PDA

View Full Version : Questo calcio... un pò strano.

Sniperino
04-10-2004, 15:55
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=67859

La domanda sorge spontanea... una testata è di poco conto se l'ha data Ibra....ma se la dava Totti che succedeva? :shy:

Tr!tolo
04-10-2004, 15:59
la cosa davvero più squallida è che c'è stata un sacco di gente (domenica sportiva e controcampo ieri sera :| ) che ha affermato che si tratta di un fallettino del cazzo, un normale scontro in area di rigore :eek: , gente che diceva che gli ha SOLO APPOGGIATO LA TESTA

Le immagini parlano chiare da sole, appoggiata un cazzo. Quella è una sacrosanta capocciata.

Se lo faceva Materazzi una roba del genere lo davano per una settimana in prima pagina a tutti i TG del mondo.

E' davvero assurdo come i media riescano a far passare le cose sempre come cazzo vogliono loro :|

A me sembra tutto chiarissimo. Gioco fermo, palla lontana, testata gratuita ---> cartellino rosso.

Sniperino
04-10-2004, 16:01
Altra cosa ridicola....

Corriere dello Sport : "Arbitri non se ne può più. questo calcio è tutto da cambiare. Ora basta : scandaloso gol annullato alla reggina col milan sarebbe stato quello del 2-2"
In prima pagina...

La gazzetta non lo riporta nemmeno nelle pagine interne.

Tr!tolo
04-10-2004, 16:04
ma è per quello che io non compro più giornali.

Tanto alla fine ti fanno passare/credere quello che vogliono loro.

Il problema è tutta quella gente che fa passare per oro colato tutte le cazzate che scrivono i giornalisti, solamente perchè li reputano esperti del settore.

:|

Sniperino
04-10-2004, 16:05
In effetti è vero.
Ma io che leggo entrambi i giornali che devo pensare?
Che quelli del corriere attaccnao inutilmente o che la gazzetta para il culo al Milan?

Tr!tolo
04-10-2004, 16:11
Tu devi pensare che ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

isi :)

Le immagini parlano chiare, se non hai visto che è successo, guardati stasera il processo che lo faranno vedere sicuramente.

Punizione per la reggina, viene battuta e ancora prima che borriello la metta dentro l'arbitro fischia.

E cosa fischia ?

Fischia un fallo di Dionigi su Nesta.

Peccato che :

1 : il fallo non c'era, l'azione non doveva essere fermata e quello era il gol del pareggio al 40esimo minuto

2 : se proprio doveva fischiare qualcosa, come si evince dalla moviola, doveva fischiare il rigore per la reggina dato che è Nesta a tirare giù Dionigi e non il contrario.

Che bisogno c'è di leggere i giornali ? :D

Tr!tolo
04-10-2004, 16:15
Cmq Sniperino, abbiamo scelto apposta la soluzione del "topic per ogni giornata" per far si che per ogni giornata rimanga il "ricordo" di risultati, episodi, moviole, dubbi, flame :asd:

La prox volta è meglio se magari posti dentro quello della giornata. Non che qui dia fastidio, ma almeno rimane il ricordo che alla giornata X è successo X.

no ?

E poi ora la seria A rimane ferma per una settimana. Quale occasione migliore per dare un pò di longevità al topic della giornata 5 ? :D

Se non sei d'accordo parliamone :asd:

Se sei d'accordo dimmelo che provo a darmi da fare con il merge (che non ho mai usato...ho paura :look: )

Lele
04-10-2004, 16:35
In effetti è vero.
Ma io che leggo entrambi i giornali che devo pensare?
Che quelli del corriere attaccnao inutilmente o che la gazzetta para il culo al Milan?
Esattamente!!!!!!!

Lele
04-10-2004, 16:48
Tu devi pensare che ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

isi :)

Le immagini parlano chiare, se non hai visto che è successo, guardati stasera il processo che lo faranno vedere sicuramente.

Punizione per la reggina, viene battuta e ancora prima che borriello la metta dentro l'arbitro fischia.

E cosa fischia ?

Fischia un fallo di Dionigi su Nesta.

Peccato che :

1 : il fallo non c'era, l'azione non doveva essere fermata e quello era il gol del pareggio al 40esimo minuto

2 : se proprio doveva fischiare qualcosa, come si evince dalla moviola, doveva fischiare il rigore per la reggina dato che è Nesta a tirare giù Dionigi e non il contrario.

Che bisogno c'è di leggere i giornali ? :D
Allora.....innanzitutto non si tratta di gol annullato perchè l'arbitro fischia nettamente prima dell'incornata di Borriello!!!!

In secondo luogo io......non mi fiderei tanto delle moviole varie.....non capisco Tritolo....non leggi i giornali perchè dicono quello che gli pare e ti fidi della televisione che ti mostrano e ti fanno sentire quello che vogliono!!!
Mah....!

Poi ok il fallo era di Nesta e dunque andava fischiato rigore.....ma sai quanti cosidetti "falli di confusione" si danno ogni fine settimana nel campionato di calcio italiano............!!!!!

