View Full Version : Lega 1337 - Classifica Finale
SIAM CAMPIONI DI 1337, SIAM CAMPIONI DI 1337!
:asd::rulez:
5 :rulez:
rush finale brucia tutti, in uefa come il milan :rulez:
FuckAuthority
17-04-2008, 18:41
fantacalciopoli
uok come l'inter, perde lo scudetto in favore della roma di kappei, e si fa soffiare il secondo posto anche dalla juve di magnum
daie uok :rulez:
bah, in teoria avrei dovuto giocarmela con jonny per la salvezza, invece preliminari di champions e rivelazione del torneo :rulez:
jonny.stecc
17-04-2008, 19:25
il che la dice lunga :rotfl:.
fantacalciopoli
porca matosca.
cmq gg a tutti :D
Massiccio67
17-04-2008, 20:45
preliminari di Champions, peccato per un paio di partite palesemente rubate altrimenti avrei vinto il sciallezza :look:
Ora vado a sputare in faccia agli arbitri tirandogli tre vaffanculo di fila e accoltellando i tifosi ospiti :rulez:
2° posto all'ultimo minuto!!! :rulez:
miglior Fanta Media, miglior attacco e seconda miglior difesa :rulez:
evvai zona salvezza :rulez:
peccato che le ultime giornate avevo fuori tutta la difesa, e le ho perse tutte matematicamente, sennò naar stava ancora sotto :asd:
jonny.stecc
18-04-2008, 10:13
prossimo anno senza imbrogli plz :madsaw:
migliorfantamediaavversaria :rulez:
Massiccio67
18-04-2008, 10:33
se ne faremo un altro innanzitutto è richiesta massima serietà. dopo la prima giornata c'era gia' gente scomparsa, e poi non esiste un sito che gestisce meglio la campagna acquisti? come l'abbiamo fatta non mi e' che mi abbia fatto impazzire
no i siti la gestiscono tutti cosi, al massimo sarebbe da provare a vedere un sito che ti fa inserire le tue formazioni, così uno fa asta e fa poi gestire i punteggi al sito, ma io non ne ho mai visti
sbaNdato9
18-04-2008, 12:01
eppoi il prossimo anno non fate organizzarlo a coma che mi lascia fuori per far giocare gli handicappati appena arrivati che poi si ritirano :D
tanto mi riconfermo campione isi l'anno prossimo :asd:
FuckAuthority
18-04-2008, 14:08
se ne faremo un altro innanzitutto è richiesta massima serietà. dopo la prima giornata c'era gia' gente scomparsa, e poi non esiste un sito che gestisce meglio la campagna acquisti? come l'abbiamo fatta non mi e' che mi abbia fatto impazzire
Be ma la gente scomparsa cioè, prendi shour...che giocava a fare?
A parte lui male gli altri (luke il lazialotto, balooo, pape)
no i siti la gestiscono tutti cosi, al massimo sarebbe da provare a vedere un sito che ti fa inserire le tue formazioni, così uno fa asta e fa poi gestire i punteggi al sito, ma io non ne ho mai visti
e' un po' una coglionata pero' l'asta cosi :|
eppoi il prossimo anno non fate organizzarlo a coma che mi lascia fuori per far giocare gli handicappati appena arrivati che poi si ritirano :D
Ma non la organizzato lui .. e in ogni caso non ti vogliamo sba eh :asd:
sbaNdato9
18-04-2008, 14:11
fatti meno canne fuck che dopo non ti ricordi delle cose.. :asd:
all'inizio dove si era deciso di fare il fantacalcio? sull area sport..
vabbè sticazzi andate tutti a fare in culo!!!!
Massiccio67
18-04-2008, 14:42
no ma infatti shour poco poteva fare, e' l'unico giustificato, ha fatto l'asta piu' bella della storia:asd:
jonny che e' scarissimo e non ne ha vinta una alla fine e' sempre stato qui a fare formazioni (che se non faceva era meglio)
ma che colpa ne ho io se non sei arrivato in tempo :(
e poi mica l'ho organizzato io :|
jonny.stecc
18-04-2008, 16:27
io sono un giocatore vero che si vinca o che si perda ROMA MERDA
no ma infatti shour poco poteva fare, e' l'unico giustificato, ha fatto l'asta piu' bella della storia:asd:
bisogna perseverare, peccato che lui, gobbo, non abbia preso dalla sua squadra del cuore!! :asd:
DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOOOO TRIPLETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ed è finito il fantacalcio :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|