View Full Version : player liberi per lega cs
visto che ho notato molti player che cercano team.. ho pensato di aprire il topic per raccoglierli tutti così magari si riescono a tirare su 1 o 2 mix team.
Radical
l'impo è che non uainiate e che non vi ritiriate dopo 2 cw che vi vengo a casa
l'impo è che non uainiate
minchia logan parli tu :asd:
Radical
GoWeNNor
kappei (pt)
buttaci dentro pure miklee,sto ancora aspettando risposta da neo e so che pure und cercava.
Radical
GoWeNNor
kappei (pt)
Miklee
UnD (?)
rettifico
Radical
GoWeNNor
kappei (pt)
Miklee
nono
rotfl
edit: ho dimenticato i :
no cioè sul serio sono in team con empty
dai ancora due ci siamo :D
aggiorno
Radical (moooolto ma mooolto occupato)
GoWeNNor
kappei (pt)
Miklee
PiTbuLL
r4in
bl4ky
direi che per un team mix i player ci sono
ci uniamo tutti assieme almeno in 5 riusciamo a esserci sempre?
io da lunedì ci sarò davvero pochissimo, siamo proprio tirati per i capelli come numero
anke io sono sempre occupatissimo, tra ragazza-lavoro... kmq se proprio serve ci sarò.. ma mettetmi pure come riserva...blacky e r4in sono sempre ATTIVISSIMI
ricapitolando blacky e r4in attivissimi,io attivo e mkl attivoe poi poterste cambiarvi voi rad e pit,magari mettendovi d'accordo ogni volta sulle giornate!!!dai,chi si sbatte di fare cl/wa???
ah a me mi hai già escluso? :|
ah a me mi hai già escluso? :|
sorry non avevo capito fossi part-time,allora butto dentro anche te tie' :asd:
cmq chi lo crea il team che io son troppo pigro??magari createlo su esl cosi' abbiamo 1punto di riferimento
dai tirate fuori un nome decente, che se volete registro io il team su esl :D
non vedo l'utilita di registrarlo su esl... cioe decidete una tag, vi date un ip di ts e la sera se volete fare qualcosa vi ritrovate... cioe ESL non penso vi dia l'occorrente per organizzarvi di una lega estranea.. Vi spammate sul gb?
qualcuno, a proposito d registrare il team ecc ecc, sa se c sarà e come sarà il sito d sta lega? i team saranno registrati? se no è proprio mix pesante con gente che cambia team e cambia nick ogni cw hahaha
i team saranno registrati nel sito, così come i giocatori
si ok ma il sito era up,almeno era stato detto così...:ah:
FuckAuthority
09-05-2008, 20:22
se no è proprio mix pesante con gente che cambia team e cambia nick ogni cw hahaha
va che non ci trovo niente da ridere
Piuttosto chiama 2 crucchi a caso e via :asd:
si ok ma il sito era up,almeno era stato detto così...:ah:
empty sull'altro 3d ha detto che sarà pronto quando tutto sarà definito, quando lunedì pomeriggio mi daranno in mano tutto cercherò di fare il più veloce possibile.
P.S. se non sono troppo veloce scusatemi, ma con lavoro e università avrò appena il tempo di tirare una boccata d'aria ogni paio d'ore
va che non ci trovo niente da ridere
Piuttosto chiama 2 crucchi a caso e via :asd:
sei un figo
FuckAuthority
10-05-2008, 13:41
Eh lo so... lo so :asd:
dai,ci chiameremo semplicemente MixTeam (Mt| nick -per gli amici),chi ha ts,server,ecc???iniziamo a tirare fuori qualche pcw di allenamento,ma ripeto anche se hanno appioppato tutto a me sull'altro 3d che io non jo tempo di organizzare nulla,gioco e basta!!!!
Apocalipse
12-05-2008, 10:55
empty sull'altro 3d ha detto che sarà pronto quando tutto sarà definito, quando lunedì pomeriggio mi daranno in mano tutto cercherò di fare il più veloce possibile.
P.S. se non sono troppo veloce scusatemi, ma con lavoro e università avrò appena il tempo di tirare una boccata d'aria ogni paio d'ore
forza radical,bando alle ciancie: a lavoro!Non è per cazzeggiare che sei stato inventato :frust: go go go.
:asd:
boh,io uppo,ma se non si trova qualcuno per gestire sto mix team nun se fa o' cazz
forza radical,bando alle ciancie: a lavoro!Non è per cazzeggiare che sei stato inventato :frust: go go go.
:asd:
è la stessa identica cosa che mi dice il capo :asd:
comunque a malincuore devo tirarmi fuori dal team mix, troppo lavoro.
e non riesco neanche a collegarmi a 1337 maledetto firewall aziendale :madsaw:
Capitan USop
20-05-2008, 01:52
arrivo in ritardo se chiedo se a qualcuno serve 1 niubbo in team? reistallato cs oggi :asd:
cerco team x sto torneo, visto che al momento nn so chi sia nei datax che giocheranno x il team, sto torneo 1.6; (nn so proprio se esistano :asd:)
cerco jo jo :)
Apocalipse
25-05-2008, 13:39
Timparello mio vieni da me!
cerco team x sto torneo, visto che al momento nn so chi sia nei datax che giocheranno x il team, sto torneo 1.6; (nn so proprio se esistano :asd:)
ma stai fuori o cosa?
Datax.CS
Abacuss
Sparkino
TimPa
valkyr
Nippy
Luke
emiG
Fast
mi pare esistano eccome, già registrati e con steamid
ma stai fuori o cosa?
luca, te l ho già detto su msn 10 giorni fa... sai tutto di come la penso a riguardo! Questa è la mia opinione, se devo fa un torneo preferisco gioca con gente che conosco, invece di gente che nn vedo giocare con me da mesi se nn anni... sono 2 settimane che ti trillo in msn ti scrivo sulla friend e nn mi rispondi... l'unico che vedo è emi, che se ne lava le mani de sta cosa indi, ciao HL GL!
cerco team. stop tnx bai!
Apocalipse
25-05-2008, 18:21
offro 1 centesimo di euro per Timpa.
prova a chiedere a teo magari lui vuole giocare con te
x me ne hanno già parlato su msn