View Full Version : telecom da 640 a 1000
c'era il raddoppio di banda una volta no?
Se uno c'ha la 640, può ancora chiedere il raddoppio???? (è a roma qnd nn ci dovrebbero essere problemi di cavi ecc ecc)
Mi dite come si fa e come funziona?? E magari cosa chiedere all'operatore??
Thx è x un mio caro amico
Esiste alice mega, che costa circa 65 euri mi pare. Quali sono i tuoi dubbi?
Penso che chiamare il 187 sia la cosa migliore, no? :dunno:
destynova
02-10-2004, 09:31
ciao caro, io sono in trasloco in questi giorni, e mi sono fatto un giro di preventivi spese diciamo tra tutte le compagnie telefoniche, per avere una dsl degna, e un canone umano. poichè in questa casa dove vivo con i miei, le bollette stanno sempre incredibilmente a 127€... di cui 40+40 di adsl...(tra l'altro si sono dimenticati di decurtare la bolletta quando è calato il prezzo della 640, che io gia avevo e pagavo 49€... ma vabbè).
ho pensato a f5, ma 40 gg per la sola linea dati mi ha fatto sclerare anzi tempo :| ok non pago + il canone, ma 40 gg che mi giro i pollici.. e senza linea telefonica per dire : " ho il backup 56k"...(che con ngi a verona è molto utile...).
tiscali scartata... poi l'illuminazione: libero :o fast :o 640 :o 30 e rotti € al mese :o
su forum e usergroups tutti sono contenti.. ma non basta!
quando nella tua città sarà operativa la centrale wind (semrpe che non fallisca prima :asd: ) ti upgradano a 1280 pagando sempre 39€, se chiedi l'unbuilding, ovvero il recesso del contratto telecom, e ti troverai a pagare solo bollette infostrada, e niente + canone fisso.
punti a favore:
1) adsl in FAST da contratto(che poi faccia merda.. beh non posso farci niente ma almeno esiste la possibilità di averla in FAST..)
2) costa meno :|
3) stacchi da telecom :o la mamma piovra :o
ancora a verona non posso unbuildingare.... ma appena si potrà... mmmm mi sa.. che mi sa..
barcollo
02-10-2004, 11:01
c'era il raddoppio di banda una volta no?
Se uno c'ha la 640, può ancora chiedere il raddoppio???? (è a roma qnd nn ci dovrebbero essere problemi di cavi ecc ecc)
Mi dite come si fa e come funziona?? E magari cosa chiedere all'operatore??
Thx è x un mio caro amico
Ma io sapevo che uppavano le 256 a 640 le altre non le toccavano. Se mai abbassavano (forse) i prezzi.
:banana:
RabbinowitZ
02-10-2004, 15:12
La mia 640/128 è diventata 1280/256 in automatico senza richieste
[EDIT] Mi sono sbagliato, avevo scritto 256 al posto di 128
Uhmm..... quando è successa sta cosa?
RabbinowitZ
04-10-2004, 09:58
Dopo che la Telecom annunciò l'upgrade delle connessioni: a casa avevo Alice ADSL 256/128 e me l'hanno portata a 640/256; in ufficio Alice Smart (quella aziendale, centro assistenza 191) 640/128 è diventata 1280/256.
Urka.... capito. Perchè c'è "nell'aria" un possibile upgrade anche per le 640 "standard". Ma probabilmente è senza fondamento :(
RabbinowitZ
04-10-2004, 10:10
Non saprei dirti, ora ho la connessione solo in ufficio, non conosco la situazione delle Alice "casalinghe".
Comunque, se non ricordo male, la Telecom aveva detto che le 256/128 sarebbero diventate 640/256 lasciando invariato il prezzo (35 euro, mi pare) e che le 640/128, che costavano il doppio (?), sarebbero diventate 640/256 abbassando il prezzo a quello delle vecchie 256/128 (e quindi 35 euro).
Non ne sono sicuro, ma mi pare sia così.
Un tecnico che ha parlato con mio padre ha detto che presto cisaranno delle novità...... essendo la telecom non mi aspetto grandissime novità....