View Full Version : [F1] Hamilton primo in classifica !!!
http://www.motorsportblog.it/post/4415/i-piloti-del-circus-godono-di-grande-ammirazione
Almeno in questa :asd:
io non ci posso far nulla ma mi sta troppo sulle palle.. e' troppo montato e si crede gia' chissa chi.
speriamo gli si spacchi la macchina ad ogni gran premio.
io non ci posso far nulla ma mi sta troppo sulle palle.. e' troppo montato e si crede gia' chissa chi.
*
sto coglione dell' '85 si è anche permesso di sparlare di Schumacher.. cioè ma vai a lavorare faccia di cazzo.
Tral'altro Schumi a breve dovrebbe girare un film sulla proprio vita, con lui stesso come attore..
Hamilton mi sta simpatico, nel senso alla fine è giovanissimo e ha dimostrato tanto la scorsa stagione da debuttante, è normale che si monta la testa come CHIUNQUE ragazzo della sua età.
Anzi sono più montati taluni giocatori di pallone.
Sempre meglio di Alonso almeno.
Alonso è uno stronzo, non un montato.
Sto qua invece fa tanto il pacato del cazzo e, senza aver vinto ancora una sega, si permette di dir dietro a gente come Schumi, che non potrà raggiungere nemmeno tra vent'anni.
Schumi è uno di quei campioni completi, sia come atleta che come persona, difficile trovarne uno così.
Edit : si vede che sono di Modena? :asd:
che merda hamilton, testa di cazzo, tampona ai box apposta raikkonen e fa perdere posizioni a massa.
da squalifica sto coglione
Salciccia dura
08-06-2008, 23:09
*
che merda hamilton, testa di cazzo, tampona ai box apposta raikkonen e fa perdere posizioni a massa.
da squalifica sto coglione
non è del tutto colpa di scemilton...
la FIA è 1 merda...e mette regole del piffero....
PIT LANE APERTA (semaforo verde) e poi per uscire....SEMAFORO ROSSO....
una cosa INCONCEPIBILE!
FuckAuthority
09-06-2008, 00:25
huauha hamilton che uomo di merda! pezzo di merda...
prossima gara si perde 10 posizioni dalla griglia, succhia maledetto inglese di merda!
si nc quello che ha fatto oggi
quando l'ho visto son rimasto così :|
ma che testa de chezz
che poi cazzo durante la frenata non poteva girare a destra verso kubica invece di prendere in pieno kimi? :rotfl:
coddue la stessa fine di suo padre ha fatto :asd:
hamilton è un coglione paraculato. Se fosse stato qualcunaltro al prossimo gp lo avrebbrero fatto partire dall'ultima fila.
mi autoquoto per non dimenticare.