View Full Version : esce css
oggi alle 11.
ed io sono in ufficio :|
ma chi se ne strafotte di hl2
.scarface.
07-10-2004, 12:59
css sux
Lu ManiaK
07-10-2004, 16:33
css sux
Sad but true :|
Scusate una domanda...ma per avere sto css...devo per forza comprarlo online, o posso comprarmi una bella copia di cz , poi metterci la kiave di quello e sono a posto?
Salciccia dura
07-10-2004, 18:53
Scusate una domanda...ma per avere sto css...devo per forza comprarlo online, o posso comprarmi una bella copia di cz , poi metterci la kiave di quello e sono a posto?
No, i CZzzari come me hanno solo avuto la possibilita´di provare il BETA.
Mo.... paaaaga. :(
sbaNdato9
07-10-2004, 19:12
css rooooox...
-.-
Stavo comprando il pacchetto silver, una volta inseriti i dati il conto è risultato essere di 70$ :|
Su play.com HL2 (su cd) lo vendono a 43€, ma temo che sia la versione diciamo "bronze"...io vorrei anche dod:s ed hl:s.
A questo punto penso che aspetterò l'effettiva uscita del gioco.
AlexZ McRommel
07-10-2004, 20:56
ma voi riuscite a bindare ins, canc, home, fine pgup e pgdw?
cmq sembra divertente, almeno molto di più che cs attuale.
concordo
a me sinceramente nn piace.
e cs:s sekondo me fa la stessa fine di cz...ke all inizio si parla parla...poi alla fine fa merda.
:old:
secondo me prenderà il posto di cs... fra un po però, 1 annetto penso
Salciccia dura
07-10-2004, 23:03
Credo che finira´a fare la fine di CZ (che gioco regolarmente), rimarra un gioco di nicchia, con una piccola e reclusa partecipazione (ma buona).
Poi tra un annetto cercheranno ( e ci riusciranno) di chiudere i servers di CS attuale.
E buonanotte a chi non apprezza il nuovo gioco.
Si...io sono riuscito a bindarli!!!
Anche a me piace......decisamente migliore della 1.6!!!
sabato mi ci metto a smanettare un po e cerco di postare na guida almeno al bind
per me tra 4 mesi tutti css e basta.
io fino a che non cambio pc non lo apro piu' :|
Pitoncino ti aiuto io a smanettare il config...
Don't worry...
Lu ManiaK
08-10-2004, 12:06
per me tra 4 mesi tutti css e basta.
Penso proprio di no.
penso che per almeno altri 2 edizioni dei wcg si giochi con cz poi si vedrà
HardcorE
08-10-2004, 12:58
Credo che il futuro di CS sarà quello che deciderà la CPL.
Se CS:S sarà inserito nelle discipline della CPL, tutti si sposteranno su di esso.
Io spero solo che non ne facciano 2 discipline separate.. CS 1.6 o CZ e CS:S. (dato che css non è un mod di hl, potrebbero farlo)
Cmq il gioco, come dicono alla CPL, dovrà passare una serie di test per essere considerato disciplina ufficiale. Anche se hanno gia detto che la The Cyberathlete® Extreme Winter Championships sarà con cs1.6.
Baci :D
AlexZ McRommel
08-10-2004, 14:23
bho, a chi interessasse... mi sembrava inutile aprire un altro topic.
magari lo sapevate già, ma ho capito come si comprano le armi, e come si seleziona direttamente un arma(vedi he, flash, smoke) su un tasto, senza sta roba io nn riesco a giocarci... per chi interessasse posto l'autoexec, spero sia utile ;)
ah, per la console, io ho risolto aggiungengo quel bind su '\' e abilitando la console da options > keyboard > advanced ... altri aggiugendo -console nella lunch option...
// autoexec.cfg
// binds
bind "\" "toggleconsole"
bind "INS" "buy primammo"
bind "DEL" "buy secammo"
bind "F2" ".mp5"
bind "F3" ".m4ak"
bind "F4" ".augsig"
bind "F5" "buy defuser"
bind "F6" ".awp"
bind "F7" "buy vest"
bind "F8" "buy vesthelm"
bind "F9" ".allgren"
bind "F10" "buy hegrenade"
bind "F11" "buy flashbang"
bind "F12" "buy smokegrenade"
bind "f" "use weapon_flashbang"
bind "g" "use weapon_hegrenade"
bind "h" "use weapon_smokegrenade"
// disattiva il voice
voice_forcemicrecord "0"
voice_enable "0"
voice_scale "0"
// wait aliases
alias w1 "wait"
alias w2 "w1; w1"
// buy aliases
alias .deagle "buy deagle; w2; buy secammo"
alias .ups "buy usp; w2; buy secammo"
alias .mp5 "buy mp5; w2; buy primammo"
alias .m4ak "buy ak47; w2; buy m4a1; w2; buy primammo"
alias .augsig "buy aug; w2; buy sg552; w2; buy primammo"
alias .awp "buy awp; w2; buy primammo"
alias .1round "buy defuser; w2; buy hegrenade; w2; buy flashbang; buy secammo"
alias .allgren "buy hegrenade; w2; buy flashbang; w2; buy smokegrenade"
ah...
stopsound
Can't use cheat commands in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1. :sbonk:
quanto si aspetterà per averlo in cd?
AlexZ McRommel
08-10-2004, 14:34
dice 6-8 settimane, dalla data di rilascio però :|
questo è quanto son riuscito a fare per le perfomance, grazie anche a sig...
// performance
fps_max 101
r_decals 0
mp_decals 0
net_graph 0
cl_showfps 1
cl_interp 0.01
cl_show_bloodspray 0
cl_ejectbrass 0
cl_scalecrosshair 1
cl_ejectbrass 0
cl_show_splashes 0
cl_show_bloodspray 0
// r_3dsky 0 // cheat
// r_drawrain 0 // cheat
// r_DispUseStaticMeshes 0 // cheat
//r_drawlights 0 // cheat
r_shadows 0
r_eyes 0
r_teeth 0
r_dynamic 0
r_modellodscale 0.1
fog_enable 0
muzzleflash_light 0
Domanda...
Avendo comprato un po' di tempo fa una ati 9800xt ho anche il coupon x scaricare gratis hl2... il serial che c'è sul coupon lo si può usare x css?
:|
thx
HardcorE
08-10-2004, 18:47
si...il coupon ti da diritto al pacchetto BRONZE, comprendente HL2 e CS:S.
:sbav:
da dove li piglio? :D sn 1 po' uscito dal mondo della valve e di cs.... :| nn mi ricordo più una gran sega
AlexZ McRommel
08-10-2004, 18:58
http://www.steampowered.com/
scarica da qui il client di steam, poi creati un account con la vecchia chiave di hl se la hai, altrimenti prova con quella del coupon.
se hai di già l'account, entra e vedi in just released couter strike : source, dx, e metti purchase.... clicca su register a product i allready own, e metti li la chiave.
Che palle cioè dopo essermelo scaricato da steam, devo pure andare a comprare una cd key
HardcorE
08-10-2004, 21:21
Quello che piu mi fa incazzare...è che chi ha comprato CZ...sinceramente...che se ne fa?
Ha potuto provare la Beta di Source, ok, ma ora? La versione piu giocata ovunque resta la 1.6 (eccezione fatta per i WCG), probabilmente si passerà a Source...e cz? a che serve? a nulla.
Non dico tanto...non di avere la stessa offerta di chi ha il coupon ATI, ma almeno la possibilità di giocare a CS:S mi sembrava il minimo. E invece lo prendiamo nel loCu :D
Va beh...Valve > CZ owners e tutti a 90 :D
Ciapz! :D
VulcanRaven
08-10-2004, 21:38
hard si sapeva dall'inizio :nono:
e pure io l'ho preso nel culo (pensate chi ha preso cz pochi giorni fa per provare la beta di source rotfl)
Salciccia dura
08-10-2004, 23:26
hard si sapeva dall'inizio :nono:
e pure io l'ho preso nel culo (pensate chi ha preso cz pochi giorni fa per provare la beta di source rotfl)
Bestemmiun. :bua:
Quello che piu mi fa incazzare...è che chi ha comprato CZ...sinceramente...che se ne fa?
Ha potuto provare la Beta di Source, ok, ma ora? La versione piu giocata ovunque resta la 1.6 (eccezione fatta per i WCG), probabilmente si passerà a Source...e cz? a che serve? a nulla.
Non dico tanto...non di avere la stessa offerta di chi ha il coupon ATI, ma almeno la possibilità di giocare a CS:S mi sembrava il minimo. E invece lo prendiamo nel loCu :D
Va beh...Valve > CZ owners e tutti a 90 :D
Ciapz! :D
se fate ( e questo è rivolto a tutti )
uno bello search su ngi vedete quando uscì la questione io cosa dissi..
ma NOOOO lì tutti contro di me, che CZ vi dava la possibilità di qua qua qua e di bla bla.. che era figo che tutti i tornei andavano su cz :rotfl
solo i wcg di quest'anno e basta giusto x non farla sembrare un inculata colossale :rotfl:
sinceramente a me se nn l'avesse dato esl a firenze col cazzo l'avrei comprato :|
fatto stà che lo ho provato e stò css sembrerebbe caruxxio...specialmente l'effetto flash che è molto simile a quello della realtà... e ve lo dice 1 che ha profato una flashbomb :|
Salciccia dura
09-10-2004, 10:30
fatto stà che lo ho provato e stò css sembrerebbe caruxxio...specialmente l'effetto flash che è molto simile a quello della realtà... e ve lo dice 1 che ha profato una flashbomb :|
La hai proFata a BuTapest? ( http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=1334 )
:angel:
La hai proFata a BuTapest? ( http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=1334 )
:angel:
ke è stà robaccia? :disgust:
С а ч ч и о
09-10-2004, 11:20
se fate ( e questo è rivolto a tutti )
uno bello search su ngi vedete quando uscì la questione io cosa dissi..
ma NOOOO lì tutti contro di me, che CZ vi dava la possibilità di qua qua qua e di bla bla.. che era figo che tutti i tornei andavano su cz :rotfl
solo i wcg di quest'anno e basta giusto x non farla sembrare un inculata colossale :rotfl:
sinceramente a me se nn l'avesse dato esl a firenze col cazzo l'avrei comprato :|
fiero di non averlo mai comprato :D
l'ho sempre pensata come Ale ;)
cioè se io compro il package gold di hl2 su steam posso da subito giocare a csorcio mentre hl2 e tutta la paccottiglia allegata me la mandano a casa quando esce?
e, quando esce hl2 in italiano?
si... uscire? non sanno manco il significato del verbo alla valve...
HardcorE
09-10-2004, 13:39
Al di là di tutto...quello che piu mi fa incazzare, è che nel Silver Package, quello che contiene anche HL1:S e DOD:S, contenga anche CZ...cioè porca trota..mi sono comprato 2 volte CZ...:mad:
AlexZ McRommel
09-10-2004, 13:46
auehueu :rotfl:
cmq penso lo abbiano fatto perchè cz nn l'ha comprato proprio nessuno ...
HardcorE
09-10-2004, 13:47
Non si ride delle disgrazie altrui :(
:D
AlexZ McRommel
09-10-2004, 13:50
sorry :(
HardcorE
09-10-2004, 13:52
va beh dai...almeno ho la scatola da collezione... :climb:
e nel caso mi si bruci...ho quello della Silver...:D
P.S.: Tutto questo per giocare un gioco che non gioca nessuno :rotfl:
va beh.. :(
Io prendo la collector edition dei negozi... Maglietta :sbav:
AAA cercasi qualcuno che mi aiuti a settà cfg in irc... :| pls help
ho comprato il "pacco" silver.
carino, non me ne pento.
unico appunto, update dei giochi di una lentezza improponibile, sicuramente a causa delle migliaia di persone che lo stanno scaricando, ma comunque improponibile.
VulcanRaven
11-10-2004, 13:02
qualcuno sa quando esce la versione in scatola in italia?
sinceramente non mi va a mettermi a fare cd con i file gcf ogni volta che formatto...
qui ancora si aspetta la versione su steam e tu vuoi quella nel negozio?
campa cavallo.
The Monkey
12-10-2004, 11:05
Raga non so se ci sta gia' un thread a proposito, ma la domanda sorge spontanea (scusate ma sono tornato online da 1 sett):
Per quanto ancora si giochera' alla 1.6?
Lo so che alcuni giocano ankora alla 1.5, ma quand'e' che CSS diverra' "CS"?
x me la 1.6 rimarrà attiva x altri 2-3 anni
...
Lo so che alcuni giocano ankora alla 1.5...
chi? dove?
Ma se compro Hl2 potrò avere gratis Css?
Label_br
13-10-2004, 22:48
cioè se tu paghi per hl2 è sottointeso ke avrai css :sisi:
cioè basta leggere i possibili abbonamenti ( gold , silver o bronze ) in tutti i 3 c'è scritto hl2 + css
The Monkey
14-10-2004, 09:56
chi? dove?
beh non so adesso, intendevo ad apr/mag prima che di prendermi una pausa (quando hanno butttato giu' WON) :bua:
Cmq riguardo alla mia domanda, mi riferivo al fatto se la 1.6 diverra' una versione secondaria come divento' la 1.5 all'uscita della 1.6. Tra quanto tempo "le pcw/cw" si faranno su CSS? Evitate di dire "se concordiamo la pcw la faccio pure su 1.5", la domanda e' per quanto tempo 1.6 sara' la versione "ufficiale".
m
Css a me fa' cagare.Anche se mi gira tutto sommato bene (70\80fps) non ha nulla di quel che, che ha invece il vecchio cs.Bho...sara' che devo farci l'abitudine , sara' perche' ho passato una vita sul vecchio che non riesco a distaccarmene , ma nn ce la faccio davvero a dire che sia bello sto css..Lode alla grafica ok...ma poi?A me sa' soltanto di una versione piu' arcade tipo cs per xbox , con 2 o 3 cacatelle qua' e la' che volano in real time e basta.Bho...fatto sta che l'ho gia' disinstallato e messo da parte.Mo vediamo sto hl2 come sara'.