View Full Version : ITALIA vs SPAGNA
Ho visto su esl http://www.esl.eu/it/news/59064/ sta cosa, quindi di quelli che fanno parte dell'ultima rosa dell'italia diano qua la loro disponibilita in caso di giocare.
Ho visto su esl http://www.esl.eu/it/news/59064/ sta cosa, quindi di quelli che fanno parte dell'ultima rosa dell'italia diano qua la loro disponibilita in caso di giocare.
Mi spiace ma la lineup della nazionale questa volta la decide il mio amico trig e non il tuo amico seta :(
Mi spiace ma la lineup della nazionale questa volta la decide il mio amico trig e non il tuo amico seta :(
a parte che dire che seta è amico di log fa sorridere :asd: , in ogni caso basta che si facciano le cose chiare e pulite, per il resto verremo brutalmente arati anche su cs :rotfl:
jonny.stecc
23-06-2008, 14:09
amiconi :asd:
MontorioGD
23-06-2008, 14:40
Ancora qua a giocare a 30 anni? :asd:
mannvelaccolatestagrana :asd:
matorniamoITenonspammiamocomealsolito
se dovessi servire ci sto
in caso si fa il classico 5on5 tra di noi ahah e si decide asd
matorniamoITenonspammiamocomealsolito
dai su milton... nn era uno spam... è estate... già il torneo 1337 nn va avanti.. e neanche la ESL Summer CUP... se volete fate sto 5on5 come ve pare, x me è tempo sprecato! Questo si capiva benissimo dal senso del mio post, che poi magari pecco di ironia o sarcasmo, che magari a nn tutti piace, affari loro!
tanto non giocherò :asd: ormai mi sono rassegnato il mio turno verrà dopo che avrà giocato anche milton quindi............................................ ..............................:(
dai su milton... nn era uno spam... è estate... già il torneo 1337 nn va avanti.. e neanche la ESL Summer CUP... se volete fate sto 5on5 come ve pare, x me è tempo sprecato! Questo si capiva benissimo dal senso del mio post, che poi magari pecco di ironia o sarcasmo, che magari a nn tutti piace, affari loro!
A parte il fatto che "non è spam" con "è estate" non ha connessione logica.
Il senso del tuo post l'ho capito benissimo, ma visto che per te è tempo sprecato potresti fare a meno di sprecarne del tuo per commentare.
Detto ciò lasciamo il 3d pulito per chi vuole sprecare tempo su questa iniziativa
loganella in nazionale plz
ps. owiamente è na battuta -.-
è inutile che tu faccia del sarcasmo caro Kr0n0$, semplicemente pensavo che quella rosa avesse valenza fino alle prossime cup o quelche si voglia. Tutto qua niente di personale (=
edit : dimenticavo che con seta non ho nessuno tipo di rapporto, a differenza tua che evidentemente ti fai spanare il culetto da trig.
nembokid
23-06-2008, 21:24
a differenza tua che evidentemente ti fai spanare il culetto da trig.
*
allora, vediamo di mantenere i toni il più pacati possibile, è evidente, per quanto logan si esprima sempre in maniera troppo aggressiva, che il problema c'è.. sono certo che se lui stesso non avesse postato la news data da esl, nessuno avrebbe saputo niente, come successo tempo fa per la cw di CB.
trig, senza nessun potere sei diventato team capitain del team italy, hai kickato chi credevi giusto, ovvero gli inferno+karel, tenendo termi gramas e und. ora vorrei capire, perchè cazzo pure sta volta hai fatto tutto per conto tuo senza dire niente a nessuno.
non mi interessa discutere dei players dato che ancora+pampoz sono gli unici che meriterebbero il posto nel team italy, quello che mi scazza, visto che kronos parla tanto di log amico di seta(:asd:), sono i modi, tutto segreto sperando che nessuno si accorga, scelgo tra una lista di amici(anche se sono i + meritevoli) e non dico nulla a nessuno perchè poi mi ritroverei costretto a dover far giocare gente con cui fondamentalmente non voglio giocare.
a te.
uhhhhhhhhhh che bello torna il sano flame nazionale :rotfl:
:popcorn:
Sorensen
23-06-2008, 23:38
:look:
nella news mi sembra ci sia scritto che l'admin di sezione farà le convocazioni... o mi sbaglio?
Sorensen
24-06-2008, 10:01
già :look:
jonny.stecc
24-06-2008, 10:51
io non lo vedo scritto da nessuna parte .
ah dite nei commenti ? beh evito i commenti di superpannolonchangermaster
Apocalipse
24-06-2008, 11:21
non mi sento per nulla inferiore a kronos e gramas...pensate che gli ho fatto scoprire come si lanciano davvero le granate.soprattutto le flash.mi candido al lanciatore di flash/he...penso sinceramente di essere il piu skillor di tutti in questo campo.
ai posteri l'ardua sentenza.
nella news mi sembra ci sia scritto che l'admin di sezione farà le convocazioni... o mi sbaglio?
ah ok, non avevo letto il commento di maverick, forza luke, fai i team :rotfl:
ah ok, non avevo letto il commento di maverick, forza luke, fai i team :rotfl:
:rotfl: io non c'entro niente se ne sta occupando trig
non mi sento per nulla inferiore a kronos e gramas...pensate che gli ho fatto scoprire come si lanciano davvero le granate.soprattutto le flash.mi candido al lanciatore di flash/he...penso sinceramente di essere il piu skillor di tutti in questo campo.
ai posteri l'ardua sentenza.
Beh non esagerare, di certo però sei meglio di UnCleAle !
io siiii e te nooo pappapero pappapero pappapero
Beh non esagerare, di certo però sei meglio di UnCleAle !
torna su mgs4 va :asd: ormai a cs non sei più bono :P
(joke)
http://www.esl.eu/it/cs/news/59414/
la nazionale non deve essere composta da massimo 3 players dello stesso team?
si ma tanto se fanno le cose tra di loro quella cosa non esiste :D
trig, gentilmente scrivi qualcosa ;)
macche deve scrive? come pensano loro è una cumpa alla volta :rotfl:
dai ho capito gioco io...
fosse una cosa nuova questa :asd:
Apocalipse
27-06-2008, 14:25
ma quando giocano?
cmq la regola che devono giocare al massimo 3 di un solo team mi sembra un cazzata epocale.Non è mica la partitella fra amici.Imho devono gioca i piu forti.Che poi scaglino 16-5 invece che 16-3 ok,ma questo non giustifica la nazionale "proporzionale".
perchè nella nazionale di CS cè gente d CS:S? e soprattutto perchè non ci sono i giocatori più forti d 1.6?
scusa ezekiele potresti esprimerti meglio?
ma quando giocano?
cmq la regola che devono giocare al massimo 3 di un solo team mi sembra un cazzata epocale.Non è mica la partitella fra amici.Imho devono gioca i piu forti.Che poi scaglino 16-5 invece che 16-3 ok,ma questo non giustifica la nazionale "proporzionale".
bhè tutti i tornei di nazionali hanno un limite di 2 o 3 player per team.
Sennò sarebbe SK vs mTw per svezia contro danimarca, oppure x6 vs cube in ita vs spagna.
perchè nella nazionale di CS cè gente d CS:S? e soprattutto perchè non ci sono i giocatori più forti d 1.6?
Chi sarebbe di css ?:|
aspettiamo trig, prima di continuare il nostro interessante dibattito, nel frattempo ses pa lan
Mi sembra un ragionamento infondato il tuo.
Arrivare a dire che skizzo, und, trig e nembo sono player di CSS mi sembra
davverro troppo. Allo stesso modo esageri dicendo che non ci sono i player più
esperti e forti che abbiamo a disposizione... se proprio vuoi fare questa polemica
chiarisciti e porta degli esempi. Messo così il tuo post non è produttivo e non
ha senso.
Entro lunedì sapremo cosa dice il regolamento sui 3 players, non esageriamo
e aspettiamo che trig ci possa delucidare....
emptY
oddio ragazzi,non ha tutti i torti ezzk.. skizzo trig e nembo è gia da tanto che si stannao allenando su css per EPS LAN ecc.. poi se hanno il tempo di fare 1.6 buon per loro.. ma sicuramente nn si puo dire ke ora cm ora loro giochino a 1.6
Eccomi, ma non vedo su che cosa devo delucidarvi.
Mi è stato chiesto di fare la nazionale da tilt e io ho scelto quei player che ritengo più forti.
L'ultima nazionale , gramas a parte, era uno scandalo.
Logan, ognuno dovrebbe avere il senso dei propri limiti.Il tuo è quello del d2 only insieme a lockart.
Cioè se dovessi chiamare un inferno di certo tu saresti l'ultimo che chiamerei.
Il bello è che sei pure andato da Gramas a chiedergli se avreste giocato ancora voi VS la Spagna :rotfl:
Gli unici che secondo me potrebbero giocare a parte questi 5 sono neo e LuNa.
neo però mi sta altamente sui coglioni dato che ha sempre fatto il simpatico con me e con il mio peso specifico e inoltre manca di esperienza quindi è da escludere.
Luna lo conosciamo tutti ma ultimamente è peggiorato , causa anche del lavoro stressante che deve fare all aeroporto + l'album che uscirà a dicembre e quindi ho pensato di far giocare skizzo. Un alternativa era anche ricky ma skizzo era disposto a tutto pur di non farlo giocare.
Io personalmente mi sono messo da parte perchè ultimamente gioco male e ho ripreso a giocare a WOW. Inoltre il gioco mi sta stufando e sto sempre piu spesso fuori di casa.
Spero che le cose cosi siano piu chiare per tutti
PS. Inoltre il mio team ha giocato vs il team di luna e abbiamo nettamente vinto,questo a dimostrare chi è il piu forte
e non dico nulla a nessuno perchè poi mi ritroverei costretto a dover far giocare gente con cui fondamentalmente non voglio giocare.
a te.
Ma scherzi?
Cioè mi ritroverei costretto a far giocare LOGAN O LOCKART o KAREL ?
Su che basi spiegamelo
è uno showmatch
Nella nazionle cè gente di CS che gioca anche a CSS (dato che 1.6 è morta ) e sono i giocatori piu forti di 1.6 ( e anche di CSS insieme agli inferno ), mi spiace :(
oddio ragazzi,non ha tutti i torti ezzk.. skizzo trig e nembo è gia da tanto che si stannao allenando su css per EPS LAN ecc.. poi se hanno il tempo di fare 1.6 buon per loro.. ma sicuramente nn si puo dire ke ora cm ora loro giochino a 1.6
Esatto, giocano praticamente solo a css e nonostante questo sono i più forti pure su 1.6
Che storia eh ?
Esatto, giocano praticamente solo a css e nonostante questo sono i più forti pure su 1.6
Che storia eh ?
Su che basi fai questa affermazione, sulle mix pampoz serali ? facciamo una pracc seria, e poi discutiamo sugli esiti finali, dal momento che quando giocavamo di più ( noi ancora ) abbiamo giocato 3 mappe contro di voi + deyf, e non ho visto assolutamente score sbilanciati a vostro favore.
Per quanto riguarda il discorso esperienza, siete tutti molto esperti tranne me, che ho qualche ritardo mentale, fatto sta che contro il team di Apollo ( duncan,r0y,bax,ofkeli ) abbiamo fatto 16/14 su 2 mappe, ed è stato 2 settimane fa, e chiedi ai miei compagni come ho giocato.
Il 90% delle volte la mia connessione è veramente penosa, me ne accorgo dal fatto che nonostante gli fps fissi a 100, ho un drop di fluidità con swich lag, e altre shit stuffs.
non ho nulla contro di te, ne contro il tuo peso specifico, che non so chi ti abbia detto che io ti prendo in giro per questo. Ho solo detto che paragonato a me sei enorme, ed è vero, visto che io faccio 1.72 per 60 kili, ma con questo non ho voluto mica insultarti, non ne ricaverei nulla.
Su che basi fai questa affermazione, sulle mix pampoz serali ? facciamo una pracc seria, e poi discutiamo sugli esiti finali.
Eh su cosa devo fare le mie valutazioni scusa? Su tornei che non ci sono? Sul passato del vostro team che si è sempre sciolto dopo 2 giornate di competizioni ufficiali ?
No, guardo ovviamente le mix che giochiamo quasi ogni sera e inoltre ti ricordo che abbiamo giocato anche in ESL ( ufficiale ) dove abbiamo vinto.
no trig, non andare nel ridicolo, il match a cui tu fai riferimento è un match giocato su train ( se l'abbiamo giocata 2 volte in 1 anno è tanto ), in cui noi abbiamo giocato con ezek ( che non era ancora, ma solo stand in visto che non ha mai giocato con noi ) in cui si è perso per 2 defuse andati male a random, in cui ezek ha giocato male, ed è stato lui stesso ad ammetterlo, ma non me la prendo di certo con lui per questo. Indipendetemente dalle tue scelte, è immorale che vengano dette cazzate random.
trig io mi basavo sul fatto che è sempre esistita la regola dei max3players di ogni team, anche se ci avevo pensato anch'io che non essendo una competizione ufficiale magari non valeva. skizzo nembo und gramas e kronos è senza dubbio la miglior lineup disponibile, il punto è che sono tutti, compreso te, dell'odierno team pampoz, diciamo mi aspettavo qualcuno degli ancora magari..
comunque quello che mi da fastidio, e su questo non mi hai ancora risposto, è il motivo per il quale devi sempre fare tutto di nascosto, nessuno sapeva nulla, hai convocato tutto il tuo team e gli altri a guardare, la prossima volta vedi di fare le cose in maniera più chiara.
il mio riferimento a giocare con gente con la quale fondamentalmente non vuoi giocare p ben preciso e rivolto si a noi inferno, ma a sto punto anche agli ancora, tu stesso l'hai ammesso, e ti sembra una cosa sensata per una nazionale? cioè guardala dall'esterno, tilt ha detto a te, admin di cs(come luke) di fare una lineup, tu hai convocato tutto il tuo team perchè è il più forte, ma allora non è una nazionale, è pampoz vs spagna, questo secondo te è giusto?
sta postando kronos con il mio account
ora vi posto io 2 cose cosi chiudiamo sta discussione del cazzo, anche se come qualcuno che ultimamente è stato pisciato, stavo seguendo la politica di non leggere.
è stato dato a ogni admin di sezione il potere di scegliere chi giocava lo showmatch
io ho scelto, non penso abbiate assolutamente nulla da ridire nei player che ho chiamato, io stesso mi sono tirato indietro non ho più voglia di giocare ne a cs ne a css.
La prossima nazionale non mi candido non ho intenzione di farlo, dunque chi è rimasto fuori potrà rifarsi, per il fatto luna\neo li avrei convocati sicuramente se qualcuno di quelli chiamati (i 5 in lineup) avesse detto "no", per il fatto 3 player per team, è uno showmatch e questa regola di 3 player per team è solo una traccia.
E come ho già ripetuto, se volete le cose chiare c'è ESL e il mio msn, mi chiede info li e stop, non vengo ad aprire topic o muovere polveroni per una partita
empty è stato inserito xkè provvederà a parlare in spagnolo con gli spagnoli per server ecc..
per la parte flame sguinzaglio il segugio kronos che fa le mie veci in maniera più flammosa come piace a voi
il mio riferimento a giocare con gente con la quale fondamentalmente non vuoi giocare p ben preciso e rivolto si a noi inferno, ma a sto punto anche agli ancora, tu stesso l'hai ammesso, e ti sembra una cosa sensata per una nazionale? cioè guardala dall'esterno, tilt ha detto a te, admin di cs(come luke) di fare una lineup, tu hai convocato tutto il tuo team perchè è il più forte, ma allora non è una nazionale, è pampoz vs spagna, questo secondo te è giusto?
Dai continuo da qua a impersonare trig :
tilt ha chiesto di scegliere i 5 piu forti per giocare vs la spagna.
Siccome non è ENC e non ci sono regole per max 3 per team ( che poi gramas non è cube ) trig ha chiamato i 5 più forti al momento, non mi sembra complicato ne discutibile ne INGIUSTO. Ed è sicuramente piu giusto che chiamare logan padrino karel lockart ecc....
Gli unici che potevano giocare in quella lineup sono neo e luna.
non vedo dove sia il problema,come dice kronos nn ci sono regole dato che non è enc ... e nn c'è la menata 3 players max per team.
Questa penso sia la migliore lineup disponibile,magari tra un'pò si potranno vedere volti "nuovi" come Luna etc.
oddio ma io non sono qui a discutere perchè non sono stato convocato(non lo merito assolutamente) o perchè non sono stati convocati neo e luna, se voglio chiarezza leggo esl oppure ti contatto msn non ha un senso perchè dato che si tratta di nazionale, è diritto di tutti sapere convocazioni, ct e tutto il resto sin dall'inizio, non a cose gia fatte, E' GIUSTO CONVOCARE QUEI 5 MA SI DEVE SAPERE perchè ripeto, se logan non avesso aperto questo 3d,nessuno avrebbe saputo nulla.
oddio ma io non sono qui a discutere perchè non sono stato convocato(non lo merito assolutamente) o perchè non sono stati convocati neo e luna, se voglio chiarezza leggo esl oppure ti contatto msn non ha un senso perchè dato che si tratta di nazionale, è diritto di tutti sapere convocazioni, ct e tutto il resto sin dall'inizio, non a cose gia fatte, E' GIUSTO CONVOCARE QUEI 5 MA SI DEVE SAPERE perchè ripeto, se logan non avesso aperto questo 3d,nessuno avrebbe saputo nulla.
Hawk...
Su esl è stata pubblicata in prima pagina la news dello showmatch ( cè una cazzo di immagine enorme di toni e torres che non puoi non vedere ) e inoltre è stata pubblicata anche la news con la lineup che avrebbe giocato.
Ma come fai a dire che nessuno avrebbe saputo nulla ?
La competizione è di ESL e la news viene pubblicata su ESL, poi se uno vuole puo venirne a discutere qua.
Siccome trig non ha voglia ne di discutere ne e di flammare non apre nessun topic.
Ma non puoi venirmi a dire che sono state fatte le cose DI NASCOSTO, come dici te se uno vuole chiarezza legge esl o lo contatta su msn
io dico solo una cosa fregandomi dell'accanimento nei miei confronti che ritengo banale e insensato visto che apparte qualche volta con kronos non ho mai avuto da ridire nulla.
Invece in merito al fatto che sia andato da gramas a chiedegli della lineup è tutto semplicemente dovuto al fatto che ignoravo (non ne ero a conoscenza) del fatto che la lineup sarebbe stata scelta in base ai 5 player piu forti (e giustamente non ci rientro e non ho mai detto di "meritarmela") anziche mantenere quella che Seta aveva alla fine deciso.
Poi oh kronos te lo dico, hai veramente rotto potevo capire prima ma uscire cosi dal nulla e accanirti sempre è stancante e inutile, perche rimani sempre dietro un pc.
su esl c è scritto: si giocherà sta cw, i team verranno presentati in questo giorno. stop.
ora,qualcuno sapeva che tilt avesse affidato a trig il compito di fare il team? qualcuno sapeva, prima dell'uscita della lineup ufficiale, quale sarebbe stata la rosa dei nomi possibili partecipanti? nessuno sapeva un cazzo fino al giorno in cui leggo sul team italy i "nuovi" membri ovvero tutti i pampoz.. dimmi dov è qua la chiarezza, comunque dai, non stiamo qui a flammare, è uno showmatch del cazzo, la lineup è quella migliore possibile, vedete di portare a casa qualche punto! gl!
raga tanto chi va va...
vi devastano, sono 2° nell loro girone di ENC hanno perso solo con la svezia l'altra sera (che per non perdere il primato ha fatto giocare 3 fnatic e 2 SK invece delle solite 2° linee); se giocano gummy siok flipin musambani e un quinto (in genere kairi) vincono isi.
E cmq.. tanto è un'amichevole è estate e soprattutto ci hanno già mandato a casa agl'europei da na settimana quasi :asd:
EDIT: ecco il link, e diciamo che "forse" sulla carta quel girone è anche il più difficile.. Forse eh!
http://www.gotfrag.com/cs/story/42588/
grazie timpa, ci voleva il tuo intervento
GRAZIE DI CUORE
GRAZIE DI CUORE
prego!
solitaries
27-06-2008, 23:58
GRAZIE DI CUORE
anche il tuo è stato molto utile
jonny.stecc
28-06-2008, 01:19
raga tanto chi va va...
vi devastano, sono 2° nell loro girone di ENC hanno perso solo con la svezia l'altra sera (che per non perdere il primato ha fatto giocare 3 fnatic e 2 SK invece delle solite 2° linee); se giocano gummy siok flipin musambani e un quinto (in genere kairi) vincono isi.
E cmq.. tanto è un'amichevole è estate e soprattutto ci hanno già mandato a casa agl'europei da na settimana quasi :asd:
EDIT: ecco il link, e diciamo che "forse" sulla carta quel girone è anche il più difficile.. Forse eh!
http://www.gotfrag.com/cs/story/42588/
ma si puo sapere perche tu le debba fare , vedi anche l'altra volta, queste uscite ? cioe veramente che cazzo centra ora questo ?
Tanto ci arano isi :dentone: ma che minchia porca puttana della vacca troia centra. porco zio che razza di utente (cit.) che sei.
il discorso è sempre lo stesso tirato fuori su cb, non si discute la lineup ma come vengono fatte queste cose.
Sappiamo tutti che jammebel ha stretti contatti con gnutellus ma questo non giustifica questa trasparenza nulla.
Boh io veramente non capisco. Non capisco nemmeno dove sia scritto che gli admin di sezione fa le convocazioni (quale admin ??!??!) , dove ? nei commenti ? in seconda pagina ? ma scherziamo o mangiamo pane e nutella ?
boh continuate a difendervi sempre su questa trasparenza inesistente , a me sapete solo di pochezza mentale.
p.s. HO LA VERGA IN TILT !
guara che io nn difendevo nessuno eh...
volevo solo far notare come loro, i spagnoli, ancora alla 1.6 stanno giocando e gli riesce bene. Noi oramai nn facciamo tornei seri dall'ultima EPS 1.6 in support. Aggiungi che è estate aggiungi che siamo 4 gatti; nn ha senso flammare su questo.... che poi il metodo sia discutibile è una cosa oggettiva e qui siamo tutti daccordo anche chi ha fatto le convocazioni!
skizzo und gramas neo luna in nazionale :matusa:
un ciao a tutti è bello vedere che ancora si flamma per la nazionale
:king:
:rotfl:
GOGOGOGOGOGO
sempre bello seguire sto genere di thread
KILLABEI
28-06-2008, 11:51
quoto timpa, tanto l'arata non ce la leva nessuno :C
skizzo und gramas neo luna in nazionale :matusa:
un ciao a tutti è bello vedere che ancora si flamma per la nazionale
:king:
ricky ma non vale tu tifi spagna euhauha
io dico solo una cosa fregandomi dell'accanimento nei miei confronti che ritengo banale e insensato visto che apparte qualche volta con kronos non ho mai avuto da ridire nulla.
Non ho capito cosa dici però :asd:
Invece in merito al fatto che sia andato da gramas a chiedegli della lineup è tutto semplicemente dovuto al fatto che ignoravo (non ne ero a conoscenza) del fatto che la lineup sarebbe stata scelta in base ai 5 player piu forti (e giustamente non ci rientro e non ho mai detto di "meritarmela") anziche mantenere quella che Seta aveva alla fine deciso.
Si insomma sai che è ingiusto che tu sia in nazionale, sai che non te la meriti assolutamente però vuoi giocarci lo stesso chiedendo di nascosto a Gramas che si faceva :sisi: , coerente
Poi oh kronos te lo dico, hai veramente rotto potevo capire prima ma uscire cosi dal nulla e accanirti sempre è stancante e inutile, perche rimani sempre dietro un pc.
Mi accanisco contro di te ? Probabilmente hai ragione ma :
1 ) Mi accanisco contro di te come giocatore di cs e ti giudico in base a come giochi a cs, non mi sembra di averti mai offeso o di aver giudicato il Logan persona. Quindi è inutile che vieni a dirmi rimani sempre dietro a un pc ;)
2 ) Ti cito sempre perchè per me sei l'esempio lampante dello scandalo che è stato l'ultima nazionale.
si ma ci vuole lunarì qui, vogliamo il suo parere.
visto tutto il flame che avete tirati fuori vedo che avete capito benissimo quello che volevo dire...
guardate solo gli amichetti e i nomi, solo nembo trig e ricky (se ha voglia) sono più forti di neo e luna, sono d accordo quando trig mi dice che luna ha i cazzi suoi e neo non sò cos abbia detto, ma un CT và dai migliori anche se semi-inattivi e gli dice:
t metti una settimana a fare il serio e t metti in forma per il match?
e cosa fondamentale un CT deve essere imparziale, cazzo vuol dire non chiamo neo perchè mi sta sul cazzo?
Per la questione del match di ESL abbiamo giocato de_train noi in mix vs voi che siete un team, avessimo giocato una mappa facile ok, ma train in mix nn è il massimo, dopodichè non ho avuto tempo di fare pracc su train con loro e a parte qualche frag da ct per il resto andavo a caso, quindi mi sono preso la responsbilità di quella cw, ma sapete benissimo che nn potete dire: siamo più forti! per un match su train in mix...
per il resto io mi sono un pò rotto il cazzo d ste cose, con tutti i problemi e i cazzi che ho, devo sprecare tempo per incazzarmi per un GIOCO...
Per la questione del match di ESL abbiamo giocato de_train noi in mix vs voi che siete un team
e che team!
Per la questione del match di ESL abbiamo giocato de_train noi in mix vs voi che siete un team
??
Si insomma sai che è ingiusto che tu sia in nazionale, sai che non te la meriti assolutamente però vuoi giocarci lo stesso chiedendo di nascosto a Gramas che si faceva :sisi: , coerente
Allora mi sa proprio che te leggi quello che ti pare e capisci altrettanto quello che vuoi. Il fatto che sia andato da Gramas era perche pensavo valesse ancora la vecchia lineup STOP e siamo a 2 volte che te lo dico, NON perche volevo a tutti i costi giocare, è ovvio che m'avrebbe fatto piacere, magari potessi giocare tutte le sere con gente forte, senza avere il sospetto che siano sporchi o chissa che cosa. Ma rimane il fatto che non sono andato da Gramas per fagli presente "guarda voglio giocare". Non so piu come dirtelo.
Mi accanisco contro di te ? Probabilmente hai ragione ma :
1 ) Mi accanisco contro di te come giocatore di cs e ti giudico in base a come giochi a cs, non mi sembra di averti mai offeso o di aver giudicato il Logan persona. Quindi è inutile che vieni a dirmi rimani sempre dietro a un pc ;)
2 ) Ti cito sempre perchè per me sei l'esempio lampante dello scandalo che è stato l'ultima nazionale.
Ognuno la pensa come gli pare questo è un dato di fatto, rimane il fatto che tu non abbia fatto nulla, sempre parlando di cs, da potermi dire che sono un scandalo, quando con modesto parere non mi pareva di aver giocato malissimo.:argh:
visto tutto il flame che avete tirati fuori vedo che avete capito benissimo quello che volevo dire...
guardate solo gli amichetti e i nomi, solo nembo trig e ricky (se ha voglia) sono più forti di neo e luna, sono d accordo quando trig mi dice che luna ha i cazzi suoi e neo non sò cos abbia detto, ma un CT và dai migliori anche se semi-inattivi e gli dice:
t metti una settimana a fare il serio e t metti in forma per il match?
e cosa fondamentale un CT deve essere imparziale, cazzo vuol dire non chiamo neo perchè mi sta sul cazzo?
Per la questione del match di ESL abbiamo giocato de_train noi in mix vs voi che siete un team, avessimo giocato una mappa facile ok, ma train in mix nn è il massimo, dopodichè non ho avuto tempo di fare pracc su train con loro e a parte qualche frag da ct per il resto andavo a caso, quindi mi sono preso la responsbilità di quella cw, ma sapete benissimo che nn potete dire: siamo più forti! per un match su train in mix...
per il resto io mi sono un pò rotto il cazzo d ste cose, con tutti i problemi e i cazzi che ho, devo sprecare tempo per incazzarmi per un GIOCO...
Ezek mi spiace ma :
si ma ci vuole lunarì qui, vogliamo il suo parere.
che ti devo dire bro =D io ci sarei per la nazionale con te, però se trig vuole 5 cube.
La mafia vince sempre :lol:
e che team!
uNd tu sei nel team cube da 2 anni circa.
Kronos ha fatto una lan con i cube, e da quando ha joinato gioca sempre cn loro.
trig è cube da quando ha pisciato me e luna per il team ESWC.
Nembo e skizzo lo sono da sempre.
Gramas è un bel pezzo che gioca sempre con VOI, noi non siamo al suo livello.
uNd tu sei nel team cube da 2 anni circa.
Kronos ha fatto una lan con i cube, e da quando ha joinato gioca sempre cn loro.
trig è cube da quando ha pisciato me e luna per il team ESWC.
Nembo e skizzo lo sono da sempre.
Gramas è un bel pezzo che gioca sempre con VOI, noi non siamo al suo livello.
Und è joinato prima dei wcg in cui si sono allenati credo per 3 giorni, dopo i wcg son passati a css.
Io ho joinato e ho giocato con loro solo a CSS
trig è joinato per gli eswc, ha giocato una mappa e poi non si sono piu allenati e ha giocato solo a CSS.
Nembo e skizzo lo sono da sempre hai ragoine , ed è ormai da sempre che giocano a css senza toccare piu 1.6 ( nembo solo nell ultimo periodo )
Gramas mi spiace ha passato piu tempo a giocare con "voi" che con noi.
Cazzo, CHE TEAM! CHE TEAMPLAY!
http://www.esl.eu/it/cs/5on5/mr15/showmatch_italy/match/10156989/
divertitevi anche se la cosa è abb ridicola e inutile per un match a senso unico vs la spagna
ma a cosa servirebbe questa "pcw(?)".
A smentire i membri proposti o già decisi da trig cambiandoli con altri?
jonny.stecc
28-06-2008, 19:03
mio diio :rotfl:
Sorensen
28-06-2008, 19:37
oddio la pcw risolutiva ...dai eh :sleeping::ponpon:
certo visto che luna non è contento!
invece faccio i complimenti a trig per la sua sportività,pochi l avrebbero fatto.
Cmq sia, se abbiamo 2 team buoni su 1.6, è stupido scegliere uno o l altro. Sarebbe meglio prendere i migliori da entrambi i lati.
ma nn sono 2 team, sono due mix. E a mio avviso x un evenienza del genere (cioè una partita fine a se stessa)ci stava benissimo di far giocare un mix completo (come proposto) o chi nn aveva mai giocato in nazionale.
Forse diamo troppa importanza a uno showmatch relativo a un gioco insignificante per il nostro paese.
Secondo me state tutti fuori.
Quando logan mi ha chiesto di giocare ero ben disposto a giocare così come quando me lo ha chiesto trig.
Considerate anche le ultime convocazioni se devo essere sincero sono stati chiamati 3 inferno e non quello che lo meritasse maggiormente cioè dejan..
Non capisco il motivo per il quale adesso fate tante storie perchè non giocate una partita di nazionale luna termi etc.Ne avete giocate tante e questo è solo uno showmatch..non mi pare di aver fatto storie a trig o esser venuto qui sul forum a recriminare perchè contro l'ungheria e la bulgaria ha giocato termi o luna mentre ero straconvinto che io meritassi di più..per non parlare di quando shock ha giocato contro lituania e norvegia.
State sempre a flammarvi contro tutti quanti,a dirvi le peggio cose..a snobbare quello e quell'altro quando invece noi meno scarsi di 1.6 in italia dovremmo giocare contro gente semi seria appena siamo in 5 su ts come se fossimo un unico team..invece NO!! ci ritroviamo a fare le mix scandalo e go impegno solo quando ogni 6 mesi c'è il match della nazionale...peccato giochino solo 5 persone,lol.Ma a quanto pare è colpa mia,me lo dicono tutti,che sono tornato a giocare troppo tardi.
C'è sempre questo astio che divide le varie cumpe manco doveste difendere il territorio...eppure tra di voi avete giocato,uyr e altre robe...bo..siete imbarazzanti.Poi non c'è da sorprendersi che mi ritrovo i msg di luna sul guestbook di sk-gaming con scritte le peggio minacce hauhua perchè torno a giocare un po con i cube(PER NGI CUP manco fosse la cgs)visto che gli mancava uno...
bo vabbe,tristezza
sn d'accordo su gramas ma in parte, condivido la parte dell'astio tra noi, che non dovrebbe esistere.
in attesa del match di stasera :ponpon::cv
mio diio :rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAA
La pcw del cuore! :rotfl:
Di domenica sera alle 21:00 poi :rotfl:
FANTASTICI ahahahaahahahaahahahahahhahaah
Secondo me state tutti fuori.
che mi ritrovo i msg di luna sul guestbook di sk-gaming con scritte le peggio minacce hauhua perchè torno a giocare un po con i cube(PER NGI CUP manco fosse la cgs)visto che gli mancava uno...
bo vabbe,tristezza
auhahuhau ?
Cioè tu dici smetti CS per AOC, che giocavi con noi, è poi ci pisci per i cube, cosa aspetteresti di me? fiori ? :lol:
visto che siamo in tema, ma goo laaaan
auhahuhau ?
Cioè tu dici smetti CS per AOC, che giocavi con noi, è poi ci pisci per i cube, cosa aspetteresti di me? fiori ? :lol:
*
Apocalipse
29-06-2008, 13:53
la grande emozione di scrivere .it vicino al nick vi fa sbroccare tutti eh? :asd: :rotfl:
KILLABEI
29-06-2008, 14:05
visto che siamo in tema, ma goo laaaan
ses pa lan :rulez:
http://www.esl.eu/it/cs/news/59597/
vabbè comè finita sta partitella?
edit: ho saputo che abbiamo perso... vabbè questo è il grande limite dell'Italia... parlare tanto nei forum e giocare poco...
Spain [16:05] Italy @ de_nuke
Spain [16:09] Italy @ de_inferno
loro avevano anche una nazionale di panchinari diciamo... :asd:
jonny.stecc
01-07-2008, 11:06
hihihihihihihi :dentone: :asd:
giunto al limite
1)il server era orrendo(x noi)
2)Non ci stavamo con la testa
3)kronos ha fatto sclerare tutti al terzo round
4)gg
Ciao mi chiamo Borja, gioco con MusambaN1 e di professione faccio il panchinaro
1)il server era orrendo(x noi)
2)Non ci stavamo con la testa
3)kronos ha fatto sclerare tutti al terzo round
4)gg
vogliamo la registrazione dello sclero :)
Ciao mi chiamo Borja, gioco con MusambaN1 e di professione faccio il panchinaro
bhè empty della ENC hanno giocato solo gummy e kairi, gli altri nn hanno mai giocato! E' un dato di fatto che abbiano schierato una line-up non al massimo della loro skill vs di voi! nn mi sembra di aver detto nulla di strano!
timpa hai stancato, basta minkiate xfavore
Apocalipse
01-07-2008, 14:39
si?
jonny.stecc
01-07-2008, 14:58
uno spillo sui cojoni timpa , maremma maiala
eh già! solo xkè dico quello che vedo ;)
solo perche ripeti sempre le stesse cose a prescindere dal fatto che siano vere o no
.scarface.
01-07-2008, 16:52
io avrei convocato lockhart
FuckAuthority
01-07-2008, 17:47
io avrei convocato timpa e poi gliene avrei parlato su msn
Raga parlatene su msn plz
Lockh4rt
01-07-2008, 22:33
basta con sto lociart!!:argh:
solo perche ripeti sempre le stesse cose a prescindere dal fatto che siano vere o no
forse perchè quello che dico e sostengo è sempre di moda ;)
jonny.stecc
02-07-2008, 08:00
ma sostieni sta ceppa di minchia e smettila che stai solo peggiorando la tua situazione, in ogni argomento sei sempre ot, dici sempre le stesse cose nonostante tutti ti facciano notare che non becchi il senso dei thread , continui con luoghi comuni frasi fatte se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper , e chi piu ne ha piu ne metta.
basta un po di autocritica! per capire! che ci sono! dei motivi! perche ti si da sempre!!! contro!!!!!
e dai!!! ;) ;) ;) ;)
;) ! ! ! !!! ;)
si?
buhauhauahuahua bella apo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
guarda che a me il fatto che voi mi diate contro frega poco eh... ;)
e se dire che la spagna ci ara in un topic di una CW italia spagna riportando i risultati di questa nazionale è andare off-topic, allora ok sono andato off-topic!
no il fatto è che lo sappiamo benissimo tutti compresi quelli che hanno giocato che avremmo preso l'arata ma sta di fatto che sentirlo dire ognivolta da al cazzo
Death'87
02-07-2008, 13:20
e smettila co ste cazzo di faccine ok? ;)
Non sei simpa quando sei buono :asd: