View Full Version : Hltv
Raga, come faccio ad avete L'hltv perenne nel server?
Si deve pagare qualcosa? come funziona??
tnx ;)
nn vi affollate nelle risposte! ;)
FrEeF@LL
07-10-2004, 17:30
non ti arrabbiare ... io mi ricordo che una volta si poteva mettere direttamente da www.hltv.org perchè è un servizio gratuito facendo booking....
Boh se ho detto na cazzat perdonami.
non ti arrabbiare ... io mi ricordo che una volta si poteva mettere direttamente da www.hltv.org perchè è un servizio gratuito facendo booking....
Boh se ho detto na cazzat perdonami.
da www.hltv.org si puo' far entrare hltv solo per un massimo di 120 min! io dicevo l'hltv perenne, in modo da nn doverla chiamare ogni volta che il mio team fa pcw o cw :confused:
prendi un pc e uppa hltv o tu o uno del tuo clan e digli di lascia pc acceso
io lo feci col 2° pc molte volte e venivano demo perfette e hltv nn laggava
prendi un pc e uppa hltv o tu o uno del tuo clan e digli di lascia pc acceso
io lo feci col 2° pc molte volte e venivano demo perfette e hltv nn laggava
a questo ci avevo pensato, ma sto notando adesso che per esempio sul server Area51.It - #Gis-Clan [C-D Req] 62.77.63.77:27018 e il server dei cncc l'hltv c'è sempre, non penso che un componente del clan tenga il pc acceso a vita... poi nn so :dunno:
Nel mio caso sono io a tenere un pc perennemente acceso, ciò non toglie che magari qualcuno potrebbe avere hltv offerta dal gsp. Essendo sponsorizzati da zeroping, chiedete di caricarvi un hltv anche sulla stessa macchina del server di cs, occupa pochissimo.
nn si può richiedere lhtlv sulla macchina stessa?
In un rent normale, a meno che non sia prevista l'hltv, no. Magari puoi chiedere se te la mettono su, ma immagino che comunque facciano pagare qualche euro.
a questo ci avevo pensato, ma sto notando adesso che per esempio sul server Area51.It - #Gis-Clan [C-D Req] 62.77.63.77:27018 e il server dei cncc l'hltv c'è sempre
Allora chiedi a un area51 o un Gis-clan come fanno ad avere l'HLTV -.-'
Allora chiedi a un area51 o un Gis-clan come fanno ad avere l'HLTV -.-'
snake, area51 nn è il server degli area51, e l'azienda che hosta il server dei gis :wall:
cmq tnx setiron! ;)