View Full Version : Torneo 1ON1 ESL
Ho chiesto alla ESL di organizzare un torneo 1on1 ufficiale ma per farlo ce bisogno di gente che approvi questa idea.
http://www.esl-europe.net/it/cs/1on1/mr12/ladder/forum/503/61306/?lastvisit=1097151962
Questo e il link e del post su ESL,spero che la gente mi aiuti per realizzare questa mia idea :)
Thx :rulez:
KaNe a me piace l idea ma mi è sembrata sempre una stronzata l' 1vs1 in quando CS è collaborazione no? Mika è il mitico Jedi Outcast :sbav: (bei ricordi)
VulcanRaven
07-10-2004, 15:31
Mika è il mitico Jedi Outcast :sbav: (bei ricordi)
:shy:
:bua:
At kane a me sembra un idea stupida,pero qualcuno potrebbe vincere uno steelpad e un premium account (se mettono premi)
Servirebbe solo adire..."Sono piu' bravo di te"(capirai che soddisfazione).Ma la metalita' di Cs secondo me' non si basa sul singolo.Cs e' un gioco dove il gruppo rulla , se poi c'e' skill personale tanto meglio.
sbaNdato9
08-10-2004, 06:45
Servirebbe solo adire..."Sono piu' bravo di te"(capirai che soddisfazione).Ma la metalita' di Cs secondo me' non si basa sul singolo.Cs e' un gioco dove il gruppo rulla , se poi c'e' skill personale tanto meglio.
:approved:
uscirebbe il doppio dei flame, ma flame stupidi come dice falcon..
"Sono piu' bravo di te"
FrEeF@LL
08-10-2004, 12:08
Preferirei farmi un ak colt con tutti voi....ero iscritto alla vecchia 1on1 ma ho giocato 4-5 match ca. ma erano una palla micidiale.
ma le 1 on 1 su che mappe si giocano?
Se ne sceglie una a testa?
O ci sono tornei per sniper separati dai tornei ak/colt piuttosto che tornei deagle o knife?
VulcanRaven
08-10-2004, 18:22
mappe normali
pessima idea...pulpito docet
come già detto da altri sopra, cs è concepito come gioco x un team intero! un 1vs1 snatura troppo il gioco stesso imho
-F!zban-
09-10-2004, 04:48
l' 1on1 è terribile e lento :|
mi devo fuma' 2 canne per essere elettrico in un 1on1..
molto meglio il 5on5 almeno li bestemmi contro ai tuoi compagni :asd:
l'1on1 è cmq utile..
io stesso lo odio perchè alla lunga troppo noioso (io dopo qualche round rusho e prendo pizze...preferisco!), ma quando poi ti trovi in situazioni 1on1 2on1 in cw sei abituato..
Salciccia dura
12-10-2004, 10:41
L´1on1 da` punteggi di sculamento piu´che di skill, secondo me.
Come giaddetto qui sopra, CS e´teamplay, l´1on1 mi sembra un po´un idea azzardata per un torneo, ovvero, noioso da seguire, da giocare e perdipiu´non esce in risultati di vera skill....
no vabbè, chi vince 1v1 vince x la skill... che cazzo c'entra il culo
Salciccia dura
12-10-2004, 11:56
Centra che molte volte su 1 - 1 si vince di sprayata a casaccio. Certo anche lo skill ha la sua parte sull 1on1, ma mai come lo skill di teamplay.
Centra che molte volte su 1 - 1 si vince di sprayata a casaccio. Certo anche lo skill ha la sua parte sull 1on1, ma mai come lo skill di teamplay.
1on1 non è 1 round solo
puoi sculare sprayando 5 round ma gli altri 7 o quanti sono prendi schiaffoni
cmq sia per gli 1v1 hanno inventato quake3
Salciccia dura
12-10-2004, 18:13
1on1 non è 1 round solo
puoi sculare sprayando 5 round ma gli altri 7 o quanti sono prendi schiaffoni
cmq sia per gli 1v1 hanno inventato quake3
Lo so bene che non e´un round solo, ed eccoci arrivati al punto:
Come si fa a dire skill se magari 4 round su 7 sono vinti di sprayata-sculata?
Massiccio67
12-10-2004, 18:30
meglio o quake o ut per gli 1on1
essere bravi a cs non implica avere solo aim, senno' che rottura di palle
lo trovo insensato
Ut 2004 è bellissimo... xo è completamente diverso da cs... qnd lho provato sono stato x mezz'ora cn gli occhi spalancati, nn avevo mai provato un altro fps O_o
meglio o quake o ut per gli 1on1
essere bravi a cs non implica avere solo aim, senno' che rottura di palle
lo trovo insensato
:approved:
altre parole sarebbero di troppo
Massiccio67
12-10-2004, 22:58
Ut 2004 è bellissimo... xo è completamente diverso da cs... qnd lho provato sono stato x mezz'ora cn gli occhi spalancati, nn avevo mai provato un altro fps O_o
io giocavo a ut quello vecchio
un giocone spettacolare, altro che il 2003/2004 che non mi piace per niente :D