PDA

View Full Version : Rotterdam? Consigli

mEiOo
27-06-2008, 13:08
Ciao ragazzi a fine estate vorrei partire a rotterdam con un paio d'amici. Volevo sapere un pò di tutto sul luogo: cofeeshop, puttanone, discoteche, etc.
Diciamo vorrei un parere, logicamente di chi c'è stato. Grazie picciocheddusu

NaNNy
27-06-2008, 13:14
non ci andare... i coffee shop si possono contare sulle dita di una mano e, almeno quei pochi che ho trovato io, erano in un quartiere tipo cinese o cmq davvero brutto.

La città è molto moderna, se non ti piace quello stile ti verrà a noia ben presto.
Meglio muoversi verso paesini limitrofi o Amsterdam stessa.

Io alloggiavo all'Hilton :P

Rafagat
27-06-2008, 13:50
Invece è bellissima Rotterdam. Io dormi' in un albergo sparafleshoso, ogni stanza era diversa dall'altra io ad esempio avevo una stanza violetta con i muri tappezzati con ingrabdimenti di vari fumetti..stupenda e flashosa. E' vero che i cooffee son pochi anzi pochissimi, troppo bello quello egizio..tutta fatto stile piramidi, tipo 10/15 mi pare in tutta la city, potrei sbagliarmi ma basta cercare le mappe su internet dei cooffee, ma questo è dovuto al fatto che questa città non è commerciale quanto amsterdam..non vive di turismo ma di altro..per dire è la capitale architettonica moderna europea..fantastica!

mEiOo
27-06-2008, 15:18
Ealtri posti per drogarsi e scopare dell'olanda?

Zell
27-06-2008, 15:30
come rovinare l'olanda dandogli la classica nomea di nazione per droga e troie.
Cioè cazzo, rotterdam è splendida come città....

Comunque ti consiglierei Amsterdam per ciò che volete fare :)

sONk
27-06-2008, 15:37
maseimattogo amsterdam no rotterdam x fare quellolol

FuckAuthority
27-06-2008, 16:59
ma go amsterdam cazzo che vai a fare a rotterdam

shock
27-06-2008, 19:47
Io dormi' in un albergo sparafleshoso

:rotfl: micidiale IO DORMI'

mEiOo
27-06-2008, 20:13
Ma ragazzi è caro amsterdam. ci sputtano il mondo cazzo! E invece eindhoven?

Rafagat
28-06-2008, 01:30
:rotfl: micidiale IO DORMI'

mi garbava nel contesto pota

Rafagat
28-06-2008, 01:39
Ma ragazzi è caro amsterdam. ci sputtano il mondo cazzo! E invece eindhoven?

ma che cazzo ci sputtani, con 600 euro ci vai, ci dormi, mangi, fumi, trombi (una volta) e ci torni il tutto per una settimana. Chiaro se pensi di fare tutto con 300 euro hai sbagliato vacanza, io lo ho fatto 4 volte portando dai 400 la prima volta ai 600 l'ultima causa aumento tariffe aeree. Se vuoi ti dò il nome dell'alberghetto, poi ti cerchi il numero o la mail trovando il loro sito, gestito da una famiglia cinese dove si sta DIO, spendi un cazzo e sei a due passi da rembrant plane..in centrissimo.

mEiOo
28-06-2008, 12:07
ma che cazzo ci sputtani, con 600 euro ci vai, ci dormi, mangi, fumi, trombi (una volta) e ci torni il tutto per una settimana. Chiaro se pensi di fare tutto con 300 euro hai sbagliato vacanza, io lo ho fatto 4 volte portando dai 400 la prima volta ai 600 l'ultima causa aumento tariffe aeree. Se vuoi ti dò il nome dell'alberghetto, poi ti cerchi il numero o la mail trovando il loro sito, gestito da una famiglia cinese dove si sta DIO, spendi un cazzo e sei a due passi da rembrant plane..in centrissimo.

ok ok passa tutto poi vediamo. grazie

chr1s
28-06-2008, 12:16
Amsterdam tutta la vita cazzo.... :rulez:

Trombi, e ti sparaflashi quanto vuoi..

ah evita i coffe shop che hanno il nome.. quelli piccoli e imboscati sono i migliori e spendi anche meno :asd:

Rafagat
28-06-2008, 12:56
L'albergo è il The Veteran, il sito dovrebbe essere www.theveteran.nl. Quando vai evita come la peste LaCanna e il buldog che son comnerciali prezzi alti e qualità pessima. Ti consiglio vicino al centro il Dolphin altrimenti piu' vai fuori e piu' cooffee di negroni trovi e questi son i migliori per qualità prezzo. Ti consiglio anche di fare una capatina al Lotinamsterdam (www.lostinamsterdam.com ) ci puoi solo fumare ma è fighissimo..porti erba metti nel n arghilè e ti fai qualche ora di viaggio con la gente che puo' vederti tramite il sito (nel locale ci son le webcam). Altro cvponsgilio piglia le bici in affitto e poi vai a vederti il museo di van gogh sotto philosopen stone :asd: fatto e testato ti ci diverti troppo (son tartufini allucinogeni..mangialo uno ogni 15 minuti o 30 altrimenti non ci capisci na sega ).

Ora vai e mandami due cartoline dentro una busta da lettere, tra le due cartoline mettici tutta l'erba pressata che riesci :asd:

FuckAuthority
28-06-2008, 14:12
baba :rulez:

Floorfilla
28-06-2008, 15:34
occhio ai soldi, io mi sono sputtanato 750 euro in 5 giorni ad amsterdam senza i costi di viaggio e albergo (400) senza comprarmi manco un souvenir, però mi sono fatto un po' de tutto tra erba e funghi, disco, alcool, figa.
Se è la prima volta che vai e pensi già di scopare devi portarti almeno 200 euro da parte, perchè io non pensavo manco di scoparci ad amsterdam e poi si è visto come è andata :rotfl:

Il museo di van gogh mi ha fatto veramente cagare ... devi andare assolutamente
al museo delle cere madame tussoud (oddio nn so come si scriva) cmq è una figata terribile.

coffeshop dovete andare

bulldog liedsplien
bulldog redlight
grasshopper
baba (e vicino c'è pure lo studio69)
la canna
easy times

questi so quelli che mi ricordo dove ci ho fumato:

Se vuoi comprare l'erba prendila da bulldog a liedsplien
se vuoi comprare fumo compralo al grasshopper vicino dam square
se vuoi comprare funghi allucinogeni prendili negli smart shop sulle vie principali che collegano liedsplien e dam square

Vai a ballare al ESCAPE che sta al centro di amsterdam, è pieno di fighe, costa poco (tipo 15\20 euro) e fa paura come locale.
Vai anche al Powerzone e al Paradiso.

Vai a fare il tour dell'Ajax Arena (amsterdam stadium) con tipo 10 euro ti fai tutto il tour e vai pure sul campo ed è un emozione se ti piace il calcio. Io ho ancora le foto dentro al museo con le coppe campioni e i contratti di van basten :asd:

Rafagat
28-06-2008, 18:18
cioè per te sono da consigliare buldog e la canna? babbamia. Erba migliore al buldog? Ma l'hai girata amsterdam o sei stato sempre in centrissimo? :/

van gogh va visto sotto funghi, detto nel post precedente altrimenti ti annoi e questo è vero :asd:

NaNNy
01-07-2008, 23:23
mi raccomando, nei coffe shop, da ieri potete farvi solo purini :)

FuckAuthority
01-07-2008, 23:37
che storia :rotfl: avevo letto anche io