View Full Version : [MANGA] Serie CULT
Vediamo un po'... chi come me si è fatto un giro nelle fumetterie ultimamente è rimasto un po' spaesato dalla quantità industriale di serie uscite, posti le sue preferite...
Consigliate dal fedelissimo vecchiettino di fiducia ho cmq recuperato:
Akira
Berserk
Battle Royale
Basilisk
Death Note
Junk
Tutti tostissimi... voi che serie avete letto?
Io continuo a dire che tutta la serie di JOJO e' meravigliosa. Ho tutti i 126 (mi sembra o 136 non ricordo) numeri... e tutte le sei serie sono ottime (ok la sesta rende un po' meno ma resta cmq su buoni livelli). La quinta in Italia e' da :sbav:
io ho solo visto gli anime di tutti tranne junk e battle royal.
Tutti belli, ma death note sopra tutti
Di serie ne ho lette un pò, ora sto seguendo Naruto (che è abbastanza binbominkiesco, ma prende) e ho iniziato a leggere Bleach ieri, sono al quinto volume.
Per ora non mi dispiace, anche se ha veramente poca suspance, ogni volume "conclude" una storia a se, lasciando poco e niente in sospeso.
Sono fiducioso dato che mi dicono che dal 6-7 volume la storia cambia di parecchio.
Ho iniziato a leggere anche "Fairy Tail" e mi piace parecchio, lo stile del disegno è molto sul "One Piece".
Di quest'ultimo ho visto solo qualche anime quando lo passavano su italia 1, e prima o poi me lo procurerò completo perchè era veramente notevole.
Slam Dunk
Generation Basket
Dragonall & Z
GTO
GTO Young
Beck: Mongolian Chop Squad
BECK - Mongolian Chop Squad. Poi tu che suoni sonk, dovresti leggerlo. prima guardare l'anime per forza però per sapere le melodie delle canzoni. è stato scritto con la collaborazione di band vere, quindi accordi, prove etc rasentano la realtà.
l'immortale
eden
20th century boys
devilman
one piece
narutaru
e se ti piacciono particolari (ambientazioni strane, personaggi ancora più bizzarri)
dorohedoro
Dragon ball
Dragon ball Z
Capitan Tsubasa
Saint Seiya
Saint Seiya Episodio G
I Cavalieri dello Zodiaco THE LOST CANVAS IL MITO DI ADE *
Naruto
One Piece
Kenshiro
Kenshiro le origini del mito
Slam Dunk
Yu degli spettri
* questo lo consiglio a tutti i fan della serie. Per ora ho letto i primi 4 numeri ( e credo siano anche gli unici usciti ) e devo dire che mi piacciono molto trama ( sostanzialmente è la storia di Tenma,cavaliere di Pegasus prima di Seiya, che combatte con gli atri cavalieri, tra cui Doko della bilancia e Sion dell'ariete, nella sacra guerra contro Ade avvenuta 250 anni prima della serie che tutti noi conosciamo ) e i disegni molto molto simili a quelli della serie originale.
FuckAuthority
21-04-2008, 06:40
Onepiece > all
*HellRaiser*
21-04-2008, 08:18
Bastard!! :love: :rulez:
e ovviamente Berserk :sbav:
come risaputo io sono portatore di verità e come tale dovete leggere ciò che vi dico:
akira
berserk
dorohedoro
devilman
death note
lone wolf and cub (leggetelo ignoranti del cazzo, leggetelo :mad:)
slam dunk
vagabond
per ora è abbastanza, leggeteli e lodatemi :sisi:
se qlc ancora non ha letto bersek puo anche andare a mangiare le patate co sarsi
io non ho mai letto berserk... mi e' capitato tra le mani parecchie volte e non l'ho mai letto. Sara' perche' non mi piace leggere le ristampe e la versione originale sappiamo tutti com'e'....
Cosa vuol dire non ti piace leggere le ristampe? Cazzo te ne frega? :asd:
bo non lo so... fin da piccolo... ho sempre cercato di leggere le prime edizioni italiane ... e visto che ho bucato clamorosamente l'uscita di berserk anni fa... non mi e' mai andato di ricominciare dalle 500 edizioni che sono uscite dopo. Ho semplicemente lasciato andare haha
al momento sot leggendo questi : air gear, angel densetsu, d.Gray-Man, blame, beach, beck, claymore, gantz, gintama, hunter x hunter , psyren, shamo, vagabond, zetman... e non mi ricordo ma sicuramnente qualcos'altro :asd: