View Full Version : Syndicate Wars
innanzitutto :lode:
e poi ancora :lode:
preso da un'incontenibile scimmia ho scaricato il cd di questo gran gioco (è "abandonware", non ci sono più i diritti ed è legalmente scaricabile), solo che ho il problema della velocità: il gioco è TROPPO veloce :|
come posso ovviare a questo problema? :bua:
Cioè ci ho giocato quando avevo il 486 insomma appena uscito....credo che stavo alle medie tipo 12 13 anni avevo lol!!!
UN GIOCONE l'ho finito 3 volte e dalla seconda in poi ci giocavo con il pc attaccato al mega impianto stereo in cnatina e si creavano delle atmosfere con quelle musichette
Penso uno dei migliori giochi mai fatto!!!!!!!:adore:
Da dove lo hai scaricato?
Cmq per ovviare alla velocità c'era un programmino..che era un vero e proprio speed hack che però funzionava anche al contrario e cioè potevi diminuire la velocità e si usava appunto per i giochi vecchi!!!
non mi ricordo come si chiama cazz!!
Oddio mi stai facnedo ricordare u nbotto di giochi!!!!
Chi se lo ricorda Magic Carpet :sbav:
:asd:
non mi ricordo di preciso, però basta che fai un search su gugol di "syndicate wars download" e trovi parecchi siti.
hmm forse dosbox potrebbe funzionare... mh...
Io ce l'ho ancora dentro l'amiga :D
Ci ho giocato parecchio quando ero minuscolo
ma quant'è grande?
ho trovato un iso da 320 mega circa...
speriamo non sia una bufala..
cmq ce l'avevo originale per pc...
mo vallo a ritrovare do sta :(
*HellRaiser*
14-03-2008, 17:55
non mi ricordo di preciso, però basta che fai un search su gugol di "syndicate wars download" e trovi parecchi siti.
hmm forse dosbox potrebbe funzionare... mh...
oddio devo consigliare l'immane rippah! :eek: :scared: :eek:
avevo fatto lo stesso circa due anni fa preso dalla scimmia di syndicate (uno dei miei primissimi giochi su pc :sbav::sbav::sbav: ), avevo usato dosbox o un programmino simile per poterlo giocare a velocita' normale, funzionava perfettamente :lode:
rippah se risolvi bless me con la tua holy aura e siamo a posto cosi' :asd:
se risolvo considerati picchiettato ripetutamente sulla guancia con il mio regal augello
*HellRaiser*
14-03-2008, 18:14
non chiedo tanto :asd:
Lord_Dark
14-03-2008, 18:22
si con dosbox funge :asd:
RabbinowitZ
14-03-2008, 18:23
Oddio, Syndicate :sbav:
Ci ho giocato qualche mese fa con dosbox e va da dio :matusa:
Lu ManiaK
14-03-2008, 19:47