sONk
04-05-2008, 13:50
Quando ero piccolo... si parla di 15 anni fa almeno, su Italia 7 o telemontecarlo (a Milano ovviamente) davano il cartone animato di sto ragazzino ninja che dal suo villaggio o dalla sua cazzo di montagna isolata di merda andava a studiare in una scuola di un piccola cittadina giapponese.. (io mi ricordo anche una bici ma non vorrei sbagliarmi).
La storia non la ricordo bene... so che cmq lui spesso è costretto a combattere e in tutto questo si innamora della protagonista femminile...
Io ero convinto fosse Golden Boy, ma un esperto mi ha pisciato in faccia suggerendomi Judoboy... in realtà non è nemmeno quest'ultimo...
Qualcuno ha reminescenze?
Sono convinto ci fosse la parola "boy" almeno nel titolo originale... poi forse qui in Italia era stato tradotto diversamene...
La storia non la ricordo bene... so che cmq lui spesso è costretto a combattere e in tutto questo si innamora della protagonista femminile...
Io ero convinto fosse Golden Boy, ma un esperto mi ha pisciato in faccia suggerendomi Judoboy... in realtà non è nemmeno quest'ultimo...
Qualcuno ha reminescenze?
Sono convinto ci fosse la parola "boy" almeno nel titolo originale... poi forse qui in Italia era stato tradotto diversamene...