View Full Version : Let's improve your aim
VulcanRaven
04-10-2004, 18:24
Gia prevedo risposte come:riscaricati aim bot,o simili cmq la domanda è questa:
Sono piu o meno 5 mesi che gioco con il cfg che ho ora che mi ha passato gunter,e mi sono sempre trovato bene,sensitivity 1.43,sv_accelerate 10,mx 310 on icemat,mouseware installati con accelerazione disattivata su livello basso a 3 tacchette.
Eppure non ho piu l'aim di una volta,non sono piu capace a mirare in movimento,anche se ho imparato a controllare di piu le sprayate,ma ho perso parecchio aim,e nei face to face,ho quasi sempre la peggio,mentre prima non era cosi :dunno:
Death'87
04-10-2004, 18:27
Rientra nella skill che acquisisci giocando... Non credo che esistano dei "metodi"
bind mouse1 "+attack;wait;-attack;wait"
Gioca cosi' per un po' (in particolare contro i bot).
CiA^bL4kE
04-10-2004, 18:43
per sparare un colpo alla volta?
la soluzione si chiama CPL GUI senza tante cagate :)
io metto 20 bot di pistols only a livello brocco contro di me.
per sparare un colpo alla volta?
Si, se si spara cosi' il rinculo e' minore, cioe' se invece di tenere premuto il mouse per fargli fare una raffica da 2 colpi si "doppio clicca" il secondo colpo va molto + vicino al primo.
Una volta che ci si e' abituati si toglie quello script ovviamente, cosi' si puo' anche sprayare alle occasioni.
VulcanRaven
04-10-2004, 21:56
downloadato,e smanettato con le varie sensitivity
riscaricati aim bot
:asd:
.scarface.
04-10-2004, 22:14
premetto che ne so poco di script, ma visto che i primi 2/3 colpi di solito sono vicini se sparati con accuratezza, non converrebbe riscrivere lo script con:
bind mouse1 "+attack;+attack;wait;-attack;wait"
forse sto dicendo una cagata enorme e in tal caso correggetemi :D
premetto che ne so poco di script, ma visto che i primi 2/3 colpi di solito sono vicini se sparati con accuratezza, non converrebbe riscrivere lo script con:
Il mio script e' solo per abituare a FARE IL DOPPIO CLICK, non deve dare vantaggi di alcun tipo, anzi ti da SOLO svantaggi.
.scarface.
04-10-2004, 22:58
Il mio script e' solo per abituare a FARE IL DOPPIO CLICK, non deve dare vantaggi di alcun tipo, anzi ti da SOLO svantaggi.
ahh..infatti mi sembrava un pò macchinoso :banana:
AlexZ McRommel
04-10-2004, 23:15
ma scusa sv_accelerate non è un settaggio da server? il prefisso sv_ di solito...
Lu ManiaK
05-10-2004, 12:39
:|
secondo me basta giocare e basta .. piu qualche train semplice :)
VulcanRaven
05-10-2004, 13:06
in effetti è solo uno svantaggio,ma è utile per allenarsi
SciPiozZo
05-10-2004, 13:55
*
Lu ManiaK
05-10-2004, 17:08
in effetti è solo uno svantaggio,ma è utile per allenarsi
E' ancora più utile succhiare nei pubblici fidati.
Evitate di mettere quella merda nei config...potreste andare incontro a problemi.
EDIT: se invece fate quello che ha consiglitato morph è da considerare un no_recoil. Attenzione.
VulcanRaven
05-10-2004, 18:05
np,tanto morph suca anche con il norecoil :asd:
imho i 2 +attack vicini incasinano.....forse se vuoi sparare x + tempo ci piazzi un wait in + ma i 2 +attack mi sa che ti inchiodano lo sparo
.scarface.
05-10-2004, 21:31
hey io non ho consigliato nulla :look:
cmq scherzi a parte, uso CPL gui e sono niubbo in cfg e cazzi vari e uso il default :D
indi per cui quindi penso di essere il player meno scriptato della terra (si pensi che lo script più sofisticato che ho è "buy vesthelm" :eek: )
:ciaociao:
Lu ManiaK
05-10-2004, 22:33
hey io non ho consigliato nulla :look:
cmq scherzi a parte, uso CPL gui e sono niubbo in cfg e cazzi vari e uso il default :D
indi per cui quindi penso di essere il player meno scriptato della terra (si pensi che lo script più sofisticato che ho è "buy vesthelm" :eek: )
:ciaociao:
No per carita mica dicevo che eri un bavoso scripter :asd:
Però (a parte quello che dice Rulez) un modo per avere un aiuto importante può essere quello.
ti dico, io mi sono appena preso un mouse nuovo e ho cambiato sens perchè era diverso. Mi sono ripreso giocando ore con i bot con le pisole (ne metti una 20 a livello 0 o 10 a livello 1 o 8 a livello 2) usi o ak/desert o awp/desert. quando nn trovi i bot li uccidi, quando muori essendo da solo finisce il round e ricominci subito. poi la storia dello sparare poco pian piano la fai anche senza script vari ecc :D
voltento fai uno script così
bind "Mouse1" "+attack,wait,kill" ( :look: se 6 bravo fai frag=morti :asd: )
ma devo scaricare dei bot particolari?
Quelli di CZ (che sono anche su freelance) me ne fa mettere massimo 2 vs 1....
Death'87
06-10-2004, 14:47
mp_limitteams 0
mp_autoteambalance 0
RabbinowitZ
06-10-2004, 14:55
ma devo scaricare dei bot particolari?
Quelli di CZ (che sono anche su freelance) me ne fa mettere massimo 2 vs 1....I bot per CS si chiamano zbot, li puoi scaricare da qui http://www.team-impact.it/public/bot/cs16-Z-bots.zip (questo link l'ho preso da qua http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=19, thread in cui è spiegato come si usano). Sono gli stessi di CZ, ma non sono aggiornati.
Prima di avviare la partita, nelle impostazioni del server locale alla voce Max players metti il numero massimo di giocatori che possono entrare, poi prima di aggiungere i bot scrivi in console
mp_limitteams 0
mp_autoteambalance 0
;)
sbaNdato9
06-10-2004, 15:00
che c**** di topic... -.-
che c**** di topic... -.-
sbandato9 evita di postare se non è un topic per te interessante grazie.
sbaNdato9
06-10-2004, 15:13
ok
:(
sisi rabbino è tutto giusto, è solo che nn sapevo il comando da console ;)
thx
Si, se si spara cosi' il rinculo e' minore, cioe' se invece di tenere premuto il mouse per fargli fare una raffica da 2 colpi si "doppio clicca" il secondo colpo va molto + vicino al primo.
