PDA

View Full Version : Buongiorno.

Mastino
20-07-2004, 08:09
Sono le 9 del mattino, dopo aver dormito ben 3 ore, un buon caffè e una doccia fredda sono l'ideali per tirarsi un po su.
Peccato che la cucina e il bagno siano trafficati dai muratori, ma vabè.
Nell'attesa che il piastrellista arrivi, passo un po di tempo boccheggiando avanti al pc, sta mattina dovò andare in comune per dei moduli del passaporto.
Sicuramente, a luglio, con città deserta, troverò una fila interminabile.

Ma sono sicuro che c'è qualcuno più fortunato di me, qualcuno che starà passando questa bellissima, soleggiante, afosamente insopportabie giornata , lavorando.
Raccontate un po le vostre, immagino, stupende mattinate, o voi popolazione del sol nascente.

seta
20-07-2004, 08:12
sveglia alle 8 dovevo andare a lavoro ma me ne sbatto il cazzo, tanto a settembre mi licenzio..
caffè cagata colossale barba doccia..
oggi vado a pranzo fuori con amici per poi andare da skomodo a ritirare un portatile e poi ce ne andiamo a lavoro :|

bho una giornata come le altre.. 30 gradi alle 9 del mattino Yoo :cry:

Meta||ica
20-07-2004, 08:27
Dunque, sveglia alle 6, caffè veloce e partenza per Perugia (40km) alle 6.40. Alle 7.30 attacco al lavoro, se mi dice bene stacco alle 2, se male continuato fino alle 6. Le uniche consolazioni nelle mie giornate lavorative sono le ragazze che incontro viaggiando e il forum :D

Hana-bi
20-07-2004, 08:30
io expo. :D

tyleR
20-07-2004, 08:41
alle 11.30 inzio a lavorare.
mi sono svegliato ora invece che alle 11 (come gli altri giorni) perchè dovrei fare qualcosa.. sicuramente una doccia, magari una lavatrice, sistemare un po' la camera, lavare 2 robe che ho nel lavandino, e prendere quel fottuto permesso per la macchina per evitare di prendere l'ottava multa in 3 mesi.

credo che farò la doccia.

poi andrò al lavoro, dove rimarrò fino alle 21equalcosa di stasera.
ok, non sono un muratore, ma la mia giornata è andata, e io non ho fatto niente, nè per me nè per gli altri, inoltre quanto può andare avanti una situazione del genere?

a questo punto era meglio rimanere finti studenti, anche se con qualche soldo in meno, ma con i vestiti stirati.

Mastino
20-07-2004, 08:44
Inizia a mettermi tristezza questo 3d.
Ma quanto sono grige e monotone le nostre vite?
Cioè, ci pensate che per il resto della vostra vita, farete ciclicamente la stessa cosa a meno che non ci sia una vincita al super enalotto?

Tr!tolo
20-07-2004, 08:46
dipende dal turno. QUando come questa settimana faccio il primo mi sveglio alle 6.30 ( considerando che non riesco mai a prendere sonno prima delle 2 di notte è grave :| )
, mi lavo in fretta, mi vesto e arrivo al lavoro, caffè SCHIFOSISSIMO della macchinetta e si inizia. COme detto dormendo 4 ore e mezza (quando va bene) a notte
il lunedì mattina sono così : |
il mercoled' sono cosi : /
il venerdì è il sabato sono così : _

Per fortuna che c'è il forum a tenermi compagnia altrimenti, nei momenti di calma piatta come ora, rischierei davvero di addormentarmi.

Quando invece faccio il secondo è tutta un'altra storia :
Al pc fino alle 4:30 - 5 di mattina.
Mi sveglio alle 14:00 e alle 14:30 vado a lavoro.

DIrei che il "secondo" è decisamente meglio :|

Meta||ica
20-07-2004, 08:46
@ mastino

è triste ma vero, tutto stà a cogliere gli attimi buoni della giornata e farli rendere al massimo, ma non sempre ci si riesce..

tyleR
20-07-2004, 08:49
è questo il punto.
devo riprendere gli studi, questo al di là di tutto, anche della mia mancanza si voglia di studiare.
ma cambierà davvero qualcosa? troverò il lavoro ben retribuito con poche ore di lavoro al giorno? non credo..

di sicuro non voglio fare per tutta la vita quello che sto facendo ora.
la cosa che mi ha più sconvolto nel passaggio dal mondo studentesco a quello del lavoro è la mancanza di interruzzioni e la ripetività di quello che faccio, mi manca la mega pausa estiva e il fare cose nuove. mi manca il tempo libero sopratutto, vorrei annoiarmi, ora, non avere niente da fare.. magari..

