICO MANCA 1 MESE E MEZZO!! PANICO PANICO! :afraidsaw: :afraidsaw: :afraidsaw: :afraidsaw:

- 48 :sparta:

even
13-03-2008, 10:56
mgs4 sarà esclusiva ps3 :D

letto su riviste che invece drovvebbe uscire per 360 un mese o 2 dopo uscita ps3 e con grafica migliorata

-Shika
13-03-2008, 18:42
ora migliora la grafica da ps3, ma via non se batte la sony

sbaNdato9
14-03-2008, 10:36
beh per ora 360>>>>>ps3 senza alcun dubbio!!!

Mr.Brillio
14-03-2008, 13:40
Sarà un fake sicuro :asd:
Comunque non conterei troppo sull' esclusività del titolo per PS3

luKe
14-03-2008, 13:45
ho letto da moltissime parti che probabilmente a distanza di qualche mese uscirà la versione per 360.. speriamo bene..

uNd
26-05-2008, 21:20
http://www.youtube.com/watch?v=yKt799IcqOY

Luxor
26-05-2008, 22:35
imoh dipende da quante copie vende.

uber`
27-05-2008, 01:10
http://www.youtube.com/watch?v=yKt799IcqOY

è del 2007 :asd:
speriamo sia ancora migliorato ma da quel video pare ci sia ben poco da cambiare :sbav:

happo
27-05-2008, 11:10
ma perche dovete dire queste minchiate ? ma poi vi pare che gli unici 3 giochi che Sony può spingere per la PS3 mo lo fanno pure su xbox ?? sarebbe veramente geniale come trovata, come se la Microsoft decidesse di fare Halo per PS3, non ha senso.

MGS 4 non uscirà per la 360, fatevene una ragione.

fonte gamestar.it

In un intervista su Famitsu, Hideo Kojima ha rivelato che non intende portare il franchise di Metal Gear Solid in nessun'altra piattaforma di prossima generazione oltre a PlayStation 3.

"L'uscita di Metal Gear Solid 4 è prevista solo per PS3" ha affermato Kojima. "Certamente potremmo convertirlo per le altre piattaforme, ma questo richiederebbe personale aggiuntivo e costi addizionali. Se io dovessi produrre giochi per Xbox 360 o Nintendo Revolution, cercherei di creare titoli inediti che meglio si avvicinino ai gusti dei fruitori di quelle consoles".

uNd
27-05-2008, 13:37
12 giugno :afraidsaw:

uber`
27-05-2008, 13:58
12 giugno :afraidsaw:

già prenotato :afraidsaw:

sONk
30-05-2008, 16:58
spettacolo metal.. prenotato

cmq io ho ps3 e xbox, psp e nintendo ds.. cosa mi manca?!?!!? dai che sto andando al saturn plz

7even
31-05-2008, 13:37
http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid_4:_Guns_of_the_Patriots

leggete qui c'è scritto di tutto..

cmq paranoia,fanno anche la modalità multiplayer..

prOt
01-06-2008, 12:01

cmq io ho ps3 e xbox, psp e nintendo ds.. cosa mi manca?!?!!? dai che sto andando al saturn plz

Wii :asd:

happo
01-06-2008, 15:33

ti manca una fica con cui giocare :asd:

sONk
02-06-2008, 22:57
ti manca una fica con cui giocare :asd:

veramente Virtual Jenna da le sue soddisfazioni....

Kronos
12-06-2008, 17:02
comprato ora . 75 euro :|
Pefortuna non ci sono piu giochi che devo comprare

S3ccO
12-06-2008, 17:05
veramente Virtual Jenna da le sue soddisfazioni....

anche tera patrick non è da buttare :asd: :look:

happo
12-06-2008, 17:38
capolavoro assoluto, comprato oggi 69 euri :sbav:

chi ha la ps3 deve comprarlo ASSOLUTAMENTE !!

Kronos
12-06-2008, 19:58
capolavoro assoluto, comprato oggi 69 euri :sbav:

chi ha la ps3 deve comprarlo ASSOLUTAMENTE !!

Ho giocato 20 minuti(il resto era 1 ora di filmato :asd:) mamma mia che gioco.
confermo da comprare assolutamente

happo
12-06-2008, 20:06
si infatti ci sono una marea di filmati, tra l'altro fatti da paura.. però la cosa non mi preoccupa perchè è il primo gioco a utilizzare tutti i 50gb di spazio del bluray, infatti è double layer :D

BaLoOo
13-06-2008, 01:15
sto sbattendo la testa sull'xbox

pero mo arriva ninja gaiden2 mi intrattengo pensando a snake bastardi!

Kronos
13-06-2008, 14:20
Mamma mia che gioco.
Killato ora il primo boss ma è qualcosa di assurdo.
La grafica è pure meglio di crysis, hanno migliorato di molto il sistema di combattimento ( è piu un action game che uno stealth game quasi ), tantissimi tipi di armi costumizzabili, storia da paura e tutti i personaggi storici che ritornano.
Mamma mia.

Tony Montana™
13-06-2008, 15:41
Lo voglioooooooo:bua::bua::bua:

Kronos
13-06-2008, 21:41
Recensione direi ottima http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=1865

happo
13-06-2008, 22:02
sto sbattendo la testa sull'xbox

pero mo arriva ninja gaiden2 mi intrattengo pensando a snake bastardi!

co ninja gaiden 2 te ce fai il bidè.. MGS4 è un film dio bono :asd:

uNd
13-06-2008, 22:04
quindi direi che ho fatto bene a prendere la ps3 :sisi: tutti a comprare la xbox direi :|

Kronos
13-06-2008, 22:12
co ninja gaiden 2 te ce fai il bidè.. MGS4 è un film dio bono :asd:

Happo ma ti sei visto la scena di raiden contro i bipedi ? :sbav:

Kronos
14-06-2008, 13:37
oddio ti fanno rigiocare il primo stage di mgs1 :love:

uNd
14-06-2008, 22:17
tag spoiler!!

uber`
14-06-2008, 22:53
un pezzo di storia.

Definitivamente il miglior gioco fin ora uscito su ps3.Dopo di questo c'è solo GTA IV

Slash!
15-06-2008, 12:46
a me hanno detto che i veri amanti metal gear sono rimasti delusi dal cambiamento drastico del gameplay,mi hanno detto che ora ci sono parti dove per andare avanti devi correre sparando a minchia in pieno stile action,di stealth è rimasto poco rispetto ai precedenti mgs

quindi direi che ho fatto bene a prendere la ps3 :sisi: tutti a comprare la xbox direi :|
quindi tu ti sei comprato la ps3 solo per un gioco? :rotfl:
furbo

Kronos
15-06-2008, 13:27
a me hanno detto che i veri amanti metal gear sono rimasti delusi dal cambiamento drastico del gameplay,mi hanno detto che ora ci sono parti dove per andare avanti devi correre sparando a minchia in pieno stile action,di stealth è rimasto poco rispetto ai precedenti mgs

Falso.
La parte Action è sopratutto nel primo terzo di gioco in cui sei in un campo di battaglia.
E comunque pure in questa parte puoi decidere se giocare action oppure se giocare stealth, sta a te vedere come andare avanti.

quindi tu ti sei comprato la ps3 solo per un gioco? :rotfl:
furbo

Io ho comprato la ps3 solo x metal gear gta4 e finalfantasy 13 quando uscirà.
Metal Gear vale assolutamente tutti i soldi spesi per comprare ps3+gioco

sONk
15-06-2008, 13:33
io l'ho presa solo per il bluray.

sONk
15-06-2008, 13:35
certo mgs4 magari lo prendo :asd:

.scarface.
15-06-2008, 13:56
sarà bello quanto volete ma sono prezzi esagerati per "giocare" e ripeto GIOCARE.
per me la ps3 può rimanere dove sta, sugli scaffali dei negozi. avrei giocato volentieri a ff XIII però è una fottuta offesa alla miseria sta console. spero che esca per xbox (FF XIII)

BaLoOo
15-06-2008, 14:27
uscira' uscira'.. e se nn uscira' .. l'xbox si moddera' .. mi ricordo la vecchia ci si faceva girare i giochi della ps2, pc, linux ed altre miliardi di pippe..

FaTo*
15-06-2008, 14:29
ma ora quanto costa la ps3 modello piu' fuffa?

jNr-
15-06-2008, 17:25
ma ora quanto costa la ps3 modello piu' fuffa?

fuffa = ?

BaLoOo
15-06-2008, 18:48
piu low :look:

Slash!
15-06-2008, 19:09
Falso.
La parte Action è sopratutto nel primo terzo di gioco in cui sei in un campo di battaglia.
E comunque pure in questa parte puoi decidere se giocare action oppure se giocare stealth, sta a te vedere come andare avanti.

Io ho comprato la ps3 solo x metal gear gta4 e finalfantasy 13 quando uscirà.
Metal Gear vale assolutamente tutti i soldi spesi per comprare ps3+gioco
ah ho letto questi commenti a caldo,non sapevo che le parti più avanti erano più stealth.
Si ho capito,ma io nn spenderei 400€ per un solo gioco.Io ho preso la 360 perchè c'erano 1000 giochi che mi interessavano,halo 3,gears of war,ecc.. nella ps3 che è uscita da quasi 2 anni mgs3 è considerato la prima VERA ka (poi ci sono altri giochi belli tipo uncharted ma che non sono ka)....ovviamente la 360 è uscita da un poco più tempo però...

happo
16-06-2008, 09:35
sarà bello quanto volete ma sono prezzi esagerati per "giocare" e ripeto GIOCARE.
per me la ps3 può rimanere dove sta, sugli scaffali dei negozi. avrei giocato volentieri a ff XIII però è una fottuta offesa alla miseria sta console. spero che esca per xbox (FF XIII)

questo è un discorso stupido e fatto senza sapere le cose e ti spiego il perchè.
la ps3 costà 399 euro ma HA TUTTO l'unica cosa da comprare è eventualmente un cavo HD che costa non più di 20 euro.

la 360 di cui voi tanto parlate costa 200 euri MA, non ha l'hd che costa sui 120 euri, il pad non è quello wireless e l'eventuale cavo HD costa 60 euri. In più da quanto si legge su qualche forum ci sono problemi a far partire certi giochi su questa versione della 360... quindi rimane a limite un scelta in base ai giochi, ma sta cosa della 360 a 200 euri è veramente una cagata.

happo
16-06-2008, 09:41
ah ho letto questi commenti a caldo,non sapevo che le parti più avanti erano più stealth.
Si ho capito,ma io nn spenderei 400€ per un solo gioco.Io ho preso la 360 perchè c'erano 1000 giochi che mi interessavano,halo 3,gears of war,ecc.. nella ps3 che è uscita da quasi 2 anni mgs3 è considerato la prima VERA ka (poi ci sono altri giochi belli tipo uncharted ma che non sono ka)....ovviamente la 360 è uscita da un poco più tempo però...

a parte il fatto che non sono nemmeno 2 anni che è uscita in giappone e che è uscita in europa nemmeno 1 anno fà.. quindi lo sviluppo ad alto regime è iniziato da meno di 1 anno per la ps3.

ma sti 1000 giochi per la 360 quali sono ?? a parte i giochi proprietari, tipo GOW e HALO gli stessi giochi usciti per la 360 li trovi pure per PS3, stesso discorso che ti si potrebbe fare citando solo 2 dei più famosi per la PS3, GRAN TURISMO e MGS4

Zell
16-06-2008, 13:45
L'unica cosa buona della XboX è il poter masterizzarsi i giochi perchè c'e' la modifica, cosa che per ps3 per ora non esiste...

Slash!
16-06-2008, 13:46
questo è un discorso stupido e fatto senza sapere le cose e ti spiego il perchè.
la ps3 costà 399 euro ma HA TUTTO l'unica cosa da comprare è eventualmente un cavo HD che costa non più di 20 euro.

la 360 di cui voi tanto parlate costa 200 euri MA, non ha l'hd che costa sui 120 euri, il pad non è quello wireless e l'eventuale cavo HD costa 60 euri. In più da quanto si legge su qualche forum ci sono problemi a far partire certi giochi su questa versione della 360... quindi rimane a limite un scelta in base ai giochi, ma sta cosa della 360 a 200 euri è veramente una cagata.

a parte il fatto che non sono nemmeno 2 anni che è uscita in giappone e che è uscita in europa nemmeno 1 anno fà.. quindi lo sviluppo ad alto regime è iniziato da meno di 1 anno per la ps3.

ma sti 1000 giochi per la 360 quali sono ?? a parte i giochi proprietari, tipo GOW e HALO gli stessi giochi usciti per la 360 li trovi pure per PS3, stesso discorso che ti si potrebbe fare citando solo 2 dei più famosi per la PS3, GRAN TURISMO e MGS4probabilmente non hai la console e parli per sentito dire,la ps3 in giappone è uscita il 17 novembre 2006,ok non sono due anni ma uno e mezzo si.L'hd costa 60€ da 20gb (basta e avanzano)e si possono montare ora hd esterni con prezzi minori,il pad è wireless,dove hai sentito che non lo è?:|,il cavo hd costa 19€ ORIGINALE,quello madcatz che dicono che è megio 15€.Di questi problemi che dici tu non ne ho mai sentiti e ho provato un fottio di giochi,anche di xbox vecchia.
Come giochi di 360 ci sono viva pinata,forza motorsport,gears of war,halo,mass effect,bioshock
Per gran turismo è un'incognita nn è uscito come fai a dire che sarà un capolavoro?Può darsi le premesse ci sono ma nulla è certo
Se parli del prologue è un'antipasto che costa 40€ e ha meno della metà delle cose che ha GT5.....
Poi se la guida di GT5 sarà come i precedenti ci sarà da ridere,un gioco dove freni bloccando le gomme e giri tranquillamente e altre cose del genere non è un vero gioco di guida.

L'unica cosa buona della XboX è il poter masterizzarsi i giochi perchè c'e' la modifica, cosa che per ps3 per ora non esiste... ridicolo :rotfl:

uNd
16-06-2008, 15:36
e basta, da quello che ho potuto vedere dato che gioco da quando sono nato ai videogiochi
x me ps3 > xbox. non voglio essere controbattuto grazie è una mia opinione

Slash!
16-06-2008, 16:22
e basta, da quello che ho potuto vedere dato che gioco da quando sono nato ai videogiochi
x me ps3 > xbox. non voglio essere controbattuto grazie è una mia opinione
ma io non voglio fare cambiare idea a nessuno,mi da fastidio che si parla senza sapere.Ho per caso detto che la PS3 è una console di merda?Vi ho per caso detto di venderla e comprare la 360?Poi che cazzo vuol dire "da quello che ho potuto vedere dato che gioco da quando sono nato ai videogiochi
x me ps3 > xbox" :| Cioè giochi da quando sei nato.Quindi?:| Che discorso da bimbominkia è questo?pure io ci gioco da quando sono nato.Cioè se ritieni una cosa superiore dovresti avere dei motivi ...

Kronos
16-06-2008, 18:27
Finito, non ci sono parole.
10/10, la saga è qualcosa di eccezzionale.

Slash!
16-06-2008, 19:17
minchia già finito? :D
senti ma spiega tutto sui patriots?Chi siano,ecc?

Kronos
16-06-2008, 19:49
minchia già finito? :D
senti ma spiega tutto sui patriots?Chi siano,ecc?

Si viene tutto spiegato .
Ovviamente le cose da spiegare erano molte e qualcosa fa storcere un po il naso ma nel complesso hideo ha fatto un ottimo lavoro e snake ha la fine che si merita :D

Slash!
16-06-2008, 20:08
Si viene tutto spiegato .
Ovviamente le cose da spiegare erano molte e qualcosa fa storcere un po il naso ma nel complesso hideo ha fatto un ottimo lavoro e snake ha la fine che si merita :D
menomale nel due il finale lasciava così---> :|
:asd:

happo
16-06-2008, 21:56
probabilmente non hai la console e parli per sentito dire,la ps3 in giappone è uscita il 17 novembre 2006,ok non sono due anni ma uno e mezzo si.L'hd costa 60€ da 20gb (basta e avanzano)e si possono montare ora hd esterni con prezzi minori,il pad è wireless,dove hai sentito che non lo è?:|,il cavo hd costa 19€ ORIGINALE,quello madcatz che dicono che è megio 15€.Di questi problemi che dici tu non ne ho mai sentiti e ho provato un fottio di giochi,anche di xbox vecchia.
Come giochi di 360 ci sono viva pinata,forza motorsport,gears of war,halo,mass effect,bioshock
Per gran turismo è un'incognita nn è uscito come fai a dire che sarà un capolavoro?Può darsi le premesse ci sono ma nulla è certo
Se parli del prologue è un'antipasto che costa 40€ e ha meno della metà delle cose che ha GT5.....
Poi se la guida di GT5 sarà come i precedenti ci sarà da ridere,un gioco dove freni bloccando le gomme e giri tranquillamente e altre cose del genere non è un vero gioco di guida.
ridicolo :rotfl:

il cavo hd 15 euro un cazzo e poi io parlavo dell'originale, che invece puoi montare hd diversi per la 360 non è di certo una novità per la ps3 compri un 160gb da 2,5 pollici lo infili al posto dell'altro e hai risolto. Comunque sia il discorso che facevo io è che spendendo 200 euro non ci fai un cazzo, arrivi intorno i 300 euro se non di più.

i giochi che valgono una console ?? mi ci metti viva pinata ?? hahaha daje su fà er serio, poi ti ripeto la storia dei giochi è una cazzata tanto come ci sono esclusive valide per la 360 ce ne sono per la ps3.

Io non sto facendo pubblicità come la stai facendo tu, sto facendo informazione e visto che molta gente, e lo so, si è comprata la 360 e tra un cazzo e l'altro sono arrivati a spendere sui 350 euro circa, non mi sembra poi di stare a risparmiare cosi tanti soldi. Poi visto che fai tanto il saputello, 3/4 dei giochi che escono per la 360 escono pure per pc, vedi GOW, vedi HALO, vedi BIOSHOCK.. cosa che sulla ps3 si vede RARAMENTE a parte qualche titolo che poi esce per ogni piattaforma, vedi i recenti TOP SPIN 3 e GRID.

poi se non ti piace GT5 sinceramente sticazzi, ma non è di certo per GT5 che la gente si compra la PS3 e poi vogliamo tralasciare un dettaglio piccolo piccolo ?? l'online lo paghi, il PSNetwork è totalmente gratuito.

edit: mi pare che poi nessuno abbia detto che gt5 è il meglio o è il vero gioco di guida, anzi sono io il primo a dire che GRID che è uscito ora è nettamente più fico, anzi ve lo consiglio :)

S3ccO
16-06-2008, 22:20
menomale nel due il finale lasciava così---> :|
:asd:

lasciava così -> :rulez: + :bua: + :love:

.scarface.
16-06-2008, 23:12

nono non hai capito...il mio discorso è: NE ps3 NE xbox :asd:

no pecuniae! :v

Slash!
17-06-2008, 00:20
il cavo hd 15 euro un cazzo e poi io parlavo dell'originale, che invece puoi montare hd diversi per la 360 non è di certo una novità per la ps3 compri un 160gb da 2,5 pollici lo infili al posto dell'altro e hai risolto. Comunque sia il discorso che facevo io è che spendendo 200 euro non ci fai un cazzo, arrivi intorno i 300 euro se non di più.

i giochi che valgono una console ?? mi ci metti viva pinata ?? hahaha daje su fà er serio, poi ti ripeto la storia dei giochi è una cazzata tanto come ci sono esclusive valide per la 360 ce ne sono per la ps3.

Io non sto facendo pubblicità come la stai facendo tu, sto facendo informazione e visto che molta gente, e lo so, si è comprata la 360 e tra un cazzo e l'altro sono arrivati a spendere sui 350 euro circa, non mi sembra poi di stare a risparmiare cosi tanti soldi. Poi visto che fai tanto il saputello, 3/4 dei giochi che escono per la 360 escono pure per pc, vedi GOW, vedi HALO, vedi BIOSHOCK.. cosa che sulla ps3 si vede RARAMENTE a parte qualche titolo che poi esce per ogni piattaforma, vedi i recenti TOP SPIN 3 e GRID.

poi se non ti piace GT5 sinceramente sticazzi, ma non è di certo per GT5 che la gente si compra la PS3 e poi vogliamo tralasciare un dettaglio piccolo piccolo ?? l'online lo paghi, il PSNetwork è totalmente gratuito.

edit: mi pare che poi nessuno abbia detto che gt5 è il meglio o è il vero gioco di guida, anzi sono io il primo a dire che GRID che è uscito ora è nettamente più fico, anzi ve lo consiglio :)
io il cavo l'ho comprato 15€,se nn mi credi sticazzi cerca in internet i prezzi sono piu o meno li.E chi ha detto che su ps3 non si possono mettere hd esterni?Tu hai detto che quello della 360 costa 120€ e non è vero,ho semplicemente scritto quanto costa realmente.Che la 360 costa poco nn l'ho mai detto,effettivamente io ho speso 200+25 di memory card+15 di cavo+60 di gioco quindi sono 300€.
Probabilmente non hai giocato a viva pinata.
Per le esclusive che vuol dire?Dopo quanto escono su pc?Allora gta san andreas che è uscito su pc un anno dopo nn si doveva considerare esclusiva ps2?gears of war su pc è uscito un anno dopo rispetto a 360,idem halo.
Per gt4 scusa ma se un gioco si chiama the real driving simulator e poi di simulazione non ha nulla che gioco di guida è?
Per concludere non faccio il saputello mi da fastidio che qualcuno denigri una cosa senza essere informato,ma cosi per sentito dire.E' come dire che la psx ha avuto successo solo perchè si poteva modificare.

