View Full Version : Diablo III
Che la blizzy ce la mandi buona.
AvF9XRLt6I4
http://www.blizzard.com/diablo3
MIO APPENA USCIRA'! DIOOOOOOO!
quanto ho giocato al 2 online :sbav: con gli equip sgravosi che si compravano a vendevano sul forum che non ricordo manco più come si chiamava :D
FuckAuthority
28-06-2008, 15:24
mamma mia diablo >>> all
ma quando esce?
non si sa ancora niente, l'hanno presentato ieri al blizzcon.
Death'87
28-06-2008, 16:45
sinceramente fossi stato in blizzard lo avrei chiamato in un altro modo... la paura di fare un flop e così infangare anche l'onnipotente diablo2 sarebbe troppa..
c'e un video del gameplay con le skill :| non penso uscira tra molto
Oddio lo voglio! si fotta Age of Conan :sbav:
Ecco a questo ci gioco al 101% .
Pr3dAtOr
29-06-2008, 03:06
Aaaaaaaaa, sapevo di Diablo3 gia da svariati mesi, ma ancora non avevo visto screen :sbavvv:
Ho giocato a Diablo un fottio di anni, l'unica pecca che ho notato subito.. io ODIO fortemente quella telecamera, ho sempre adorato le vecchia cara "visuale dall alto", piatta si, ma che rende il gioco mooooooooooolto piu giocabile.
In questi giorni è pure uscita una nuova patch per lord of destruction, infatti ci sto rigiocando :asd:
:sbav: vacca bestia che grafichina....
ora arriva diablo81 e inizia a dire MA QUELLO NON E' UN HACK'N SLASH ! o meglio non come lo intendo io, perche' c'e' darkfall che c'ha pure l'hack'n slash ! :rotfl:
Cmq Diablo 1&2 :love: c'ho passato non so' quanto tempo della vita mia su quel gioco :'(
sinceramente fossi stato in blizzard lo avrei chiamato in un altro modo... la paura di fare un flop e così infangare anche l'onnipotente diablo2 sarebbe troppa..
stiamo parlando della blizzard non di pizza e fichi, a costo di lavorarci altri 2 anni non faranno mai uscire un flop, vedi starcraft 2.
madonna ma cosa è ?? :sbav: :bua: mi commuove cristo.
http://www.gametrailers.com/game/8234.html
ora arriva diablo81 e inizia a dire MA QUELLO NON E' UN HACK'N SLASH ! o meglio non come lo intendo io, perche' c'e' darkfall che c'ha pure l'hack'n slash ! :rotfl:
Cmq Diablo 1&2 :love: c'ho passato non so' quanto tempo della vita mia su quel gioco :'(
mota il classico guastafeste... ora dopo il tuo post nn lo farà e noi nn potremo prenderlo x il sedere :asd:
e minchia :eek:
E minchia il gioco o e minchia timpa ?
http://www.sk-gaming.com/content/23241-Diablo_3_user_interface_looks_WoWesque
Diablo3 leaked and available for download?
By Pierre 'LeRumourKing' RobertApr 1, 2009 17:34
Several reports say one of the most wanted games, Diablo III, has been leaked to several torrent trackers.
According to the several torrent trackers, a beta version of the Diablo III game developed by the Blizzard Entertainment company is available for downloading. Browsing the pages on TTi.nu torrent tracker site, the users can find a packet named to "Diablo_III_LEAKED_BETA-TTi". A TTi torrent release.
The users, who have illegally downloaded the leaked beta version of the Diablo 3 game, claimed it is the real deal, although it of course seems a little suspicious.
SK Gaming tried to contact Blizzard regarding this matter but was unsuccessful in retrieving a reply as to whether any punishments will be given to the torrent site, or the individual leakers themselves.
poesse, ma in questi giorni ho letto parecchie news a riguardo...
quindi bon prendetela come volete...
Beh sto giro almeno nn hai messo il pesce che fa la pernacchia... ;)
news?
tra non molto ci sarà l'E3 2009 e l'hype per d3 è già alle stelle (il necro chiamato shamano già mi scazza un po' cmq ).
Vabbè ci giocheranno i nostri figli già lo so...
sei troppo ottimista !
forse i figli dei tuoi figli :asd:
news?
tra non molto ci sarà l'E3 2009 e l'hype per d3 è già alle stelle (il necro chiamato shamano già mi scazza un po' cmq ).
Vabbè ci giocheranno i nostri figli già lo so...
no nn credo.
sono molto avanti con lo sviluppo del gioco. Credo stiano pesantemente lavorando sui vari bug, xkè il motore è stato riscritto da 0. Quindi va diciamo sistemato una volta fatto il grosso, x evitare di far uscire una pacciona una volta che il gioco sia nei scaffali. (anche se poi alla fine è sarà così ugualmente ehhh :asd:)
prima uscirà sc2
poi diablo3... quindi fatti 2 conti
vabbè ma in teoria, sc2 dovrebbe (sottolineo dovrebbe) uscire x questo autunno!
mentre di d3 si parlava entro il 09.. o cmq primi mesi dell'anno prossimo.
ma :lol:
non pensavo che ci fosse ancora qualcuno che ci credeva all'uscita di diablo3 pure fuckino si era rassegnato :asd:
HeVaeLiuM-
30-05-2009, 19:33
beh secondo me per avere il tempo di prenderci per il culo con queste robe qua, devono essere abbastanza avanti con il lavoro(almeno spero).
_5VtdFqdHFw&feature=related
(da notare la skill "shush" :rotfl:)
oppure semplicemente alla blizzard piace farci rodere il culo(cosa su cui sono molto più propenso a credere).
spero che non esca prima del dicembre 2010 senno non mi laureo
io sto mettendo da parte i giorni di ferie
Starcraft2 end of 2009 says Blizzard
By Lawrence 'Malystryx' PhillipsJun 1, 2009 09:09
Blizzard Entertainment's President Mike Morhaime revealed today that the company are aiming to release Starcraft2 before the end of this year.
"We're targeting an end of year release, this year, for StarCraft 2" "We're targeting an end of year release, this year, for StarCraft 2," said Morhaime. "But as always, we won't release it until it meets our standards and the expectations of our players."
The first installment of the RTS trilogy will be Terrans: Wings of Liberty which will include a Terran singleplayer campaign as well as full-multiplayer for all races.
The much anticipated sequel already has a closed beta which is currently accepting sign-ups which is set to begin this summer. Interested parties simply visit your Battle.net profile page and choose opt-in for the beta. According to the Blizzard SC2 FAQ the North American beta test will begin first.
fonte sk-gaming.com, quindi penso che dopo poco rilasceranno anche d3
lo faranno uscire per natale, tanto per fare il botto ancora + grosso :asd: