View Full Version : il mio prossimo obiettivo
finire l'università in 7 giorni e fregare sto tizio :eek:
http://www.ansa.it/fdg02/200410051518168461/200410051518168461.html
Salciccia dura
05-10-2004, 18:53
Azzo che bidone che sei! Stavo per scriverlo io di sto tizio... :eek:
Gli hanno detto che era intelligente pure alla mensa, ma pensa un po´....
Magari a te te lo diranno dal farmacista....
sticazzi.....magari avessi la sua mente :\
Azzo che bidone che sei! Stavo per scriverlo io di sto tizio... :eek:
appena in tempo :D
AlexZ McRommel
05-10-2004, 19:35
stica :eek2:
-rinneXXX-
05-10-2004, 19:40
un mostro,si scoprirà che nel tempo libero giocava a starcraft o broodwar
:|
no, altrimenti lo conosceremmo già :D
incredibile....e io che ci sto mettendo 5 anni per farne 3....
.scarface.
05-10-2004, 21:24
vi interessa il mio record che sono riuscito a spezzettare una scorreggia in 15 peti singoli e ben identificabili :eek: ?
(è vero)
incredibile....e io che ci sto mettendo 5 anni per farne 3....
*
sto' tizio si deve spacciare per me...
5 anni x fare 3 università o 5 anni x fare 3 anni?
Salciccia dura
05-10-2004, 22:53
Pero´anche io ho un bel record....
Imparare lo svedese fluentemente in 410 ore invece di 1550 (di media).
Mi ha battuto solo una russa a sculola, Aliona Stefanova, che si e´diplomata con 92 ore.... :sbonk:
Pero´la stracciavo in matematica istess :D
vi interessa il mio record che sono riuscito a spezzettare una scorreggia in 15 peti singoli e ben identificabili :eek: ?
(è vero)
3 peti 10 sgommatine 2 ti sei proprio cagato addosso
Questo si che deve essere nerd.
ma che nerd, genio :)
son due cose diverse ^^
io ho compagni di classe che han tutti 9 e studiano 8-9 ore al giorno, questo qua in 5 minuti impara quello che imparano loro in 9 ore :)
AlexZ McRommel
06-10-2004, 17:40
ma che nerd, genio :)
son due cose diverse ^^
infatti è un genio, mortacci sua :asd:
poi è anche probabile che sia pure un nerd, non è da escludersi.
sbaNdato9
06-10-2004, 19:08
:eek:
Minkia se r0xa porca eva :look:
+ che metterci 5 min invece di 9 ore, in quelle 9 ore impara molto di + di un uomo normale
5 anni x fare 3 università o 5 anni x fare 3 anni?
purtroppo la seconda :king:
cmq anche io ho conosciuto un "genio" e davvero è allucinante come per esempio le dimostrazioni non le studi a memoria ma leggendola 1 volta (solo quelle più complicate di un paio di pagine) lui partendo dalle ipotesi dimostri tutto senza sbagliare niente dimostrando di aver capito tutto.....
-rinneXXX-
07-10-2004, 18:24
will hunting ? :asd:
sticazzi.....magari avessi la sua mente :\
quello scopa molto poco :asd:
quello scopa molto poco :asd:
Tra qualche mese quando sarà ricco sfondato di soldi fino al culo...scoperà più di te sicuramente ;) (sempre se non lo fa già ora)
trito una persona cosi' mi sa' ke nn è molto normale...
poi IMHO
v3tr4nK$
08-10-2004, 10:13
io ho finito l'asilo in 2 ore (non scherzo) :asd:
Salciccia dura
08-10-2004, 10:21
ti hanno cacciato perche´rubavi le merende a gli altri...... :pork:
poi IMHO
E che vuol dire ?
Questo tra un pò di mesi avrà tanti di quei soldi che...normale o no, figo o no, le fighe gli sbaveranno dietro e potrà scoparsene quante ne vuole.
Non è una considerazione, è un dato di fatto.
Alla tua età è facile :|
AlexZ McRommel
08-10-2004, 11:24
poi IMHO
appunto, è un genio :sbonk:
è capitato a lui, rosiko pure io, ma di certo non vado a far cattivi commenti per rivalutare la mia persona, senza offesa, ma è un po' da bambini nn trovi? tipo lui è più bravo di me, però è brutto :|
cmq anche io ho conosciuto un "genio" e davvero è allucinante come per esempio le dimostrazioni non le studi a memoria ma leggendola 1 volta (solo quelle più complicate di un paio di pagine) lui partendo dalle ipotesi dimostri tutto senza sbagliare niente dimostrando di aver capito tutto.....
madonna se fanno rosicare pure a me :mad:
gente che ha il coraggio di contraddire l'insegnate durante una spiegazione di cosa assurde, tipo cambi di variabili in int doppi ... roba che ho capito solo una settimana dopo :sbonk:
-F!zban-
08-10-2004, 12:01
Alla tua età è facile :|
ahahahah :rotfl:
cmq lo stavo leggendo ieri all universtà di questo tizio, e rosicavo non poco visto che a me pesa tantissimo anche seguire le lezioni di due ore :|
e poi secondo me scopa una cifra :asd:
vabè, un conto è il liceo dove bene o male studi 4 cazzate, un conto è l'università dove fai cose totalmente nuove e specifiche
e non credo che in 8 giorni sia possibile laurearsi, contando che non studiava cip e ciop ma ingegneria informatica
boh
-rinneXXX-
13-10-2004, 19:15
questo qui,potrà essere un nerd alla bill gates ma ha la testa che gli va a 300KM/H...
i soldi portano la fica,perchè dite che scopa poco quando potrà chiavarsi quasi tutto il genere umano femminile? :)
(ho scritto tutto perchè ci sono le suore,le donne che hanno la testa e le lesbiche)
ma perchè sti pregiudizi? è nerd solo perchè ne sa dieci volte più di noi di qualsiasi cosa?
saremo mica noi gli sfigati? :)