PDA

View Full Version : [SERIE A TIM 04/05]Giornata 5

Tr!tolo
01-10-2004, 17:04
Sabato 02-10-04

Ore 18:00

Cagliari-Brescia

Ore 20:30

Chievo-Lecce

Domenica 03-10-04

Ore 15:00

Atalanta-Lazio
Messina-Siena
Milan-Reggina
Palermo-Bologna
Parma-Fiorentina
Sampdoria-Livorno
Udinese-Juventus

Ore 20:30

Roma-Inter

Classifica

10 Juventus
8 Lecce
8 Messina
7 Milan
7 Lazio
6 Inter
6 Chievo
6 Palermo
6 Reggina
6 Bologna
6 Cagliari
5 Udinese
4 Roma
4 Fiorentina
4 Siena
3 Sampdoria
3 Brescia
2 Livorno
2 Atalanta
2 Parma

Analisi giornata by Tr!tolo :asd:

Giornata che vede la capolista impegnata sul difficile campo di Udine senza Cannavaro e Del Piero. L'udinese viene dalla eliminazione in coppa uefa. Partita dal risultato incerto.

Il Milan in casa contro la Reggina non dovrebbe avere troppi problemi nel prendersi i 3 punti, considerando anche il rientro di Super Pippa Inzaghi che segna sempre a differenza dell'amico Vieri...

Bella prova del 9 per la rilevazione Lecce impegnata fuori casa contro il Chievo. Vedremo se si conferma una squadra da temere e se Bojinov continuerà anche questa giornata a stupire..

Le siciliane Messina e Palermo impegnate in casa contro Siena e Bologna. Sulla carta partita facile per il Messina che ritrova dal primo minuto il bomber della passata stagione Arturo Di Napoli.

Interessanti i match Sampdoria - Livorno e Parma - Fiorentina.

Il primo match è caratterizzato da un ritorno e da un assenza. Nella Samp in cui si rivedrà in campo, finalmente, Doni e Livorno senza il bomber Protti squalificato. (Lucarelli ha fatto l'exploit alla prima cotnro il Milan e poi non ha più segnato...ci penserà lui a non far sentire la mancanza di Protti ? )

Nel secondo match bellissima (sulla carta...) partita tra Parma e Fiorentina. Entrambe le squadre fino ad ora hanno raccolto poco, entrambe cercheranno di fare la partita per vincerla. Spettacolo garantito :D

La lazio, senza S.Inzaghi (notizia dell'ultim'ora, fuori causa Lombalgia) e probabilmente senza Peruzzi fa visita all'Atalanta in una partita che, deve vincere,soprattutto per il morale, dopo la sconfitta con il Milan. L'atalanta è un avversario tosto sopratutto in casa. Vedremo chi avrà la meglio.

Chiude la giornata, oltre a Cagliari - Brescia , il posticipo Big Match della domenica Roma - Inter.

La roma DEVE vincere.Ha recuperato a tempo record MIDO ma Del Neri sembra intenzionato a giocare con una sola prima punta (Cassano) e con Totti alle sue spalle escludendo Montella ( :sbonk: ). In difesa sempre indisponibile Chivu. Coppia centrale Mexes - Dellas.

Mancini dovrebbe riproporre la coppia delle meraviglie Adriano - Martins reinserendo, rispetto alla buona prova di mercoledì in Belgio, Davids al posto di Cambiasso, Van Der Meyde al posto dell'ottimo Ze Maria ( :sbonk: ) e favalli a contrastare sulla fascia Mancini (APPOSTO :| ) lasciando fuori Materazzi.

Non era meglio mettere il velocissimo Cordoba in fascia e far giocare la coppia Materazzi - Burdisso ?

Vedremo. Lo spettacolo, come sempre in Roma - Inter, è assicurato :D

GL ALL

(Minchia mi rendo conto che sto diventando meglio di Tosatti :rotfl: )

EDIT :

News da roma dicono che la roma giocherà in difesa con : CUFRE' - MEXES - FERRARI - SARTOR e in attacco giocheranno CASSANO e MONTELLA con dietro TOTTI.

News da Milano dicono che Mancini concederà un turno di riposo a Adriano :eek: e farà giocare davanti o Recoba - Vieri :sbonk: o Recoba - Martins.

Solo pre-tattica ?

ChiSuM
01-10-2004, 18:45
aushaushasuh

Tr!tolo
01-10-2004, 18:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

matix
01-10-2004, 19:16
forte giorgio...

Rulez
01-10-2004, 20:09
aushaushasuh
auhsuashausahasuashuashasuashasuhas :rotfl:
juve pareggia
milan vince
rome ed inter pareggiano
lazio pareggia

:toccatadiballe:

Lele
01-10-2004, 20:32
juve pareggia
milan vince
rome ed inter pareggiano
lazio pareggia

Cazzarola....siamo alle solite......qui si gufa a palla :sisi:

Tr!tolo
01-10-2004, 20:37
si vabbè ma ho fatto un'analisi della madonna e voi sprecate tutto così ?

:asd:

MrHyde
01-10-2004, 23:05
Roma Inter r0x da vedere assolutamente.

Speriamo in questo Messina che con questa formazione mi fa SKIFO!!!!

Iliev da buttare in un cesso tira un cross ogni morto d papa e la porta nn la inquadra MAI!!!

Togliere Sullo x mettere Di Napoli è stata una stronzata pazzesca.

Bortolo amore mio togli sta merda di Iliev che non serve a una mazza.

Domenica scorsa all'entrata in campo di Iliev contro il Chievo la partita si è ammosciata di brutto.

Propongo Un Zampagna - Di Napoli con Sullo dietro le punte!

Spero anche nel Milan che batta sta Reggina del cazzo, che pensa di avvalersi del nome dello stretto quando invece E' NOSTRO!!!

Inzaghi? Bhu, mi piacerebbe vedere Crespo domenica, in caso Inzaghi da fare entrare a secondo tempo avviato, visto che la Reggina a parer mio cercherà di giocare sulla trappola del fuori gioco, e il caro Pippo a cascarci è unico nel suo ruolo.

Per il resto partite discrete. Dovrebbe essere bella anche Parma - Fiore ma se Gilardino comincia ad uscire dal coma sono cazzi amari x sti viola :banana:

Cmq GL ALL.

Vai Del Neri arali isi ;)

Tommino
01-10-2004, 23:47
corsari a roma :sisi:

Sniperino
02-10-2004, 04:00
Io sto zitto, dico solo che la roma di del neri mi aggrada.

-F!zban-
02-10-2004, 04:53
non male inzaghi , lombalgia 6 mesi all anno ogni anno.
cmq l atalanta a me fa sempre paura :scared:

.T|r4!-
02-10-2004, 10:45
Io dico che se azzecco una giocata vinco 1000 euro gh

Tr!tolo
02-10-2004, 10:53
Vi è piaciuto la mia analisi ? :eek:

Se si potrei rifarla per le altre giornate (quando al lavoro non ho un cazzo da fare come ieri :asd: )

Se non vi è piaciuta cancello la parte di Giorgio Tosatti che c'è in me :rotfl:

lyper
02-10-2004, 13:51
hai una bella voglia per fare una cosa così per una lurida giornata di sporco calcio ;)

Tr!tolo
02-10-2004, 13:53
non è voglia è passione :D

ph`
02-10-2004, 15:13
forza obaaaaaaaaaa

lyper
02-10-2004, 15:50
non è voglia è passione :D

passione per un gioco economico .. e passione per un gioco dove buffoni fanno a gara chi prende di piu al mese .. passione per un gioco in cui fanno a gara chi gioca piu male e chi corre di meno ..

:) il calcio ora nn è piu calcio .. :|

-F!zban-
02-10-2004, 16:34
passione per un gioco economico .. e passione per un gioco dove buffoni fanno a gara chi prende di piu al mese .. passione per un gioco in cui fanno a gara chi gioca piu male e chi corre di meno ..

:) il calcio ora nn è piu calcio .. :|

:bored:

@trito : si rifallo che è bellissimo :love:

lyper
02-10-2004, 19:58
:bored:

nn sono cazzate .. è verità :)

Mede
02-10-2004, 21:51
il brescia quest anno fa piu cagare del solito.. pure col cagliari :sbonk:

Sniperino
03-10-2004, 04:32
nn sono cazzate .. è verità :)

In parte hai ragione... in parte.
Io seguo la premiere league, è bellissima.