Kronos
17-06-2008, 00:25
E' come dire che la psx ha avuto successo solo perchè si poteva modificare.

Ah non è cosi ? :asd:

Slash!
17-06-2008, 00:27
Ah non è cosi ? :asd:
60% :asd:

BaLoOo
17-06-2008, 01:23
happo beh i giochi sono nettamente a favore dell'xbos.. NinjaGaiden2, DoA4, Fable2, oltre ai gia citati GoW Halo Bioshock, Forza2, AMPED ora esce alone in the dark, Too Human,Devil May Cry, gears of wars 2, saint row 2, Blue Dragon,Dead Or Alive Xtreme 2,Final Fantasy XI ,lostn oddisey,Two Worlds, Shadowrun,la serie Projet Gotham Racing, Guitar Hero II, Lost Planet Extreme Condition, mass effect, Tenchu Z

e ce ne sono altri e altri

http://www.tomshw.it/forum/microsoft-tribe/42324-xbox360-lista-giochi-e-uscite-previste.html
devo continuare?

ed i final fantasy usciranno anche per xbox, non vedo questi numerosi titoli only ps3. e coniderando che alcuni mgs sn gia usciti su xbox.. credo che anche questo tempo 8-9 mesi sara disponibile anche su xbox

Slash!
17-06-2008, 01:32
happo beh i giochi sono nettamente a favore dell'xbos.. NinjaGaiden2, DoA4, Fable2, oltre ai gia citati GoW Halo Bioshock, Forza2, AMPED ora esce alone in the dark, Too Human,Devil May Cry, gears of wars 2, saint row 2, Blue Dragon,Dead Or Alive Xtreme 2,Final Fantasy XI ,lostn oddisey,Two Worlds, Shadowrun,la serie Projet Gotham Racing, Guitar Hero II, Lost Planet Extreme Condition, mass effect, Tenchu Z

e ce ne sono altri e altri

http://www.tomshw.it/forum/microsoft-tribe/42324-xbox360-lista-giochi-e-uscite-previste.html
devo continuare?

ed i final fantasy usciranno anche per xbox, non vedo questi numerosi titoli only ps3. e coniderando che alcuni mgs sn gia usciti su xbox.. credo che anche questo tempo 8-9 mesi sara disponibile anche su xboxah non mi sento così solo ora :asd:

BaLoOo
17-06-2008, 12:23
eh no.. cmq che titoloni stanno uscendo :sbav:

happo
17-06-2008, 12:48
io il cavo l'ho comprato 15€,se nn mi credi sticazzi cerca in internet i prezzi sono piu o meno li.E chi ha detto che su ps3 non si possono mettere hd esterni?Tu hai detto che quello della 360 costa 120€ e non è vero,ho semplicemente scritto quanto costa realmente.Che la 360 costa poco nn l'ho mai detto,effettivamente io ho speso 200+25 di memory card+15 di cavo+60 di gioco quindi sono 300€.
Probabilmente non hai giocato a viva pinata.
Per le esclusive che vuol dire?Dopo quanto escono su pc?Allora gta san andreas che è uscito su pc un anno dopo nn si doveva considerare esclusiva ps2?gears of war su pc è uscito un anno dopo rispetto a 360,idem halo.
Per gt4 scusa ma se un gioco si chiama the real driving simulator e poi di simulazione non ha nulla che gioco di guida è?
Per concludere non faccio il saputello mi da fastidio che qualcuno denigri una cosa senza essere informato,ma cosi per sentito dire.E' come dire che la psx ha avuto successo solo perchè si poteva modificare.

a bello de casa guarda che l'unica che ha denigrado cose sei stato solo tu, come stai continuando a fare tra ps3 e gt5, sono cazzi tuoi cosa preferisci, ma non fare polemiche se poi non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi, e poi impara a leggere non ho detto che non esiste il cavo a 15 euro.. ho detto che quello ORIGINALE non ne costa 15 e del hd parlavo di metterlo internamente, è ovvio che funzionano quelli esterni, cosi come funziona ad esempio l'ipod. E comunque tutto il discorso è uscito fuori perchè era stato detto che la ps3 costava troppo e poco la 360 cosa che non è vera, perchè visto come hai detto pure te, minimo 300/320 euri li spendi.

memory card 25 euri ?? ma hai capito di cosa stiamo parlando ?? l'hd più piccolo è vero che costa di meno, ma non lo trovi a meno di 70 euro.

spiegami poi come hai fatto i calcoli perchè non mi sembrano corretti per niente.

happo
17-06-2008, 13:01
baloo ma perchè hai il vizio di scrivere cose senza informati un minimo prima ?? ma cristo..

il 70% dei giochi che hai scritto sono cross-platform (quindi non sono esclusiva 360) non mi sembri così bene informato, e poi hai tirato fuori giochi che c'hanno 3 anni tipo, Tenchu Z.. cioè hahaha.. daje su fà il bravo..

MGS4 al momento lo dici solo tu che uscirà pure per 360, così come Final Fantasy, che c'hai gli informatori giapponesi ??

Comunque ribadisco un concetto forse non abbastanza chiaro, NESSUNO faceva un discorso di cosa è meglio e cosa è peggio nè tantomeno di quanti giochi ci sono in commercio, anche perchè è ovvio che ce ne sono più per la 360 visto che è uscita da un botto di tempo. Si tratta di preferenze, se ti piacciono più i vari, DoA, HALO, GOW, FORZA2.. ti compri la 360.. se preferisci, TEKKEN, GT5, VIRTUA FIGHTER, UT 3.. ti compri la ps3. E' chiaro che ci sono e ci saranno esclusive per le varie piattaforme ma se stiamo qua a dire cosa è meglio e cosa è peggio non se ne verrà mai a capo.

Bella

Zell
17-06-2008, 13:06
Per me come esclusive la PS3 per ora ha dei giochini da paura che bastano per un bel pò: MGS4 il finalfantasy nuovo e GTA. Però ora come ora non la prenderei mai perchè di spendere 70 euro a giochino mi pare esagerato... Quindi continuo a scaricare col pc e poi se mai arriverà una modifica PS3 allora sicuro che me la compro :D
La 360 è un'ottima console con bellissimi giochi e in più ha la modifica, se dovessi scegliere ora però prenderei comunque ps3 per quei pochi giochi che sono gli UNICI che vale la pena giocare. IMHO

uber`
17-06-2008, 13:19
finito.
Deluso dalla poca lunghezza della storia.

BaLoOo
17-06-2008, 13:49
e poi hai tirato fuori giochi che c'hanno 3 anni tipo, Tenchu Z.. cioè hahaha.. daje su fà il bravo..

cosa c'entra se c'hanno 3 anni.. :dunno: poi boh DoA > Tekken e' palese :asd: poi boh fanboy ti ho solo detto i giochi che ci sn per xbox se poi te nn vuoi sentire niente cazzi e continuiamo

baloo ma perchè hai il vizio di scrivere cose senza informati un minimo prima ?? ma cristo..

PS3>>Xbox :rulez:
yo yo ya ya

contento te.. fatti un forum da solo e vedi che hai sempre ragione .. GG
(itendevo nn sono tipo che ha scrive cosi)

il 70% dei giochi che hai scritto sono cross-platform (quindi non sono esclusiva 360) non mi sembri così bene informato, e poi hai tirato fuori giochi che c'hanno 3 anni tipo, Tenchu Z.. cioè hahaha.. daje su fà il bravo..

cmq ti ho dato il link e vedi quali sono esclusive a quali no ;) perche mi pare che il poco informato sia te.. ah no gia te leggi solo PS3, appena leggi xbox butti via tutto.. :sisi2:

MGS4 al momento lo dici solo tu che uscirà pure per 360, così come Final Fantasy, che c'hai gli informatori giapponesi ??

e poi ho detto Siccome gia i vecchi MGS e Final Fantasy sono usciti su xbox quando tutti dicevano NOOOOOOO NON USCIRANNO MAI.. in previsione di questo dico che probabilmente usciranno anche x xbox anche gli attuali ff e mgs.. stop
era solo un giudizio sintetico a priori ( go kant :rulez:)

happo
17-06-2008, 14:07
e giusto te potevi dire DoA > TEKKEN.. e sticazzi ?? hai letto ciò che ho detto o parti sparato senza nemmeno capire le cose, cazzo ??

continua a blaterare e dire cazzate come sai fare bravo, non hai capito un cazzo e fai pure lo sbruffone. sticazzi se è meglio ps3 o 360, anche perchè le ho tutte e 2, quindi a maggior ragione il discorso che hai fatto tu non c'entra proprio un'emerito cazzo.

prova ti sei dimostrato nuovamente un beota :)

BaLoOo
17-06-2008, 14:17
ho editato nn mi ha preso i quote e l'ha riscritto tutto assieme

e giusto te potevi dire DoA > TEKKEN.. e sticazzi ??

c'era la faccina vicino per rendere la cosa sarcastica :( anche perche stiamo dicendo entrambi che e' puramente soggettivo anche se come titoli x ora l'xbox sta messa meglio magari i titoli di punta ps3 (msg ff ) per ora sono i meglio ma poi c'e' l'abisso..

Slash!
17-06-2008, 14:18
a bello de casa guarda che l'unica che ha denigrado cose sei stato solo tu, come stai continuando a fare tra ps3 e gt5, sono cazzi tuoi cosa preferisci, ma non fare polemiche se poi non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi, e poi impara a leggere non ho detto che non esiste il cavo a 15 euro.. ho detto che quello ORIGINALE non ne costa 15 e del hd parlavo di metterlo internamente, è ovvio che funzionano quelli esterni, cosi come funziona ad esempio l'ipod. E comunque tutto il discorso è uscito fuori perchè era stato detto che la ps3 costava troppo e poco la 360 cosa che non è vera, perchè visto come hai detto pure te, minimo 300/320 euri li spendi.

memory card 25 euri ?? ma hai capito di cosa stiamo parlando ?? l'hd più piccolo è vero che costa di meno, ma non lo trovi a meno di 70 euro.

