View Full Version : [coppa italia 2008/2009]
Ecco gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia Tim.
Sorrento-Castelsardo (serie D), vincente Triestina
Pescara-Mezzocorona, vincente Albinoleffe
Taranto-Bassano, vincente Bari
Perugia-Lumezzane, vincente Ascoli
Monza-Celano, vincente Vicenza
Gallipoli-Serie D girone I, vincente Mantova
Ravenna-Serie D girone D, vincente Rimini
Cavese-Serie D girone A, vincente Grosseto
Padova-Serie D girone E, vincente Piacenza
Arezzo-Portogruaro, vincente Parma
Cremonese-Reggiana, vincente Avellino
Foggia-Serie D girone H, vincente Sassuolo
Cesena-Serie D girone C, vincente Salernitana
Novara-Real Marcianise, vincente Livorno
Crotone-Serie D girone F, vincente Frosinone
Foligno-Pergocrema, vincente Brescia
Pro Sesto-Serie D girone B, vincente Modena
Legnano-Benevento, vincente Treviso
COPPA ITALIA, SORTEGGIATO IL TABELLONE
E' stato sorteggiato oggi il tabellone della Coppa Italia 2008/2009. Il Napoli, in qualità di testa di serie in quanto qualificatosi per le Coppe Europee, entrerà in gioco direttamente negli Ottavi di finale, dove affronterà presumibilmente il Lecce allo stadio San Paolo, in gara unica di sola andata, direttamente nel mese di novembre. I pugliesi infatti, inseriti nel tabellone a partire dal 3° turno eliminatorio che si disputerà il 23 agosto, dovranno giocare dapprima contro la vincitrice di Salernitana-Cesena (il 17 agosto) eppoi, in caso di vittoria, contro la squadra che raggiungerà il 4° turno eliminatorio, in un gruppetto che comprende Avellino, Sassuolo, Foggia, Cremonese e Reggiana. In ogni caso qualora il Napoli dovesse superare gli Ottavi di finale, dovrà incontrare nei Quarti la Juventus, sempre in gara unica di sola andata, ma stavolta allo stadio Olimpico di Torino. A meno che ovviamente la Vecchia Signora non ceda il passo ad una delle squadre che potrebbe incontrare negli Ottavi: Parma, Chievo, Catania, Piacenza, Arezzo e Padova. Dall'altra parte del tabellone poi, si deciderà la squadra che potrebbe incrociare il cammino degli azzurri in una ipotetica Semifinale. In ordine di temibilità: Milan, Fiorentina, Lazio, Torino e Atalanta. Al di là di tutto, una cosa comunque è certa: salvo il caso di una Finale da sogno per la squadra allenata da Edy Reja, gli azzurri non potranno incontrare nè l'Inter nè la Roma, finaliste delle ultime 4 edizioni della Coppa Italia, che stavolta si potranno incontrare al massimo in Semifinale.
:rulez:
Nooo la finale inter roma :(
me e' da quest'anno che chi vince la coppa italia va in champions?
credo di no..almeno non ho letto niente di ufficiale..com gli altri anni chi arriva in finale l'altra è già qualificata all'europa va in coppa uefa..
E' partito ieri il 4° turno della Coppa Italia Tim. L'Empoli ha superato a Siena i padroni di casa toscani, con una doppietta di Lodi. Affronterà così la Sampdoria negli ottavi di finale. Tutto facile per Catania e Reggina, che hanno avuto la meglio su Padova e Cagliari grazie a un doppio 4-0. Ad attenderle ci saranno rispettivamente Juventus e Udinese.
Ricordiamo che il regolamento prevede che la qualificazione sia stabilita in gara unica. In caso di pari al 90’, supplementari ed eventuali rigo*ri.
Ecco le sfide di ieri sera nel dettaglio: tra parentesi le rispettive avversarie che attendono le vincenti agli ottavi di finale:
Siena-Empoli 0-2 (Sampdoria)
75´ rig. Lodi (Emp); 90´ Lodi (Emp)
Catania-Padova 4-0 (Juventus)
24´ Dica (Cat); 30´ Morimoto (Cat); 62´ Sabato (Cat);
89´ Morimoto (Cat)
Reggina-Cagliari 4-0 (Udinese)
53´ Ceravolo (Reg); 70´ Brienza (Reg); 74´ Ceravolo (Reg);
90´ Brienza (Reg)
La gara di martedi 30 settembre:
Salernitana-Sassuolo (ore 20,30, Conto Tv1. La vincente incontrerà il Napoli)
Le gare di mercoledi 1 ottobre:
Bologna-Ascoli (Roma)
Lazio*-Atalanta (Milan)
Torino-Livorno (Fioren*tina)
La gara di giovedi 2 ottobre:
Genoa-*Ravenna (Inter)
Ecco la classifica marcatori:
5 reti: Varricchio (Padova)
4 reti: Succi (Raven*na)
3 reti: Evacuo (Benevento)
Ecco l'albo d'oro della competizione:
9 Coppe vinte: Roma e Juventus
6 Coppe vinte: Fiorentina
5 Coppe vinte: In*ter, Milan e Torino
4 Coppe vinte: Lazio e Samp
3 Coppe vinte: Napoli e Parma
2 Coppe vinte: Bolo*gna
1 Coppa vinta: Atalanta, Genoa, Vado, Venezia e Vicenza
Questi finora gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa Italia (anche questo sarà un turno ad eliminazione diretta): Milan-Lazio; Fiorentina-Torino; Napoli-Salernitana; Juventus-Catania; Udinese-Reggina; Sampdoria-Empoli; Roma-Bologna; Inter-vincente Genoa-Ravenna.
Che fico il derby!!!!
Da quanto tempo, non ho mai partecipato ad uno, se posso me lo vado a vedere :D :D :D
Salerno merdaaaaaaaaaaaa :look: (e io ci vado all'Uni a Salerno :asd: )
ECCO IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI DI FINALE
La Lega Calcio ha oggi reso noto il calendario delle gare valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia Tim. Il derby tra Napoli e Salernitana, vedrà la sfida disputarsi al San Paolo, mercoledi 12 novembre. Ricordiamo che questo turno si giocherà in gara unica.
ECCO IL CALENDARIO COMPLETO
Mercoledi 12 novembre 2008
Udinese-Reggina
Napoli-Salernitana
Mercoledi 3 dicembre 2008
Milan-Lazio
Mercoledi 17 dicembre 2008
Fiorentina-Torino
Roma-Bologna
Martedi 13 gennaio 2009
Inter-Genoa
Mercoledi 14 gennaio 2009
Juventus-Catania
UFFICIALIZZATE DATE ED ORARI DEGLI OTTAVI
NAPOLI-SALERNITANA IL 12 NOVEMBRE ALLE ORE 21
Le gare valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia saranno disputate tra il 12 novembre ed il 17 dicembre. Questo il calendario: il 12 novembre alle 15 Udinese-Reggina, alle 19.30 Sampdoria-Empoli, alle 21 Napoli-Salernitana. Il 3 dicembre alle 20.45 Milan-Lazio, il 17 dicembre alle 17 Fiorentina-Torino e alle 21 Roma-Bologna. Il 13 gennaio alle 21 Inter-Genoa e il 14 gennaio alle 20.45 Juventus-Catania.
DIRITTI TV, LA FASE FINALE ACQUISTATA DALLA RAI
E' STATA L'UNICA RETE A PRESENTARE UN'OFFERTA
La Rai, unica ad aver presentato un'offerta, ha ottenuto dalla Lega Calcio i diritti tv per la Coppa Italia, dagli ottavi di finale in poi. I diritti assegnati sono da esercitarsi in chiaro o a pagamento, nel territorio italiano, sia per la stagione in corso sia per la prossima, 2009-2010.
NAPOLI-SALERNITANA IN DIRETTA SU RAI 2
E' IN PROGRAMMA MERCOLEDÌ 12 NOVEMBRE ALLE 21
La Lega Calcio ha comunicato che l'attesissimo derby campano tra Napoli e Salernitana, in programma allo stadio San Paolo di Napoli mercoledì 12 novembre alle ore 21 e valido per il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, andrà in onda in diretta su Rai 2.
Udinese Reggina 8-7 dcr
Da notare rigore sbagliato dalla regina a 5 minuti dalla fine da un certo Emil Halfredsson, che giustamente ha pensato di battere anche uno dei 5 calci di rigore sbagliando anche quello :rotfl:
da notare anche i 13 spettatori paganti :rotfl:
Massiccio67
12-11-2008, 21:08
golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassoooooooooooooooo della salernitana :asd:
Ho visto solo il secondo tempo del derby :asd: povera Salernitana :look:
Lu ManiaK
12-11-2008, 22:13
Non vorrei infierire Massì però tu sei il meno quotato per dare una notizia del genere. :asd:
Massiccio67
12-11-2008, 22:14
avoglia, a noi la salernitana ce ne faceva 5 tra miriadi di giochesse
fortissima la salernitana :sisi2:
Massiccio67
03-12-2008, 21:14
emersooooon emersooooon :asd:
non avevo visto il thread della coppetta italia :asd:
ribadisco anche qui.. 'dinho pezzo di merda.
Massiccio67
03-12-2008, 21:25
è coppetta finchè non la vincete. E dopo sto sheva mi sa che s'allontana :asd:
ma che vinci.. siamo ufficialmente la squadra resuscita merde
dida ha fatto almeno 3 parate che ormai se le sognava la notte.. sheva ha tirato di punta mentre cascava e l'ha messa a giro sul palo, di sinistro poi.. mavaffanculo và
c'avete un culo che vi si porta via, fate cagare e vi dice un bene del cazzo..
spengo la tv madonna che whine, affanculo ancora.
Massiccio67
03-12-2008, 21:31
vabbè nel primo tempo shevchenko ha sbagliato anche un gol indecente :asd:
gol ? ha tirato perchè diakite gli è arrivato a bomba addosso e ha fatto una cosa indecente da giocatore indecente che è..
Massiccio67
03-12-2008, 21:35
attenzioneeee la lazio torna in gara per la coppettaaaaaaaa
Son appena tornato a casa, mo me la guardo va!
edit: Che bello, supplementari, speriamo Rigori!!
ma ci sta il silver goal o robe simili?
Non saprei timpa...! Speriamo rigori :D:D
i rainbow time, strawberry goal
Noooo gol della lazio:( niente rigorini...
edit: Palo di ronaldinho da punizioneeeeeeeeeeeee
la cosa peggiore in assoluto della partita è stato il telecronista, cioè non indovinava un nome manco a pagarlo, io pensavo che con civoli avessi ascoltato il peggio, invece...
una menzione d'onore anche a delio rossi che dice "Il milan giocava con la squadra titolare, noi invece abbiamo fatto diversi cambi"
a delioooooooooooooooooooooooooooo :rotfl:
Mamma mia Delio Rossi era troppo sconvolto hahhaha
Lu ManiaK
03-12-2008, 22:38
el puma :asd:
Quoto :asd:
Mai sottovalutare le influenze negativissime del gattaccio nero.
Io non sono superstizioso ma st'uomo sfida ogni regola di calcolo, probabilità e statistica. :rotfl:
Concordo con Maniak :asd:
Mai sfidare el gufinho
FuckAuthority
04-12-2008, 00:20
ha vinto la lazio? strabel :rulez:
oh siete usciti dalla competizione piu importante in italia, quella che vale piu di uno scudetto. cit.
Massiccio67
04-12-2008, 01:04
buahaha alla fine ha vinto la lazio? dai che se andiamo avanti anche noi magari ci scatta il derby in coppa :asd:
baloo fai ride
jonny.stecc
04-12-2008, 01:25
oh siete usciti dalla competizione piu importante in italia, quella che vale piu di uno scudetto. cit.
aspe chi lo diceva ?
mmm non ricordo bene :(
ah si , mancini :rotfl:
alegrezaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:rotfl:
Lu ManiaK
04-12-2008, 11:59
Io vorrei sottolineare una cosa di ieri.
Dopo che Ronaldinho ha dato la gomitata si è fermato subito. E' andato a scusarsi col giocatore e con l'arbitro. Mentre si scusava con quest'ultimo si stava togliendo la fascettina nera (che non era quella di capitano) perchè sicuro che l'avrebbe espulso. Io non ho mai visto nessun giocatore comportarsi così "bene" ( tanto bene alla fine no perchè gli ha dato una bella botta :asd: ). E sono stato contento che l'arbitro non l'ha cacciato fuori nonostante, a regolamento, sia doveroso (il Milan era già in 10 grazie allo jettatore n°1 della storia del calcio).
Lo ha fatto anche Zidane ai mondiali. :sisi:
Mamma mia emerson... cioè quanto porta sfiga quell'uomo?
Dopo che Ronaldinho ha dato la gomitata si è fermato subito. E' andato a scusarsi col giocatore e con l'arbitro. Mentre si scusava con quest'ultimo si stava togliendo la fascettina nera (che non era quella di capitano) perchè sicuro che l'avrebbe espulso. Io non ho mai visto nessun giocatore comportarsi così "bene" ( tanto bene alla fine no perchè gli ha dato una bella botta :asd: ). E sono stato contento che l'arbitro non l'ha cacciato fuori nonostante, a regolamento, sia doveroso (il Milan era già in 10 grazie allo jettatore n°1 della storia del calcio).
ma và a cagare và.. il Milan ieri doveva finire la partita in meno di 9 giocatori e mo stiamo qui a parlare che ronaldinho è stato un "signore" perchè si è scusato.. fallo di reazione = espulsione e vai a farti la doccia senza poi fare il pianto perchè non era tua intenzione reagire così. Stiamo sempre alle solite 2 pesi e 2 misure.
Perchè Kaladze non si è beccato 2 giornate come Gilardino per le proteste contro l'arbitro ??
FATE RIDE.
ma và a cagare và.. il Milan ieri doveva finire la partita in meno di 9 giocatori e mo stiamo qui a parlare che ronaldinho è stato un "signore" perchè si è scusato.. fallo di reazione = espulsione e vai a farti la doccia senza poi fare il pianto perchè non era tua intenzione reagire così. Stiamo sempre alle solite 2 pesi e 2 misure.
Perchè Kaladze non si è beccato 2 giornate come Gilardino per le proteste contro l'arbitro ??
FATE RIDE.
io son d'accordissimo
aspe chi lo diceva ?
mmm non ricordo bene :(
ah si , mancini :rotfl:
veramente la sensi : "questa coppa italia vale uno scudetto" :v
- t 0 z z ø
04-12-2008, 13:20
FATE RIDE.
* come una casa.
jonny.stecc
04-12-2008, 13:21
ah scusa ho fatto confusione... pensavo agli anni d'oro dell'inter .. anche li aveva un certo spessore la coppa italia :asd:
- t 0 z z ø
04-12-2008, 13:44
boh comunque siete proprio ganzi...
a me la coppa italia schifo non mi fà, anzi mi piacerebbe proprio vincerla
jonny.stecc
04-12-2008, 13:54
ma pure a me non fa schifo eh.. poi quest'anno anche il trofeo pagine gialle avrei gradito.
solo che abbiamo 11 pecore in campo
Massiccio67
04-12-2008, 14:03
ma quest'anno sono tutte partite secche se non ho capito male. è strana come cosa
*
è sempre un trofeo in più, capisco non far giocar la squadra titolare, ma da qui a snobbarla completamente ce ne passa.
FATE RIDE.
*
Non quoto happo per principio, però ha ragione :asd:
jonny.stecc
04-12-2008, 16:22
:spomp:
bravo era ora che iniziassi a pomparcelo :asd:
FuckAuthority
04-12-2008, 18:02
bo questione di gusti tozzo, a me sta coppa italia proprio non mi dice nulla. anzi se la togliessero sarebbe pure meglio :asd:
Lu ManiaK
04-12-2008, 18:21
FATE RIDE.
1) Il "ma và a cagare và" te lo puoi risparmiare con me.
2) Non ho detto che non meritava l'espulsione. Sarebbe stata sacrosanta. Ho solo legittimato il fatto della sportività visto e considerato che nè arbitro nè guardalinee lo avevano notato. L'arbitro non ha fischiato NULLA. Se ti fa "sentire bene" ti dico che anche i laziali, in quel episodio, sono stati signori perchè a palla scodellata per riprendere il gioco l'hanno ridata al Milan.
