PDA

View Full Version : Informazioni varie su Vista

c0ma
02-06-2008, 16:03
ho un pc preassemblato dell'HP, praticamente ho un disco di ripristino e con due click formatto tutto in meno di 30 min avendo il pc praticamente nuovo come uscito dalla fabbrica.

adesso, mettiamo il caso che voglio prova vista e calcolando che c'è sto discorso del disco di ripristino, la cosa e' fattibile o devo rimanere con sto xp media center a vita? :asd:

calcolando pure che tutti i driver delle periferiche sono nel disco di ripristino appena metto vista me li devo riscaricare tutti suppongo giusto?

non mi demoralizzate plz, datemi risposte positive :asd:

ah, ho un 3.2 ghz pentium 4 con 1 gb di ram.

tnx

luKe
02-06-2008, 16:44
controlla sul sito della casa se ci sono tutti i driver compatibili col pc.. e vai tranquillo

Rafagat
02-06-2008, 17:11
1 gb di ram per vista non è poco? mi pare che di suo ne ciucciava mezzo sbaglio?

c0ma
02-06-2008, 17:15
controlla sul sito della casa se ci sono tutti i driver compatibili col pc.. e vai tranquillo

bhe i driver dovrei trovarli in giro anche perche' so periferiche che stavano pure in commercio. cmq controllo

1 gb di ram per vista non è poco? mi pare che di suo ne ciucciava mezzo sbaglio?

mecojoni :|

quali sono i programmi che non vanno con vista? cioe' tipo cs, ts, vegas acid ecc.. ecc. vanno ?!?

FuckAuthority
02-06-2008, 17:39
vista fa schifo miki... ma sempre meglio di media center :asd:

Io metterei xp sp3 :D

AdE
02-06-2008, 18:11
Vabbè che gli costa provare tanto ha il cd di ripristino, la cosa migliore che puoi fare è provare a metterlo e vedere come ti va, cmq cerca se possibile Vista con SP1 integrato ;).

Cmq 1gb sono sufficienti per un utilizzo comune e per CS, per i giochi moderni te ne consiglio minimo 2.

c0ma
03-06-2008, 00:38
cerco :look: