View Full Version : bestemmio
mi sono rotto il cazzo di questo cazzo di iwndows di merda che ogni tanto caga fuori qualche troiata nuova vaffanculo adesso mi dice questo (http://resetrox.altervista.org/immagini/porcoddio.JPG) ogni volta che apro un sito con popup e roba varia, ho attivato/disattivato tutti i controlli activex uno per uno e mi dice sempre la solita puttanata.
prima che spacco tutto per favore qualcuno mi dica come risolvere.
[edit] no bestemmie plz -.-
-F!zban-
03-10-2004, 17:40
io ti posso consigliare solo di usare un altro browser , opera e firefox i migliori
Sc8rpIoN_Tf
03-10-2004, 17:51
allora quel messaggio li ti viene fuori perchè era stata trovata una vulnerabilità per cui attraverso componenti activeX un mal intenzionato poteva prendere il controllo del pc O_o.
La MS ha rilasciato una patch in cui disabilitava questi controlli..Per ripristinare il tutto ( DATO CHE QUELLO NON é UN SITO AFFIDABILE ) devi andare in strumenti -> opzioni internet -> protezione - seleziona internet e dopo livello personalizzato.. adesso devi abilitare i controlli active x per fonti non sicure...personalmente meglio se lo lasci cosi..o altrimenti aggiungi il sito come sito attenbile per cui il brower ti abilità i controlli.
a te a scelta
Usa firefox, per entrare in quel sito ( :asd: ) ho dovuto fare anch'io così....
Ah, e quando scarichi firefox, NON ACCETTARE l'installazione che ti viene proposta al popup da quel sito
grazie mille scorpion proverò come mi hai detto, ma credo che installerò di nuovo firefox alla fine :)
simpatico max.