PDA

View Full Version : bestemmio

reset
03-10-2004, 15:15
mi sono rotto il cazzo di questo cazzo di iwndows di merda che ogni tanto caga fuori qualche troiata nuova vaffanculo adesso mi dice questo (http://resetrox.altervista.org/immagini/porcoddio.JPG) ogni volta che apro un sito con popup e roba varia, ho attivato/disattivato tutti i controlli activex uno per uno e mi dice sempre la solita puttanata.

prima che spacco tutto per favore qualcuno mi dica come risolvere.

[edit] no bestemmie plz -.-

-F!zban-
03-10-2004, 17:40
io ti posso consigliare solo di usare un altro browser , opera e firefox i migliori

Sc8rpIoN_Tf
03-10-2004, 17:51
allora quel messaggio li ti viene fuori perchè era stata trovata una vulnerabilità per cui attraverso componenti activeX un mal intenzionato poteva prendere il controllo del pc O_o.
La MS ha rilasciato una patch in cui disabilitava questi controlli..Per ripristinare il tutto ( DATO CHE QUELLO NON é UN SITO AFFIDABILE ) devi andare in strumenti -> opzioni internet -> protezione - seleziona internet e dopo livello personalizzato.. adesso devi abilitare i controlli active x per fonti non sicure...personalmente meglio se lo lasci cosi..o altrimenti aggiungi il sito come sito attenbile per cui il brower ti abilità i controlli.

a te a scelta

NaNNy
03-10-2004, 18:03
Usa firefox, per entrare in quel sito ( :asd: ) ho dovuto fare anch'io così....

M4x
03-10-2004, 18:13
Bestemmia nel link,ban.

Kay
03-10-2004, 21:32
Ah, e quando scarichi firefox, NON ACCETTARE l'installazione che ti viene proposta al popup da quel sito

reset
03-10-2004, 22:08
grazie mille scorpion proverò come mi hai detto, ma credo che installerò di nuovo firefox alla fine :)

simpatico max.