View Full Version : The e.spritz xperience.
Stiamo organizzando un mini meeting a mes3 per uno spritz time.
La data da decidere è tra domani e fine mese.
Ci saremo io e consorte, hana, giuda, tyler, seta e altri che non ricordo.
Qualcuno ha intenzione di venire?
Sigfrido
20-07-2004, 10:47
se ce la faccio, passo anche io.. :)
sig se vieni niente succhi di frutta. se succhi di frutta non vieni.
Sigfrido
20-07-2004, 11:02
sig se vieni niente succhi di frutta. se succhi di frutta non vieni.
coca light? :look:
solo 0.2 kcal :sbav:
:asd:
non se ne parla nemmeno. vieni, bevi quello che bevono tutti (leggi subject), torni e ti fai 3 gg di palestra ininterrotta.
AlexZ McRommel
20-07-2004, 11:29
ahoo pezzi di merda.. avevo già progettato di venire su a rompervi il cazzo... fino a fine mese ho esami, quindi io sono dispo dal 1 di agosto in poi... se poi avete pure intenzione di scendere qui da me per il palio possiamo fare un settimana no stop :o
AlexZ McRommel
20-07-2004, 11:31
...
AlexZ McRommel
20-07-2004, 11:34
aho ma bannatelo :mad:
dal primo agosto is impossible.
La disponibilità c'è fino a fine mese :|
AlexZ McRommel
20-07-2004, 11:54
il 23 ho il penultimo orale, l'ultimo ancora nn so quando lo ho visto che devo fissarlo.
ma :mad:
Sigfrido
20-07-2004, 12:11
ziiiittoooooooooooooo
Sniperino
20-07-2004, 13:04
Ma Mestre è lontano :|
Floorfilla
20-07-2004, 13:27
mastino? consorte?
floo siamo passati all'avatar di jimi. Cioè, dove sono finiti i tuoi cosi supahlova? :rotfl:
Sniperino
20-07-2004, 13:34
per fortuna
Ok, farò di tutto per venire.
Chi beve lo spritz non può che non essere un fratello.
Sniperino
20-07-2004, 13:38
:(
Non dispiacerti, li spendo volentieri i soldi per vederti :)
AcidBorn
20-07-2004, 16:20
il 23 ho il penultimo orale, l'ultimo ancora nn so quando lo ho visto che devo fissarlo.
ma :mad:
scusa ma la mia ignoranza in fatto di università ed esami...
ma cmq li fanno dal lunedi al venerdi o pure anche il sabato? :look:
perchè altrimenti si fa sabato 31 e siamo tutti contenti :|
alcuni cdl li fanno anche al sabato...:/
AcidBorn
20-07-2004, 16:25
alcuni cdl li fanno anche al sabato...:/
mmmm boh se proprio possiamo cmq farlo il 31 nella speranza che l'esame nn sia quel giorno... dai bisogna essere sfigati forti per beccare proprio sto giorno...
ok niente miiicro :|
31 escluso. ho una cena importantissima a casa della donna e devo aiutarla a cucinare. :|
AcidBorn
20-07-2004, 16:31
31 escluso. ho una cena importantissima a casa della donna e devo aiutarla a cucinare. :|
eh allora sto sabato... (sempre se nn volete farla tra settimana ma in quel caso stizzo verrà solo... ora potete stappare lo champagne :| )
anal ha la donna? |:
vale pwnz :D
mazzu non sa cosa sia uno spritz. venga immediatamente rimosso dai mod. mastello procedi all'esecuzione plz. :|
Conosco il turchetto, ma lo spritz no...
Chiedo venia....
Cmq semmai ci si dovesse incontrare ve lo fo bere io qualcosa di soddisfacente...
seeeee
cmq il caldo mi sta mandando in pappa il cervello. la cena è il 31 agosto non luglio. scegliete il giorno, io sto qua.
sprizz sprizz, io e hana vi stiamo aspettando al varco !
end-message
AlexZ McRommel
20-07-2004, 17:09
ma sinceramente se mi metto l'orale di fisica il 31 li strappo le palle al proff ecchecazzo... già sto sbroccando ora, figurati star qua altre 2 settimane.
Appena ho news vi faccio sapere, che nn venire per una seconda volta [...] :mad:
io ci sto e propongo con forza il week end del 31 :king:
bella pitò :)
end-message
ah non avevo letto prima di dire il 31...bhe dai hanna pe' na volta...magari ci passo io dalla tua donna, vedrai che poi non si lamentera' certo che non l'hai aiutata a cucinare :asd:
seeeee
cmq il caldo mi sta mandando in pappa il cervello. la cena è il 31 agosto non luglio. scegliete il giorno, io sto qua.
ah non avevo letto prima di postare la vaccata precedente...allora decisamente il 31 cosi' abbiamo mastello tutto per noi :love:
Lo spritz in generale
lo spritz è un aperitivo amatissimo nel nordest, terra in cui affonda le sue radici da più di cento anni, avendo trovato le sue roccaforti in città come Venezia, Padova e Trieste.
Si tratta di un composto corroborante a base di alcool, dalla funzione sociale aggregativa. Spritz e' il nome "scientifico", ma viene comunemente denominato Spriss o Spriz o, spesso, Sprisseto: il che dimostra l'amore della popolazione verso il Nostro, giunta a coniarne anche il vezzegiativo.La sua ricetta è avvolta da un'aura di mistero...o forse non è mai esistita!! Di certo è composto da vino bianco e acqua (o selz), ma per il resto ci si affida alla creatività del barista che lo prepara...o alla propria! Nella maggior parte dei casi le aggiunte alla "base" descritta sono quelle di quantità (...più o meno ingenti...) di Aperol, Cynar o Gin.
Ricette ? Come anticipato, la composizione del "Vero Spritz" e' custodita gelosamente da ogni Oste ed ognuno ne ha una propria tramandata spesso da padre in figlio; non troverete mai uno Spritz uguale a un altro. Comunque la preparazione deve rispettare alcune regole perche' la bevanda possa chiamarsi Spritz:
40% di vino bianco 30% di acqua minerale gasata, meglio se gasatissima, evitare la gazosa il restante 30% va preparato con una miscela di liquori il cui spettro varia dal Gin alla Crema Marsala senza disdegnare nessun tipo di alcoolico prodotto sul pianeta, purche' alla fine rientri come cromatismo in un qualsivoglia "rosso".
La gradazione finale e' anch'essa variabile tra i 12 e i 45 gradi, la media si attesta attorno ai 15.
Dunque lo SpRiTz non ha una ricetta unica, ma varia a seconda della zona geografica, a seconda del "baretto", o più semplicemente in base al gusto individuale. Noi abbiamo raccolto gli esempi più diffusi...ma chiunque abbia sperimentato una piacevole variazione di ingredienti ...non esiti a comunicarcela!
ECCOVI LE RICETTE (http://www.spritz.it/spritz/ricette.asp)
ah non avevo letto prima di dire il 31...bhe dai hanna pe' na volta...magari ci passo io dalla tua donna, vedrai che poi non si lamentera' certo che non l'hai aiutata a cucinare :asd:
la mia donna uno come te lo riempie di insulti in 13 sec. ti rimanda a napoli in bicicletta...:rotfl:
ma cos'è quella foto ?? ........... ahahahahahahahahah
negli anni 80 forse si beveva quel bicchierino !!
end-message
si può bannare frollo ad honorem?
e cmq lo spritz non varia ..... si fà con prosecco, aperol o bitter e acqua (molto poca, anzi meglio senza) e basta !!!!!!!!!!!!!
end-message
Uè, 'uajuncè....
Io sono marchigiano, da noi non c'è lo spritz...
Questo è ciò che ho trovato in un sito...
Floorfilla
20-07-2004, 17:50
floo siamo passati all'avatar di jimi. Cioè, dove sono finiti i tuoi cosi supahlova? :rotfl:
Non ricordarmi il passato, ora sono un altro :bua:
:rosik:
end-message
skiele.gaglioffo
20-07-2004, 17:58
:approved:
Devo chiudere il 3d e bannare hana per spam molesto e giuda per idiotsia manifesta?
:rosik:
end-message
ehhh no ti ga capio che mi posso bannarte co vojo. scoassa. :rotfl:
AlexZ McRommel
20-07-2004, 19:12
ehhh no ti ga capio che mi posso bannarte co vojo. scoassa. :rotfl:
:ops: :sbonk:
.scarface.
20-07-2004, 20:41
ma lo spritz è arrivato anke a mes3 :eek2:
I M P R E S S I V E
cmq quando lavoravo al bancone di un ostaria mi hanno insegnato il segreto x il VERO spritz :approved:
scolta morph, torna a netar gransegoe dai...
cmq hana non c'è questo sabato. :/
Stiamo organizzando un mini meeting a mes3 per uno spritz time.
La data da decidere è tra domani e fine mese.
Ci saremo io e consorte, hana, giuda, tyler, seta e altri che non ricordo.
Qualcuno ha intenzione di venire?
si potrebbe fà.........aggiornami (msn)
.scarface.
20-07-2004, 22:14
scolta morph, torna a netar gransegoe dai...
cmq hana non c'è questo sabato. :/
:D è vero! assaggia poi mi dirai: no ma.. gg morph!
io c sono, fatemi sapere quando e dove :|
troppa gente io sono timido :shy:
Se avevo le ferie venivo anca mi...
AcidBorn
21-07-2004, 09:43
Direi di fare un post riassuntivo della situazione.
The e.spritz experience
Offre zio hana per tutti
Data ottimale: SABATO 31 LUGLIO
Orario: ? quando cazzo vi pare
Partecipanti:
Zio Hana
Mastino
Io :shy:
Giuda :|
Phyton
Tyler
Seta
Mede
Eternity
Destinova
Mestrini random
da confermare:
Micro (se non è proprio sfigato)
Nasty
Sigfrido (dai che vedi mirko :shy:
L'uomo di Gratossoglio?
Sniperino (ma chi lo ha invitato? :look: )
altri? l'ho fatto senza rileggere il topic :|
Biscotto
21-07-2004, 09:45
il 31 non posso, nasce mio figlio... ma se si sbriga faccio un salto :look:
:asd:
AcidBorn
21-07-2004, 09:48
perchè leggo che mastino mi ha editato? ma nn vedo nessun edit
ah forse avevo cannato uno cosa :|
:rotfl:
biscottino :love:
perchè leggo che mastino mi ha editato? ma nn vedo nessun edit
ah forse avevo cannato uno cosa :|
scusami pensavo non uscisse l'edit :|
vorrei ma non credo di riuscirmi a liberare... se riesco avrete mie notizie :|
meno male.
mi hai pregato di non venire per paura di perdere la ragazza..
ORA DICIAMO TUTTA LA VERITA', e considerando che mi fai pena, non ci vengo.
uno spritz in più in tuo onore.
Anche uno in mio...
Io mi bevo un bicchiere di turchetto in onore di ognuno di noi...
AcidBorn
21-07-2004, 10:44
mi hai pregato di non venire per paura di perdere la ragazza..
ORA DICIAMO TUTTA LA VERITA', e considerando che mi fai pena, non ci vengo.
:tajo:
paura di perdermi perchè potrei morire agonizzante dalle risate dopo aver visto quella faccia da culo di seta? :tajo:
(faccia da culo si può dire? :| )
:tajo:
paura di perdermi perchè potrei morire agonizzante dalle risate dopo aver visto quella faccia da culo di seta? :tajo:
(faccia da culo si può dire? :| )
:yawn:
frasi di circostanza
non iniziamo, non voglio che venga spostato nello scannatoio.
AcidBorn
21-07-2004, 10:47
:yawn:
frasi di circostanza
seh seh vediamo se dal vivo hai il coraggio di dirmi: frasi di circostanza...
ah si fai il grosso dietro al monitor, bravo.
p.s. siamo su agorà eh :|
Se va be a Mestre podarave essarghe anca mi, ghe meto 2 min ad arivare la...........
Hana :love: Giuda :tajo: morph dai vien anca ti cosi ti passi per ciosa e andemo insieme...... :cool2:
Dai dai..... dove se trovemo contadini?
giuda chiedo a pose aleku se i vien anca lori? I se a na spua da Mestre......
Ma perchè ogni tanto no veni qua in spiaggia a Sottomarina..... C'e tanta topa qui....... :cool2:
.scarface.
21-07-2004, 11:52
se fate uno spritz party dovreste anke vestirvi e/o atteggiarvi da spritz man...camminata un pò goffa, guancie gonfie e beone, cannottierina tirata un pò su sopra la sporgente panza da spritz :rotfl:
.scarface.
21-07-2004, 11:53
Se va be a Mestre podarave essarghe anca mi, ghe meto 2 min morph dai vien anca ti cosi ti passi per ciosa e andemo insieme...... :cool2:
mastino non mi vuole :bua:
eternity
21-07-2004, 12:05
.morpH.
"La signature, ossia la firma personale includibile alla fine di ogni proprio post, è abilitata ed è consentita in formato TESTUALE (1 solo smile consentito) per un massimo di 3 righe char 10.
Si consiglia caldamente l’adozione di un char 8 al fine di non disperdere eccessivamente l’attenzione dell’utente nei riguardi del contenuto dei post: è concesso il libero utilizzo di colori."
ora mi spighi perchè mettere in 4 righe, home page, e-mail, msn e icq, quando basta clikkare sul tuo profilo per vederli?
Per quanto riguarda lo spritz sono indecisa, il giorno dopo mi devo alzare alle 5 per lavoro :|
.scarface.
21-07-2004, 12:11
done with the wind :|
Vedete cosa succede a rubargli il frustino e la tuta in lattice?
Io cercherò di esserci, anche se tra milano riccione e firenze in sto mese sto piu fuori casa che altro.. :)
cerchero' di seguire il 3d, scroccando la connessione a qualche vicino, ma al limite un Mastino a caso ( :look: ) mi mandi la data via sms :\
grazie, e ricordatevi che voi siete tutti :approved:
eternity
21-07-2004, 12:14
Vedete cosa succede a rubargli il frustino e la tuta in lattice?ecco
e riportami anche il dildo
mastino se si fa una macchina da verona, forse il dritto potrei anche farlo :banana:
di certo non la posso portare io da napoli la macchina.
AlexZ McRommel
21-07-2004, 13:17
come ho detto a sonk ieri sera in ts, se viene fino a siena poi lo porto io a mestre :look:
da siena, firenze, bologna e tutto quello che si trova lungo il raccordo/autostrada, un passaggio lo do volentieri, uno perchè mi cago il cazzo da solo in macchina e almeno si divide...
Che cazzo è uno spritz?
Coca light :rulez:
Sniperino
21-07-2004, 14:34
Io vengo volentieri se trovo altri 4 stronzi con cui dividere la benza e l'autostrada :asd:
.scarface.
21-07-2004, 14:34
Che cazzo è uno spritz?
Coca light :rulez:- vino bianco / prosecco (a seconda della richiesta)
- aperol / campari (a seconda della richiesta)
- getto forte di acqua gassata x mescolare il tutto
- ghiaccio
- oliva con stuzzicadente dimensione lungo :mhmh:
Boh raga dai... il 31 dovrei partire per le marche... uhm.... prendo il treno la mattina dopo? o_O
Boh.
AlexZ McRommel
21-07-2004, 14:44
ma si, uno spritz senza sonk, che spritz è?
bho... :banana:
.scarface.
21-07-2004, 14:44
ma a gratossoglio non lo fanno lo spritz? :eek2:
Boh raga dai... il 31 dovrei partire per le marche... uhm.... prendo il treno la mattina dopo? o_O
Boh.
Dove vai nelle Marche sONK?
Sta a 30 Km da casa mia...
Semmai se tieni voglia si organizza una LAN ad Ancona al Rocket Jump insieme a s4ccio, jr, alcuni del mio clan e alcuni BST...
Fammi sapere...
Con saccio mi sono già messo d'accordo.. dovremmo beccarci... ma per andare a ballare...
Per l'rj vediamo ;)
ribadisco che ci sto..allora a sto punto stasera faccio pure il biglietto per l'aereo.
:|
.scarface.
21-07-2004, 17:40
wow aereo
uhmmm
ha detto che ci STA..non che ci STATE :asd:
definiamo il giorno per favore .... dai dai..... venerdì 30 ???
end-message
AcidBorn
21-07-2004, 19:05
ma sito goldon? :|
ho già fatto reply del riepilogo con data sabato 31
il venerdi è improbabile perchè alcuni lavorano e micro potrebbe avere 1 opportunità in + con la data dell'esame.
.scarface.
21-07-2004, 19:12
si ma sceglietevi il locale giusto :approved:
un ostaria sconta :D
eternity
21-07-2004, 19:40
ma sito goldon? :|
ho già fatto reply del riepilogo con data sabato 31
il venerdi è improbabile perchè alcuni lavorano e micro potrebbe avere 1 opportunità in + con la data dell'esame.
mi sono cambiata il turno, quindi posso esserci pure io :banana:
vedete di non cambiare giorno però
Acid, Mastino,ho sentito destynova,forse riusciamo ad organizzare una machina da verona
AcidBorn
21-07-2004, 19:42
ottimo, perchè io la mia macchina non la posso mettere, se facciamo una doppia curva ci capottiamo :| poi se la guido io ci ammazziamo anche senza doppia curva...
QUINDI CONFERMATO SABATO 31!?!?!?
ete o mastello mi pare di aver capito che avete a che fare con l'alitalia..indi...se potete farmi avere sconti fatevi sotto...attendo notizie, altrimenti domani mi faccio i biglietti e buonanotte :D
AlexZ McRommel
21-07-2004, 20:30
voci di corridoio confermano la presenza di mr.iisciot :look:
AcidBorn
22-07-2004, 07:16
voci di corridoio confermano la presenza di mr.iisciot :look:
perfetto :D
una domanda... è tanto distante san donà da mestre?
Oggi Casco inaugura un locale, una pizzeria, ristorante, snack bar.
Sarebbe carino cenare lì, magari verrebbe anche grillo.
Ma da quel che ho capito non è proprio a 2 passi :(
Maxilpazzo
22-07-2004, 09:14
mmmm :wall: il 31 sono fuori dall italiaaaaaaaaaa
non ci sono mi spiace vi avrei stuprato volentieri....
ps: nn parlavo delle donnine..... mi piacciono i biondini magrolini con l accento napoletano..... :love:
Biscotto
22-07-2004, 09:23
ok, se non viene lui io ci sono sicuro :asd:
non ci sono mi spiace vi avrei stuprato volentieri....
ps: nn parlavo delle donnine..... mi piacciono i biondini magrolini con l accento napoletano..... :love:
QUINDI CONFERMATO SABATO 31!?!?!?
ete o mastello mi pare di aver capito che avete a che fare con l'alitalia..indi...se potete farmi avere sconti fatevi sotto...attendo notizie, altrimenti domani mi faccio i biglietti e buonanotte :D
pitazzo fammi sapè come ti organizzi x volo e albergo........(alpeagles c'aveva prezzi particolarmente bassi x venezia se mi ricordo bene)
pitazzo fammi sapè come ti organizzi x volo e albergo........(alpeagles c'aveva prezzi particolarmente bassi x venezia se mi ricordo bene)
ho visto e si partirebbe sabato alle 17 30 per tornare alle 2030 domenica a napoli..per l'albergo, ne rimediamo uno la :D
alitalia vuole 127 everi tutto compreso
.scarface.
22-07-2004, 20:12
go buy volare.web costa una sega. :|
eternity
23-07-2004, 11:12
il 31 mi sa che non vengo
quella stordita della mia collega,si è ricordata che ha un impegno e non mi può cambiare il turno :(
venire li col pensiero che domenica alle 6 devo essere al lavoro, non mi alletta molto :|
:gne:
AlexZ McRommel
23-07-2004, 17:01
il 29 ho l'ultimo orale, ci vediamo sù :D
brava ete, whina.
ci sono al 99%
AlexZ McRommel
27-07-2004, 10:54
yeah!
bon allora stasera sento nastrina e vi diamo la disponibilita' :D
piuttosto hanna mandami qlc PM con info alberghi :D
AcidBorn
27-07-2004, 13:27
ma che hana ed hana, se vuoi ti dò io il nome del stupendissimo ed elegantissimo albergo dove abbiamo alloggiato l'ultima volta :D
a casa dovrei avere un link salvato con un elenco di alberghi mestrini, così ti diverti come me a fare un pò di telefonate (oddio sono ancora shockata da un hotel col vecchietto ansimante).
io sto incasinato in questo periodo con problemi serii che putroppo non vi posso dire.
se si può spostare per me è meglio, altrimenti venite e giuda vi fa da cicerone. io non posso garantire la mia presenza.
sorry raga.
se vabè..... SEI SEMPRE IL SOLITO ....... CHE 2 COGLIONI DEVI SEMPRE ESSERE QUELLO CHE CREA PROBLEMI............ OGNI VOLTA CHE SI ORGANIZZA TU PER CASO HAI SEMPRE PROBLEMI........ DEVI AVERE PROPRIO UNA VITA DIMMERDA !!!!
end-message
AlexZ McRommel
27-07-2004, 15:55
vabbè... pitò disdici i biglietti sperando che nn li abbia già fatti...
che dire... sono contentissimo, avevo pure spostato la data dell'esame apposta... che bello.
ricapitolando? DOVE COME QUANDO?
AlexZ McRommel
27-07-2004, 15:56
se, buongiorno...
ormai tyl0r non si fà più na mazza.... cioè se tu vuoi venire lo stesso io ci sono non ci sono problemi, 30-31... per me è uguale.
end-message
se vabè..... SEI SEMPRE IL SOLITO ....... CHE 2 COGLIONI DEVI SEMPRE ESSERE QUELLO CHE CREA PROBLEMI............ OGNI VOLTA CHE SI ORGANIZZA TU PER CASO HAI SEMPRE PROBLEMI........ DEVI AVERE PROPRIO UNA VITA DIMMERDA !!!!
end-message
ascolta coglione, se non vuoi che monti in macchina, venga a mes3 e ti faccia ingoiare la tastiera di traverso, vedi di imparare a stare a sto mondo. se ricordi bene quando sono venuti sig, mastino e la katia mi sono accupato io di tutto (anche di portare in giro te).
per come va la mia vita tu non ti devi preoccupare dato che non sono proprio cazzi tuoi. e non ti permettere mai più. chiaro?
YO
no nubs only pro.
ti escludi così? :look:
se vabè.... pure incazzato ti sei adesso....... ma che cazzo avete tutti ?? ste tranquii..... MIMMORTI !!!!!
end-message
vabe'...un bel pd pero' ci sta tutto....me ne vado in abracalabria e vaffanculo :king:
oh peccato.. vabbè raga ci organizziamo per la prox volta :*
.scarface.
27-07-2004, 21:11
:dunno:
AlexZ McRommel
27-07-2004, 21:28
bestemmierei e mi bannerei (per coerenza) da quanto mi girano porca miseria.... :mad:
francamente non capisco. se io non posso esserci va tutto a monte? ma scherzate?
AcidBorn
28-07-2004, 07:39
francamente non capisco. se io non posso esserci va tutto a monte? ma scherzate?
eccerto nn dovevi offrire tu per tutti? :|
Testissime de casso no se dise gnente????
Dopo non venivo........ma almeno potevate avvertire!!!!!
Hellfisher
28-07-2004, 09:58
:look:
Death'87
15-02-2006, 23:02
un supahmega up per un ritrovino? magari appoggiamoci alle vacanze di pasqua :D
Lady_Jeckie
16-02-2006, 00:05
....ssiiiii!!! ottima idea,magari nn sarà lo stesso...ma ci si può provare
- t 0 z z ø
16-02-2006, 00:24
Si
Petrucci
16-02-2006, 00:42
mi autoinvito!
lo spritz non e bolognese, e' solo veneto :|
Famo the e.porchetta xperience e venite tutti ad Ariccia? :asd:
ok, anche se non so cosa sia uno spritz :D
Death'87
16-02-2006, 10:00
lo spritz è tipo un aperitivo fatto con prosecco, aperol / bitter, e la fantasia del barista ^^
una specie di sbagliato insomma
- t 0 z z ø
16-02-2006, 11:14
viva lo sprutz
С а ч ч и о
16-02-2006, 11:22
io so cos'è lo sprutz, non lo spritz :asd:
-rinneXXX-
16-02-2006, 11:26
lo spritz è tipo un aperitivo fatto con prosecco, aperol / bitter, e la fantasia del barista ^^
a volte è catarro :uops:
Petrucci
16-02-2006, 11:30
io quoto bologna!!!tanto non penso che ci voglia un veneto per fare aperol, prosecco e fantasia ^^
il vero spritz è solo col bitter. l'aperol è per i froci.
hanal :nono:
"Pirlo" :rulez: :rulez: :rulez:
:sbav:
un bresciano viene a dire a un veneziano come si fa uno spritz?
ripeto. il vero spritz è quello col bitter.
pota, e chi ha parlato di spritz? :D
Il Pirlo è con l'aperol :teach: e rulla :rulez: :sbav:
hai appena dato dei froci a tutta la prov di bs -.-' :asd:
:look:
un bresciano viene a dire a un veneziano come si fa uno spritz?
*
in friuli lo spritz è acqua frizzante + vino :look: spritz aperol ftw
-F!zban-
16-02-2006, 12:39
necrofilia
2 anni :|
passa il tempo eh.....
vabbè... non penso che il senso del riuppare il 3D sia stato discutere sullo spritz :asd:
torniamo a parlare di eventuale raduno :|
- t 0 z z ø
16-02-2006, 13:40
se si fà a bologna dormo da seta.. capito seta?
FuckAuthority
16-02-2006, 15:38
tutti da seta, allora
ci aspetterà a braccia aperte?
anche da me... ma ve lo sconsiglio fortemente :asd:
non pulisco la casa da almeno un mese :rolleyes:
- t 0 z z ø
16-02-2006, 18:30
allora è tutto organizzato si dorme da seta.
ale vai a fare la spesa per tutti almeno.
-F!zban-
16-02-2006, 18:44
allora è tutto organizzato si dorme da seta.
ale vai a fare la spesa per tutti almeno.
E mi raccomando Seta ricordati che io il latte lo voglio INTERO , non quella merda scremata.
E gli asciugamani se possibile mettili sul termosifone che mi da fastidio asciugarmi il culetto col panno freddo :shy:
E mi raccomando Seta ricordati che io il latte lo voglio INTERO , non quella merda scremata.
E gli asciugamani se possibile mettili sul termosifone che mi da fastidio asciugarmi il culetto col panno freddo :shy:
sono seta e sono lontano da casa ho letto solo ora, siete tutti ospitati tranne naar logicamente :asd:
TOZZO&FIZ ftw!
- t 0 z z ø
16-02-2006, 19:40
si si ok ma ricordati del cibo
Massiccio67
16-02-2006, 19:59
sono seta e sono lontano da casa ho letto solo ora, siete tutti ospitati tranne naar logicamente :asd:
TOZZO&FIZ ftw!
pretendo una brandina seminascosta accanto al mio angolo pavimento per dormire
TOZZO&FIZ ftw!
:frust:
Death'87
16-02-2006, 20:35
allora? bologna? per me potrebbe anche andar bene :D
i giorni? credo che i giorni dopo pasqua possano andar bene... o no?
Salciccia dura
16-02-2006, 21:54
ARRIVO!!!!! ASPETTATEMI!!!!
Lady_Jeckie
16-02-2006, 22:40
...e io??? un posticino lo si trova pure x me???:angel: :lode: :group:
Petrucci
17-02-2006, 11:11
volendo si ^^
-F!zban-
17-02-2006, 16:35
prima foto in pm poi vediamo :dunno:
vedo un edit malandrino :asd:
*HellRaiser*
17-02-2006, 17:41
prima foto in pm poi vediamo :dunno:
occhio al palestrato :asd:
Wuee io ci sono!!!Volendo ho anche qualche posto per dormire...Sto a Cesena pero' , non a Bologna , giusto un paio di km...
-F!zban-
17-02-2006, 18:33
vedo un edit malandrino :asd:
avevo sbagliato smile :asd:
avevo sbagliato smile :asd:
fammi indovinare era questo? :mhmh:
-F!zban-
17-02-2006, 18:40
no ero indeciso tra :teach: e :argh: ma poi ho optato per un bel dunno che ci sta sempre bene.
:dunno: ftw!
Lady_Jeckie
17-02-2006, 20:59
...malol...seta mi conosce quindi se è lui ke mi ospita nn ho problemi di referenze :owned:
Petrucci
18-02-2006, 02:01
ma casa sua potrebbe essere piena ^^ meglio aumentare il numero di conoscenze ^^
cmq nella pubblicità dell'aperol dicono "happy spritz", ne deduco che si faccia con l'aperol :\
- t 0 z z ø
18-02-2006, 15:10
sei proprio matto nanny posso essè tuo amico?
.
Petrucci
19-02-2006, 01:53
deduco bologna :\
10 minuti da qui, perfetto :asd:
Che giorno?
Un bel intercity venezia - bologna..
Petrucci
19-02-2006, 14:02
infatti ^^ decidiamo un giorno...tipo gli inizi di marzo ^^
С а ч ч и о
19-02-2006, 15:07
se ci date tempo lo si organizza più sotto primavera, ne parlo con rinne e lo organizziamo a Rimini :asd:
rimini forse ancora meglio :>
- t 0 z z ø
19-02-2006, 17:18
vabbè allora dormo a casa di rinnegato.
seta non servi più
Petrucci
19-02-2006, 18:33
potrebbe andare bene anche rimini...però meglio bologna :D
no no :| io voglio bologna
-rinneXXX-
19-02-2006, 23:02
chi cazzo è quello stupido che ospiterebbe t0zz0..cioè,manco se mi calassi un autotreno di pasticche sarei così idiota da darti rifugio t0z :asd:
- t 0 z z ø
19-02-2006, 23:12
hai paura che se mi ospiti ti devasto
Petrucci
19-02-2006, 23:13
lol...povero tozzo...
lo ospito io a casa delle mie amiche universitarie...:asd:
- t 0 z z ø
19-02-2006, 23:30
Alla grande le trombo tutte. Petrucci chiamami ogni tanto
hai paura che se mi ospiti ti devasto
Tozzo se ci si devasta ti ospito io...mi sa' che nn ne usciamo vivi poi. :asd:
С а ч ч и о
20-02-2006, 00:13
Alla grande le trombo tutte. Petrucci chiamami ogni tanto
Petrucci
20-02-2006, 12:03
Tozzo se ci si devasta ti ospito io...mi sa' che nn ne usciamo vivi poi. :asd:
Mi sa che preferisce le universitarie! :asd:
Lady_Jeckie
20-02-2006, 12:23
....embeh?!?!?
(vabbeh a metà aprile c'è ogmlan, mi consolerò con quella)
С а ч ч и о
20-02-2006, 12:25
io rimango dell'idea di fare una cosa organizzata meglio, mega radunoi 1337 quando fa più caldo, verso metà primavera, fine maggio \ primi di giugno, ci mettiamo a tavolino e facciamo una cosa carina.
magari si va in riviera così c'è anche un pò di movimento la sera, per questo ci affideremo al lord rinne :asd:
- t 0 z z ø
20-02-2006, 14:33
ma rinne un vede una potta dai tempi delli spogliatoi alle elementari
-rinneXXX-
20-02-2006, 16:43
da 4 ore tozzo se vogliamo essere precisi
se volete la trasgressione in riviera per quel periodo la ve la posso assicurare,ora come ora rimini è viva solo venerdi/sabato.
С а ч ч и о
20-02-2006, 16:56
PERVERSIONE E' LA NOSTRA MISSIONE!!!
:rulez:
- t 0 z z ø
20-02-2006, 17:39
rinne basta segarti sui pornini
haha rinne si tira i cazzotti da solo (tipo la scena di fight club) mentre si fa i rasponi sui "pornini"
allora quando dove e come? non fatemelo durante gli esami però :|
-rinneXXX-
21-02-2006, 12:48
haha rinne si tira i cazzotti da solo (tipo la scena di fight club) mentre si fa i rasponi sui "pornini"
devo ounare pure tu,sottorazza di muller thurgau?
- t 0 z z ø
21-02-2006, 14:07
haushua il suo nome è robert poulsen
Lady_Jeckie
21-02-2006, 19:57
..sigh...qui si continuerà a rimandare....eppoi nn si farà nulla :(
- t 0 z z ø
21-02-2006, 20:31
che smaniose ste donne
С а ч ч и о
22-02-2006, 00:06
chissà perchè smaniano
Petrucci
22-02-2006, 01:38
smanettano :censored2 :look:
Lady_Jeckie
22-02-2006, 16:35
ok come nn detto...far un giretto ogni tanto x vedere se avete fatto progressi...anche se lo dubito