spiegami poi come hai fatto i calcoli perchè non mi sembrano corretti per niente.
e cazzo se ti dico che io il cavo originale microsoft l'ho comprato 15€ perchè non dovresti crederci?Poi tra hd interno ed esterno cosa cambia?Cosa ti cambia se l'hai già dentro o lo devi mettere esterno?Vedi che esistono le memory card da 256mb dove ci fanno un bel pò di salvataggi,per 360 se non devi scaricare demo,giochi non serve a nulla l'hd...
sono 100€ di differenza scusa se è poco
Poi perchè ti incazzi tanto? :rotfl:

happo
17-06-2008, 14:32
perchè mi incazzo ?? perchè parlate senza sapere le cose e volete pure avere ragione, ma poi scusa sei deficiente o cosa ?? ho detto che non ci sto credendo ?? cioè dimmi dove cazzo lo leggi perchè non capisco, HO DETTO, cristo di un dio, che quello che la microsoft vende, quindi l'originale non costa 15€, punto.

e poi rotfla su sta minchia, fai tanto il saputello ma sai che alcuni giochi senza HD te li dai in faccia perchè non puoi giocarci e altri risultano nettamente più lenti, quindi fà poco il coglione e informati prima di parlare.

BaLoOo
17-06-2008, 14:34
ma se l'ha comprato lo sapra' quanto costa no? :look:

fose uno parla del cavo HD e l'altro HDMI?

happo
17-06-2008, 14:36
ho editato nn mi ha preso i quote e l'ha riscritto tutto assieme

c'era la faccina vicino per rendere la cosa sarcastica :( anche perche stiamo dicendo entrambi che e' puramente soggettivo anche se come titoli x ora l'xbox sta messa meglio magari i titoli di punta ps3 (msg ff ) per ora sono i meglio ma poi c'e' l'abisso..

non ho mai detto che è meglio la ps3 della 360, al massimo sto dicendo che IO la preferisco e che fare un paragone tra le 2 console è stupido, perchè visto le esclusive delle varie software house, la ps3 in europa è uscita da meno di 1 anno ed è quindi molto prematuro fare dei paragoni secondo me.

poi se volete leggere sempre quello che vi pare fate pure, ma non mettete cose in bocca che non ho detto, perchè mi altero.

edit: vabbè baloo dopo l'ultimo post, che te rispondo a fare sto solo a perde tempo.

Slash!
17-06-2008, 15:24
perchè mi incazzo ?? perchè parlate senza sapere le cose e volete pure avere ragione, ma poi scusa sei deficiente o cosa ?? ho detto che non ci sto credendo ?? cioè dimmi dove cazzo lo leggi perchè non capisco, HO DETTO, cristo di un dio, che quello che la microsoft vende, quindi l'originale non costa 15€, punto.

e poi rotfla su sta minchia, fai tanto il saputello ma sai che alcuni giochi senza HD te li dai in faccia perchè non puoi giocarci e altri risultano nettamente più lenti, quindi fà poco il coglione e informati prima di parlare.ma se il mio originale microsoft l'ho comprato 15€ perchè cazzo continui a ripetere che non costa 15€?
veramente sei tu che parli senza sapere,dici che il joypad della 360 non è wireless,che l'hd costa 120€,ecc

Kronos
17-06-2008, 15:38
evitiamo di dire che ff e mgs usciranno per xbox perchè è assolutamente falso.

happo
17-06-2008, 15:41
vabbè a slash c'hai ragione te costa 15 euro quello originale, l'hd non serve a un cazzo e l'xbox ara la PS3 cosi sei contento, perchè mi so rotto il cazzo di sprecare fiato.

edit: lascia perde kronos qui la gente se sveglia e spara cazzate.

Kronos
17-06-2008, 15:58
e cazzo se ti dico che io il cavo originale microsoft l'ho comprato 15€ perchè non dovresti crederci?Poi tra hd interno ed esterno cosa cambia?Cosa ti cambia se l'hai già dentro o lo devi mettere esterno?Vedi che esistono le memory card da 256mb dove ci fanno un bel pò di salvataggi,per 360 se non devi scaricare demo,giochi non serve a nulla l'hd...
sono 100€ di differenza scusa se è poco
Poi perchè ti incazzi tanto? :rotfl:

100 senza il blu ray e con il servizio online gratis.
Voi direte , chissene del blu ray ?
Avete anche ragione ma il punto è che cmq la ps3 offre a mio avviso un servizio nel complesso piu completo e di qualità maggiore ovviamente a un prezzo piu costoso.
La cosa che da fastidio è chi dice xbox > ps3 solo perchè costa meno senza spiegare perchè effettivamente costa meno ...

happo
17-06-2008, 16:00
beh manco troppo kro, il blu ray è il futuro DVD e il fatto che la microsoft sta facendo uscire un lettore blu ray esterno USB fà capire che comunque è una cosa che deve avere anche l'xbox e che fra poco quando prenderà più piede sul mercato sarà "fondamentale"

Kronos
17-06-2008, 16:16
cmq torniamo a parlare di metal gear :ah:

Per chi ha finito gioco

Ma quanto è bella la sfida tra metal gear REX e RAY ?
E il pezzo in cui akiba chiede a meryl di sposarlo e intanto ammazzano tutti :rotfl:
E quando ti chiede di cambiare disco come in mgs 1 !!

La cosa piu deludente per me sono stati i boss, tutti degli handicappati che ho fatto al primo colpo a parte mantis

Happo a che punto sei ?

happo
17-06-2008, 16:34
sono arrivato a l'ultimo ieri sera, oggi dopo la partita credo di finirlo :D

Slash!
17-06-2008, 16:42
vabbè a slash c'hai ragione te costa 15 euro quello originale, l'hd non serve a un cazzo e l'xbox ara la PS3 cosi sei contento, perchè mi so rotto il cazzo di sprecare fiato.

edit: lascia perde kronos qui la gente se sveglia e spara cazzate.
vabbè allora hai ragione tu,invento solo cazzate,l'hd costa 120€,il pad è solo col filo,il cavo vga costa 30€ ok hai ragione.
Dove cazzo hai letto che ho detto che la 360 è meglio della ps3?Tu dici cose che non sono vere (le ho scritte gia 40 volte) e io ho scritto come stanno realmente le cose.

100 senza il blu ray e con il servizio online gratis.
Voi direte , chissene del blu ray ?
Avete anche ragione ma il punto è che cmq la ps3 offre a mio avviso un servizio nel complesso piu completo e di qualità maggiore ovviamente a un prezzo piu costoso.
La cosa che da fastidio è chi dice xbox > ps3 solo perchè costa meno senza spiegare perchè effettivamente costa meno ...

Kronos indubbiamente la ps3 è tecnologicamente piu avanzata,ci puoi vedere i film in bluray e altre cose,però a me interessa solo giocare per questo ho preso la 360 soprattutto per i giochi che ha.

happo
17-06-2008, 17:07
a zio non c'è bisogno che dici PS3 merda per farmi capire cosa stai dicendo. Prima dici che non vale i soldi che costa, senza dare motivazioni, poi dici che la 360 a mille giochi e la ps3 un cazzo.. poi critichi i giochi della PS3, tipo gt5 è na merda, blablabla.. poi dai del ridicolo a persone che danno la propria opinione, in questo caso contraria alla tua.. non so uno che deve pensare che sei un promoter Sony ?

ti ripeto sta discussione è andata pure troppo avanti, a me non me ne frega un cazzo di cosa è meglio o peggio, tanto come ho già detto le ho entrambi perchè mi interessano esclusive della 360 e della ps3, però non me fate passà per visionario, perchè le cose le avete scritte e basta che rileggete cosa avete scritto.. poi che ho sbagliato 2 prezzi e tu ci stai attaccando sinceramente mi rimbalza, tutto qua.

e poi come tu stesso hai detto, hai comprato la 360 per i giochi che ha, PUNTO. Noi abbiamo comprato la PS3 per i giochi che ha e non mi sembra che qualcuno ha cominciato a dire GT è il top, forza motor sport è na merda.. vedi la piccola differenza delle cose.

Slash!
17-06-2008, 17:28
a zio non c'è bisogno che dici PS3 merda per farmi capire cosa stai dicendo. Prima dici che non vale i soldi che costa, senza dare motivazioni, poi dici che la 360 a mille giochi e la ps3 un cazzo.. poi critichi i giochi della PS3, tipo gt5 è na merda, blablabla.. poi dai del ridicolo a persone che danno la propria opinione, in questo caso contraria alla tua.. non so uno che deve pensare che sei un promoter Sony ?

ti ripeto sta discussione è andata pure troppo avanti, a me non me ne frega un cazzo di cosa è meglio o peggio, tanto come ho già detto le ho entrambi perchè mi interessano esclusive della 360 e della ps3, però non me fate passà per visionario, perchè le cose le avete scritte e basta che rileggete cosa avete scritto.. poi che ho sbagliato 2 prezzi e tu ci stai attaccando sinceramente mi rimbalza, tutto qua.

e poi come tu stesso hai detto, hai comprato la 360 per i giochi che ha, PUNTO. Noi abbiamo comprato la PS3 per i giochi che ha e non mi sembra che qualcuno ha cominciato a dire GT è il top, forza motor sport è na merda.. vedi la piccola differenza delle cose.
veramente sei tu che stai screditando una console dando opinioni totalmente false e senza esserti realmente informato.Non ti pare ridicolo uno dice che l'unica cosa buona della xbox è il poter masterizzarsi i giochi?Si gt per me è una merda,non ho detto lo stesso di altri giochi tipo mgs,uncharted,ecc se un gioco è una merda lo dico,per esempio ame halo non piace.Piu che altro la cosa che mi ha fatto incazzare è che tu continuavi a sostenere che il cavo non costa 15€ quando ti ho garantito piu volte che è così.Per il resto nn ho nessun rancore eh,per ste cose figurati

happo
17-06-2008, 17:50
comunque forse non hai visto che chi parlava del fatto che l'xbox è una console buona perchè giochi con cd masterizzati non sono stato de certo io.. quindi non fare di tutta un'erba un fascio.

pensa te con chi sto parlando poi, con chi se la prende perchè il prezzo del cavo hd è diverso da quello che ho detto io, senza però considerando che ce ne sono un milione di tipi e che da mediaworld quello originale non costa 15 euro. Poi quanto l'hai pagato te non me ne fotte un cazzo, tanto meglio per te che hai risparmiato. Ora continua a rispondermi che l'hai pagato 15 € cosi io continuerò a dirti bella pe te che hai risparmiato qualcosa.

bella

Slash!
17-06-2008, 18:08
vabbè si bravo

sONk
06-07-2008, 12:06
sembrate che ci sono di 2 truzzi che poi però prendi gli schiaffi tu forte, tu. si tu...

GIOCO SPETTACOLARTE! Mamma mia...