PDA

View Full Version : Route Planning : ovvero gita fuori porta

-rinneXXX-
07-10-2004, 14:12
Salve gente,con i miei amici,si preparava la gita di classe..
Ora vi chiedo di controllare gli itinerari preparati sono i seguenti:

- 7 giorni in Portogallo,Lisbona,periodo metà novembre
com'è il posto? costa molto la vita? cose interessanti? fiche che la danno isi?

- 3 giorni a Budapest,4 a Praga

-7 giorni in grecia,Atene e dintorni

-7 giorni a Barcellona

-7 giorni a Madrid

grazie per le vostre risposte,tenete conto che io avrei fatto di peso 3 a budapest e 4 a praga...

Massiccio67
07-10-2004, 14:19
praga spacca e a budapest vai a mignotte

Tr!tolo
07-10-2004, 14:26
ma vai ancora a scuola ?

...

Naar
07-10-2004, 14:34
ti appoggio in pieno praga + bucarest

Kaldais
07-10-2004, 14:39
Idem, la mia classe va a Budapest, me ne hanno parlato benissimo.

Non è che per caso partite verso marzo, no eh? :look:

S3ccO
07-10-2004, 15:00
lol è stato bocciato
madrid e barcellona sono belle e piene di vita-fica-discoteche

Varnak
07-10-2004, 15:17
cioè
io pensavo avessi chissà quanti anni
vabbuò
cmq o praha o lisboa

Varnak
07-10-2004, 15:18
ah no aspè
lisboa è bella d'estate
d'inverno non so
praha roxa sempre
la birra :sbav:

С а ч ч и о
07-10-2004, 15:46
praga budapest fisse

-rinneXXX-
07-10-2004, 16:00
sono dell'85,ho avuto qualche problema disciplinare e ho ripetuto,ora mi sono calmato :|

-F!zban-
07-10-2004, 16:09
ma vai ancora a scuola ?

...
* :eek2:

sh0uR
07-10-2004, 16:18
Io sono stato in gita a Barcellona. Dormivamo a Lloret de Mar che è la rimini spagnola piena di discoteche. Alla sera stavamo in giro tutta notte per le discoteche che non costano nulla (quando ero andato io 10 mila lire e avevi 3 consumazioni) e poi c'era davvero un sacco di gnocca in giro perchè era pieno come d'estate. Barcellona è strabella e la temperatura è davvero gradevole, non costa molto la vita e si sta bene....l'unica cosa è che di notte c'è davvero gentaglia in giro (è pieno di barboni e puttane sdraiati su ogni aiuola rotonda etc) per il resto è davvero bella. Ti consiglio di passare a Figueteras, mi pare, dove c'è la casa di Dalì che è uno spettacolo davvero, una casa museo stupenda. Per il resto io andrei in Portogallo a fare surf :king:

FrEeF@LL
07-10-2004, 16:23
allora in poche parole.....

Lascia stare assolutamente la Grecia e sopratutto Atene...

Madrid è una città a tutti gli effetti: carina, piacevole... ma niente di che.

Barcellona : qui mi fermo a riflettere e dico... dipende da quanto sarete lasciati liberi... barcellona bisogna viverla bene... se non siete liberi rischiate di farvi rodere il culo perchè li ci sono delle cose troppo fiche e voi rosikate perchè non potete andarci.

Lisbona : il mio amore. FANTASTICA sia per il posto, sia per i divertimenti. Consiglio vivamente il quartiere nato per l'expò (mm non ricordo di che anno) ... il tutto molto futuristico con ambientazioni stile cyberpunk.

Per quanto riguarda praga e Buda... lascio agli altri perchè non ci sono mai stato.... :dunno:

FalcoN
07-10-2004, 17:36
Se potessi rifarlo io andrei a Praga 7 giorni.
Fortunatamente con i prof che avevamo in gita , e' stato come andare a praga tra amici.E quindi bolgia fino a tardi tutte le sere a bere in giro nei pub.Poi e' stupenda come citta' , tutta medioevale , l'unica pecca forse e' che se avete voglia di un clima mite, bhe' praga non e' propio al caso vostro , a marzo quando siamo arrivati ha nevicato di peso e la temperatura e' scesa fino a -8 :asd: Le fighe ci stanno eccome , le disco pure e non si spende un cazzo (8mila+posto per il cappotto)La sicurezza era totale , mi ricordo che all'entrata addirittura ti passavano col metal detector :eek: .In disco una birra media la pagavo l'equivalente di 500lire, nei pub pure (in rapporto, la cocacola costa di piu' !!).Poi vabe' e' piena di cose interessanti di giorno, tra musei cattedrali ,parchi,...Apparte forse quel cavolo di orologio in piazza S.vinceslao che tutti osannano, e che se ci andrai vedrai sicuramente , dove una marea di gente sta li sotto a fissarlo per vederlo suonare.Poi, quando lo vedi entrare in azione bhe...fra te e te penserai :"MA che merdata?!?!"Dopodiche' ti consiglio di somatizzare con 1 litro di birra :asd: Cmq imho ,Gra bella citta' che merita di essere vista almeno una volta...Per budapest non ne ho idea , da come me la descrissero una volta degli amici , deve essere piu' o meno simile a praga , solo piena di zoccole.Dopo dipende dai gusti , io non ci faccio la passione per le donnine sinceramente...

Tommino
07-10-2004, 18:01
praga 7 days :sisi:

Mastino
07-10-2004, 18:09
Un bimbominchia, ora capisco tutto :|

-rinneXXX-
07-10-2004, 18:14
Un bimbominchia, ora capisco tutto :|

evita.

Cmq,mia sorella vive e lavora a Barcellona (università) da 2 anni,mi ha detto che attualmente il clima è buono (considerate che devo aprtire prima di dicembre causa matura)
Unica cosa la roba costa come da noi + o - e sorpatutto è uan città un pò disperata,delle puttane e dei biscazzieri nelle vie lo avevo gia sentito dire...

Sinceramente? a me non me ne frega molto dove si va,i prof ci concedono troppa libertà e la voglio sfruttare a pieno
ecco perchè volevo fare budapest + praga,bottane,birra a fiumi e spasso assurdo

Guardando le temperature europee in questo momento sto evincendo che:
-Rimini 22°
-Atene 18°
-Budapest 17°

a sto punto,con 3 litri di birra in corpo,non penso di sentire molto il freddo andando a Budapest,o mi sbaglio amicici? :)

FalcoN
07-10-2004, 18:54
Cut...

Ovunque vi portino , lottate per andarci in aereo!!Il viaggio in pullman e' straziante , in treno idem.Io son stato sia a Parigi che a Praga in pullman e lo sconsiglio davvero vivamente...

С а ч ч и о
07-10-2004, 19:34
Rinne io so stato a barcellona e anche lloret , come dice il buon sho :) , ma te che stai a Rimini secondo me non troveresti niente di nuovo andando a Barcellona, anzi dal lato divertimento è meglio Rimini :D

quindi rinneculo dai retta al saccio, vai all'est :angel:

sh0uR
07-10-2004, 19:51
donne dell'est > all ^^

NaNNy
07-10-2004, 20:51
Noi annamo a praga e forse con capolino a vienna per 7 giorni... spero di divertirmi e spero ancora di più di andarci in aereo!!! in pulman ono sò quante cazzo di ora siano :O

`m4rk-
07-10-2004, 21:19
donne dell'est > all ^^

in italia ci sn ragazze stupende, altro ke est :rulez:

sh0uR
07-10-2004, 21:33
evviva i luoghi comuni :|

de gustibus ;)

Sc8rpIoN_Tf
07-10-2004, 23:42
ti appoggio in pieno praga + bucarest
BUDAPEST!!!

v3tr4nK$
08-10-2004, 00:25
cioè NC sono 2 anni + grande di rinnex e sembra mio padre...

Vergogna

FalcoN
08-10-2004, 01:50
Noi annamo a praga e forse con capolino a vienna per 7 giorni... spero di divertirmi e spero ancora di più di andarci in aereo!!! in pulman ono sò quante cazzo di ora siano :O

Sono solo 16 ore. Ora prova ad immaginare di farti tutto quel bel viaggietto stipato in un pullman (Italia\Praga) :|
Meglio in treno a sto punto...

С а ч ч и о
08-10-2004, 10:07
quando andai a Barcellona presi 4 aerei :cool2:

ancona-milano milano-barcellona barcellona-milano milano-ancona

e abbiamo anche speso poco tipo 400.000 a testa, ah la mia stanza d'albergo aveva 3 locali e 2 balconi che si affacciano direttamente sulle Ramblas :D

chi è stato lì sa di che parlo ;)

lyper
08-10-2004, 12:40
barcellona m ispira :)

-rinneXXX-
08-10-2004, 13:33
quindi rinneculo dai retta al saccio, vai all'est :angel:

e lo farò,Budapest,Praga,e ho deciso di fare u nsalto pure in Romania per vedere la transilvania... :)

-rinneXXX-
08-10-2004, 13:35
spero di poterlo dire a parecchie donnine dell'est sinceramente :|

non che vado la solo per quello,ma dopo un 5 litri di PIVO,gradirei compagnia femminile,senza pagare chiaramente..
Non vado verso l'est per il divertimento,qua d'estate è il meglio che si possa desiderare,ma per pura curiosità...l'est barocco mi affascina