3) Niente 2 pesi e niente 2 misure. Dopo l'espulsione dell'innominabile jettatore la Lazio ha pienamente meritato di vincere la partita anche se era andata in svantaggio. Se giocavate in 11 vs 11 (e fino all'espulsione non mi è sembrata una partita cattiva) sono quasi sicuro che vinceva il Milan.
4) Hai pienamente ragione per il discorso Kaladze e Gilardino.
Sii un pochino più educato quando quoti qualcuno per riprenderlo su un suo pensiero.
- t 0 z z ø
04-12-2008, 18:32
dai lu' il "ma và a cagare" si dice...
è un pò come dire.. "dai stai bono!"
non te la piglià happo è un bravo ragazzo :D
1) Il "ma và a cagare và" te lo puoi risparmiare con me.
2) Non ho detto che non meritava l'espulsione. Sarebbe stata sacrosanta. Ho solo legittimato il fatto della sportività visto e considerato che nè arbitro nè guardalinee lo avevano notato. L'arbitro non ha fischiato NULLA. Se ti fa "sentire bene" ti dico che anche i laziali, in quel episodio, sono stati signori perchè a palla scodellata per riprendere il gioco l'hanno ridata al Milan.
3) Niente 2 pesi e niente 2 misure. Dopo l'espulsione dell'innominabile jettatore la Lazio ha pienamente meritato di vincere la partita anche se era andata in svantaggio. Se giocavate in 11 vs 11 (e fino all'espulsione non mi è sembrata una partita cattiva) sono quasi sicuro che vinceva il Milan.
4) Hai pienamente ragione per il discorso Kaladze e Gilardino.
Sii un pochino più educato quando quoti qualcuno per riprenderlo su un suo pensiero.
1. il "va a cacà" era chiaramente amichevole, altrimenti l'avresti notato se non fossi stato educato ;)
2. che ha chiesto scusa non me ne frega un cazzo, nel calcio ESISTONO le regole e vanno applicate, poi poteva anche mettersi in ginocchio e scusarsi.
3. no niente 2 pesi e 2 misure ? ok, allora pure il doppio giallo che doveva prendere Flamini ?? il Milan doveva finire in 8 giocatori.. e comunque anche in 11 non ha fatto un cazzo, perchè il Milan sto periodo gioca di MERDA e questo non credo sia discutibile.
4. grazie, però vai a dirlo alla Fiorentina che non ha potuto schierare il suo attaccante migliore.. vedi come sono contenti.
educato ? a parte il "và a cacare" non ho scritto nulla di offensivo o che ti abbia mancato di rispetto.. rileggi il mio post che è meglio.. mi sembra che tu la stia mettendo sul lato "mi offendi, il mio era solo un pensiero" perchè sbagli di grosso.
cià
ti è piaciuto il gol di sheva?
Milan merda Happo merda fateci vincere sabato :asd:
Fuck fanculizzati fapi vai a coltivare maledetto contadino
happo merda :rulez:
fapi sei il primo della fila che deve pocciarmelo tutto
:spomp:
edit : il gol di sheva ?? ha calciato mentre cascava e stava tutto storto.. solo culo per un ex calciatore :asd:
culo aperto sabato ne prendete una carretta dai cugini :rulez:
almeno così per un pò non vi si vede in giro :asd:
Milan merda Happo merda fateci vincere sabato :asd:
gun, con quella squadra secondo te avete bisogno che vi si faccia vincere ?? :asd:
Fuck fanculizzati fapi vai a coltivare maledetto contadino
quoto, sopratutto la parte per fapi :asd:
culo aperto sabato ne prendete una carretta dai cugini :rulez:
almeno così per un pò non vi si vede in giro :asd:
dai cugini ?? hahahah ma quando mai siete cugini... e poi siamo gemellati con l'inter quindi si fà vincere sicuro, per non farvi recuperare punti.. ammesso vinciate col Catania :asd:
dai cugini ?? hahahah ma quando mai siete cugini... e poi siamo gemellati con l'inter quindi si fà vincere sicuro, per non farvi recuperare punti.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosi vi voglio , l olimpico nerazzurro :rulez:
Anzi no che ho brutti ricordi :asd:
hahahahahahah infatti no.. direi che non conviene !!
se qualcuno scende a Roma per la partita, me lo faccia sapere che io sto allo stadio sicuro !!
@fapi : ridi su sta bananona :asd:
Lu ManiaK
04-12-2008, 18:59
Mi riferivo rivo al "ma và a cagare va". Comunque in tono scherzoso è ok però se sommato a quello che ti spiego dopo il quote mi ha fatto pensà male.
Di Flamini non ricordo. Ma ti credo tanquillamente perchè qualche minuto di partita, quà e là, me lo sono perso e non ho rivisto il servizio.
Per il resto sì. Mi dà fastidio un post reply come il tuo che non centrava nulla.
Guarda che io non ho parlato di altri episodi mi pare se non di Emerson (prendendolo come riferimento cronologico).
Ho detto che il dentone doveva andare fuori.
Mi spiace per Gilardino ma, con tutta la buona volontà di questo mondo, non so che cosa ci potrei fare. Mica decido io.
Tu hai repliato elencando cose in cui ti davo ragione giusto? Quindi non ti piace il fatto che alla fine son stato contento che non lo abbia espulso giusto? Però mi dici che sbaglio se penso male. :cartehm:
come ti è stato detto già dal buon tozzo il "và a cacare" era totalmente in buona fede e per nulla offensivo, mi spiace se ci sei rimasto male in questo senso. Io non me la sono presa con te infatti, ma col "sistema" che mi da al cazzo ma proprio per questo mi ha fatto godere il doppio nel vincere ieri. Il 2 pesi e 2 misure, deve essere valutato globalmente anche per quanto riguarda la vicenda di Kaladze che è stato semplicemente deferito, quando molto spesso vedi pure Foggia si viene squalificati per 2 giornate.
Poi chiaro che io non voglio che tu la pensi come me, non ne usciremo mai.. :)
Lu ManiaK
04-12-2008, 19:58
Io comunque penso che Ronnie la squalifica se la becca grazie alla prova televisiva. Varrebbe per quello che è...per la stagione prossima di coppa Italia quindi. Dopotutto l'arbitro e guardalinee il fallo non l'hanno proprio visto...ed infatti non è stato fischiato nulla e la palla è stata scodellata sul punto dove si è fermato il gioco. E' una svista ma è successo di ben peggio ( sopratutto dopo aver visto un link di Pardio oggi... :asd: ).
Se non dovesse arrivare la squalifica con prova tv allora è più che lecito incazzarsi.
- t 0 z z ø
04-12-2008, 20:50
fapi cazzo ridi? a brescia ti cerottano la donna e ridi
- t 0 z z ø
05-12-2008, 02:12
si. cerottano, voce del verbo cerottare!
praticamente quando metti un cerotto capito, idiota?
stai calmo comunque
Massiccio67
05-12-2008, 10:37
cosi vi voglio , l olimpico nerazzurro :rulez:
Anzi no che ho brutti ricordi :asd:
beh l'anno scorso i laziali tifarono inter quando veniste a Roma :asd:
quest'anno non credo che lo faranno
gun, con quella squadra secondo te avete bisogno che vi si faccia vincere ?? :asd:
Sì.
Prevedo tre pere.
jonny.stecc
05-12-2008, 11:11
:bua:
SI potrebbe fare una classifica generale con le previsioni di fuck e ph ?? :|
taci che porta bene :asd:
Sì.
Prevedo tre pere.
pfff.. che buffone :asd:
ma se succede davvero prendo il primo treno per modena e te lo vengo a schiaffare in bocca :spomp:
pfff.. che buffone :asd:
ma se succede davvero prendo il primo treno per modena e te lo vengo a schiaffare in bocca :spomp:
3 gol di zarate
3 gol di zarate
3 gol di zarate
3 gol di zarate
3 gol di zarate
3 gol di zarate
3 gol di zarate
sali a milano? :sbav:
se te lo fai schiaffare in bocca, vengo anche a milano :asd:
però solo se fà 3 gol zarate :asd:
zarate pallone d'oro
happo infame
sheva scarpino d'oro
fapi zingaro
sbaNdato9
05-12-2008, 19:47
hattrick di lichsteiner o come cazzo si scrive !!!!
- t 0 z z ø
17-12-2008, 20:23
non male, siamo usciti contro il torino pur giocando con 7 titolari!!!
non male, siamo usciti contro il torino pur giocando con 7 titolari!!!
è l'effetto novellino :rotfl:
menez :sbav: assist a vucinic no look :sbav:
FuckAuthority
17-12-2008, 22:36
menez allo scorso football manager era il mio pupillo lo prendevo sempre, è un grande lo avevo detto :rulez:
FuckAuthority
17-12-2008, 23:17
i 6 punti rosicata :rotfl:
Ma come mai creatura artefatto se ha nove mana incolori e uno rosso? Non dovrebbe esser solo rosso? :look:
Qualche posto dove vedere i gol?
Massiccio67
18-12-2008, 00:08
ma dai menez ha fatto ride stasera, giusto un paio di cosette mi sono piaciute ma niente di che..
mattissimo adriano.. ie lo stoppavo de petto quel rigore(inesistente tra l'altro) un metro fuori area :asd:
Floorfilla
13-01-2009, 20:28
povero ragazzo a me fa compassione .. speravo lo segnasse il rigore
questo ha capito tutto dalla vita, non fa un cazzo si prende barche di soldi.. ma chi glielo fa fare di impegnarsi, ormai, volendo, e' apposto per tutta la vita, mantenendo un tenore di vita medio/alto
jonny.stecc
13-01-2009, 20:46
bella partita all'inglese :asd:
cmq ti inducono proprio a togliere il volume
sembra la partita al circolo amatori
muntari graziato dal rosso
edit: ah ecco mi pareva di sentire troppe cazzate gia sentite, bagni ai microfoni
Lu ManiaK
13-01-2009, 21:03
Bella partita.
Bello vedere il calcio italiano alla velocità di quello inglese.
Floorfilla
13-01-2009, 21:37
finalmente ...
jonny.stecc
13-01-2009, 21:38
si ma alla velocita di quello inglese un corno, solo perche non fischia mai.. perche i giocatori sono fermi duri. Squadre lunghissime dal 15'
Floorfilla
13-01-2009, 21:42
marco rossi 99 di tiro a pro evolution
ha tirato un missile zio bon :asd:
pes mode on per marco rossi..
bella cambiasso
ibra pim pum pem ... tunnelllll :asd:
jonny.stecc
13-01-2009, 22:15
dai ma che partita è :rotfl:
ma che gol ha fatto ibra :rotfl:
sembra la partita scapoli vs ammogliati che fanno qui al campetto dietro casa mia
maicon :sbav:
semifinale inter roma :look: speriamo si giochi all'olimpico :look:
che partita è cosa????????
è stata una bellissima partita... ed era coppa italia...
dai che l'imperatore risorge dai!!!! maicon è il terzino più forte del mondo, non ci sono cazzi.
