View Full Version : [PSP]FFVII: Crisis Core
Solo una cosa :sbav: ed INVIDIA
www.crisiscore.com
...Emulatori per PSP? :asd:
Domani mi vado a comprare la PSP per FORZA!!!
:sbav: :sbav: :sbav:
ff7...il più bel final fantasy di sempre :sbav:
edit: per ps3 uscirà, Final Fantasy VII remake non oso nemmeno immaginare.. ho paura :asd:
http://www.gametrailers.com/game/1683.html
hey hey aspettate che faccio confusione:
primo il capitolo per psp che cos'e'? la storia a cosa si lega del 7? e soprattutto ho visto il sistema di combattimento... e non ho capito molto bene.
Per quanto riguarda quello che ha detto happo... (per cui probabilmente comprero' la ps3) spiega meglio di che si tratta.. ho vito il trailer ma anche qui non capisco bene che tipo di storia e' tratta dal sette (ho solo visto cloud e sep.. e per carita'.. bastano e avanzano per farmi salire la scimmia).
allora inizialmente ho sbagliato l' Advent Children è il film animato di FF ispirato alla storia del VII, che se non avete visto.. DOVETE vedere assolutamente.
invece il FF VII che uscirà per PS3, si chiamerà come il titolo originale e sarà il completo remake del titolo che uscì per PS. Ovviamente è ancora presto per sapere qualcosa in più, ma c'è chi dice che ci saranno molte cose in più nella storia e sopratutto che il gioco sarà completamente rifatto utilizzando le potenzialità nextgen!
E qui si comincia a stare male sul serio...
Se uscirà probabilmente comprerò una ps3 T_T