Rulez
03-10-2004, 10:03
grande chievo :rulez:

lyper
03-10-2004, 10:26
In parte hai ragione... in parte.
Io seguo la premiere league, è bellissima.

dimmi perchè solo in parte ?? .. io nn vedo piu un bel calcio .. tutte o quasi tutte mummie che sembra che giochino in parrocchia .. e vengono pagati come oro .. io credo sia la verità .. poi nn so .. forse m sbaglio :)

.T|r4!-
03-10-2004, 11:39
Bhè dipende da cosa intendi per bel calcio, insomma certe partite del campionato italiano sono veramente spettacolari secondo me, sia sotto il profilo tecnico sia a livello di tensione, ma le partite più belle in questo momento sono forse quelle del campionato brasiliano e argentino dove non solo i vari Totti e Kakà fanno dribbling o giocate spettacoli, ma anche i centrocampisti o i terzini il più delle volte puntano l'uomo invece di passarla.

lyper
03-10-2004, 12:35
si .. ci possono essere belle partite .. ma credo che sia tutto economizzato e nn cè piu nessun scopo per i giocatori a fine carriera (vieri e compagni) .. quindi nn fa niente nessuno e sono poche le belle partite dove vedi belle azioni e bel calcio ..

guarda soltanto la roma .. tra totti e cassano fanno a gara a chi è piu incivile, e a chi si fa espellere o squalificare piu volte in un anno .. ma dai .. ma imparate a vivere prima di giocare a calcio ..

poi nessuno mette in dubbio che sn grandi giocatori .. :)

Sniperino
03-10-2004, 14:21
dimmi perchè solo in parte ?? .. io nn vedo piu un bel calcio .. tutte o quasi tutte mummie che sembra che giochino in parrocchia .. e vengono pagati come oro .. io credo sia la verità .. poi nn so .. forse m sbaglio :)

Vedi Roma - Lazio
Vedi Mila - Inter
Vedi tutte le partite tra le emergenti (Palermo, Chievo, Livorno)
Quelle si che ti fanno vedere il bel calcio.

Tra le grandi ho nominato solo i derby perchè tra Roma - Milan , Juve - Lazio ecc... ecc..... si sa bene come va a finire.

Le partite vengono spesso rovinate da arbitraggi.
Il calcio per me l'hanno rovinato Moggi, Bettega, Giraudo in primis, poi Mosca, Biscardi e compagnia bella con le loro supermoviole del cazzo.

Sniperino
03-10-2004, 14:22
Bhè dipende da cosa intendi per bel calcio, insomma certe partite del campionato italiano sono veramente spettacolari secondo me, sia sotto il profilo tecnico sia a livello di tensione, ma le partite più belle in questo momento sono forse quelle del campionato brasiliano e argentino dove non solo i vari Totti e Kakà fanno dribbling o giocate spettacoli, ma anche i centrocampisti o i terzini il più delle volte puntano l'uomo invece di passarla.

Il campionato Brasiliano è ridicolo, quello Argentino altrettanto.
12 squadre di pippe tra cui 2-3 fenomeni che fanno si smarcano tutti.
Il miglior campionato a livello tecnico rimane quello Italiano imho.
Il miglior campionato da seguire, resta la Premiere (solo per il fatto che la Seria A è troppo corrotta).

-F!zban-
03-10-2004, 15:00
il campionato argentino volendo è paragonabile a quello italiano , quello brasiliano fa ridere.
oltre al fatto che sono 45 squadre di cui solo 4 forti , il livello è veramente infimo.

.T|r4!-
03-10-2004, 16:06
Sul livello del calcio brasiliano non sono affatto d'accordo a dire che è infimo, tecnicamente ci stanno un sacco di giocatori che danno in culo alla maggior parte di giocatori che militano in squadre che si possono definire di "seconda fascia"

Per quanto riguarda la Premier cioè sinceramente preferisco molto di più la Liga Spagnola molto più bella da vedere.

S3ccO
03-10-2004, 16:54
Alcune partite sono belle altre no..... x quanto sia rovinato il calcio anche una volta era così penso

MrHyde
03-10-2004, 17:12
Messina r0x secondi in classifica :rulez:

-F!zban-
03-10-2004, 18:20
grande messina rivelazione

lyper
03-10-2004, 18:55
la differenza tra i giocatori brasiliani e quelli italiani è che lì nn li pagano un cavolo e si fanno il culo per prendere dei soldi e vivere in modo decente, qui in italia li pagano un cavolo e molti giocatori nn fanno un cavolo dato che prendono miliardi all'anno. :)

matix
03-10-2004, 19:59
grande samp ormai c siamo ripresi :)

Sniperino
03-10-2004, 21:35
GG Roma
GG Inter
Finale primo tempo 1 - 1.

Ci doveva stare un rigore per entrambi.
Forse la Roma (obbiettivamente) meritava qualcosina di più.
Ma va bene cosi.

Tr!tolo
03-10-2004, 21:38
:look:

Dai ora, essendo obiettivi

Rigore non dato all'Inter
Rigore non dato alla Roma

E siamo pari... MA

Come si fa a non tirare fuori nemmeno un cartellino per quel fallo di De Rossi che ancora un pò gli spacca un piede ?

Per me era da rosso...

Ha preso prima la palla ok, ma era un entrata assassina cazzo :wall:

Comunque :

1 : Martins è uscito infortunato
2 : Con un fallo così ha rischiato di spezzargli la caviglia (io mi sono rotto il malleolo per un fallo SPICCICATO)

Vabbè buon secondo tempo a tutti :D

Varnak
03-10-2004, 22:34
3 a 3
che partita
credo la migliore finora del campionato

Tr!tolo
03-10-2004, 22:36
Già bellissima partita.

Penso che il pareggio sia il risultato più giusto che ci potesse stare anche se, io personalmente, sono amareggiato perchè eravamo avanti 3 - 1

:(

Varnak
03-10-2004, 22:37
che punizione Totti :bua:

GunmaN
03-10-2004, 22:37
che difesa di merda... nn ho parole... :wall:

S3ccO
03-10-2004, 22:41
E x di più 100esimo goal :D

Veramente sono felicissimo di aver visto Roma-Inter, una partita BELLISSIMA.
Imho poteva anche starci il 4 a 3 ma alla fine va bene così.
Il secondo tempo è stato un dominio totale..... Totti una punizione incredibile, De Rossi con la sua maglietta stracciata ed il magazziniere che è rimasto 45 min con la maglietta in mano :asd:

Ferrari il solito scandalo, madonna santa, che acquisto inutile che abbiamo fatto..... Veramente uno scandalo, il peggior difensore che la roma abbia avuto negli ultimi 6 anni.... Almeno x ora, spero ancora in un suo miglioramento, sopratutto di testa xke si vede, c'ha la strizza quando prende palla.

X il resto Davids è stato un assassino, ogni volta che totti lo saltava (ovvero sempre) mano sulla schiena, presa di maglietta e spesso gambina sulle gambe..... Vabbè è il ruolo suo.

La roma comunque sempre gol del cazzo quest'anno eh... che rabbia

GunmaN
03-10-2004, 22:46
Dominio totale di chi ?? :uhm:

`m4rk-
03-10-2004, 22:51
Inchinatevi A Totti

FalcoN
03-10-2004, 22:56
Bella partita...Una sola cosa mi da davvero fastidio.
Cassano per quanto e' bravo e' pure idiota.Con un mister nuovo si permette pure di fare certe scenate , che si sia montato un po' troppo la testa in sti tempi?Con quell'aria da sboroncello secondo me' non fara' altro che alimentare polemiche e portare problemi alla societa'...Qualcuno dovrebbe insegnargli come si comporta un vero professionista , per ora secondo me rimane solo un montato del cazzo , bravo ma coglione.
Fortuna che avete un certo aeroplanino che e' tornato a volare.Non vedo l'ora del confronto col milan.

matix
03-10-2004, 23:00
bellissima partita veramente ....
cmq mancini nn puo nn fare giocare davids.
stankovic scandaloso.
mi spiace x il fatto che la roma nn abbia attaccanti d riserva...cmq gg

`m4rk-
03-10-2004, 23:03
Bella partita...Una sola cosa mi da davvero fastidio.
Cassano per quanto e' bravo e' pure idiota.Con un mister nuovo si permette pure di fare certe scenate , che si sia montato un po' troppo la testa in sti tempi?Con quell'aria da sboroncello secondo me' non fara' altro che alimentare polemiche e portare problemi alla societa'...Qualcuno dovrebbe insegnargli come si comporta un vero professionista , per ora secondo me rimane solo un montato del cazzo , bravo ma coglione.
Fortuna che avete un certo aeroplanino che e' tornato a volare.Non vedo l'ora del confronto col milan.

ha avuto la febbre. si erano messi d accordo del neri e cassano di giocare 1 ora. così è stato, al 15 esimo la sostituito e cassano prima gli aveva detto ke poteva giocare ancora ke stava bene

tutto qui'.

ChiSuM
03-10-2004, 23:21
Già bellissima partita.

Penso che il pareggio sia il risultato più giusto che ci potesse stare anche se, io personalmente, sono amareggiato perchè eravamo avanti 3 - 1

:(

Pollo Mancini,invece di mettere un 'altro centrocampista, nn cambia nulla. E mi mette c. zanetti e cruz solo alla fine, cosa da fare prima. Visto che cruz è uno che torna parecchio.

Mi spiace che facciamo parecchi gol ma ne subiamo altrettanti

-F!zban-
03-10-2004, 23:37
Pollo Mancini,invece di mettere un 'altro centrocampista, nn cambia nulla. E mi mette c. zanetti e cruz solo alla fine, cosa da fare prima. Visto che cruz è uno che torna parecchio.

ha fatto così per due anni alla lazio :mad:

edit:

Ferrari il solito scandalo, madonna santa, che acquisto inutile che abbiamo fatto..... Veramente uno scandalo, il peggior difensore che la roma abbia avuto negli ultimi 6 anni.... Almeno x ora, spero ancora in un suo miglioramento, sopratutto di testa xke si vede, c'ha la strizza quando prende palla.

già dimenitcato zebinà ? :rotfl:

Sniperino
03-10-2004, 23:38
Come si fa a non tirare fuori nemmeno un cartellino per quel fallo di De Rossi che ancora un pò gli spacca un piede ?

Per me era da rosso...

Ha preso prima la palla ok, ma era un entrata assassina cazzo :wall:

Dopo gli insulti beccati in msn :asd: come volevasi dimostrare avevo ragione....
anche Mancini che è un rosicone peggio di te ( doppio :asd: ) ha detto che era duro ma non era fallo.

-F!zban-
03-10-2004, 23:40
un entrata cattiva ma regolare , ha preso la palla nettamente

Sniperino
03-10-2004, 23:45
Dopo aver sentito Bergomi dare del mgliore in campo a cambiasso, io ed un mio amico abbiamo inventato il Bergomino d'oro a fine partita :asd:

-H3rN4n!
04-10-2004, 01:17
Decisamente una partita bellissima ma le carenze difensive ormai sono palesi.. se in piu aggiungiamo che zanetti sulla sinistra non rende molto,veron tira da ogni dove,adriano non ha giocato come sa,stankovic non si è neanke visto,e recoba,che a parte il gol ( :love: :rulez: ),s'è visto poco,beh è andata anke troppo bene.. resta il fatto che eravamo avanti 3 a 1 :wall:

Sniperino
04-10-2004, 06:50
Mettiamo anche che Cassano ha giocato con la febbre ed è stato nullo (per la gioia di chi ha giocat vs di me al fantacalcio) :asd:

Kinoji
04-10-2004, 06:57
Mettiamo anche che Cassano ha giocato con la febbre ed è stato nullo (per la gioia di chi ha giocat vs di me al fantacalcio) :asd:

metti anche che ti ho già fatto 6 pippi al fantacalio :banana:

Tr!tolo
04-10-2004, 07:28
E x di più 100esimo goal :D

Veramente sono felicissimo di aver visto Roma-Inter, una partita BELLISSIMA.
Imho poteva anche starci il 4 a 3 ma alla fine va bene così.
Il secondo tempo è stato un dominio totale..... Totti una punizione incredibile, De Rossi con la sua maglietta stracciata ed il magazziniere che è rimasto 45 min con la maglietta in mano :asd:

X il resto Davids è stato un assassino, ogni volta che totti lo saltava (ovvero sempre) mano sulla schiena, presa di maglietta e spesso gambina sulle gambe..... Vabbè è il ruolo suo.

La roma comunque sempre gol del cazzo quest'anno eh... che rabbia

Dimmi una cosa.

Sei SqUaLo_EsTrEmO ?!?!?

Fuori le palle e di la verità dai :D

P.S. Se non sei lui devi essere per forza suo fratello o suo cugino :asd:

MrHyde
04-10-2004, 11:49
Va bè GG a Roma e Inter.

Ma com'è che TUTTE le squadre e i giocatori si svegliano tutti contro l'inter? Vedi Gilardino :rotfl:

Cmq bella partita davvero.

Rulez
04-10-2004, 15:50
juve pareggia
milan vince
rome ed inter pareggiano
lazio pareggia

notare che ho cannato solo la juve :look:

Tr!tolo
04-10-2004, 15:51
dalla prox giornata o dici SEMPRE che l'inter vince o BAN !!!

Sei peggio di Mosca cazzo :asd:

:love:

Sniperino
04-10-2004, 15:54
notare che ho cannato solo la juve :look:

Potevi giocarteli alla snai :asd:

Tr!tolo
04-10-2004, 16:01
Sniperino tu lo saprai :look:

Ma sto secco è squalo estremo ?

dai dimmi la verità :) alla fine mi stava anche simpatico :D

Sniperino
04-10-2004, 16:02
Non lo so davvero :|

Tasco!
04-10-2004, 17:08
magari lo fosse...sapete che risate :rotfl:

sh0uR
04-10-2004, 17:27
Vedi Roma - Lazio

Il calcio per me l'hanno rovinato Moggi, Bettega, Giraudo in primis, poi Mosca, Biscardi e compagnia bella con le loro supermoviole del cazzo.
Sei proprio romano va....al posto di rosicare vincete ogni tanto

lyper
04-10-2004, 19:01

concordo .. poi la roma nn è riuscita a vincere manco questa :|

Sniperino
05-10-2004, 03:50

Sei proprio un coglione.... poi dicono che siamo tutti uguali.... e che non bisogna fare distinzioni da europei ed africani... qua c'è chi si permette di farli addirittura tra città...

Umanamente parlando (e prendila anche come questione personale), e levando il calcio di mezzo, mi fai schifo :)

P.S. - Non intendo assolutamente ritirare indietro l'offesa coglione, che ha un significato ben preciso (uno che non capisce niente e dice solo cose prive di senso) ma detto da Romano, visto che così mi definisci (e fiero di esserlo).

Tr!tolo
05-10-2004, 07:30
Ok ora se volete potete continuare a parlarne in irc o tramite PM.

Non qua sul forum ;)

P.S. Non voglio ripeterlo :)

fapi
05-10-2004, 10:10
dalla prox giornata o dici SEMPRE che il Milan vince o BAN !!!

Sei peggio di Mosca cazzo :asd:

:love::sisi2:

trito :approved:

lyper
05-10-2004, 14:02
io dicendo concordo nn voglio offendere i romani perchè nn lo farei mai però dico che invece di parlare sarà meglio che si mettano a giocare i vostri :)

sh0uR
05-10-2004, 14:59
Sei proprio un coglione.... poi dicono che siamo tutti uguali.... e che non bisogna fare distinzioni da europei ed africani... qua c'è chi si permette di farli addirittura tra città...

Umanamente parlando (e prendila anche come questione personale), e levando il calcio di mezzo, mi fai schifo :)

P.S. - Non intendo assolutamente ritirare indietro l'offesa coglione, che ha un significato ben preciso (uno che non capisce niente e dice solo cose prive di senso) ma detto da Romano, visto che così mi definisci (e fiero di esserlo).

Romano = tifoso della roma...siete tutti uguali....pensate che tutti stiano complottando con voi quando perdete....Ora per il resto spero ti bannino per almeno 3 mesi dal forum per queste offese pesanti almeno non si leggono tutte le tue cavolate e non dai la colpa a tutti se la roma è una squadra di pippe... Di quelli come te meno ce ne sono meglio è . Per il resto non mi abbasso per nulla al tuo livello visto che la tua ignoranza l'hai dimostrata abbastanza direi. Un bacio piccolino, senza forum come farai?? smack stammi bene. ;) ;)

ps: sei pure moderatore...wow proprio la persona più indicata!
ps2: son pieno di amici romani pure qua(è tutta gente dell'aeroporto militare) e soprattutto parliamo quasi solo di calcio quindi non è sicuramente rivolto agli abitanti della città di Roma. Ma appunto avendo molti amici romani e tifosi della roma vedo che sono i primi a rosicare se perdono, a dire che loro sono i poverelli che le grandi del nord (e poi questo modo di parlare non è da razzista...bah solo quando va bene a te è essere razzista) comandano il campionato, a dare la colpa a tutti tranne che a loro stessi e a guardare sempre prima gli altri senza guardare se stessi. Quindi caro mio se ti sto sul cazzo me ne frego altamente ma ste cose qua le posso dire perchè le vivo....tu sei abituato a fare così e si vede anche nei tuoi post ciau baci :banana:

Phyton
05-10-2004, 15:58
rigardo al flame, finiamola qua.
sho e snipe...in admin dietro la lavagna :teach:

-F!zban-
05-10-2004, 16:10
si però a casa mia romano è l abitante della città , romanista il tifoso dell orrida squadra

goren
05-10-2004, 16:22
si però a casa mia romano è l abitante della città , romanista il tifoso dell orrida squadra

:rotfl:

Tr!tolo
05-10-2004, 16:40
Shour & Sniperino...la finite ?

Siete due moderatori...cercate di dare il buon esempio.

Se volete scannarvi, fatelo in privato.

Grazie

P.S. e 2.

MAZZU
05-10-2004, 18:39
Il topic parlava di ben altre cose...

Per questioni personali ci sono i PM come vi ha già ricordato il mio esimio collega onnipresente Tritolo...

Per favore, se non volete farlo per la vostra personale immagine fatelo per noi che ci teniamo a mantenere le cose in ordine.

P.S. Grazie

S3ccO
05-10-2004, 19:26
Posso dire lazio merda? :help:

MAZZU
05-10-2004, 22:05
No perché io sono uno pseudo-laziale....

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sniperino
06-10-2004, 02:43
Romano = tifoso della roma...

A casa mia romano è un abitante di Roma.... semmai romanista è un tifoso della Roma.
Spiegati bene la prossima volta.
Siccome sono stato il primo a usare queste espressioni chiamiamole "razziste" nei confronti di Napoletani, quali Mastino, Nasty ecc... ecc.... tempo fa, ora sono il primo a dire che vanno evitate.

Ok?

Si, ok per forza :|

Tr!tolo
06-10-2004, 07:29
Ok, ora basta lo dico io.

Prossimo reply, riguardante questa faccenda, si locka.

Finitela :)

frick
06-10-2004, 12:24
dentro sto forum ci sono più moderatori che utenti...forse è per tenerli buoni...ma il fegato di Snipe resiste giustamente fino ad un certo punto...
è chiaro che è stato bannato l'unico mod romanista ...

S3ccO
06-10-2004, 14:20
si ho capito ma avete rotto il cazzo co sta storia dei romanisti.... poi dite che ci lamentiamo troppo, parlate sempre di noi...... chi disprezza compra? :asd:

MAZZU
06-10-2004, 14:58
Ma perchè, vendete anche i bambini ora???

S3ccO
06-10-2004, 14:59
no vendiamo cazzoni.... ne vuoi uno?

lyper
06-10-2004, 18:57

:lol:

bl4in
07-10-2004, 23:22
Ma appunto avendo molti amici romani e tifosi della roma vedo che sono i primi a rosicare se perdono, a dire che loro sono i poverelli che le grandi del nord (e poi questo modo di parlare non è da razzista...bah solo quando va bene a te è essere razzista) comandano il campionato, a dare la colpa a tutti tranne che a loro stessi e a guardare sempre prima gli altri senza guardare se stessi. Quindi caro mio se ti sto sul cazzo me ne frego altamente ma ste cose qua le posso dire perchè le vivo....tu sei abituato a fare così e si vede anche nei tuoi post ciau baci :banana:

non voglio entrare nella vostra discussione, pero' nonostante io sia un tifoso sfegatato della Juve ( :love: ) devo ammettere che un certo strapotere delle squadre del nord c'è parlo di:Juve,Inter,Milan è sufficiente prendere ad esempio il discorso della suddivisione dei diritti televisivi e ve ne renderete conto....

С а ч ч и о
08-10-2004, 11:11
non voglio entrare nella vostra discussione, pero' nonostante io sia un tifoso sfegatato della Juve ( :love: ) devo ammettere che un certo strapotere delle squadre del nord c'è parlo di:Juve,Inter,Milan è sufficiente prendere ad esempio il discorso della suddivisione dei diritti televisivi e ve ne renderete conto....

ma cosa capisci te, brutto rincoglionito !

sh0uR
08-10-2004, 14:03
probabilmente è legato al bacino d'utenza...cioè credo che di tifosi interisti, milanisti e juventini soprattutto (visto che lo stadio è vuoto :() ce ne siano molti di più che delle altre squadre quindi i loro diritti valgono più di quelli del Siena per esempio

MAZZU
08-10-2004, 15:11

Io basto e avanzo, grazie...

bl4in
09-10-2004, 00:06
ma cosa capisci te, brutto rincoglionito !

:bua: :bua:

Tr!tolo
09-10-2004, 07:53
probabilmente è legato al bacino d'utenza...cioè credo che di tifosi interisti, milanisti e juventini soprattutto (visto che lo stadio è vuoto :() ce ne siano molti di più che delle altre squadre quindi i loro diritti valgono più di quelli del Siena per esempio

Quasi sicuramente è così come dici te. Cmq sembra che ora ritorni come nei primi anni 90 quando le emittenti al posto di contrattare con i singoli club, contrattavano con la lega e la lega poi "smazzava" alle squadre.

sh0uR
09-10-2004, 11:03
Quasi sicuramente è così come dici te. Cmq sembra che ora ritorni come nei primi anni 90 quando le emittenti al posto di contrattare con i singoli club, contrattavano con la lega e la lega poi "smazzava" alle squadre.
Questo farà del bene al calcio ;) Altre squadre avranno maggiori possibilità economiche

С а ч ч и о
09-10-2004, 12:32
tutto dipende da chi ha + potere in lega però..... :rolleyes:

fapi
09-10-2004, 12:35
tutto dipende da chi ha + potere in lega però..... :rolleyes:...un certo "adriano"... :look:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Rulez
09-10-2004, 12:58
...un certo "adriano"... :look:

ehm....adriano!?!

:dunno:

:asd: :asd: :asd: :asd: ahahah un po' se assomigliano :D

Tr!tolo
09-10-2004, 13:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tr!tolo
09-10-2004, 14:00
tutto dipende da chi ha + potere in lega però..... :rolleyes:

Ok saccio, anche questo è vero.

Ma considera che, se sky offre 100 a AAA e 1 a BBB è perchè fa i suoi interessi e, non gli si può nemmeno dare torto.

In Lega con un presidente che è stato "eletto" invece, questa cosa non potrà succedere :D

-F!zban-
09-10-2004, 16:12

non pensare che la roma abbia un bacino d' utenza inferiore a milan o inter :)

certo la juve poi avendo tifosi ovunque è probabile che faccia realmente la fortuna di sky.
Ma questa disparità tra le milanesi e la roma non la capisco.
Posso capire con la lazio , che la maggir parte dei tifosi li ha allo stadio o comunque l utenza rimane circoscritta alla città , la a.s. roma ha tifosi sparsi anche nel resto d'italia.

S3ccO
09-10-2004, 16:33
E' vero che i tifosi della roma sono in maggioranza rispetto ai laziali, però effettivamente credo che il bacino di utenza dei milanisti e degli interisti sia maggiore di quella romanista; Se vai in giro x l'italia ce ne stanno ovunque, della roma nn è che ne abbia visti tanti, moltissimi simpatizzanti ma pochi davvero tifosi....
Della Juve basta dire che ci sono + tifosi a reggio calabria che a torino :rotfl:

S3ccO
09-10-2004, 16:35
Io basto e avanzo, grazie...

immaginavo tu fossi una testa.... me ne hai dato la conferma :D

PS: si fa humour, niente di personale