Una volta che ci si e' abituati si toglie quello script ovviamente, cosi' si puo' anche sprayare alle occasioni.
ti rendi conto che questa merdate sono cheats?????????????????????????? ma io nn commento .....nemmeno ....
forse sto dicendo una cagata enorme e in tal caso correggetemi :D in italia finche ci sara gente che gioca con sta merda nn andremo mai da nessuna parte .. ..finche la gente nn impara giocare con il cfg standard saremo sempre e solo un gruppo di fucked noobs ,,,,avete tutto il mio disgusto
.scarface.
10-10-2004, 18:35
in italia finche ci sara gente che gioca con sta merda nn andremo mai da nessuna parte .. ..finche la gente nn impara giocare con il cfg standard saremo sempre e solo un gruppo di fucked noobs ,,,,avete tutto il mio disgusto
hem..bello..hai letto 3 righe + avanti cosa ho scritto?...uso cfg standar e il bind + advanced che ho è: bind "f1" "buy m4"
leggi tutto un post prima di commentare ;)
sisi e ovvio tu conosci sta roba ma nn la usi mai se nn con i bot vero ???hahahahahaha
.scarface.
10-10-2004, 19:47
sisi e ovvio tu conosci sta roba ma nn la usi mai se nn con i bot vero ???hahahahahaha
ma guarda questo....io sta roba non la conosco...lexiw ha passato uno script e io tramite una logica (se hai solo muscoli ma non cervello di certo non è colpa mia) sono arrivato a quelle delucidazioni. infatti manko so se funziona quella roba.
e chiusa la qustione che sia chiaro.
sbaNdato9
10-10-2004, 19:48
vabbè bostrom ora non spariamo merda però su gente che non ha fatto nulla e sul quale non hai le prove..
e poi se anke fosse.. se morph citta , cicciolina è vergine :asd:
.scarface.
10-10-2004, 19:50
vabbè bostrom ora non spariamo merda però su gente che non ha fatto nulla e sul quale non hai le prove..
e poi se anke fosse.. se morph citta , cicciolina è vergine :asd:
:love:
sbaNdato9
10-10-2004, 19:53
:D
:smack:
VulcanRaven
10-10-2004, 19:57
se morph citta bos ti assicuro che lo fa molto male :asd:
skerzo morph tvb
skerzo morph tvb
-____________________-
ti rendi conto che questa merdate sono cheats?????????????????????????? ma io nn commento .....nemmeno ....
LOL
Non hai capito niente! LOL
.scarface.
10-10-2004, 21:28
skerzo morph tvb
:sbonk: da che pulpito
:sbonk: da che pulpito
Lo volevo dire io, ma Vulcan non mi sta proprio simpatico dai post che fa :D
ps. Vulcan non è un offesa, non me ne volere a male.
ps2. Morph la tua firma è troppo figa :asd:
VulcanRaven
11-10-2004, 12:58
ci ho pure aggiunto che scherzavo madonna mia che siamo permalosi...
era un modo di dire che ho visto giocare morph un po di volte,e ti assicuro che non usa nessun no recoil.
se poi per te caro bos questo script è un vantaggio ti invito a provarlo,e postare un tuo commento su quanto sia utile :|
.scarface.
11-10-2004, 13:43
hey vulcan.. anke io scherzavo :P
VulcanRaven
11-10-2004, 14:31
^^
carica i zbot
mettitene 20 contro con knive e divertiti a fare solo hs :)
.scarface.
11-10-2004, 15:38
carica i zbot
mettitene 20 contro con knive e divertiti a fare solo hs :)
:pitoappro
ma guarda questo....io sta roba non la conosco...lexiw ha passato uno script e io tramite una logica (se hai solo muscoli ma non cervello di certo non è colpa mia) sono arrivato a quelle delucidazioni. infatti manko so se funziona quella roba.
e chiusa la qustione che sia chiaro. a si thx di avermelo detto adesso e tutto piu chiaro muahahhahahah ... vi chiedo scusa godetevi ste merdate in santa pace .e poi plz nn ti permettere di giudicarmi come persona casomai puoi farlo come player e con questo CHIUDO
a si thx di avermelo detto adesso e tutto piu chiaro muahahhahahah ... vi chiedo scusa godetevi ste merdate in santa pace .e poi plz nn ti permettere di giudicarmi come persona casomai puoi farlo come player e con questo CHIUDO
Chiudi? Hai detto una mega cagata spalando merda a caso su persone innocenti e CHIUDI? Non si chiede scusa? Chiudi perche' non hai piu' nulla da dire o perche' non vuoi sentirti dire che sei in OVVIO torto?
.scarface.
11-10-2004, 17:55
Chiudi? Hai detto una mega cagata spalando merda a caso su persone innocenti e CHIUDI? Non si chiede scusa? Chiudi perche' non hai piu' nulla da dire o perche' non vuoi sentirti dire che sei in OVVIO torto?
*
lexiw tu nn capisci che secondo le regole cpl ogni tocco al cfg nn fatto da opzioni e passibile di ban (tranne mi sembra 3 settaggi) percio nn venire a dirmi quello che devo fare perche se ce uno che deve dire "HO torto" nn sono io.......ma sparissero tutti sti scripter lan suker santo dio ..quando imparerete che il cfg nn va toccato se nn da opzioni ...?????' ionn tocco manco il brightness e dovrei sopportare dei consigli a scriptare su un forum di cs???' tu stai fuori ..io credo che lo abbiate fatto in buona fede anzi lo spero
lexiw tu nn capisci che secondo le regole cpl ogni tocco al cfg nn fatto da opzioni e passibile di ban (tranne mi sembra 3 settaggi) percio nn venire a dirmi quello che devo fare perche se ce uno che deve dire "HO torto" nn sono io.......ma sparissero tutti sti scripter lan suker santo dio ..quando imparerete che il cfg nn va toccato se nn da opzioni ...?????' ionn tocco manco il brightness e dovrei sopportare dei consigli a scriptare su un forum di cs???' tu stai fuori ..io credo che lo abbiate fatto in buona fede anzi lo spero
Ma rileggere il thread deve proprio farti schifo eh?
si mi fa schfio leggere sta roba mi fa veramente schifo veder che cs e fatto da gente che usa ste merdate pero poie divertente umiliarli in lan
percio sono un po combattuto forse sarebbe piu divertente se cene fossero di piu.......GImme more lewixs plz MOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E' ancora più utile succhiare nei pubblici fidati.
Evitate di mettere quella merda nei config...potreste andare incontro a problemi.
EDIT: se invece fate quello che ha consiglitato morph è da considerare un no_recoil. Attenzione.e come vedi nn sono l unico ...ma sti nub ascoltassero una buona volta santo dio
si mi fa schfio leggere sta roba mi fa veramente schifo veder che cs e fatto da gente che usa ste merdate pero poie divertente umiliarli in lan
percio sono un po combattuto forse sarebbe piu divertente se cene fossero di piu.......GImme more lewixs plz MOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Quoto per non dimenticare.
ma scusate na cosa:
il cpl dice che si deve giocare cn wasd ( i movimenti )
ma io gioco cn le frecce direzionali!! e' una cosa sbagliata?
secondo me si puo' modificare come cazzo si vuole, l'importante e nn mettere script che possono facilitare il gioco :dunno:
.scarface.
11-10-2004, 18:54
vabbè forse non si è recepito il mio messaggio. bostorm. io la penso come te esattamente. non ho mai toccato il mio cfg. mai. mi sta solo sul cazzo che spari a zero senza manco conoscermi ne nulla.
per il resto ti appoggio in toto.
ma scusate na cosa:
il cpl dice che si deve giocare cn wasd ( i movimenti )
ma io gioco cn le frecce direzionali!! e' una cosa sbagliata?
secondo me si puo' modificare come cazzo si vuole, l'importante e nn mettere script che possono facilitare il gioco :dunno:
tu puoi modificare tutto quello che vuoi ma deve essere modificabile da opzioni ...cioe direttamente dal gioco ..ovviamente puoi settare tutti i tasti che vuoi per muoverti ma nn puoi associare a nessun tasto piu operazioni come consigliava di fare lewix (e gli pare pure di aver ragione) ... e cmq per
esempio nn puoi modificare il brightness oltre quel valore massimo configurabile da console ..perche tutti sti settaggi dal piu stupido al piu utile sono roba da HAXOR.... CHEATS( trucchi) passibili di ban in qualsiasi lan mediamente seria ( anche italiana) ..per il resto morhp ho solo detto che mi preoccupa molto che tu riesca a capire un script ..stanne sempre lontano da sta roba ..che serve solo ai poveri nubs unskilled per nascodere a loro stessi quanto sono scarsi
mah per usare script per killare i bot con lo knife siete messi malaccio :eek:
tu puoi modificare tutto quello che vuoi ma deve essere modificabile da opzioni ...cioe direttamente dal gioco ..ovviamente puoi settare tutti i tasti che vuoi per muoverti ma nn puoi associare a nessun tasto piu operazioni come consigliava di fare lewix (e gli pare pure di aver ragione) ... e cmq per
esempio nn puoi modificare il brightness oltre quel valore massimo configurabile da console ..perche tutti sti settaggi dal piu stupido al piu utile sono roba da HAXOR.... CHEATS( trucchi) passibili di ban in qualsiasi lan mediamente seria ( anche italiana) ..per il resto morhp ho solo detto che mi preoccupa molto che tu riesca a capire un script ..stanne sempre lontano da sta roba ..che serve solo ai poveri nubs unskilled per nascodere a loro stessi quanto sono scarsi
1) Si scrive L E X I W. Ma tralasciamo.
2) Non mi pare proprio che uno giocando a casa sua debba rispettare le regole CPL. Ma tralasciamo.
3) Non mi pare proprio che capire gli scripts sia da newbies. Ma tralasciamo.
4) Un cheats e' qualcosa che puoi fare SOLO tramite l'ausilio di scripts, programmi esterni etc... Questo qualcosa DEVE DARE VANTAGGI sugli altri giocatori e deve permetterti di fare qualcosa che il gioco non permette. Non mi pare che il mio script desse vantaggi. Ma tralasciamo.
5) Non mi pare che uno a casa propria giocando con i bots debba rispettare regole etiche come quella di non usare cheats. Ma tralasciamo.
6) Non mi pare che io abbia mai consigliato l'utilizzo di cheats. Ma tralasciamo.
7) Te lo ripeto dato che hai la brutta abitudine di leggere le cose a meta' e/o di non capirle nella loro totalita': IL MIO SCRIPT NON DA VANTAGGI MA SOLO SVANTAGGI. Ma tralasciamo.
8) Non mi pare proprio che secondo le regole CPL modificarsi il nome dal config sia reato. Ma tralasciamo.
9) Parli tanto di regole e, oltre che conoscerle completamente, dici di applicarle e poi te ne vieni fuori con frasi come "tranne MI SEMBRA 3 settaggi". Ma tralasciamo.
10) Il primo a inserirsi in una conversazione civile e a spalare merda INSENSATAMENTE, senza fondamenti e senza aver letto 2 parole di quello che e' stato scritto sei stati TU, non io. Ma tralasciamo.
11) Parli tanto di lan/regolamenti/lealta' e ti preoccupi di far vedere quanto sei bravo e quanto le sai applicare, la tua unica preoccupazione e' quella di non apparire un cheater? Coda di paglia? Ma tralasciamo.
12) Ti preoccupi tanto della situazione Italiana a livello di "professionalita'" e poi con la tua chiusura mentale dimostri che non te ne frega un cazzo? Ma tralasciamo.
13) Non mi pare che qualcuno debba rendere conto a te delle sue azioni. Ma tralasciamo.
14) La discussione nella sua totalita' e' sotto gli occhi di TUTTI e continui a credere di avere ragione perche' sei cosi' orgoglioso da non volere chiedere scusa? Ma tralasciamo anche questo che tanto ormai se sei arrivato qui devi aver fatto uno sforzo supermo e ormai sarai esausto.
5) Non mi pare che uno a casa propria giocando con i bots debba rispettare regole etiche come quella di non usare cheats. Ma tralasciamo.
chiaramente no,ma oltre ad essere scarso scarso deve essere proprio frustrato :rolleyes:
VulcanRaven
11-10-2004, 20:40
bos con tutto rispetto stai rischiando di cadere nel ridicolo.
come hai detto tu è vero che il config di cpl ammette solo say e buy script,ma il bello di questo script sta nel suo non essere utile,ma anzi creare problemi.vorrei proprio vederti a giocare con quello script in cw...
infatti il config check ne il cd me lo deletano
bos con tutto rispetto stai rischiando di cadere nel ridicolo.
come hai detto tu è vero che il config di cpl ammette solo say e buy script,ma il bello di questo script sta nel suo non essere utile,ma anzi creare problemi.vorrei proprio vederti a giocare con quello script in cw...
infatti il config check ne il cd me lo deletano
Tutto e' partito con l'idea di creare uno script che aiutasse ad imparare (LIMITANDO LE AZIONI DEL GIOCATORE) a sparare con minor rinculo (cosa fattibilissima dal gioco stesso eh, niente programmi esterni, scripts o simili).
chiaramente no,ma oltre ad essere scarso scarso deve essere proprio frustrato :rolleyes:
Il problema non sta nell'usarli o meno, sta nel dover rendere conto ad altri quello che si fa in casa propria.
Il problema non sta nell'usarli o meno, sta nel dover rendere conto ad altri quello che si fa in casa propria.
non lo metto in dubbio,ma uno che li usa deve essere proprio scarso inside:)
ciao lewix.
VulcanRaven
11-10-2004, 22:11
*
ho imparato a fare raffiche da meno colpi,anche sotto consiglio di beriag,lo script è stato un po utile,fermo restando che sfido chiunque a fare anche solo la meta dei frag che fa normalmente con sto script,cioè è ingiocabile nell'era dello sprayo da 40 metri hs :wall:
1) Si scrive L E X I W. Ma tralasciamo.
2) Non mi pare proprio che uno giocando a casa sua debba rispettare le regole CPL. Ma tralasciamo.
3) Non mi pare proprio che capire gli scripts sia da newbies. Ma tralasciamo.
4) Un cheats e' qualcosa che puoi fare SOLO tramite l'ausilio di scripts, programmi esterni etc... Questo qualcosa DEVE DARE VANTAGGI sugli altri giocatori e deve permetterti di fare qualcosa che il gioco non permette. Non mi pare che il mio script desse vantaggi. Ma tralasciamo.
6) Non mi pare che io abbia mai consigliato l'utilizzo di cheats. Ma tralasciamo.
7) Te lo ripeto dato che hai la brutta abitudine di leggere le cose a meta' e/o di non capirle nella loro totalita': IL MIO SCRIPT NON DA VANTAGGI MA SOLO SVANTAGGI. Ma tralasciamo.
8) Non mi pare proprio che secondo le regole CPL modificarsi il nome dal config sia reato. Ma tralasciamo.
9) Parli tanto di regole e, oltre che conoscerle completamente, dici di applicarle e poi te ne vieni fuori con frasi come "tranne MI SEMBRA 3 settaggi". Ma tralasciamo.
10) Il primo a inserirsi in una conversazione civile e a spalare merda INSENSATAMENTE, senza fondamenti e senza aver letto 2 parole di quello che e' stato scritto sei stati TU, non io. Ma tralasciamo.
11) Parli tanto di lan/regolamenti/lealta' e ti preoccupi di far vedere quanto sei bravo e quanto le sai applicare, la tua unica preoccupazione e' quella di non apparire un cheater? Coda di paglia? Ma tralasciamo.
12) Ti preoccupi tanto della situazione Italiana a livello di "professionalita'" e poi con la tua chiusura mentale dimostri che non te ne frega un cazzo? Ma tralasciamo.
13) Non mi pare che qualcuno debba rendere conto a te delle sue azioni. Ma tralasciamo.
14) La discussione nella sua totalita' e' sotto gli occhi di TUTTI e continui a credere di avere ragione perche' sei cosi' orgoglioso da non volere chiedere scusa? Ma tralasciamo anche questo che tanto ormai se sei arrivato qui devi aver fatto uno sforzo supermo e ormai sarai esausto.
da sta cosa evinco
1 chenn capisci un cazzo di cs
2 che scripti
3 che sei piu noobs di quello che pensavo
4 che se parli del nome e ovvio che tu dalle opzioni nn hai modificato mai niente
5 che mi sta facendo rolfare
6 che se mi accusi velatemente di avere la coda di paglia nn hai la minima idea di che player sia
7 che con i niubbi nn dovrei perdere tempo ed invece tutte le volte ci ricasco ......quindi adesso sputatutta la merda che vuoi e rifammi rolfare ma tieni conto che nn rispondero inquanto nn perdo piu tempo con certi player ,,,ciauuuuuuuz
da sta cosa evinco
2 che scripti
4 che se parli del nome e ovvio che tu dalle opzioni nn hai modificato mai niente
6 che se mi accusi velatemente di avere la coda di paglia nn hai la minima idea di che player sia
7 che con i niubbi nn dovrei perdere tempo ed invece tutte le volte ci ricasco ......quindi adesso sputatutta la merda che vuoi e rifammi rolfare ma tieni conto che nn rispondero inquanto nn perdo piu tempo con certi player ,,,ciauuuuuuuz
1) :climb:
2) :climb:
3) :climb:
4) :climb:
5) :climb:
6) :climb:
7) :climb:
Non vorrei dire cagate ma quello script, a suo tempo, era individuabile (e punibile) da punkbuster-paladin e cazzimazzi.
Io ricordo che c'era un mio caro amico (pure molto forte...se ne faccessi il nome qualcuno sghignazzerebbe...:asd: ) che lo usava. Quando uscirono paladin e i vari anticheats sparì subito dal suo cfg.
Ma quelli erano altri tempi...
questa frase mi ricorda molto l'atteggiamento di dimonium che, quando vennero fuori i casini delle skin colorate, ne giustificò l'uso dicendo:"io sono a casa mia, pago pc e connessione e quindi metto i model che voglio...".
ma anche quello era un altro cs...
:asd: ?
Non vorrei dire cagate ma quello script, a suo tempo, era individuabile (e punibile) da punkbuster-paladin e cazzimazzi.
Io ricordo che c'era un mio caro amico (pure molto forte...se ne faccessi il nome qualcuno sghignazzerebbe...:asd: ) che lo usava. Quando uscirono paladin e i vari anticheats sparì subito dal suo cfg.
Ma quelli erano altri tempi...
questa frase mi ricorda molto l'atteggiamento di dimonium che, quando vennero fuori i casini delle skin colorate, ne giustificò l'uso dicendo:"io sono a casa mia, pago pc e connessione e quindi metto i model che voglio...".
ma anche quello era un altro cs...
:asd: ?
Hana mi ripeto per l'ennesima volta, quello script non da vantaggi in gioco serve solo per abituarsi a sparare usando il doppio click :)
Qui c'e' il mio config con tanto degli script che uso (notare i parametri per il net graph per posizionarlo in alto):
CONFIG.CFG
// Name
name "Lexiw"
alias ng_on "net_graph 3; cl_showfps 1; alias ng ng_off"
alias ng_off "net_graph 0; cl_showfps 0; alias ng ng_on"
alias ng "ng_on"
// Video
ati_npatch 0
ati_subdiv 0
brightness 1
cl_radartype 1
cl_shadows 0
cl_weather 0
cl_minmodels 1
gamma 2.5
max_smokepuffs "0" //120
max_shells "0" //120
// Hud
con_color "255 255 255"
fps_max 101
hud_fastswitch 1
volume 1
setinfo "_vgui_menus" 0
setinfo "_ah" 0
cl_righthand 0
// Mouse
cl_crosshair_color "250 50 50"
cl_crosshair_size medium
cl_crosshair_translucent 0
cl_dynamiccrosshair 0
sensitivity 1.2
// Net Code
rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
ex_interp 0
// Net Graph
net_graph "0"
net_graphpos "2"
net_graphwidth "105"
net_scale "5"
graphheight "616"
// eek
cl_allowdownload "0"
cl_download_ingame "0"
exec binds.cfg
BINDS.CFG:
// - [ Bindings ] -
unbindall
bind TAB "+showscores;stopsound"
bind ESCAPE "cancelselect"
bind y "+commandmenu"
bind ` "toggleconsole"
bind ~ "toggleconsole"
// - [ Slots ] -
bind 0 "slot10"
bind 1 "slot1"
bind 2 "slot2"
bind 3 "slot3"
bind 4 "slot4"
bind 5 "slot5"
bind 6 "slot6"
bind 7 "slot7"
bind 8 "slot8"
bind 9 "slot9"
bind BACKSPACE "slot5"
// - [ Movement ] -
bind a "+moveleft"
bind d "+moveright"
bind s "+back"
bind w "+forward"
bind CTRL "+duck"
bind SHIFT "+speed"
bind SPACE "+jump"
// - [ Gameplay ] -
bind ALT "slot4"
bind b "buy"
bind e "+use"
bind f "drop"
bind g "impulse 100"
bind m "chooseteam"
bind q "lastinv"
bind r "+reload"
bind t "impulse 201"
// - [ Various ] -
bind F1 "retry"
bind F2 "voice_enable 0"
bind F3 "hud_saytext 0"
bind F4 "ng"
bind F5 "snapshot"
// - [ Communication ] -
bind z "radio1"
bind x "radio2"
bind c "radio3"
bind DEL "messagemode"
bind END "messagemode2"
// - [ Unbinded ] -
bind CAPSLOCK ""
bind u ""
bind i ""
bind o ""
bind p ""
bind h ""
bind j ""
bind k ""
bind l ""
bind v ""
bind n ""
bind F7 ""
bind F8 ""
bind F11 ""
bind F12 ""
// - [ Mouse ] -
bind MWHEELDOWN "slot2"
bind MWHEELUP "slot1"
bind MOUSE1 "+attack"
bind MOUSE2 "+attack2"
bind MOUSE3 "slot3"
// - [ Buy ] -
bind KP_END "m4a1"
bind KP_DOWNARROW "mp5"
bind KP_PGDN "ak47"
bind KP_LEFTARROW "vest"
bind KP_5 "vesthelm"
bind KP_RIGHTARROW "defuser"
bind KP_HOME "flash"
bind KP_UPARROW "hegren"
bind KP_PGUP "sgren"
bind KP_PLUS "awp"
bind KP_ENTER "deagle"
bind * "buyammo1"
bind KP_MINUS "buyammo2"
bind KP_INS "autobuy"
bind KP_DEL "rebuy"
l'unico vero no-recoil è quello che ha inventato caos :love: :love: :love:
VulcanRaven
12-10-2004, 13:53
da sta cosa evinco
2 che scripti
bos ho come l'impressione che ti stia montando la testa.
io pro,tu noob,io so forte perchè ho sucato nei pubblici...ecc...ecc...
Fino a qualche mese fa eri uno dei tanti bravi,ora sei arrivato secondo a ngi lan,e pensi di essere pro,e chissa cos'altro.
Spero che tu scherzi,dicendo:
"7 che con i niubbi nn dovrei perdere tempo ed invece tutte le volte ci ricasco ......"
se poi non scherzi,nc,di certo non sei il bostrom del periodo xnetpro,per quel poco,pochissimo che conoscevo in fun,irc,o l'impressione che mi avevi fatto a roma con ig mix :dunno:
bos ho come l'impressione che ti stia montando la testa.
io pro,tu noob,io so forte perchè ho sucato nei pubblici...ecc...ecc...
Fino a qualche mese fa eri uno dei tanti bravi,ora sei arrivato secondo a ngi lan,e pensi di essere pro,e chissa cos'altro.
Spero che tu scherzi,dicendo:
"7 che con i niubbi nn dovrei perdere tempo ed invece tutte le volte ci ricasco ......"
se poi non scherzi,nc,di certo non sei il bostrom del periodo xnetpro,per quel poco,pochissimo che conoscevo in fun,irc,o l'impressione che mi avevi fatto a roma con ig mix :dunno:
tu invece per me sei sempre stato uno dei tenti kane in circolazione e per giunta cheaters percio taci plz
bind TAB "+showscores;stopsound" .questo normalemnte nne legale..... :|
Hana mi ripeto per l'ennesima volta, quello script non da vantaggi in gioco serve solo per abituarsi a sparare usando il doppio click :)
Qui c'e' il mio config con tanto degli script che uso (notare i parametri per il net graph per posizionarlo in alto):
CONFIG.CFG
// Name
name "Lexiw"
alias ng_on "net_graph 3; cl_showfps 1; alias ng ng_off"
alias ng_off "net_graph 0; cl_showfps 0; alias ng ng_on"
alias ng "ng_on"
// Video
ati_npatch 0
ati_subdiv 0
brightness 1
cl_radartype 1
cl_shadows 0
cl_weather 0
cl_minmodels 1
gamma 2.5
max_smokepuffs "0" //120
max_shells "0" //120
// Hud
con_color "255 255 255"
fps_max 101
hud_fastswitch 1
volume 1
setinfo "_vgui_menus" 0
setinfo "_ah" 0
cl_righthand 0
// Mouse
cl_crosshair_color "250 50 50"
cl_crosshair_size medium
cl_crosshair_translucent 0
cl_dynamiccrosshair 0
sensitivity 1.2
// Net Code
rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
ex_interp 0
// Net Graph
net_graph "0"
net_graphpos "2"
net_graphwidth "105"
net_scale "5"
graphheight "616"
// eek
cl_allowdownload "0"
cl_download_ingame "0"
exec binds.cfg
BINDS.CFG:
// - [ Bindings ] -
unbindall
bind TAB "+showscores;stopsound"
bind ESCAPE "cancelselect"
bind y "+commandmenu"
bind ` "toggleconsole"
bind ~ "toggleconsole"
// - [ Slots ] -
bind 0 "slot10"
bind 1 "slot1"
bind 2 "slot2"
bind 3 "slot3"
bind 4 "slot4"
bind 5 "slot5"
bind 6 "slot6"
bind 7 "slot7"
bind 8 "slot8"
bind 9 "slot9"
bind BACKSPACE "slot5"
// - [ Movement ] -
bind a "+moveleft"
bind d "+moveright"
bind s "+back"
bind w "+forward"
bind CTRL "+duck"
bind SHIFT "+speed"
bind SPACE "+jump"
// - [ Gameplay ] -
bind ALT "slot4"
bind b "buy"
bind e "+use"
bind f "drop"
bind g "impulse 100"
bind m "chooseteam"
bind q "lastinv"
bind r "+reload"
bind t "impulse 201"
// - [ Various ] -
bind F1 "retry"
bind F2 "voice_enable 0"
bind F3 "hud_saytext 0"
bind F4 "ng"
bind F5 "snapshot"
// - [ Communication ] -
bind z "radio1"
bind x "radio2"
bind c "radio3"
bind DEL "messagemode"
bind END "messagemode2"
// - [ Unbinded ] -
bind CAPSLOCK ""
bind u ""
bind i ""
bind o ""
bind p ""
bind h ""
bind j ""
bind k ""
bind l ""
bind v ""
bind n ""
bind F7 ""
bind F8 ""
bind F11 ""
bind F12 ""
// - [ Mouse ] -
bind MWHEELDOWN "slot2"
bind MWHEELUP "slot1"
bind MOUSE1 "+attack"
bind MOUSE2 "+attack2"
bind MOUSE3 "slot3"
// - [ Buy ] -
bind KP_END "m4a1"
bind KP_DOWNARROW "mp5"
bind KP_PGDN "ak47"
bind KP_LEFTARROW "vest"
bind KP_5 "vesthelm"
bind KP_RIGHTARROW "defuser"
bind KP_HOME "flash"
bind KP_UPARROW "hegren"
bind KP_PGUP "sgren"
bind KP_PLUS "awp"
bind KP_ENTER "deagle"
bind * "buyammo1"
bind KP_MINUS "buyammo2"
bind KP_INS "autobuy"
bind KP_DEL "rebuy"
:climb: :climb: :climb: :climb: :climb: :frust: :frust: :frust: :flush:
bind TAB "+showscores;stopsound" .questo normalemnte nne legale..... :|
Accipicchia, era lo script che mi faceva fare 40 frag ogni 3 round. Senza di questo credo proprio di essere perso....
Ma a parte questo, il gioco mi pare lo consenta e mi sembra anche che chiunque possa usare una cosa del genere... In CSS e' stato disabilitato e infatti non lo uso.
Comunque, se fosse veramente illegale sarebbe il VAC (leggasi anti cheats UFFICIALE) a bannarlo e non mi sembra proprio il caso invece.
Piccola parentesi:
Ho postato uno script che impediva di fare il full auto (cosa svantaggiosa)
Ho consigliato di usarlo contro i bots per allenamento (altrimenti sui pubblici si suca con questo script)
Mi hai dato del cheater/lamer etc etc
Non mi hai mai visto giocare e mi credevi bravo
Ora che sai che "conosco" gli scripts mi consideri un niubbo (senza ancora avermi visto giocare)
Tu che non conosci gli script sei pr0 e questo ti da il permesso di offendere gli altri
Ti lamenti che la situazione in italia fa schifo? Sai come e', appena uno diventa pr0 inizia ad offendere gli altri e a guardare i niubbi dall'alto verso il basso, cosi' non penso che le cose miglioreranno...
Edit: ripensando su una cosa: ti stai vantando, sputtanando da solo e stai dando del cheater in giro, nella tua firma chi sei?
Accipicchia, era lo script che mi faceva fare 40 frag ogni 3 round. Senza di questo credo proprio di essere perso....
Ma a parte questo, il gioco mi pare lo consenta e mi sembra anche che chiunque possa usare una cosa del genere... In CSS e' stato disabilitato e infatti non lo uso.
Comunque, se fosse veramente illegale sarebbe il VAC (leggasi anti cheats UFFICIALE) a bannarlo e non mi sembra proprio il caso invece.
Piccola parentesi:
Ho postato uno script che impediva di fare il full auto (cosa svantaggiosa)
Ho consigliato di usarlo contro i bots per allenamento (altrimenti sui pubblici si suca con questo script)
Mi hai dato del cheater/lamer etc etc
Non mi hai mai visto giocare e mi credevi bravo
Ora che sai che "conosco" gli scripts mi consideri un niubbo (senza ancora avermi visto giocare)
Tu che non conosci gli script sei pr0 e questo ti da il permesso di offendere gli altri
Ti lamenti che la situazione in italia fa schifo? Sai come e', appena uno diventa pr0 inizia ad offendere gli altri e a guardare i niubbi dall'alto verso il basso, cosi' non penso che le cose miglioreranno...
Edit: ripensando su una cosa: ti stai vantando, sputtanando da solo e stai dando del cheater in giro, nella tua firma chi sei?
vienia giocare un lan e lo capirai benissimo ...mauahahhahahahahhahahahha
vienia giocare un lan e lo capirai benissimo ...mauahahhahahahahhahahahha
Hai letto solo l'ultimo pezzo come hai fatto con gli altri post oppure non sai che rispondere al resto?
VulcanRaven
12-10-2004, 18:47
tu invece per me sei sempre stato uno dei tenti kane in circolazione e per giunta cheaters percio taci plz
parli di un kane,con cui condividi a mio avviso l'arroganza.
pensi di saper giocare a cs?
hai mai visto frasi dette da gente che al contrario tuo ha veramente dimostrato qualcosa come panico,tyler,skizzo,jimmy,ricky,johnny,e altri stile:
"che con i niubbi nn dovrei perdere tempo ed invece tutte le volte ci ricasco ......"
Ma chi ti credi di essere?
Dimostri sempre piu di essere uno che ha tanti muscoli e poco cervello...
Inoltre ti svelero un segreto bostrom,nella community se ti fai un nemico te ne fai contemporaneamente un altro paio.
Sei ridicolo,vatti a rileggere,metti in azione il cervello.
<|Iced|> VulcanR: ti ho risposto sul forum
<VulcanR> aim
<VulcanR> ?
<VulcanR> visto
<|Iced|> ho appena replicato
<|Iced|> giusto ora
<VulcanR> ora provo iced
<VulcanR> hahah
<VulcanR> ke figata
<VulcanR> ora provo
<VulcanR> cioe
<VulcanR> provo
<VulcanR> contro bot
<|Iced|> ti insegno i trucchetti dei pro
<|Iced|> come sono bravo
<VulcanR> si
<VulcanR> ma è legale?
<VulcanR> è come usare
<|Iced|> ...
<VulcanR> una usp
<|Iced|> ma sei scemo ?
<VulcanR> all uranio impoverito
<VulcanR> no nn lo so
<|Iced|> il gioco ti permette di usare un m4 come se fosse una usp ?
<VulcanR> chiedo
<|Iced|> rispondi
<|Iced|> devo per forza tenere premuto per sparare ?
<VulcanR> si ke me lo permette
<|Iced|> e allora perche' dovrebbe essere illegale scusa?
<|Iced|> e' uno di quei mille bachi del gioco che tutti sfruttano
<VulcanR> lol
<VulcanR> anke
<VulcanR> con fire
<VulcanR> normale
<VulcanR> ci riesco
<VulcanR> ma lo devo forzare,non ci ero abituato
<|Iced|> non serve il mio script per farlo
<|Iced|> il mio script serve solo per imparare
<|Iced|> lo puoi fare anche senza ovviamente
ma qualè il problema a spingere il tasto tac tac tac?
parli di un kane,con cui condividi a mio avviso l'arroganza.
pensi di saper giocare a cs?
hai mai visto frasi dette da gente che al contrario tuo ha veramente dimostrato qualcosa come panico,tyler,skizzo,jimmy,ricky,johnny,e altri stile:
"che con i niubbi nn dovrei perdere tempo ed invece tutte le volte ci ricasco ......"
Ma chi ti credi di essere?
Dimostri sempre piu di essere uno che ha tanti muscoli e poco cervello...
Inoltre ti svelero un segreto bostrom,nella community se ti fai un nemico te ne fai contemporaneamente un altro paio.
Sei ridicolo,vatti a rileggere,metti in azione il cervello.
<|Iced|> VulcanR: ti ho risposto sul forum
<VulcanR> aim
<VulcanR> ?
<VulcanR> visto
<|Iced|> ho appena replicato
<|Iced|> giusto ora
<VulcanR> ora provo iced
<VulcanR> hahah
<VulcanR> ke figata
<VulcanR> ora provo
<VulcanR> cioe
<VulcanR> provo
<VulcanR> contro bot
<|Iced|> ti insegno i trucchetti dei pro
<|Iced|> come sono bravo
<VulcanR> si
<VulcanR> ma è legale?
<VulcanR> è come usare
<|Iced|> ...
<VulcanR> una usp
<|Iced|> ma sei scemo ?
<VulcanR> all uranio impoverito
<VulcanR> no nn lo so
<|Iced|> il gioco ti permette di usare un m4 come se fosse una usp ?
<VulcanR> chiedo
<|Iced|> rispondi
<|Iced|> devo per forza tenere premuto per sparare ?
<VulcanR> si ke me lo permette
<|Iced|> e allora perche' dovrebbe essere illegale scusa?
<|Iced|> e' uno di quei mille bachi del gioco che tutti sfruttano
<VulcanR> lol
<VulcanR> anke
<VulcanR> con fire
<VulcanR> normale
<VulcanR> ci riesco
<VulcanR> ma lo devo forzare,non ci ero abituato
<|Iced|> non serve il mio script per farlo
<|Iced|> il mio script serve solo per imparare
<|Iced|> lo puoi fare anche senza ovviamente
vulcanraven plz va a giocare a subbuteo cheater bimbetto del cazzo se hai le palle parli alle lan altrimenti taci ..dietro a un monitor pure un demente come te puo dire tutto impunemente.. per quello che riguarda cs ti ho sempre trattato da merda solo che tu nn capivi la mia ironia ....
vulcanraven plz va a giocare a subbuteo cheater bimbetto del cazzo se hai le palle parli alle lan altrimenti taci ..dietro a un monitor pure un demente come te puo dire tutto impunemente.. per quello che riguarda cs ti ho sempre trattato da merda solo che tu nn capivi la mia ironia ....
Dato che non hai letto (o non ne hai capito il significato) il thread, dato che non hai ancora compreso di essere in torto, dato che non capisci ancora la situazione ti ho fatto un disegnino per farti capire meglio come stanno le cose.
vulcanraven plz va a giocare a subbuteo cheater bimbetto del cazzo se hai le palle parli alle lan altrimenti taci ..dietro a un monitor pure un demente come te puo dire tutto impunemente.. per quello che riguarda cs ti ho sempre trattato da merda solo che tu nn capivi la mia ironia ....e cmq a me di farmi le inimicizie con gente come te nn frega un cazzo anzi meglio io ho amici che possono essere sia top player che j4f (da jimmy a predatores a diablo a ricky a bia a luna a fresh ecc) quello che mi importa e che nn siano bimbiminchia come te come ,kane ed altri ..continuero a sputare merda sulla gente che lo merita sia online che in lan in faccia (cosa che la gente come te nn fara mai)e cmq tu ripeto tu qui nn ci dovresti manco essere i cheater solo dovrebbero giocare subbuteo stop..piu dico quello che penso su di voi meglio è perche cosi vi staro sul cazzo e nn mi romperete i coglioni ne in irc ne sui pubblici ne in lan ...
adesso plz bannatemi che sto perdendo troppo tempo a parlare con sto niubbo cheater bimbominchia 14enne del cazzo
Dato che non hai letto (o non ne hai capito il significato) il thread, dato che non hai ancora compreso di essere in torto, dato che non capisci ancora la situazione ti ho fatto un disegnino per farti capire meglio come stanno le cose.
shut up noob plz mauahahhahaha
gimmmmmmme ban plz gimmme ban
shut up noob plz mauahahhahaha
:rotfl:
ultima cosa nn parlare di certi player vulcan perche io ci gioco insieme tutti i giorni mix o ci parlo in irc tu invece ne ci hai mai parlato ne li hai mai visti e cmq ho dimostrato molto di piu di quello che neppure mi immaginavo
sempre a flammare state :bored:
ma trovarvi una ragazza piuttosto che passare le giornate a litigare sui forum? :bored:
.scarface.
12-10-2004, 22:13
beh bostorm...mi sembra che te la tiri un pò troppo... :rolleyes:
poi non voglio dire altro :ciaociao:
ma trovarvi una ragazza piuttosto che passare le giornate a litigare sui forum? :bored:
*
Cioè sta gente che si da un sacco di arie perchè e forte a un giochino del cazzo...poi magari quando trovano una che gli mostra il ciuffo sbiancano e gli rimane moscio.
bostrom scade di giorno in giorno, come tutti gli arroganti :ciaociao:
la cosa più saggia che ho letto in 10 pagine :asd:
cmq bostrom, evita di proseguire plz
stai scadendo nel ridicolo
prendilo come un consiglio, nn come un offesa :)
a me piace na cifra flammare ..e piu forte di me --- :|
mahhauhau bostrom :rulez:
bos non ha tutti i torti quando parla degli scripter :|
e il discorso che si faccia 'per allenamento' non ha senso.
e' un po' fuori luogo pero' per i modi, vabe' ma tanto siamo abituati, e sopratutto perche' se proprio volesse fare il pro anti-cheater tutto d'un pezzo per allenarsi non userebbe glass map o wall hack...perche' nel momento in cui lo fai, caro bos, sei sullo stesso livello formale di lex&co. usano aiuti esterni al gioco cosi' come pensato dai programmatori per trarne vantaggi...che tutti usino WH in allenamento o ste glass map poco mi interessa, ne cambia il succo del discorso.
Chi usa script o qls altra cosa esterna a quello che e' il gioco pensato dai programmatori citta.
Se invece vogliamo passare a parlare di cosa puo' essere al limite allora possiamo dire che va bene tutto fuori dalle competizioni uffciali e quindi ci sta anche l'aimbot nel pubblico...il resto sono parole sparse in un qls bar di nubbilandia.
moderiamo un pò il linguaggio senno chiudo e faccio una combo di ban da record.
---------
la vedo come pitone per il resto..
la vedo come pitone per il resto..forte seta a coprire tappeti :asd:
lota occhio che un orda di ghei 4fun sono pronti per il prossimo torneo esl :asd:
lota occhio che un orda di ghei 4fun sono pronti per il prossimo torneo esl :asd:
Gli "is afk" ? :look:
Gli "is afk" ? :look:
Away From Keyboard :teach:
.scarface.
13-10-2004, 12:57
Away From Keyboard :teach:
:bua:
mastino is strunz, non afk.
Chi cazzo so sti afk.
sono un po di giocatori che giocano a cs
lo so chi sono -.-
Era per dire che non userò quella tag :|
Sc8rpIoN_Tf
16-10-2004, 21:23
Nc
bos, tela tiri veramente troppo... direi di darti una calmata :)
Seconod me giocare contro bot nn server a niente.
Ah, che bello essere arroganti ed essere convinti di essere pro e invece non esserlo e scoprire che in verita' si e' retryer :rolleyes:
Seconod me giocare contro bot nn server a niente.
ah no?!mai provati?sono molto utili invece :) specie quando ti devi scaldare
io preferisco una community di gente che chiede consigli piuttosto che un asilo nido...
personalmente mi permetto di spiegarti che nel topic si è detto di usare quello script con i BOT per riallenarsi con gli hs, o meglio cosi ha consigliato Lexiw.
ps leggere interamente il thread e cercare di passare sopra a certe frasi poi smentite nelle reply seguenti, evitando di fare così la figura dei presuntuosi ^^
e poi questi ragionamenti :)
lol
chiaro che se si mette contro un clan che ha: tax, teamplay, disponibilità maggiori delle sue, vince l'avversario no?
anche se la skill è pari, fraggherebbe cmq di più l'avversario.
non conta quanto ti traini, se non hai il clan non sei nessuno
e qui molte persone non lo hanno ancora capito.
per questo, secondo me cs in italia non va.... solo per questo e non perchè c'è gente che prova script vari, perche tanto poi in lan quegli script non si possono usare cmq.
moderiamo un pò il linguaggio senno chiudo e faccio una combo di ban da record.
---------
la vedo come pitone per il resto..
Fate ciò che volete ma per motivi fisici e di pigiama dò ragione a seta
e poi questi ragionamenti :)
lol
chiaro che se si mette contro un clan che ha: tax, teamplay, disponibilità maggiori delle sue, vince l'avversario no?
anche se la skill è pari, fraggherebbe cmq di più l'avversario.
non conta quanto ti traini, se non hai il clan non sei nessuno
e qui molte persone non lo hanno ancora capito.
per questo, secondo me cs in italia non va.... solo per questo e non perchè c'è gente che prova script vari, perche tanto poi in lan quegli script non si possono usare cmq.
sono contento di aver fatto esplodere un flame del genere rendera smau molto piu interssante per vari aspetti ..asto punto ci risentiamo dopo la lan :D
sono contento di aver fatto esplodere un flame del genere rendera smau molto piu interssante per vari aspetti ..asto punto ci risentiamo dopo la lan :D
lol il mio post era una critica alla presunzione, come mi aspettavo è stato interpretato nell'ultimo dei modi possibile...
[€dit: critica alla presunzione e/o invito all'umiltà :bua: peccato]
che bello!!! allo smau ci sono pure io :D
Io ci sono.
In giro per la fiera però, chi se lo incula cs :asd:
Io ci sono.
In giro per la fiera però, chi se lo incula cs :asd:
però passi a salutarmi vero ?
:shy:
però passi a salutarmi vero ?
:shy:
Non sono nemmeno piu' immaphiato da poter entrare nella zona cs, la vedo molto dura :\
Non sono nemmeno piu' immaphiato da poter entrare nella zona cs, la vedo molto dura :\
Ci penso io ;)
E comunque dato che mi pare che sia nel padiglione dell'anno scorso, e nella zona dell'anno scorso per chi non può entrare e stare li davanti non è un problema nel senso che vedi, chiami,saluti chi vuoi :D
a me una bimbina che andava a scuola (iddio abbia sempre un occhio di riguardo per la pargola) mi ha appena messo fuori uso il ginocchio sinistro, ma ormai l'aereo e' prenotato e sticazzi, ci saro' :)
Sei caduto dalla moto? :|
no, semplicemente e' uso in quel di somma vesuviana che ci si fermi in pieno incrocio per far scendere i pargoli che vanno a scuola.
io che dovevo girare a destra, supero la macchina sulla destra per svoltare e la pargola mi chiava una santanna di sportellata mentre passavo, fortunatamente andavo piano senno' mi si portava via la rotula :|
tu che ci fai gia' in piedi? :eek:
p.s: sono nel server...solo :|
Io sono al lavoro, sennò ti raggiungevo....
P.S. Non si sorpassa sulla destra..
Io sono al lavoro, sennò ti raggiungevo....
P.S. Non si sorpassa sulla destra..
era un incrocio e io dovevo svoltare :|
Ho appena montato una macchina che dovrà fungere da sql server.
In pratica, sto lavorando :|
Meta||ica
19-10-2004, 10:15
azz pitò :bua:
consolati col server :asd: dai riempitelo poretto :sisi:
E questa ha aperto lo sportello in mezzo ad un incrocio???
Minchia, ma non l'hai presa a randellate nella carotide???
Siamo a napoli mazzu, è tutto nella norma :asd:
Salciccia dura
19-10-2004, 10:24
Da me una che fa una cosa del genere la polizia gli sequestra il veicolo, e la costringe a guardare mentre che glielo mettono sotto alla pressa dello sfasciacarrozze. :police: <--- cattivoni
no, semplicemente e' uso in quel di somma vesuviana che ci si fermi in pieno incrocio per far scendere i pargoli che vanno a scuola.
io che dovevo girare a destra, supero la macchina sulla destra per svoltare e la pargola mi chiava una santanna di sportellata mentre passavo, fortunatamente andavo piano senno' mi si portava via la rotula :|
azzo pito prima la macchina e poi il ginocchio ma tu hai proprio sfiga....
:love:
eh bhe' e c'ho pure il server vuoto :|
e pure 16 posti l'ho preso
Meta||ica
19-10-2004, 10:34
verrei volentieri io a giocare però prima dovrei strozzare ste 4-5 mamme che ho di fronte e attendono le risposte delle amniocentesi.. :|
Minchia, ma questo manco nel Bronx...
verrei volentieri io a giocare però prima dovrei strozzare ste 4-5 mamme che ho di fronte e attendono le risposte delle amniocentesi.. :|
*HellRaiser*
19-10-2004, 10:49
beh che dire, superare sulla destra e' mooooolto civile :D
pito sei sempre piu' il mio mito :sisi2:
Vero
SciPiozZo
20-10-2004, 22:14
un grande buffo