View Full Version : [GRANDE CONCORSO] Registra il whiner.
Mentre eravamo nell'altro forum, e soprattutto sentendo il mio ( :mad: ) mp3 e quello dell'ormai noto dark, mi è venuto in mente di lanciare questo piccolo gioco a premi. :D
La cosa è molto semplice. Bisogna riuscire a registrare una sessione di ts, con amici, nonne, cani o gatti che faccia ridere e postarla qui. Non importa che siano whinate e cazzimazzi ma basta che sia divertente. :angel:
Già mi vedo tutti in ts col simboletto rec spuntato. :asd:
A voi il gioco.
ps: il premio è ovviamente l'anal shower di mastello. :look: :D
AlexZ McRommel
20-07-2004, 14:07
vabbè... per me è troppo isi, non mi serve nemmeno aprire ts, basta che apra il registratore di suoni e lo tenga aperto per qualche minuto :asd:
linkate quelli già fatti :look:
http://mastizzen.altervista.org/hanamcr.mp3
http://stizzen.ioioio.it/darkclown.mp3
AlexZ McRommel
20-07-2004, 14:20
sonk, le tue telefonate nn valgono :asd:
cioè ma hana non c'ha popo un casso da fare :|
ah dimenticavo, questo 3d è
-F!zban-
20-07-2004, 15:08
:eek:
cmq appena torna online nexusalpha mi faccio dare una registrazione di HiM che parla con la ragazza in ts veramente impressive
io avrei un inedito di Seta ma nn so se lui mi dara mai l'autorizzazione a pubblicarlo :|
qui non c'è bisogno di permessi quando si tratta di sputtanare, su su.
Lu ManiaK
20-07-2004, 16:48
Se mi registro una sessione con Yury, 5m0 e Esord c'è abbastanza materiale per una scomunica :look:
jonny
http://www.team-impact.it/public/audio/mammajny.mp3
Questo non c'entra ma e' una perla
http://www.team-impact.it/public/audio/truedark.mp3
eternity
20-07-2004, 18:50
se non c'era ete a registrare la perla ... :cool:
tra breve a voi la bella telefonata tra him e la sua ragazza :D (15 min :O )
se him si non autorizza è colpa di fiz :look:
IO HO LA REGISTRAZIONE DEFINITIVA!
Buhauhaha hana preparati al peggio :love:
Peccato che mo devo tagliuzzarla che se no pesa 21mb -.-
hana sei finito buahauha
fantaShokata
20-07-2004, 19:13
ho circa 1.2gb di registrazioni in .wav di teamspeak, mi ero ripromesso di farne un cd da distribuire e far ascoltare agli amici viste le incredibili perle di whining che contiene :D
purtroppo il 99.9% contengono bestemmie e/o insulti pesanti assortiti, e soprattutto credo che il protagonista principale non sia molto d'accordo a diffonderli :D
comunque bella idea :asd:
-F!zban-
20-07-2004, 19:15
la registrazione di jonny rulla.
AlexZ McRommel
20-07-2004, 19:17
purtroppo il 99.9% contengono bestemmie e/o insulti pesanti assortiti
almeno per il momento sono tollerate, dopotutto nessuno ti obbliga a scaricare il file.
semmai sopra al link del file, in bell'evidenza ribadisci il contenuto 'esplicito' :cool2:
IO HO LA REGISTRAZIONE DEFINITIVA!
Buhauhaha hana preparati al peggio :love:
Peccato che mo devo tagliuzzarla che se no pesa 21mb -.-
hana sei finito buahauha
non so di cosa tu stia parlando ma ricordati che zio hanaboz fa i conti all'ares, locale in cui tu giochi non poco...:asd:
fantaShokata
20-07-2004, 19:47
almeno per il momento sono tollerate, dopotutto nessuno ti obbliga a scaricare il file.
semmai sopra al link del file, in bell'evidenza ribadisci il contenuto 'esplicito' :cool2:
ok casomai dalla settimana prossima se ho piu' tempo faccio un po' di tagli e uppo qualcosina :D
...che parla con la ragazza in ts veramente impressive
eheheh gli afk si so vissuti la fine della mia storia di 3 anni durante le cw mi sa :asd:
la registrazione di jonny rulla.
già :rotfl: specialmente quando minaccia sua mamma di farle passare la vecchiaia a calci in culo :rotfl:
.scarface.
20-07-2004, 20:37
eheheh gli afk si so vissuti la fine della mia storia di 3 anni durante le cw mi sa :asd::rolleyes: la suoneria del cellulare :rotfl:
@ mastino:
ma quello non è un alano? :mumble:
già :rotfl: specialmente quando minaccia sua mamma di farle passare la vecchiaia a calci in culo :rotfl::rotfl: :rotfl: ahuahUHAuhuah che lamma gionni :love:
beneeeeeeeeeeee...finalmente materiale x il mio mp3 rosik!! :D
:rotfl: :rotfl: ahuahUHAuhuah che lamma gionni :love:
nn è il nostro jonny però fapi -.-'
non so di cosa tu stia parlando ma ricordati che zio hanaboz fa i conti all'ares, locale in cui tu giochi non poco...:asd:
mmm :dunno: possiamo parlare di sconti se vuoi...
:rosik: Potrei diventare RICCO con quella registrazione!!! :banana:
Ahahahahahah le risate che mi sto facendo :rotfl:
jonny
http://www.team-impact.it/public/audio/mammajny.mp3
Questo non c'entra ma e' una perla
http://www.team-impact.it/public/audio/truedark.mp3
mi pare di assistere a scene gia viste :rolleyes:
mmm :dunno: possiamo parlare di sconti se vuoi...
:rosik: Potrei diventare RICCO con quella registrazione!!! :banana:
fai come credi. il tuo portafogli sarà sicuramente infelice...:asd:
mi pare di assistere a scene gia viste :rolleyes:
?
zeppa che hai di mio?
quella partitella nel pbl dove ho ouvnato tutti?
cmq posta posta sono curioso delle miei whinate.. ma tanto saranno solo bestemmie :|
fai come credi. il tuo portafogli sarà sicuramente infelice...:asd:
Non sei l'unico che fa i conti all'ares!
C'e' anche :old: ( megera :asd: )
Meta||ica
21-07-2004, 08:02
zeppa che hai di mio?
quella partitella nel pbl dove ho ouvnato tutti?
cmq posta posta sono curioso delle miei whinate.. ma tanto saranno solo bestemmie :|forse ho la registrazione dell'amica di PanTeRo
:rotfl::rotfl::rotfl:
stasera vedo se ho pure groony vs PanTeRo :eek:
VulcanRaven
21-07-2004, 11:32
anke le bestemmie ke tira vetranks alla nonna quando entra in stanza mentre lui fa pcw...
VulcanRaven
21-07-2004, 11:36
ma a cosa si riferiva la mamma di jonny quando dice 'te lo stacco' 'non mi interessa se si rompe' ? :dunno:
HUAHUAHUAHUA Jonny!! :rotfl:
Ne ho una simile mia ma devo trovare il modo di farlo funzionare perche' sono 210 mb ed è file corrotto dopo il format e ora qualsiasi editor non me lo apre per editarlo.
CMQ:
Cè mi madre ke mi fa: "Hai 3 secondi per staccare tutto"
"Devo finire la CW poi stacco"
"no stacchi ora"
"ma che figura ci faccio dai!"
"non me ne frega niente, stacchi o stacco io"
"e daiiii"
"stacco la corrente ok"
"oh mamma ma cristo dio ma se gli altri sono qui con me a fare pcw perche' proprio io devo staccare? Possono giokare loro!"
"Ma chi sono loro? CHI SONO LORO?? TI DANNO DA MANGIARE LORO? EH? TE E QUELLA MASSA DI DISADATTATI!!!"
"Ma sei te disadattata, scema!"
*SCHIAFFO* a me
"Ma come cazzo di permetti???
"Mi permetto eccome, sono tua madre!"
"Allora evidentemente non sono tuo figlio perche' mi viene voglia di prenderti a mazzate"
*INTERVIENE MIO PADRE*
"Te con tua madre cosi' non ci parli...
*DEGENERA*
*TIMPA, BLAIN e tutti gli altri su TS se la ridono all'inverosimile*
*Stacco TS*
Non è l unica CW finita cosi', appena riesco vi registro bene le prossime :P
-H3rN4n!
21-07-2004, 13:17
http://stizzen.ioioio.it/darkclown.mp3
ma è dark ti? e a cosa stanno giocando? :D
nn so il gioco nn l'ho capito
si ma tutti che avete tutti che avete e nessuno che posta... :|
Io non ho, in ts l'unica cosa che facciamo è insultare snake.
:rotfl:
ma è dark ti? e a cosa stanno giocando? :D
no è un pollo che gioca a uo :sbonk:
HUAHUAHUAHUA Jonny!! :rotfl:
Ne ho una simile mia ma devo trovare il modo di farlo funzionare perche' sono 210 mb ed è file corrotto dopo il format e ora qualsiasi editor non me lo apre per editarlo.
CMQ:
Cè mi madre ke mi fa: "Hai 3 secondi per staccare tutto"
"Devo finire la CW poi stacco"
"no stacchi ora"
"ma che figura ci faccio dai!"
"non me ne frega niente, stacchi o stacco io"
"e daiiii"
"stacco la corrente ok"
"oh mamma ma cristo dio ma se gli altri sono qui con me a fare pcw perche' proprio io devo staccare? Possono giokare loro!"
"Ma chi sono loro? CHI SONO LORO?? TI DANNO DA MANGIARE LORO? EH? TE E QUELLA MASSA DI DISADATTATI!!!"
"Ma sei te disadattata, scema!"
*SCHIAFFO* a me
"Ma come cazzo di permetti???
"Mi permetto eccome, sono tua madre!"
"Allora evidentemente non sono tuo figlio perche' mi viene voglia di prenderti a mazzate"
*INTERVIENE MIO PADRE*
"Te con tua madre cosi' non ci parli...
*DEGENERA*
*TIMPA, BLAIN e tutti gli altri su TS se la ridono all'inverosimile*
*Stacco TS*
Non è l unica CW finita cosi', appena riesco vi registro bene le prossime :P :rotfl:
-H3rN4n!
21-07-2004, 18:24
no è un pollo che gioca a uo :sbonk:
:sbonk:
-rinneXXX-
21-07-2004, 19:51
MENO CHIACCHIERE,e PIù WHINING :\ !!!
se solo riuscissi a convertirvelo in mp3 :wall:
nn è il nostro jonny però fapi -.-':| ecco perchè non riconoscevo la voce da ghei :|
e soprattutto ecco un buon motivo per andare a dormire prima e soprattutto smetterla definitivamente con le ------>
:|
www.afk.it/phyton/ids.mp3
una tranquilla pcw :asd:
.scarface.
22-07-2004, 03:02
www.afk.it/phyton/ids.mp3 (http://www.afk.it/phyton/ids.mp3)
una tranquilla pcw :asd:
la buona voce da sotto...piantaateeeelaa :asd:
FuckAuthority
22-07-2004, 03:05
appena riesco registro setiron hellraiser e j1n che in ogni cw mi fan venire mal di testa da quanto whinano e porconano :asd:
Wrangler
22-07-2004, 05:15
ci vorrebbe qualche mia whinata in cw di dod :rolleyes: o quella alla lan di bologna in finale tra me e spino :asd:
durante un rush per fare fullcap (dod eh :D) ci blocchiamo a vicenda , lui comincia a urlare "TOGLITIIIIIIIIIIIIIIIIIII" e io subito pronto con il bestemmione (************) davanti a una 20ina persone che seguivano la finale :asd:
ah dimenticavo, questo 3d è
stizzo ke roba è???
ids*M@rs
22-07-2004, 11:39
Posso dire io c'ero....
.scarface.
22-07-2004, 12:10
stizzo ke roba è???
ma visto pitone approved?...sarebbe mastino approved :D
però è un alano :|
*HellRaiser*
22-07-2004, 13:23
doppio post sry, ho sbagliato nell'editare una faccina sacrilega :bua:
*HellRaiser*
22-07-2004, 13:25
appena riesco registro setiron hellraiser e j1n che in ogni cw mi fan venire mal di testa da quanto whinano e porconano :asd:
Non osare! :nono:
FuckAuthority
22-07-2004, 22:56
brrrrrrr paura eh? :sisi2:
oddio ErMolletta alla mia prima pcw.... ahauhauahaua ma come urlava ahuahauahaua
Si ma noi Five to kill non whiniamo! :asd:
lol, non ho le registrazioni, ma ricordo benissimo due scene:
Prima scena
-smau sicilia, durante la finale mi fraggano su d2 da 3342905890 metri, un colpo un HS; io e il mio team eravamo seduti praticamente a contatto con i visitatori, dopo l'hs tiro una bestemmia e un pugno sul tavolo che la gente rimane :eek:
Seconda scena
-io, anarky, amok e dodo su ts, iniziamo a parlare di cazzate varie, ad un tratto entra truth per salutarci, dopo una piccola conversazione, ci saluta ed esce! queste le testuali parole di amok:
Questo ragazzo ha la voce affemminata, nn sarà mica mezzo frocio?
:group:
aLaZthOr
29-07-2004, 11:16
purtroppo le mie esperienze risalgono a molti anni fa, mi ricordo che quelli che si incazzavano tantissimo erano caba e gatsu.... mentre io e dimo eravamo quelli che se la ridevano bellamente, il che li faceva incazzare ancora di più...
una volta per esempio cabalist durante una PARTITA SUL PUBBLICO era in ts con noi e a seguito di un HS di culo da parte di un nubbocomincia a lanciare cristoni e si disconnette... perchè?
aveva dato pugni sul tavolo fino a fare staccare il cavo del modem.
restiamo in ts tutti noi che stiamo a ridere per ore!
altra scena meravigliosa è stata quella di caba quando io per esempio in cw a seguito di un errore grossolano (lo ammetto) lo faccio crivellare di colpi.... risultato:bestemmie e urla a profusione, si sveglia la gatta di caba (che è sorda) ed attacca a miagolare come una pazza. come al solito io e dimo ce la ridevamno come pazzi!
forse dimo ha qualcosa adesso gli linko la pagina e vediamo se posta lui qualcosina!
se solo avessi qualche registrazione di rinne, avrei vinto sicuramente.
RiNNe the best whiner of italian player :D :love:
purtroppo le mie esperienze risalgono a molti anni fa, mi ricordo che quelli che si incazzavano tantissimo erano caba e gatsu.... mentre io e dimo eravamo quelli che se la ridevano bellamente, il che li faceva incazzare ancora di più...
una volta per esempio cabalist durante una PARTITA SUL PUBBLICO era in ts con noi e a seguito di un HS di culo da parte di un nubbocomincia a lanciare cristoni e si disconnette... perchè?
altra scena meravigliosa è stata quella di caba quando io per esempio in cw a seguito di un errore grossolano (lo ammetto) lo faccio crivellare di colpi.... risultato:bestemmie e urla a profusione, si sveglia la gatta di caba (che è sorda) ed attacca a miagolare come una pazza. come al solito io e dimo ce la ridevamno come pazzi!
forse dimo ha qualcosa adesso gli linko la pagina e vediamo se posta lui qualcosina!
non ricordo chi me l'ha detto, ma un agrigentino, nn avevo infilato un cacciavite in un monitor???
basterebbe registrà un po sho...omg
basterebbe registrà un po sho...omg
:|
non ricordo chi me l'ha detto, ma un agrigentino, nn avevo infilato un cacciavite in un monitor???
forse parli di Lucky :king: ma lui non è di agrigento.. ha fatto diventare una groviera il suo monitor all'ilp a firenze
aLaZthOr
29-07-2004, 16:42
non solo...
lucky durante la partita all'ilp di firenze SkS vs SeZ1:
postino viene ucciso. Lucky: "Postino Dio ... che facciamo giocare lei????" (indicava la fidanzata di postino)
poi viene ucciso Lucky: "DIOOOOOOO ... (pugni sul tavolo, il cellulare salta, lo prende lo sbatte contro il fianco del monitor e lo scaraventa a terra in un tripudio di bestemmie)"
su questa partita potrei continuare per delle ore...
e sono fratelli :rotfl:
oddio che coppia :D
-rinneXXX-
30-07-2004, 03:29
non solo...
lucky durante la partita all'ilp di firenze SkS vs SeZ1:
postino viene ucciso. Lucky: "Postino Dio ... che facciamo giocare lei????" (indicava la fidanzata di postino)
poi viene ucciso Lucky: "DIOOOOOOO ... (pugni sul tavolo, il cellulare salta, lo prende lo sbatte contro il fianco del monitor e lo scaraventa a terra in un tripudio di bestemmie)"
su questa partita potrei continuare per delle ore...
beh,su lucky potremmo parlare all'infinito
mi limitero ad una frase di lucky per spiegare la situzione :D
"Ho più cicatrici sulla mano io che rambo su tutto il corpo"
:asd: questa è veramente da libri di storia :asd:
-rinneXXX-
30-07-2004, 03:33
beh,su lucky potremmo parlare all'infinito
mi limitero ad una frase di lucky per spiegare la situzione :D
"Ho più cicatrici sulla mano io che rambo su tutto il corpo"
:asd: questa è veramente da libri di storia :asd:
racconterò un altro epidosio:
ANVI LAN a bologna (il famoso torneo ad invito,molto bello il torneo tra l'altro)
SkS contro nonmiricordo
lucky seduto di fianco a bostik,sul tavolo ci sono cellulari,cacciaviti,bicchieri,cavi,insomma,tutto materiale pericoloso vicino a lucky...round ababstanza interessante,lucky viene meramente fraggato,per la serie,sprayata di 30 colpi,29 non ti toccano,l'ultimo ti fa HS,lucky inizia a bestemmiare come un turco,manata sul tavolo,prende un cacciavite e lo infila nel cellulare di bostik,il quale,per la paura di prendersi il cacciavite in gola,finge di essere in pieno coinvolgimento nel gioco :asd:
skiele.gaglioffo
30-07-2004, 07:52
racconterò un altro epidosio:
ANVI LAN a bologna (il famoso torneo ad invito,molto bello il torneo tra l'altro)
SkS contro nonmiricordo
lucky seduto di fianco a bostik,sul tavolo ci sono cellulari,cacciaviti,bicchieri,cavi,insomma,tutto materiale pericoloso vicino a lucky...round ababstanza interessante,lucky viene meramente fraggato,per la serie,sprayata di 30 colpi,29 non ti toccano,l'ultimo ti fa HS,lucky inizia a bestemmiare come un turco,manata sul tavolo,prende un cacciavite e lo infila nel cellulare di bostik,il quale,per la paura di prendersi il cacciavite in gola,finge di essere in pieno coinvolgimento nel gioco :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
LUCKYYYYYYY :rotfl:
quanto mi manca lucky :bua:
vabbè dai le tastiere e i mouse che si vedevano volare dal suo tavolo.. che uomo! :D
sbaNdato9
30-07-2004, 09:11
le ricordo tutte uahauhaua :rotfl:
stupenda pure quell episodio in cui gatsu urla: lancia la granata nello petruso e il povero Redangel non capiva che cazzo doveva fare e giu gatsu bestemmie e gridava tira sta cazzo di granata nello petrusooooooo ( intedeva il buco ) :asd:
ma forze il top è stato raggiunto da Dimonium :king:
durante una cw fa raga mettete pausa corri , a quel punto mettiamo pausa e in sottofondo si sentono tutti rumori e parolacce , poi si rimette le cuffie e fa potete togliere pausa , e io dico: oh Dimo cazzo è successo?? e lui : nulla il gatto mi pisciato sulla tastiera.
UAHUAHAUAHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAU :rotfl:
vado un attimo OT
non centra nulla con Registra il whiner.
però vale la pena :sisi:
http://pintero.altervista.org/ala1.mp3
http://pintero.altervista.org/ala3.mp3
:king: :king:
aLaZthOr
30-07-2004, 14:32
i link non funziano.....
pintero nel sucatoio
i link non funziano.....
pintero nel sucatoio
mado quanto sei lamma :sbonk: tasto destro salva oggetto con nome.... lo sanno pure gli zombi :sisi2:
:sisi:
aLaZthOr
30-07-2004, 15:57
non funzionano lo stesso.... sono mp3 del cazzo....
VAI NEL SUCATOIOOOOO
satan li ha scaricati :sisi:
sei tu :nub: vabe va passa in irc che te li sendo
cmq gli mp3 son fatti da cabalist e vieni nominato tu vediamo se ricordi
uno dei 2 inizia : salve mi presento sono aLaZthOr il ricchione siculo......
Biscotto
30-07-2004, 16:01
a me funzionano
c'é un lamer in questa pagina :sisi2:
TerMinator
30-07-2004, 16:08
per chi vuole vincere, stasera mi connetto in ts per i saluti rituali, dato che parto domani all'alba
faccio 2 spari a cs e il gioco è fatto :asd:
aLaZthOr
31-07-2004, 02:26
a me funzionano
c'é un lamer in questa pagina :sisi2:
si forse lo sono....o meglio... lo è il mio pc non so perchè non funziano... :mad:
cmq i files li conosco li avevamo fatti con caba con il techno voice se non ricordo male....
LOLLIZZIMO