View Full Version : [Roma] Nintendo Wii
Ciao a tutti,
causa cambio console, ho intenzione di prendere la 360 o la ps3 (vista la scimmia GTA4), purtroppo non mi posso tenere la console di mamma Nintendo perchè mi serve da ammortizzare l'acquisto di una delle 2 console.
La mia offerta prevede :
Nintendo Wii: 2 mesi di vita, perfetta, con garanzia.
2 Telecomandi + 2 Nunchunk
gioco incluso nella confezione Wii Sports + Mario Galaxy (comprato nuovo, perfette condizioni) + Mario Strikers (comprato usato, perfette condizioni)
inoltre è incluso il cavo Component, per raggiungere la massima qualifà grafica
il tutto per 350 €
N.B. per i romani e dintorni, consegna a mano. per il resto c'è da considerare il prezzo della spedizione con assicurazione.
P.S. in caso non riuscissi a vendere, vi informo che da lunedì metterò in vendita su Ebay.
Ciao e grazie !
sbaNdato9
27-03-2008, 09:25
:sbav: ma 360 > all !!!!
sono uno schiavo sony da anni ormai, credo prenderò la ps3 :D
sbaNdato9
27-03-2008, 10:33
non lo fare clà.. anche io ero uno schiavo della sony!!!! ma ora la 360 a giochi e a grafica gli zompa sopra alla ps3!!!!
se vedi i giochi che stanno per uscire per la 360, ti metti le mani sui capelli!!!
e poi la 360 è modificabile, mentre la ps3 no!!!
si ma FFVII remake e MGS4...
il prezzo è altino, non per fare flame dato che anch'io ho un wii e non sono interessato.
jonny.stecc
27-03-2008, 18:03
si in effetti è un po altino , su ebay wii+wiisports nuovo lo vendono a 280 ,
ce da dire che il cavo costa sui 30 euro , 1 altro joypad sui 50 e in piu 2 giochi... diciamo che tutto sommato è vendibile .
io non ho money se no ci facevo un pensierino :(
i miei costi, comprando tutto nuovo a parte mario strikers :
280 € wii + sports
70 € telecomando + nunchunk
45 € mario galaxy
30 € mario strikers
30 € cavo compent
per la modica di circa 450 €, visto che non ha nemmeno 2 mesi di vita, ho levato 100 € ma non posso metterla a metà prezzo, visto che come ho detto non ha 2 mesi di vita, ho scontrino e garanzia per altri minimo 10 mesi.
non so.. non mi pare cosi altino il prezzo.
lockate pure il thread.
venduta a 350 € in meno di 2 giorni.
alla faccia di chi diceva che era troppo, voi non vi rendete conto quanta richiesta c'è per il Wii considerando che ad aprile nemmeno consegneranno nei negozi la console.
grazie a tutti lo stesso.
ma guarda che se l'hai venduta son contento per te :asd:
sempre a flammare state su sto forum rilassatevi
senza contare che anch'io ho un wii con wii play + zelda + cod3 + mario galaxy + rayman 2 + mario striker + 2 wii mote 2 nunchuck + cavo component
Stando alla tua logica a quanto lo dovrei rivendere? :asd:
no però prima di dire cose sarebbe bene informarsi.
c'è la caccia alla Wii ad aprile non ne consegneranno più e la gente sta impazzendo, la mia logica è quella di non fare regali alla gente visto che il valore di mercato è quello e considera che su ebay ci avrei fatto pure più soldi.
poi se sei coglione svendila pure a 200 euro, cazzi tuoi ;)
guarda ti lascio flammare da solo :ciaociao:
flammare ? ma dove ?
ti sto solo dicendo le cose come stanno e lo so perchè mi sono informato prima di vendere la Wii, poi ti ripeto fai come vuoi, ma hai fatto tutto da solo, sei venuto hai criticato il prezzo quando non eri nemmeno interessato a comprare e te la sei presa perchè ti ho detto come era la cosa per me. non sono io che flammo sei te che sei permaloso. :ciaociao:
flammare ? ma dove ?
ti sto solo dicendo le cose come stanno e lo so perchè mi sono informato prima di vendere la Wii, poi ti ripeto fai come vuoi, ma hai fatto tutto da solo, sei venuto hai criticato il prezzo quando non eri nemmeno interessato a comprare e te la sei presa perchè ti ho detto come era la cosa per me. non sono io che flammo sei te che sei permaloso. :ciaociao:
guarda, nel mondo delle console i giochi e gli accessori si son sempre svalutati un sacco, è abbastanza assurdo vendere a 100€ + del nuovo contando che il tuo bundle è anche scarsino, poi sinceramente qua da me il wii lo trovi tranquillamente a 250/260€ nuovo, anzi al media di modena ti davano pure un gioco. Comunque non soffro di doppia personalità mi dispiace, le tue risposte non mi sono sembrate il massimo della cortesia. Ripeto se non si fosse capito, se lo vendevi a 500€ e qualcuno te lo comprava tanto meglio per te, domanda e offerta. Concludo dicendo che quel prezzo resta inadeguato alla tua offerta,
saluti
beriag
ti ripeto che c'è un'enorme richiesta, sopratutto in questo periodo ed è per questo che io sono riuscito a venderla in così poco tempo con un'ottimo prezzo.
Non mi sembra di essere stato poco cortese, ho scritto solo alla faccia vostra che dicevate che era troppo alto il prezzo, come per dire ho svoltato a venderla con un prezzo cosi.. ma non mi sembra di aver scritto "toh stronzi, fanculo, attaccatevi al cazzo gufi" :asd:
mi spiace che tu abbia visto dell'astio, quando non è assolutamente così!
ti ripeto che c'è un'enorme richiesta, sopratutto in questo periodo ed è per questo che io sono riuscito a venderla in così poco tempo con un'ottimo prezzo.
Non mi sembra di essere stato poco cortese, ho scritto solo alla faccia vostra che dicevate che era troppo alto il prezzo, come per dire ho svoltato a venderla con un prezzo cosi.. ma non mi sembra di aver scritto "toh stronzi, fanculo, attaccatevi al cazzo gufi" :asd:
mi spiace che tu abbia visto dell'astio, quando non è assolutamente così!
Allora sono informato male, pace e bene, capito male io volemosebene :volemose:
:asd: