View Full Version : Appello server
Ola
dato che non vado sul forum di ngi da qualcosa come 4 anni...
volevo chiedere una cosa...
noi pochi della 1.6 quando facciamo mix alla sera usiamo tutti il server dei Quadrifoglio...unico rimasto a quanto credo...e ringrazio che almeno quello c'è...
piccolo P.S. credo che faccia veramente merda...e tanta gente si lamenta.
Indi per cui, dato che noi 4 gatti non sappiamo che fare...non si potrebbe chiedere a ngi la rcon o un serverino del cazzo, giusto per noi 4 pistola che giochiamo?
almeno per la sera farci i mixxetini ecc...dato che so che comunque c'è qualche admin ngi su questo forum...(mi pare)
any ideas?
thanks
PPS: al max se c'è da pagare io ci metto la mia parte
boh a me quello dei quad va che è una meraviglia :asd: cmq piuttosto che prendere un ngi, si potrebbe prendere 5 player che giocano piu o meno con la stessa gente ad esempio :
zio per quanto riguarda jonny sorensen ect
log per quanto riguarda dejan milton ect
termi per quanto riguarda luna gramas ect
e cosi via e comprarne uno. A quel punto 4 e solo 4 avranno l rcon e il server a ruota verrebbe usato da tutti.
Non so se m'avete capito xD
edit : m'è venuto in mente un discorso piu chiaro :
Prendere 4 player che rapprensentano un gruppo di player a quei 4 dare l'rcon e ovviamente far pagare il server.
secondo me.. termi che ha i soldi compra 4 server e poi ci da rcon a tutti :asd:
ma fuck
cioè dai su non cagate il cazzo
i server non costano na sega, se veramente ne vogliamo uno...facciamolo
cmq il mio discorso di ngi era riferito al fatto che hanno i server vuoti spesso, potrebbero fare un'istanza, metterci pw e "regalarcelo"
tanto che gli fotte
ahah era una battuta ovviamente :asd: io qualche mese fa l'avrei fatto.. ma ora sto giocando veramente pochissimo..io ne ho uno hostato in germania.. ma il 23 mi scade.. se puo servire pm :D
FuckAuthority
15-05-2008, 20:02
ma fuck
Dimmi caro :asd:
No cmq piuttosto ecco go in germania che i server italiani e gli ngi spari fagioli in confronto, ma come da sempre eh...
Su ngi pingo 25-30... sui tedeschi 35 e mi arrivano il triplo dei colpi...
Anni fa quando giocavo prendevo sempre server crucchi :asd:
Cmq nn vedo il problema, io di solito cerco quelli che hanno server ON e gg che me ne fotte del server :asd:
Cmq nn vedo il problema, io di solito cerco quelli che hanno server ON e gg che me ne fotte del server :asd:
il problema sorge quando fai mixettino 5v5 only ita, in pratica tutte le sere :asd:
la mia è stata pisciata e non presa in considerazione T_T
Apocalipse
15-05-2008, 22:38
Compramolo e vaffanculo.Quanto costerà diviso 5 persone?5 euro a testa per 1 mese?tanto 1 mese ce serve.Verygames.de e gg.
verygames si pinga trp alto,sinceramente io mi ero trovato bene con i pingparadise.de:
http://www.pingparadise.de/
Lord_Dark
16-05-2008, 13:57
ma in base a cosa ngi dovrebbe "regalarvi" un server?
cioe voi siete i primi che si lamentano che "non entra un cazzo su ngi" e poi volete le istanze free?
senza contare che cmq ci sarebbero le banned.cfg caricate e sono sicuro che molta gente non potrebbe giocare
verygames.de 9,90€ al mese :asd: ckras sono ottimi ma costano..
vabbè ho capito me ne compro uno e fottetevi
e il torneo si fa sul server di termi tiè :rotfl:
Termi è il Neo della sezione cs
Termi è il Neo della sezione cs
E' sempre in bs?
no dai seriamente puttana eva
costa 20 euro al monat
cioèèèèèèè
Dimmi caro :asd:
No cmq piuttosto ecco go in germania che i server italiani e gli ngi spari fagioli in confronto, ma come da sempre eh...
Su ngi pingo 25-30... sui tedeschi 35 e mi arrivano il triplo dei colpi...
Anni fa quando giocavo prendevo sempre server crucchi :asd:
senti qui una vera storia di soldi buttati via:
in italia pingo 8 in germania 60 e mi entrano il quintuplo dei colpi