PDA

View Full Version : [F1] Hamilton primo in classifica !!!

Mangus
18-04-2008, 16:18
http://www.motorsportblog.it/post/4415/i-piloti-del-circus-godono-di-grande-ammirazione

Almeno in questa :asd:

c0ma
18-04-2008, 16:37
io non ci posso far nulla ma mi sta troppo sulle palle.. e' troppo montato e si crede gia' chissa chi.

speriamo gli si spacchi la macchina ad ogni gran premio.

happo
30-04-2008, 15:47
io non ci posso far nulla ma mi sta troppo sulle palle.. e' troppo montato e si crede gia' chissa chi.

*

sto coglione dell' '85 si è anche permesso di sparlare di Schumacher.. cioè ma vai a lavorare faccia di cazzo.

chr1s
30-04-2008, 15:54
Tral'altro Schumi a breve dovrebbe girare un film sulla proprio vita, con lui stesso come attore..

AdE
30-04-2008, 15:56
Hamilton mi sta simpatico, nel senso alla fine è giovanissimo e ha dimostrato tanto la scorsa stagione da debuttante, è normale che si monta la testa come CHIUNQUE ragazzo della sua età.

Anzi sono più montati taluni giocatori di pallone.

Sempre meglio di Alonso almeno.

ph`
30-04-2008, 16:09
Alonso è uno stronzo, non un montato.
Sto qua invece fa tanto il pacato del cazzo e, senza aver vinto ancora una sega, si permette di dir dietro a gente come Schumi, che non potrà raggiungere nemmeno tra vent'anni.
Schumi è uno di quei campioni completi, sia come atleta che come persona, difficile trovarne uno così.

Edit : si vede che sono di Modena? :asd:

ph`
08-06-2008, 21:47
che merda hamilton, testa di cazzo, tampona ai box apposta raikkonen e fa perdere posizioni a massa.
da squalifica sto coglione

Salciccia dura
08-06-2008, 23:09

*

Hyunkel
08-06-2008, 23:31
che merda hamilton, testa di cazzo, tampona ai box apposta raikkonen e fa perdere posizioni a massa.
da squalifica sto coglione

non è del tutto colpa di scemilton...
la FIA è 1 merda...e mette regole del piffero....
PIT LANE APERTA (semaforo verde) e poi per uscire....SEMAFORO ROSSO....
una cosa INCONCEPIBILE!

FuckAuthority
09-06-2008, 00:25
huauha hamilton che uomo di merda! pezzo di merda...

prossima gara si perde 10 posizioni dalla griglia, succhia maledetto inglese di merda!

TerMi!
09-06-2008, 01:17
si nc quello che ha fatto oggi

quando l'ho visto son rimasto così :|

ma che testa de chezz

c0ma
09-06-2008, 01:32
che poi cazzo durante la frenata non poteva girare a destra verso kubica invece di prendere in pieno kimi? :rotfl:

coddue la stessa fine di suo padre ha fatto :asd:

ChiSuM
09-06-2008, 10:05
hamilton è un coglione paraculato. Se fosse stato qualcunaltro al prossimo gp lo avrebbrero fatto partire dall'ultima fila.

c0ma
13-06-2008, 03:44

mi autoquoto per non dimenticare.