:)

Tr!tolo
04-10-2004, 16:51
Allora.....innanzitutto non si tratta di gol annullato perchè l'arbitro fischia nettamente prima dell'incornata di Borriello!!!!

In secondo luogo io......non mi fiderei tanto delle moviole varie.....non capisco Tritolo....non leggi i giornali perchè dicono quello che gli pare e ti fidi della televisione che ti mostrano e ti fanno sentire quello che vogliono!!!
Mah....!

Poi ok il fallo era di Nesta e dunque andava fischiato rigore.....ma sai quanti cosidetti "falli di confusione" si danno ogni fine settimana nel campionato di calcio italiano............!!!!!

:)

no non mi fido di quello che dicono alla televisione.

mi fido di quello che VEDO IO alla televisione.

E secondo il mio modesto parere quel goal annullato è stata una truffa. Perchè l'arbitro ha fermato il gioco su un fallo inesistente anzi...su un fallo che DOVEVA essere fischiato come calcio di rigore per la regina.

Ripeto, scrivo perchè ho visto le immagini. E io le ho giudicate così :)

Che c'entrano i falli di confusione ? dai sei milanista ma non attaccarti a queste cose inutili.

Faresti meglio a dire, l'arbitro ha sbagliato, meglio così per noi ;)

Lele
04-10-2004, 17:08
Si..si sono milanista mi sembra abbastanza chiaro :D

Mi sembrava d'aver scritto che il fallo era di Nesta......!!!

I falli di confusione c'entrano eccome.......ne fischiano una decina tutte le domeniche......che poi li fischino prevalentemente a favore di juve e MILAN è un altro discorso.....legato ai soliti giochi di potere!!!!!!

Ah......era il 40° minuto.....dove c'è scritto che la partita finiva 2-2??????
Dato che poi ci avrebbero dato come minimo 10 minuti di recupero!!!!!!!!!!!!

:lol:

sh0uR
04-10-2004, 17:33
purtroppo zlatan è un imbecille se fa ste cose :|

seta
04-10-2004, 17:50
ma dai che ha abbassato la testa, di proposito ma l ha fatto..

è stata una cosa lieve.. con una testata quello andava a terra MINIMO.. si è solo appoggiato..

io direi di parlare del fallo di de rossi..

quella è un entrata assassina altro che testate :rotfl:

MrHyde
04-10-2004, 17:55
Si infatti de rossi è una falciatrice cazzo!!!

Ibra bo alla fine nn gli ha fatto niente, quelli possono anke essere momenti di nervosismo incontrollato.

Lele
04-10-2004, 17:57
No Seta...De Rossi ha preso la palla.....poi certo l'intervento era deciso!!

Ibrahimovic invece andava espulso e stop.....è l'intenzione che conta!!!

Tommino
04-10-2004, 18:03
lele zitto va...
cmq direi ke lucarelli ha ragione :sisi:
maphia

Lele
04-10-2004, 18:05
lele zitto va...
cmq direi ke lucarelli ha ragione :sisi:
maphia
Spiegami......perchè dovrei stare zitto!!!!!!!!???

Tr!tolo
04-10-2004, 18:06
De Rossi ha preso si la palla ma l'intervento è stato troppo duro...

Da dietro, con quella cattiveria, non si entra perchè se per disgrazia martins spostava la palla e lo prendeva bene martins doveva stare fermo 6 mesi.

sh0uR
04-10-2004, 18:12

è stata una cosa lieve.. con una testata quello andava a terra MINIMO.. si è solo appoggiato..

ovviamente quel buffone ha fatto finta di essersi fatto male per davvero quando la testata forse manco l'ha sentita...ma che vuoi farci ormai fan finta di farsi male per bloccare ogni azione offensiva....sta di fatto che il gesto cmq di ibrahimovic è stato brutto

Tr!tolo
04-10-2004, 18:13

Gli ha tirato una tuzzata.

seta
04-10-2004, 18:18
Gli ha tirato una tuzzata.

dai al massimo l'ha spinto con la testa :D

poi che è un gesto da non fare siamo d'accordo tutti credo..

ma continuare su sta "testata" x giorni/settimane/ANNILUCE è assurdo..
se ne vedono di peggio

Massiccio67
04-10-2004, 18:42
meglio gli sputi

piu' raffinato

Rulez
04-10-2004, 18:46
that's italy :D

lyper
04-10-2004, 19:00
qualè la notizia ?? nn sono informato :)

.T|r4!-
04-10-2004, 20:13
Quando Cassano APPOGGIA una mano in faccio a Chiellini è un teppista, quando Ibra dà una testata è una sciocchezza, mi pare più che ovvio considerando che al potere ci stanno i soliti 4.

lyper
04-10-2004, 20:38
logico :|

Sniperino
05-10-2004, 03:46
Si infatti de rossi è una falciatrice cazzo!!!

Ibra bo alla fine nn gli ha fatto niente, quelli possono anke essere momenti di nervosismo incontrollato.

Ahhhh e invece Cassano che danni ha provocato a Chiellini con quella "MANATA"? :)

Sniperino
05-10-2004, 03:47
De Rossi ha preso si la palla ma l'intervento è stato troppo duro...

Da dietro, con quella cattiveria, non si entra perchè se per disgrazia martins spostava la palla e lo prendeva bene martins doveva stare fermo 6 mesi.

Gli ha detto bene... ora sta fermo solo 3 :rotfl:
Scherzi a parte, entrata bastarda oserei definirla, ma assolutamente regolare per quanto riguarda il regolamento del calcio.

In Inghilterra non si sarebbero mai sognati nemmeno di discutere che era fallo :)
Prendiamo spunto da loro.

-F!zban-
05-10-2004, 04:48
compro il corriere dello sport solo il lunedì, anche se ho passato annate in cui lo compravo tutti i giorni.
ben peggiore dei giornali è la televisione. programmi come StudioSport , controcampo , il processo di biscardi (rofl) andrebbero boicottati da tutti.
piu che programmi sportivi sembrano strumenti di propaganda.........

de rossi è entrato come un pazzo , ha avuto culo a prendere la palla sennò lo crocifiggevano per tutto l anno biscardi & co. :rotfl:

Sniperino
05-10-2004, 05:03
Sky Sport Show roxa!

FalcoN
05-10-2004, 07:09
Altra cosa ridicola....

Corriere dello Sport : "Arbitri non se ne può più. questo calcio è tutto da cambiare. Ora basta : scandaloso gol annullato alla reggina col milan sarebbe stato quello del 2-2"
In prima pagina...

La gazzetta non lo riporta nemmeno nelle pagine interne.

Quello non era assolutamente goal annullato.Si puo' parlare al max di fallo (non di nesta oltretutto). Trefoloni, ha fischiato un fallo di confusione prima del tiro di borriello e si e' sentito nettamente.Di falli del genere se ne vedono un tot mi pare, ed e' normale che fischiano quando c'e' piu' di un uomo a terra in area.E capita perche' in mischia ci si spinge si perde l'equilibrio ,si cade(a terra c'erano piu' di 2 uomini)...E se vogliamo essere chiari allora...perche' non ha fischiato quel mega fallo di Colucci su dida?Quello era rosso a casa mia.
Poi che la realta' degli arbitraggi italiani sia purtroppo una delle peggiori ultimamente non ci piove.Non dico che nn esistano favoritismi , partite truccate ecc...ma e' dalla notte dei tempi che e' sempre stato cosi',e' solo che ora e' venuta fuori sta moda e le grandi sono sempre nel mirino , e quando succede qualcosa ecco subito tutti col dito a puntare gli scandali ecc.Per un cazzo di fallo di mischia...bhaa.

Lele
05-10-2004, 07:23
Quello non era assolutamente goal annullato.Si puo' parlare al max di fallo (non di nesta oltretutto). Trefoloni, ha fischiato un fallo di confusione prima del tiro di borriello e si e' sentito nettamente.Di falli del genere se ne vedono un tot mi pare, ed e' normale che fischiano quando c'e' piu' di un uomo a terra in area.E capita perche' in mischia ci si spinge si perde l'equilibrio ,si cade(a terra c'erano piu' di 2 uomini)...E se vogliamo essere chiari allora...perche' non ha fischiato quel mega fallo di Colucci su dida?Quello era rosso a casa mia.
Poi che la realta' degli arbitraggi italiani sia purtroppo una delle peggiori ultimamente non ci piove.Non dico che nn esistano favoritismi , partite truccate ecc...ma e' dalla notte dei tempi che e' sempre stato cosi',e' solo che ora e' venuta fuori sta moda e le grandi sono sempre nel mirino , e quando succede qualcosa ecco subito tutti col dito a puntare gli scandali ecc.Per un cazzo di fallo di mischia...bhaa.
:approved:

S3ccO
05-10-2004, 16:53
De rossi è andato sulla palla..... era molto violenta ma più di un richiamo verbale nn credo che meriti

Tr!tolo
05-10-2004, 16:57
De rossi è andato sulla palla..... era molto violenta ma più di un richiamo verbale nn credo che meriti

Perchè continui ad ignorare la domanda che ti ho fatto già due volte ?

Sei SqUaLo_EsTrEmO ?!?!?!?

O si o no, senza nessun tipo di problema :)

S3ccO
05-10-2004, 19:25
sul serio non lo sono dio buenos!
Squalo l'ho anche conosciuto un po prima che diventasse 2fast, ho ancora il suo contatto msn, ha smesso di giocare a cs e smettila di ripetermelo!!!!!!!
Maledetto tritolo!

Tr!tolo
05-10-2004, 23:32
scusami non avevo mai letto una tua risposta alla questione.

Sorry :)

Se lo risenti salutamelo :asd:

S3ccO
05-10-2004, 23:33
Ero ironico mica me la prendo :asd: