View Full Version : SMAU ILP e Accompagnatori
Volevo chiedere una favore a uno di quei clan ke è iscritto a SMAU ILP.
Vi spiego io e il clan in cui stavo siamo rimasti fuori perche' i posti sono volati via di colpo quindi volevo chiedere se qualche Clan correntemente iscritto ha 1 posto Accompagnatore libero dove posso inserirmi perche' mi avrebbe fatto piacere conoscere alcuni di voi.
Grazie se potete essermi utili.
ma non credo sia difficile imbucarsi da quel che ho sentito
beckerman
04-10-2004, 13:21
detto da phyton che di buchi è un esperto....piu piccoli,secchi e stretto sono meglio è
v3tr4nK$
04-10-2004, 13:27
io invece cerco accompagnatrice :look:
detto da phyton che di buchi è un esperto....piu piccoli,secchi e stretto sono meglio è
beker :love:
-rinneXXX-
04-10-2004, 16:21
l'alpino maledetto ha la penna dritta pitò,fa attenzione :|
Ieri sera ho parlato con every a 4 okki :D
Mi ha detto questo:
Ogni persona x smauilp ha un pass, con un codice ke passerà in una specie makkinetta.
Ora questo pass può essere passato due volte al giorno, la mattina quando si entra e il pomeriggio quando si torna, quindi in tutto 8 volte x quanti giorni è la smau . Se viene passato per esempio, tre volte al giorno in 2 giorni già è stato usato 6 giorni finisce che l'ultimo giorno nn si può entrare, quindi nn si può fare la lamerata d prestare pass ad un amico.
Se ci sono altri buchi x entrare fatemi sapere :D
AHHHHHHHhhhh io ho i pass gratis perche la madre di un mio amico e l orga
Vendo 1 pass a 50 Euri :P
si ma nn ce nessuno ke mi ospita come accompagnatore? mi vesto da troia se volete :|
TUtto questo per conoscere me?!?!
:asd:
.scarface.
04-10-2004, 22:57
TUtto questo per conoscere me?!?!
:asd:
posso fare l'accompagnatore dei 4en?
ti lascio il permesso di kickbannarmi dal channel quante volte vuoi al giorno ok?
Sniperino
05-10-2004, 02:59
Ma non si possono comprare dei pass?
Cazzo ci vengo a fare sennò.
posso fare l'accompagnatore dei 4en?
ti lascio il permesso di kickbannarmi dal channel quante volte vuoi al giorno ok?
NO, io ti kikko dalla vita :|
.scarface.
05-10-2004, 14:10
NO, io ti kikko dalla vita :|
ok te lo concedo se mi fate fare accompagnatore :O
-rinneXXX-
05-10-2004, 14:44
mai,piuttosto prenderei snake a tibiate nel parcheggio ma non vorrei mai fargli da accompagnatore