PDA

View Full Version : Need info interrail

DeJaN
22-07-2008, 13:08
Prima cosa ciao a tutti :D, come da titolo io e i miei amici avevamo intenzione di fare un interail tra settembre e ottobre e volevo un po d ' informazioni del genere costo,fatica,tratte,orari ecc.La scelta dell interail è dovuta dal fatto che noi vogliamo assolutamente fare oktober fest + amsterdam ma gl aerei low cost non ce lo permettono.. e allora abbiamo pensato di sfruttare l 'occasione per farci un bel giretto dell europa....

Aspetto con ansia risposte di chi l ha fatto o di chi come noi ha avuto sto problema di voler andare sia a amsterdam che monaco.

grazie e ciao!

LoGan!
22-07-2008, 20:37
ma fattelo passare nel culo il treno...

Prima cosa ciao a tutti mi pare la prima serata al raduno dei cuori infrati anonimi...

Cmq l'unica cosa che mi sento di dirti è di prenotare 1 hotel per i primi 2 giorni dopodiche ti sposti e cerchi motel durante i tragitti.
Indubbiamente è faticoso il tutto ma da soddisfazioni =)

KleRoi
25-07-2008, 03:55
ma se non sbaglio ai miei tempi (:asd:) non c'era un biglietto interrail che comprendesse germania e olanda, erano divisi per zone e l'olanda era con la francia e il belgio, mentre la germania con austria e danimarca... non so se è sempre così ma in questo caso vi toccherebbe farvi due biglietti interrail (e non so neanche se si può) e non vi converebbe più un granché.