View Full Version : Cerco 2 giochi xbox 360 usati
Salve :D mi servono urgentemente 2 giochi xbox 360 usati ma in buono stato(Va bene qualsasi gioco).. fatemi sapere se avete qualche gioco di cui liberarvi.. ovviamente li cerco al minor prezzo possibile.. se siete di roma meglio ancora :D
che giochi sono? a quanto li vendi? certo sarebbe una pezza arriva fino a borgograppa :asd:
Se ti servono per comprare un gioco nuovo, in modo che te lo scontino, ti anticipo che la maggior parte delle volte i giochi usati devono cmq essere recenti o entrare nel listino della promozione!
Se invece è per altro... come non detto :D
si si lo so sonk.. infatti volevo valutare che giochi sono prima.. in modo da chiedere a quelli del negozio se li accettano.. mi servono per GTA
sbaNdato9
13-03-2008, 11:19
ho venduto stamattina sia Call of duty 4, che Halo3 che sono gli unici giochi che avevo originali, e che ti prendevano sicuramente per GTA, visto che sono 2 giochi recenti :asd:
non avevo visto il tuo post, cmq potrei avere un altro Halo3, ti interessa?
eh dipende a quanto :asd: io ce li ho entrambi.. però non voglio venderli quindi magari un altro se a buon prezzo non mi farebbe schifo
guarda... se è gamestop io ho prenotato GTA4 con crackdown e simpson ma alcuni giochi anche recenti non li accettano...
guarda... se è gamestop io ho prenotato GTA4 con crackdown e simpson ma alcuni giochi anche recenti non li accettano...
esatto è gamestop e mi servono per prenotare GTA :D vabbe mo vedo un attimo... tanto c'è tempo fino al 28 aprile
porca madoi devo prenotare pure io gta!
sbaNdato9
14-03-2008, 11:28
raffino -7 per rs: vegas2.. cioè hai visto il visore notturno?? :rulez: