View Full Version : [MotoGP] Laguna Seca
jonny.stecc
21-07-2008, 00:23
Mamma mia che gara, da quanto non ne vedevo una cosi.
Dottore prego :adore:
casey don't whine plz :rotfl:
impressionante il ritmo dei due dopo 12 giri 12' :eek2:
penso sia stata la gara piu bella del mondiale, e poi laguna seca è tropppo troppo spettacolare :rulez:
gara bella è un parolone, ci son stati 4 sorpassi -__-'' è stata una gara meno noiosa delle altre, ma devono far qualche cosa per rendere ste moto difficili almeno come le vecchie 2 tempi, altrimenti smetto di guardare motogp e continuo solo con 125 e 250.
se poi avete cominciato a guardare le moto perchè ha cominciato a vincere rossi , allora nemmeno rispondo :asd:
jonny.stecc
21-07-2008, 00:37
mamma mia ste risposte da vecchio sui cantieri con le mani giunte dietro la schiena "a ssshi aaai miei tempiii "
proprio non si sbattono.
bravo cili sei stato un precursore. ciaa
no, mi stan sul cazzo i discorsi wowowowow bella gara, le moto piegano quando fanno le curve :sbav:+:eek2: ben 4 sorpassi :rulez: :rulez:
2 bei duelli, non ci son cazzi, ma 2. è come dire wow partitona di del piero, ha corso avanti e indietro.
Mi sembrerebbe il minimo indispensabile che ci siano i sorpassi in una gara di moto. solo che non ce ne sono.
FuckAuthority
21-07-2008, 00:53
no, mi stan sul cazzo i discorsi wowowowow bella gara, le moto piegano quando fanno le curve :sbav:+:eek2: ben 4 sorpassi :rulez: :rulez:
2 bei duelli, non ci son cazzi, ma 2. è come dire wow partitona di del piero, ha corso avanti e indietro.
Mi sembrerebbe il minimo indispensabile che ci siano i sorpassi in una gara di moto. solo che non ce ne sono.
non ce ne sono perchè l'anno passato stoner partiva e gg non lo prendeva piu' nessuno.. e prima di lui era cosi con rossi... oggi è stata una bella gara dai... in ogni caso il whine di stoner :rotfl:
.scarface.
21-07-2008, 01:08
:rotfl:
FuckAuthority
21-07-2008, 21:08
"Grande gara - ha detto l'italiano - lui si è lamentato? Sono le corse, non siamo qui per giocare". "Ok, vedremo alle prossime" la replica del campione in carica.
:rotfl: