PDA

View Full Version : Proposta post in standing.

Salciccia dura
02-10-2004, 00:12
Post di ringraziamento a Uzi e Desty.

Ci tirano sempre fuori dai casini, gratis e spassionatamente.

E io voglio essere il primo a dire loro GRAZIE INFINITE.

Se l´idea del post in standing venisse accettata, vi prego di cambiare il titolo del 3d, se no, trash.

SetiroN
02-10-2004, 01:15
:dunno:

trash imho.

Salciccia dura
02-10-2004, 01:21
:dunno:

trash imho.

Ao ma io intendo un 3d dove tutti possono ringraziarli per l´aiuto A gratis ricevuto no?

Senza di loro porti il PC al negozio di Ciro o´guaglion´che ti dice subito "Aooo picciott acca´si e´rott´ tutt´ so 500 euri di dann´"...... Quando invece devi solo spolverare la ventola.

Capissi? :cool:

SetiroN
02-10-2004, 01:22
Beh io no :asd:

Comunque ripeto, non ha senso :dunno:

Salciccia dura
02-10-2004, 01:30
Beh io no :asd:

Comunque ripeto, non ha senso :dunno:
Accetto le tue idee.

Ma ringraziare chi ti aiuta non ha senso? :uhm:

Io a livello PC sono un nubbiazzo di prima categoria, e un 3d in standing del genere lo vedrei volentieri, ma magari sbaglio.

I mods decideranno.

Naar
03-10-2004, 15:19
ciao salsiccia... sinceramente anch'io non sarei favorevole allo standing e ti spiego perchè:
uzi e desty meritano pienamente il nostro ringraziamento.. ma credo che così si venga meno al merito anche di altri utenti che cercano quando possono di aiutare gli altri in questa sezione!!

Salciccia dura
03-10-2004, 18:04
ciao salsiccia... sinceramente anch'io non sarei favorevole allo standing e ti spiego perchè:
uzi e desty meritano pienamente il nostro ringraziamento.. ma credo che così si venga meno al merito anche di altri utenti che cercano quando possono di aiutare gli altri in questa sezione!!

Verissimo :approved:

Kill and destroy this 3d plz! :sisi:

Uzi
03-10-2004, 20:21
lokko va ;)
Al max votate sul poll :D