View Full Version : [ROMA] mouse razer, logitech + mousepad razer!
Vendo mouse Razer Copperhead NUOVO colore led Rosso, usato una volta sola!
€ 30,00 (spese di spedizione escluse)
costo originale € 58,50
Vendo mouse Logitech G9 NUOVO (vinto ad un concorso) usato pochissimo
€ 30,00 (spese di spedizione escluse)
costo originale € 79,90
Vendo Mousepad Razer ExactMat High Precision Pad (usato come nuovo)
(poggia polso morbido non incluso)
€ 15,00 (spese di spedizione escluse)
costo originale € 32,90
Nel caso siate interessati, potete contattarmi ai seguenti recapiti:
msn: azhag@hotmail.it
cell: 3386378334
email: Rovas@live.it
O direttamente qui sul forum!:matusa:
Per caso te ne ritrovi uno cordless?
Cmq ottimi mouse ^^
Ho un g7 cordless in buono stato.
L'unica pecca è che il tasto sinistro A VOLTE sente 2 click invece di uno, cosa che può risultare moolto fastidiosa (ma dipende sempre dall'uso che ne farai te :cool2:)
Se ti interessat i posso fare un ottimo prezzo per via di questo piccolo difetto :)
Io interessato al g9 :O
Però prima vorrei pareri su come si maneggia...
E' easy nell'impugnatura?
E' buono per css (o fps in generis)
???
guarda per gli fps è il migliore (almeno sulla carta) perche ha 4000dpi
per quanto riguarda l'impugnatura, penso che nessuno potrà darti un parere obbiettivo in quanto ognuno si adatta diversamente ai vari tipi di mouse.
Io personalmente mi ci trovo molto bene con il g9, ma purtroppo non vince la sfida con il g5.
Questo però rimane un mio parere personale. A livello di ergonomia, il g9 calza come un guanto!:rulez:
Quando usavo il G9 mi trovavo parecchio bene.. Lo consiglio, per l'impugnatura, beh, ha perfettamente ragione DeLa, è una cosa obiettiva, ognuno ha il suo modo di muoversi con il mouse ecc.
Ho un g7 cordless in buono stato.
L'unica pecca è che il tasto sinistro A VOLTE sente 2 click invece di uno, cosa che può risultare moolto fastidiosa (ma dipende sempre dall'uso che ne farai te :cool2:)
Se ti interessat i posso fare un ottimo prezzo per via di questo piccolo difetto :)
allora devo lasciare....
E' una cosa che mi manda fuori di testa :asd:
una volta ho spaccato un mouse per terra proprio per sto motivo che faceva i lclick a "scalino" e a volte non mi prendeva il click :asd:
Grazie lo stesso ;)
Quando usavo il G9 mi trovavo parecchio bene.. Lo consiglio, per l'impugnatura, beh, ha perfettamente ragione DeLa, è una cosa obiettiva, ognuno ha il suo modo di muoversi con il mouse ecc.
:asd: post: 1
consiglio disinteressato :asd:
:asd: post: 1
consiglio disinteressato :asd:
ma veramente anche io ho 4-5 post :|
comunque si è un mio amico, so che si era trovato bene con il g9 e mi ha fatto il piacere di venire a scriverlo anche qui per l'occasione :)
mi frusterete?:frust:
Ho saputo che il mio habu non importa che lo mando alla "maicrosof", ma basta portarlo con lo scontrino dove l'ho comperato e me lo cambiano in diretta :D
quindi mi disp io ne vengo fuori
Ho saputo che il mio habu non importa che lo mando alla "maicrosof", ma basta portarlo con lo scontrino dove l'ho comperato e me lo cambiano in diretta :D
quindi mi disp io ne vengo fuori
posso bestemmiare in modo creativo?
p.s. senza offesa.....ma magari ti perdi lo scontrino :D
huasauhus è lo sò...ma finche è in garanzia preferisco non spendere..
coda g9 se spedisci (basta una raccomandata :D )
mi accodo anche io per il G9.