Mastino
20-07-2004, 08:51
?

Hana-bi
20-07-2004, 08:52
bellaaaaa è arrivato il nerddddd!!! :D

tyger è in crisi. non ti preoccupare mio caro niubbo, tutto passa, in un modo o nell'altro. eppure sembravi così felice di fuggire da casa e di abbandonare la condizione studentesca. non si stava poi così male eh?! :mvk:

tyleR
20-07-2004, 08:57
ciau : O

bello l'avatar! "CHE CE L'HAI CON ME?!?!" :D

vorrei expare anche io hana :\ peccato che dovrò andare formattare qualche pc... :sbonk:

Tr!tolo
20-07-2004, 08:59
è tristemente vero quello che dici Mastino e per questo a volte rimpiango di non essere un "figlio di papà".

Ma poi guardo i miei genitori, una vita passata a lavorare, 19 anni fa sono stati sfrattati dalla casa in cui erano in affitto bruscamente e ci siamo ritrovati ( i miei genitori, mio fratello di 7 anni e io di 3) a vagabondare per 2 mesi nelle case dei miei nonni. Sacrifici su sacrifici sono riusciti a farsi una casa che era una catapecchia ma che ora è degna di essere chiamata "villa" con tanto di Mansarda, a crescere due figli senza riuscire mai a fargli mancare niente. Tutto questo senza l'aiuto di nessuno, solo e soltanto con le proprie mani, lavorando e sudando 7 giorni su 7, non facendo nemmeno una settimana di vacanza per 4 anni di fila.

Beh se ci penso mi viene solamente da dire grazie mamma e grazie papà, non mi potrò permettere il macchinone, non posso fare lo spocchioso come alcuni amici perchè hanno la casa al mare e la casa in montagna,
ma MOLTO MEGLIO posso fare lo spocchioso perchè ho due genitori che si sono fatti a pezzi pur di fare stare bene me e mio fratello. Questo sicuramente vale più di tutti i soldi del mondo messi insieme.

P.S. Scusatemi se vi ho stressato,immagino che non ve ne fotte un cazzo ma sono cose che mi tengo dentro da tanto, cose che ho sempre voluto dire a loro, ma non ho mai trovato il coraggio ( e non so se mai lo troverò ) per farlo. Per ciò ve le beccate voi :|

tyleR
20-07-2004, 08:59
no cmq non sono per niente in crisi, anzi è un periodo che sto bene, sono contentissimo della scelta che ho fatto e la rifarei, solo che la situazione lavorativa ora è di comodo, e *deve* essere una scelta provvisoria, altrimenti inzierebbe a diventare problematico :|

Hana-bi
20-07-2004, 09:02
vinz è il re incontrastato.:rulez:

naaaaa, non cadere nel tunnel dell'exp. :\
io gioco a lineage perchè non trovo un cazzo di gioco divertente e questo (che riconosco essere un gioco di merda e per malati di mente :look: ) è l'unico che mi piaccia graficamente (eh, lo ammetto, se un vg ha una grafica schifosa non riesco a giocarlo) e come personaggi. inoltre ci gioca praticamente mezzo locale di spinea. cs non riesco più a vederlo. :sbonk:
meglio formattare. lavoro meccanico e isi isi. ti metti lì, fumi qualche miliardo di sighe (ah, tu nn fumi :/) e la giornata va...mi manca il mio lavoro in bottega. :(

sh0uR
20-07-2004, 09:03
sveglia alle 8,30-9, colazione leggerissima (dieta :D), dovrei studiare come un matto ma non c'ho voglia e fa un caldo pauroso. Più passa il tempo e più non studio e fra 1 settimana ho l'orale di uno dei 2 ultimi fottuti esami che mi mancano per laurearmi mentre i miei amici escono e si devastano tutte le sere e la mia depressione avanza ogni giorno di più :|

tyleR
20-07-2004, 09:11
si ma hana la giornata, nonostante le 9 ore emmezza, passa molto velocemente, è tranquillo il lavoro a parte qualche scazzo qua e là, però il tempo passa e io non sto concludendo un cazzo.. non sto piantando le basi per qualcosa o sailcazzocosa.

per questo *deve* essere una soluzione momentanea :X

Naar
20-07-2004, 09:12
mi sono svegliato alle 8.30, ma visto che c'erano i tecnici dell'allarme in giro per casa sono stato su dal letto una 20ina di minuti fa (9.45 circa). (il tempo di una doccia)
Avevo già avvisato ieri al lavoro che non sarei andato prima delle 10.30.. ora mi vesto decentemente (che palle con sto caldo) e vado in ufficio a prendere un po' di cartacce per poi andare in giro da banche e clienti a incassare :|
odio qnd mi tocca fare "l'esattore".. preferisco la parte produttiva :(

Hana-bi
20-07-2004, 09:14
tyger mette la testa apposto. bella lì. :approved:

hana invece resta sempre al palo. :mastinodisapproved:

Mastino
20-07-2004, 09:14
si ma hana la giornata, nonostante le 9 ore emmezza, passa molto velocemente, è tranquillo il lavoro a parte qualche scazzo qua e là, però il tempo passa e io non sto concludendo un cazzo.. non sto piantando le basi per qualcosa o sailcazzocosa.

per questo *deve* essere una soluzione momentanea :X

Bhe, potresti iniziare a lavorare per risparmiare, mettere su una somma e reinvestirla in un'idea che può farti avere il tipo di vita che desideri.

Sigfrido
20-07-2004, 09:16
Mi sono svegliato alle 10, solitamente l'orario varia tra le 9 e le 10 appunto.

2 Fette wasa, succo d'arancia, proteine al cioccolato e barretta proteica: sbarbato, lavato e pronto anche oggi a mettere a frutto le mie idee.

E' stressante certo, ma è piacevole lavorare in proprio. :)

:coffe:

tyleR
20-07-2004, 09:17
Bhe, potresti iniziare a lavorare per risparmiare, mettere su una somma e reinvestirla in un'idea che può farti avere il tipo di vita che desideri.

niente ipod quindi? :asd:

però 9 ore emmezza di lavoro non conciliano con l'uni.. non che abbia voglia di farla, ma sento che sia una cosa da fare. boh.

probabilmente dovrei lavorare anni per poter mettere via la metà dei soldi che mi servirebbe per avere il tipo di vita che desidero (che tipo di vita desidero?)

tyleR
20-07-2004, 09:18
Mi sono svegliato alle 10, solitamente l'orario varia tra le 9 e le 10 appunto.

2 Fette wasa, succo d'arancia, proteine al cioccolato e barretta proteica: sbarbato, lavato e pronto anche oggi a mettere a frutto le mie idee.

E' stressante certo, ma è piacevole lavorare in proprio. :)

:coffe:

con un po' di autoregolamentazione, che avrai di sicuro, credo che sia la cosa più figa lavorare in proprio.

Mastino
20-07-2004, 09:20
niente ipod quindi? :asd:

però 9 ore emmezza di lavoro non conciliano con l'uni.. non che abbia voglia di farla, ma sento che sia una cosa da fare. boh.

probabilmente dovrei lavorare anni per poter mettere via la metà dei soldi che mi servirebbe per avere il tipo di vita che desidero (che tipo di vita desidero?)

Non per avere quel tipo di vita, per creare qualcosa che ti permetta di averla.

chr1s
20-07-2004, 09:22
Beh durante la mattina no ho un ca**o da fare... se non svegliarmi alle 13:00 o alzarmi raramente alle 7 per fare colazione, restare in pantaloncini corti e magliettina della salute davanti al pc........

Al pomeriggio vado in spiaggia fino alle 18:00 dato ke abito a 50mt da tutti i stabilimenti balneari del lungomare, dopodichè ritorno a casa mi faccio na doccia veloce mi vesto e vado al lavoro fino a mezzanotte........ :|

Ritorno a casa mi do na rinfrescata, bevo il caffè e ancora pc fino alle 2:00

Poi a letto per ricominciare come ogni giorno a fare le stesse cose......

Solo sabato e domenica trovo raramente se ho voglia finito il lavoro di andare in disco fino alle 4-5 della mattina.........

Cmq a confronto degli altri anni sto passando na bella estate della minchia..... :wall:

Ops vo raccontato la mia giornata.... :look:

tyleR
20-07-2004, 09:23
sinceramente, anche se è un po' brutto, non saprei cosa fare, nè so cosa vorrei studiare :\

pensavo mi interessase qualcosa in ambito informatico, ma mi sbagliavo.

sembra una cazzata, ma è figo avere un idea, un sogno riguardo una professione: aumenta decisamente la motivazione per realizzarlo.

Mastino
20-07-2004, 09:25
Bon siamo nella stessa situazione, solo che tu hai un paio di anni in meno da sfruttare al meglio.
Io attendo la scintilla, il lampo di genio che mi possa far cambiare la situazione.
Spero arrivi, perchè arriverà... forse :|

chr1s
20-07-2004, 09:25
Io preso il diploma in Ragioneria vado in accademia....

E' il mio sogno fin da piccolo diventare ufficiale dell'arma.....

seta
20-07-2004, 09:29
io sono nel + totale caos..

è il secondo anno che vivo da solo, oramai lavatrice e cazzi vari è routine..
ma vedo che le cose stanno male ho deciso di cambiare orario di lavoro da full a semi part-time x avere + tempo libero.. ma l'angoscia del futuro mi sale sempre..
penso a che futuro di merda avrò..
non riesco a laurearmi.. 0 voglia...
poi esco con i miei colleghi che stanno peggio di me 31 anni ed ancora all'università campa con i miei stessi soldi, allora penso.. vabbuò c'è chi sta peggio :)

Zephyr
20-07-2004, 09:31
L'estate nn ho da fare niente quindi nn faccio nulla.

`m4rk-
20-07-2004, 09:42
è tristemente vero quello che dici Mastino e per questo a volte rimpiango di non essere un "figlio di papà".

sn piu contento di avere un padre e una madre ke si fanno il culo x la famiglia, ke vedere dei bastardi ke guadagnano soldi ke nn meritano ;)

Tr!tolo
20-07-2004, 09:47
sn piu contento di avere un padre e una madre ke si fanno il culo x la famiglia, ke vedere dei bastardi ke guadagnano soldi ke nn meritano ;)

Se leggessi tutto capiresti ;)

seta
20-07-2004, 09:49
, ke vedere dei bastardi ke guadagnano soldi ke nn meritano ;)

eh? ti prego ragiona prima di dire delle vaccate..

i figli di papà, non sono solo i figli di gente che ruba miliardi..
ma di dottori che se permetti anche loro si sono fatti e si fannò il culo a 4..
e molti altri esempi..

ma si vede che hai 12 anni e sputi sentenze a muzzo

tyleR
20-07-2004, 09:50
I'm gonna rape this daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay

Tr!tolo
20-07-2004, 09:51
c'è la categoria di figli di papà che hanno genitori che si sono fatti i soldi lavorando e facendosi il culo in 2 e, la categoria di figli di papà che hanno genitori che si sono fatti soldi rubando a destra e a manca.
Probabilmente lui si riferiva alla seconda ;)

fapi
20-07-2004, 09:53
sveglia alle 10:40, no colazione, rimasugli della cena di ieri sullo stomaco.
vegeto davanti al PC fino all'orario di pranzo, mi riempio, poi a letto per la soccatina pomeridiana, fino a quando non arriva il mio allievo. :|

Finita la lezione cena, e poi decido se nerdizzare davanti al PC fino all'una o alle due o uscire con un amico in cerca di due zoccole che ci porteremmo qui a casa (se non le troviamo rimane l'opzione cassa di becks ghiacciate) :|

forse tra due settimane riuscirò a camminare, finalmente, dopo 8 mesi dall'incidente; non vedo l'ora di ritornare alla mia solita routine :)

scusate se sono stato lungo

Rulez
20-07-2004, 09:58
mi sono svegliato 5 minuti fa....buongiorno a tutti...mi aspetta la solita giornata nunfacciouncazzointeoriamainpraticalavorocomeunneg ro.....in pratica sto a casa ma tra lavoretti vari e badare alla mia nonnina ho sempre qualcosa da fare -.-' .... vabè...meglio che andare a lavorare :)

kappei
20-07-2004, 10:03
ennesima giornata inutile... sveglia verso le 9, colazione e cazzeggio libero fino al primo pomeriggio; in giro con gli amici, cena a casa e di nuovo fuori.. in una città semi-desertica.. voglio andare al mare!! :|

Meta||ica
20-07-2004, 10:04
povero kapp.. :o

p0s1
20-07-2004, 10:19
Mi sveglio all'ora che voglio, esco se ho voglia se nn ho voglia rimango a casa, vado a letto qnd voglio esco quando voglio ... AMO L'ESTATE :D

EDIT: E a fine settimana mi trasferisco a barcellona in spagna :D che scialo :P

kappei
20-07-2004, 10:21
povero kapp.. :o
:*

E a fine settimana mi trasferisco a barcellona in spagna :D che scialo :P
sono tornato 2 settimane fa :|

eternity
20-07-2004, 12:18
dipende dai turni
quando faccio le sere (15-23 o 16-24) mi piace alzarmi tardi la mattina,stare davanti al pc a cazzeggiare, leggere e chiaccherare
tanto i miei amici sono al lavoro
e di andare in giro in mezzo ad una massa di gente sudata e appiccicaticcia... beh no grazie ne ho abbastanza col mio lavoro :D

tyler, dove lavori tu presumo sia frequentato anche da studenti universitari, attacca bottone, chiedi, informati, potrebbe nascerti qualche idea :)

NexAlp!
20-07-2004, 12:53
durante la settimana sveglia alle 8 per stare alle 8 e mezza al lavoro

lavoro in una ditta di distrubuzuione giornali e volantini porta a porta, dalle 8 e mezza alle 13, dal lunedi al venerdi, almeno il sabato e la domenica riposo :D

sotto un sole infernale, con la bicicletta, macinando in media 50 km al giorno con 2 borse che pesano l'iradiddio per essere pagato una semi-miseria

se voglio esserci alle prossime lan mi tocca, cosi potro sostenere le spese senza rompere le balle ai miei genitori e potro fare qualche acquisto a fine stagione (spero anche di riuscire a mettere via da parte qualche soldo, ma penso che subirò un attacco massiccio e combinato di scimmie a raffica :D )

il pomeriggio in compenso mare :D o cazzeggio assortito con amici

la sera durante la settimana o mi abbiocco sul divano o esco un po a bere una biretta o a cazzeggiare amabilmente sul lungomare

venerdi e sabato sera invece devastazione alcolica totale e se ci scappa qualche krukka ancora meglio :P

per ora va bene così, se nn fosse per i 40 gradi che ci sono gia alle 9 e mezza sarebbe ottimo

Lu ManiaK
20-07-2004, 12:54
Oggi sveglia alle 7 (come sempre del resto).
Dopo 4 ore di sonno e un polso sventrato devo andare a lavorare.
Che bello...un edificio (*) di 6 piani e devo portare su tutto :|
Alle 6 stacco...tanto lo so che tornerò a casa e mi ritroverò davanti al pc con la stessa faccia delle vittime di IT :(
Forse stasera esco :D

* Avevo scritto casa...sono un bamboccio :|

Mastino
20-07-2004, 13:29
una casa di sei piani oO?

-F!zban-
20-07-2004, 15:00
Io attendo la scintilla, il lampo di genio che mi possa far cambiare la situazione.
Spero arrivi, perchè arriverà... forse :|

sono 2 anni che penso questa cosa , sto iniziando a ricredermi.
La scintilla arriva se ti sbatti per farla arrivare, vegetando tutto il giorno la scintilla si tiene alla larga.

Orzobimbo
20-07-2004, 21:23
Be' mi son svegliato verso le 9 per le urla dei bambini di montagna che giocavano nel prato e per lo starnazzare delle oche maledette che si aggirano nei dintorni
Colazione con il cappuccio (caffe' d'orzo :D ) e briosches a cioccolato poi doccia.
Preso atto che il tempo era brutto e scartata l'idea di una camminata o di una giornata al fiume sotto il sole ci siamo organizzati con calma.

5km di macchina per scendere nel paese piu' grande, parrucchiere pane,banca fontana e poi con calma dopo 2 passi a piedi il ritorno a casa.
Pranzo e rissa coi bambini di montagna sui prati,poi verso le 15 via alla ricerca della macchinetta digitale da usare in vacanza.
Compro anche scarpe e qualcosa da mangiare e poi nuovamente a casa
Alle 18 mi collego,scarico i dati lavoro e alle 19 seguo un po' online col 56kakka
la partita di hattrick.
Poi si riprende macchina e si va in una pizzeria tipica del posto (pizzoccheri ottimi) due passi a piedi con incontro di due cani lupi bellissimi forse abbandonati e primi tentativi di usare la macchina digitale.
Torno a casa leggo istruzioni e installo il programma.
Ora mi son collegato e sto scrivendo.
Ora chiudo e vado a vedere un filmetto su Sky poi a nanna sperando nel sole per domani che il fiume ci attende e le battaglie nell'acqua con i locali sono piu' sentite :D
A domani !!!!

OsCaRe
20-07-2004, 21:27
sveglia alle 8.30 :coffe:
doccia
macchina fino a lavoro
fingo di lavorare fino alle 15 :digita:
poi dico che vado da qualche cliente :idea:
sto a casa alle 17:joker:

poi le opzioni son 2:

1) sto a casa, cazzeggio al pc e poi esco dopocena.

oppure

2) dopo lavoro, vado a mangiare da amici, birra al trinity college (se non piove) e poi birra in altri pubs.

bevo

bevo :argh:
ubriaco. :scared:

dormo.:yawn:

Lele
20-07-2004, 21:45
[QUOTE=Hana-bi]vinz è il re incontrastato.:rulez:

naaaaa, non cadere nel tunnel dell'exp. :\
io gioco a lineage perchè non trovo un cazzo di gioco divertente e questo (che riconosco essere un gioco di merda e per malati di mente :look: )

Grande Hanazzoz, finalmente l'hai capito che Lineage è un gioco di merda!!!

:lollollol

La mia vita invece è decisamente una routine.....sempre qui a gestire sto internet cafe del cazzo... pomeriggio, sera, notte!!!!
Sempre la stessa gente(i malati di mente di cui parlava Hana!!) e le stesse chiacchere!:old:
Ciò non toglie che se si vuole qualcosa nella vita bisogna aver pazienza e soprattutto costanza!!!!
La cosa più dura è proprio questa......resistere!
Il mio lavoro comunque mi piace....mi piace fare il barista...mi piace giocare(a cs!!)....mi piace fondamentalmente stare con la gente.....anche se malata di mente :) !!!

A proposito di gente nuova e d'interrompere la routine, ho letto del vosto ritrovo il 31 a Mestre....se vi va potete passare di qua a Spinea.....di spritz sono abbastanza esperto!!! :approved:

doggie
26-07-2004, 14:36
vi consiglio questa lettura fa troppo ridere e parecchia volte mi indentifico con l'autore.
Mi pare che l'autore sia un netgamer.

una giornata di cativo umore (http://www.esreality.com/?a=post&id=717953)

(testo in inglese)

buona lettura

doggie

c0ma
28-07-2004, 10:39
La mattina? :sbonk:
mi sveglio e mi ritrovo accoppato nel divano della solita casa in campagna di smack, da un anno faccio questa vita: esco cn amici intorno alle 22, mi trasferisco in questa bellissima casa in campagna e iniziamo a fumare stile bob marley :smoking: e ci metto su anche qual cosa di alcolico :cheers: !intorno alle 5 del mattino mi addormento nel solito divano che, essendo situato nelle vicinanze del bosco, ha una flora e una fauna a parte :sisi: !! mi sveglio totalmente in c0ma ( il mio nick mi è stato dato proprio per questo ) intorno alle 7 non capendo un ca**o mi metto in macchina e andiamo a fare colazione! cornetto alla nutella e un bel cappuccino! poi go to pc, fra gb, irc e cs mi addormento sulla tastiera, mi sposto nel letto e mi riaddormento fino alle 21...

P.S Lavoro solo il sabato e la domenica notte

HiM
28-07-2004, 11:04
La mattina per me nn esiste!

Sergio
28-07-2004, 11:06
io mi sveglio alle 13.00 di media

HiM
28-07-2004, 11:08
io mi sveglio alle 13.00 di media

*

Sergio perke quello che hai come avatar sembra Crish Redfield?

S3ccO
28-07-2004, 11:21
mi sa che è tipo uno della swat.....

Ultimamente le mie giornate sono una vera merda.... sto passando tutta l'estate davanti al pc e ora che ho il motorino rotto nn posso davvero fare un cazzo.... mi sveglio alle 14 (tranne oggi che mha svegliato lo stronzo) faccio colazione (se c'è latte) picchio un po il cane, un po il gatto, mi faccio la barba se c'è bisogno (se mi va), vado davanti al pc..... verso le 6, mi alzo e dico, '' che palle! '', vado dal cane lo sveglio gli rompo un po le palle........ annoiato torno davanti al pc.
Alle 9 cena, mangio, dopo aver sparecchiato sistemato la cucina, torno davanti al pc fino alle 3-4 di notte...... e poi letto.

Mah

ph`
28-07-2004, 13:29
sveglia in media alle 12.30 , spesso alle 13.00.
Accendo il pc, mangio, pc, buffy, un pò di compiti, esco fino alle 00.30.
Tornato a casa o filmettino o 2 spari a cs/dod poi a nanna..

che vita faticosa :banana: