View Full Version : [F1] Melburne
link prima sessione di prove libere (sop://sop.rojadirecta.com:3912/33040) ovviamente streaming :asd:
che dire, quest'anno sembra che la ferrari sia ancora la più forte.
rispetto lo scorso anno non cambierà nulla, visto che con le mappature del motore è come avere il traction control, a detta di tutti gli addetti ai lavori. Il problema vero sarà solo in partenza, visto che non esiste più il lunch control.
primo raikkone che ha dato mezzo secondo ad hamilton,kovalinen (non mi ricordo come si scrive) e massa, ma quest'ultimo ha trovato piuttosto traffico nei suoi giri migliori. TUTTO il resto del parco auto s'è beccato dal secondo e 2 in su.
ma non ci so stanotte le prove libere? :|
a mezzanotte cominciavano :asd:
a mezzanotte cominciavano :asd:
ma dio madonna io ho visto su sky che erano alle 5.30 :|
ma c'è un altra sessione? bho e io che non sto andando a letto proprio per aspettare sta pd di formula 1 :|
cmq son le libere eh. domani son le qualifiche. io linko quello che non trasmettono in tv
le prossime libere non so quando ci sono .
edit
si, la seconda sessione si libere è tra 2 ore
link orari (http://it.f1-live.com/f1/it/index.shtml)
domenica alle 5.30 sarò davanti la tv...come tutti i santi anni....
il RE non c'è più...ma ha lasciato un QUASI degno sostituto: Kimi Raikkonen, Ice Man!!
Di solito le prove libere non le vedo mai...perchè di solito è lo show dei debuttanti e dei collaudatori...quindi aspetto le qualifiche (domani notte)
che porcata allucinante stanotte..
cioe' kimi che si ritira perche' gli si spegne il motore ( ho appena letto problemi alla pressione della benzina).. massa che nell'ultima sessione di prove sbaglia un paio di curve e fallisce il giro veloce.. :(
cmq:
1 - Hamilton
2 - Kubiza
3 - Kovalainen
4 - Massa
16 - Raikkonen
bho sperem. stanotte go ferrari
le ferrari sul giro singolo nn riescono a dare il massimo ma sulla gare sono 3 spanne sopra tutti, dico 1 massa 2 hami 3 kubica, raikkonen se è fortunato e bravo può riva tra i primi 5, dipende dalla partenza
tutto sommato è stato un gp meglio di tanti altri, persino qualche sorpasso.
nc le ferrari, speriamo si riprendano e gran peccato per trulli, zio bon...
Moria di auto, solo 7 al traguardo
ma kubica che minchia di fine ha fatto? poi me so addormentato :(
Certo che io non mi fiderei di montare centraline McLaren :look:
Ma al di là di questo, c'ha detto pure sfiga... ho fiducia che i tecnici riusciranno a sistemare le cose.
ma kubica che minchia di fine ha fatto? poi me so addormentato :(
era quello con meno benzina, pian piano è stato risucchiato in dietro, poi problemi auto e ritiro.