Ho visto fino al rigore a casa, poi ne ho sentito un pezzo per radio dopo.
Minchia Adriano al gol è un evento. Ho sentito dire che Ibra ha fatto un gran gol, dove si posson vedere?
FuckAuthority
13-01-2009, 23:42
qua (http://antiinter.forumfree.net/)
http://football-highlight.com/
C. Zanetti :sbav:
1-0 Marchionni
3-0 Giovinco- Del Piero
Catania merda ...scoppola dopo il pari fatto in campionato...Zenga naso da fotomodello neroazzurro bastardo ma vai ad allenare in burundi
Visto il primo tempo e metà secondo .. il catania di ieri era veramente ridicolo .. erano tutti dietro e lo stesso non riuscivano a difendere.. non so quanti tiri in porta abbiamo fatto, ma comunque tanti! Per quello che ho visto mi è piaciuto molto giovinco.. dai cazzo, bisogna metterlo dentro + spesso! Zanetti, grande partita al rientro di vari infortuni
Zanetti aveva sta cazzo di pubalgia.....ne ha sempre sofferto durante la sua attività. Speriamo possa giocare adesso ...ci mancava, eh beh.... ha un'intelligenza tattica spaventosa, un campione :rulez:
jonny.stecc
15-01-2009, 11:25
si ma ora è sceso a 58mt. :disgust:
si ma ora è sceso a 58mt. :disgust:
58, 20, 15, 39 ....:argh:
sbaNdato9
15-01-2009, 19:54
Niente!
A Perrotta è venuto il sospettone: "Vuoi vedere che in Coppa Italia hanno messo Inter e Roma dalla stessa parte per avere una finale diversa? E perchè si gioca a Milano?"
"Non capisco come abbiano scelto questa formula - spiega il centrocampista giallorosso al Corriere dello Sport - E poi le due finaliste delle ultime tre edizioni non potevano stare dalla stessa parte del tabellone. Secondo me lo hanno fatto apposta per evitare una nuova finale tra noi e loro. E poi trovo curioso che dobbiamo gio*care in trasferta in una partita secca nei quarti quando noi siamo i detento*ri. E' una formula strana..."
Io direi che è un bel complotto ai danni della roma.. Anche quest'anno stanno facendo di tutto per tentare di non farle vincere nulla.. Ma non sanno quanto ci tengono alla coppa italia e che faranno di tutto per portarsela a casa anche quest anno!!!
Perchè quel cosentino di merda non si ricorda che gioca in casa chi è arrivato davanti in campionato.. Povero babbo
A Perrotta è venuto il sospettone: "Vuoi vedere che in Coppa Italia hanno messo Inter e Roma dalla stessa parte per avere una finale diversa? E perchè si gioca a Milano?"
"Non capisco come abbiano scelto questa formula - spiega il centrocampista giallorosso al Corriere dello Sport - E poi le due finaliste delle ultime tre edizioni non potevano stare dalla stessa parte del tabellone. Secondo me lo hanno fatto apposta per evitare una nuova finale tra noi e loro. E poi trovo curioso che dobbiamo gio*care in trasferta in una partita secca nei quarti quando noi siamo i detento*ri. E' una formula strana..."
Io direi che è un bel complotto ai danni della roma.. Anche quest'anno stanno facendo di tutto per tentare di non farle vincere nulla.. Ma non sanno quanto ci tengono alla coppa italia e che faranno di portarsela a casa anche quest anno!!!
Si vede che legge il Romanista
Perchè quel cosentino di merda non si ricorda che gioca in casa chi è arrivato davanti in campionato.. Povero babbo
shhh, lui crede ancora che gioca in casa quello con la maglia più bella :asd:
mi togliete una curiosita ? c' è udinese smap la fanno vede su raisport piu ecco perche nonostante abbia sky vado su 227 che è raisport piu ho il canale oscurato ? :mad:
mannaggia a li pescetti
mmm strano.. non mi va di andare a controllare.. ma è molto strano :D comunque gia il primo gol di pazzini :D
qualcosa a che fare con le impostazioni del decoder ?
ma qualcuno di voi ha il link per vedere inter Roma stasera? magari che si vede bene che il secondo tempo me lo devo vedere a lavoro!?:DD
Udinese - Sampdoria
Espulso Mazzarri che si scaglia con tutte le offese disponibili nel vocabolario italiano (e non) verso l'arbitro, reo di non aver fischiato un fallo ai danni di Pieri nel contrasto con Sanchez...
Mazzarri idolo !! :rotfl:
ma qualcuno di voi ha il link per vedere inter Roma stasera? magari che si vede bene che il secondo tempo me lo devo vedere a lavoro!?:DD
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=29126&part=sports
devi provare i vari link perchè io dal lavoro non posso fare una ceppa.. prova con quelli con più bitrate :)
Lu ManiaK
21-01-2009, 19:38
MUSHAashuhuAhuasuhAShuA Mazzarri :rotfl:
Penso sia normale Matiz. E' proprio il canale che era down. Anche lo streaming sul sito RAI era down.
ottimo intervento in scivolata di riise su juan :rotfl:
adrianooo
ce l ha fatta mourinho a far giocare santon :D e cordoba punito per domenica va in panca uahauh
AAA cercasi scarpino della BBBBBESTIA nella curva dell inter
mamma mia santon che giocatore MA PERCHé NON LO FANNO MAI GIOCARE
mexes ogni volta che vede ibra ha il panico..
e juan :rotfl:
ma il tizio sulla punizione del secondo gol era in fuorigioco? perchè qua a lavoro in streaming non è che se vedeva più di tanto...
sto a rosica cmq
si era fuorigioco :asd: siamo i soliti ladroniiiiii manco la coppa italia che vale uno scudetto vincete quest'anno :(
si era fuorigioco :asd: siamo i soliti ladroniiiiii
apposto :D già sa sapeva
va beh c'era rigore su adriano e come hanno fermato stankovic in fuorigioco :rotfl: c'era quello dentro l'area e non l'ha visto :rotfl:
ma il tizio sulla punizione del secondo gol era in fuorigioco? perchè qua a lavoro in streaming non è che se vedeva più di tanto...
sto a rosica cmq
non lo so, ho visto una volta sola il replay e non è stato chiaro
si era fuorigioco :asd: siamo i soliti ladroniiiiii manco la coppa italia che vale uno scudetto vincete quest'anno :(
ma ne saranno sempre i vincitori morali.. ;)
Massiccio67
21-01-2009, 22:18
vabè se si perde cosi' non ho molto da recriminare.
FuckAuthority
21-01-2009, 22:41
ha segnato il pazzo pazzini :rulez:
Lu ManiaK
21-01-2009, 22:44
Taddei dopo il gol di Ibra.
no boh se metteva dentro quella girata ibra o deki... era eurooogollll :D
quoto su santon, davvero bravino, nn lo conoscevo ma mi ha fatto un ottima impressione, se nn si smerda come spesso fanno i giocatori dell'inter potrebbe avere un gran futuro!
cmq ma la roma oggi do vera? La bestia me sembrata un pelo ingabbiata :asd:
la roma oggi do vera?
bene, sembrava motivato... speriamo non ritorni a bere :asd:
sono molto contento che abbia giocato santon, spero di rivederlo più spesso, così come bolzoni.
c'è un altro attaccante delle giovanili che dicono essere forte, sigliardi... sperem!
credo si chiami siligardi :asd:
sì può darsi, non sono abituato a ricordarmi cognomi italiani :asd:
sylighardj
prova così :asd:
minchia si chiama quasi come me..e se non sbaglio è di carpi, quindi saremo lontani parenti :look:
si mi han detto che segalardi e forte...
edit adriano ha giocato bene e mi dicono che infatti e' ancora fuori a festeggiare la buona prestazione :asd:
Ah ho visto ora il gol di ibra, con il tocco di testa di samuel in fuorigioco.
Mi dispiaceva aver vinto così, ma dopo aver visto questo:
godo come un porco :rotfl:
ma sto mexes da espellere?
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".
Sorvolo sulla definizione esatta che Mourinho avrebbe usato nella circostanza, tanto non è difficile immaginarlo, e uso il condizionale perchè non ho sentito queste parole con le mie orecchie. Ma come noto basta poco all'Inter per trasformare gli spifferi di spogliatoio in folate tempestose, e se ve ne parlo è perchè negli ultimi due giorni mi sono arrivati così tanti spifferi da rischiare la polmonite. Oltretutto sono spifferi che soffiano tutti nella stessa direzione, quindi non si può continuare a far finta di nulla.
E' successo durante il lungo faccia a faccia di lunedì alla Pinetina. Un confronto a senso unico, in realtà, durante il quale l'allenatore ha rivolto alla squadra critiche durissime per la prova di Bergamo e fin qui tutto regolare. Ma ci sarebbe dell'altro, l'ironia pesante sugli scudetti vinti durante la precedente gestione appunto, e giudizi molto poco lusinghieri sulle qualità umane e professionali della squadra. Da qui la reazione sdegnata dei giocatori, che si sono sentiti offesi, e l'apertura di vistose crepe nello spogliatoio: reazione che in effetti non può essere dettata solo dalla ramanzina per una partita oggettivamente vergognosa.
Nel frattempo gli stessi giocatori hanno informato dell'accaduto Moratti, ovvio, aggiugendo un carico da mille alle tante perplessità del presidente e peggiorando ancora di più il suo umore già duramente provato dal ritorno del Milan in zona scudetto. Domanda da 9 milioni di euro (a stagione): riuscirà il nostro Specialeroe, con l'appoggio incondizionato di Figo, a restituirgli il sorriso?
Di Laura Alari
ammazza, il mou non c'è andato piano dopo l'atalanta :asd:
se lo dice mourinho possiamo dirlo anche noi
INTER MERDA
ah gia.. mexes.. che cazzo di tatuaggio s'e' fatto :rotfl:
ma ha ragione mourinho, ha tremendamente ragione, per i nomi che scendono in campo dovremmo asfaltare tutti come il barcellona..
- t 0 z z ø
22-01-2009, 12:49
che spettacolo il tatuaggio di mexes!!!
ma ha ragione mourinho, ha tremendamente ragione, per i nomi che scendono in campo dovremmo asfaltare tutti come il barcellona..
Ma ci mancherebbe altro, fa benissimo. Sta massa di cazzoni va strigliata.
che spettacolo il tatuaggio di mexes!!!
maddai è ridicolo.. ieri sera aveva pure i ciuccetti in testa con quelle stelline poi.. ma do va ? sembra na barbie conciato così :asd:
- t 0 z z ø
22-01-2009, 13:20
happo stavo scherzando ovviamente!!!
è ridicolo, sembra un surfista livornese. è il peggiore
mado' che truzzata impareggiabile
happo stavo scherzando ovviamente!!!
è ridicolo, sembra un surfista livornese. è il peggiore
:D
dedicata a mexes da parte della curva sud :
sei bellissimaaaaaaaaaaa
c'hai solo un difetto ti chiami filippooooooo
anche riise doveva essere buttato fuori per l'intervento su juan cmq eh :asd:
Massiccio67
22-01-2009, 15:14
infatti che schifo che facciamo, mi vergogno per la mancata espulsione di mexes. Meno male che l'arbitro ci ha graziati
vabbè mo esageriamo.. espulsione per cosa ? per l'entrata verso fine partita a ibrahimovic ?? allora ogni partita dovrebbe finire in 9 vs 9..
Ma dite il fallo di "reazione"?
A rigor di regolamento ci stava, però va beh, v'è andata bene ;)
(:asd:)
Massiccio67
22-01-2009, 15:27
no secondo me era da espulsione diretta, e a sto giro non sto scherzando..
infatti che schifo che facciamo, mi vergogno per la mancata espulsione di mexes. Meno male che l'arbitro ci ha graziati
no secondo me era da espulsione diretta, e a sto giro non sto scherzando..
:sisi2:
:D
dedicata a mexes da parte della curva sud :
sei bellissimaaaaaaaaaaa
c'hai solo un difetto ti chiami filippooooooo
hahaha poraccio pare davvero na barbie, però se non altro i coglioni in campo li tira fuori :P
Massiccio67
22-01-2009, 15:51
:sisi2:
è sensibilmente diversa la risposta.
La prima è sarcastica, visto che uno ha scritto indignato che mexes doveva essere espulso, fa anche sembrare che abbiamo rubato qualcosa noi ieri sera.
La seconda è reale, mexes doveva essere espulso da regolamento per fallo di reazione, ma non è che sparisce il fuorigioco che ha portato al vantaggio dell'inter. Poi non ho seguito niente nè ieri nè oggi, il fallo in area su vucinic che non è stato dato c'era o non c'era? perfavore risposte oggettive non da laziali, interisti o romanisti..
c'era c'era... oggettivamente è stato un bel furto ieri sera..però alla fine va bene cosi :D
non so non mi pronuncio su vucinic non ho visto la partita (ero a lavoro), ma solamente qualche spezzone post partita. per quanto riguarda mexes non lo avrei espulso, la reazione è stata minima, ibra è stato "bravo" a non reagire a sua volta. Poi mi sembra che 5 min dopo si siano chiariti ed hanno risolto la cosa.
Massiccio67
22-01-2009, 15:56
vabbè, alla fine sticazzi, se perdo per demeriti arbitrali la coppa italia me ne sbatte un cazzo (edit: vabbè fino a na certa :asd: ). Rosicherei molto di piu' se avessimo perso per demeriti nostri. Però certo, i primi con la stelletta portaombrelli mi sarebbe piaciuto. sarà per la prossima volta.
edit again: comunque una formula cosi' non ha senso. Botta secca in casa di uno, almeno fosse campo neutro..
HHN9T-F_qeE
guardatelo.. sinceramente lo sto riguardando più volte ma nn capisco se cade xchè tocca qualche gamba , più probabile che sia quella di burdisso , o da solo nello scontro spalla spalla con samuel..
sinceramente non lo so :|
Massiccio67
22-01-2009, 16:04
booh, è difficile da capire..
- t 0 z z ø
22-01-2009, 16:06
l'intervento di burdisso su pazzini era rigore.
me l'ha detto dio di dirlo
bo secondo me poteva starci.. comunque fantastico cicinho.. scivola.. si rialza.. riscivola :asd:
l'intervento di burdisso su pazzini era rigore.
me l'ha detto dio di dirlo
:asd:
da regolamento è ammonizione già per fallo da dietro con palla lontana, altro calcio da terra con azione già finita ed è un altro giallo, reazione successiva e sono 3, volendo essere fiscali era espulso 2 volte
per rispondere al post dopo: è vero, il fuorigioco c'era, ma nel secondo tempo è stato negato un rigore ad ibrahimovic abbastanza evidente, mi pare che abbia sbagliato un pò da entrambe le parti sto giro
Massiccio67
22-01-2009, 16:23
ma qual è il rigore su ibrahimovic? quando ibra mette la gamba davanti a riise per cercarsi il rigore dici?
sì, quell'azione, l'ha cercato? probabile, c'era? eccome, visto che riise la palla non l'ha nemmeno sfiorata
Boh a me quello su Vucinic sembrava rigore, sopratutto per come ha messo la gamba burdisso combinato col "sandwitch" che han fatto di corpo...
Poi per quanto riguarda Mexes e Ibra, ero convinto l'avrebbe espulso, però non è che fosse un gesto così plateale anche se a mio parere l'ammonizione non avrebbe creato scandalo insomma.
Sul fatto che si siano chiariti non so, però ad una certa Ibra è stato a terra 1 minuto a partita in corso e mi ha dato l'idea che fosse successo qualcosa ma probabilmente non è così perchè avrebbero fatto vedere il replay 100 volte con prove tv e simili. :asd: Anzi già che ci siete com'è che è stato a terra 1 ora? Crampi?
Massiccio67
22-01-2009, 16:35
mah ora se c'è guarda su youtube, ma è palese che ibrahimovic allarga la gamba sulla corsa di riise per cercarsi il rigore..
edit again: comunque una formula cosi' non ha senso. Botta secca in casa di uno, almeno fosse campo neutro..
concordo..
si poteva uscire anche noi tranquillamente a milano contro il milan, che poi in teoria è giusto che si giochi in casa delle squadre meno "forti" come succede in inghilterra per la FA cup, dove sono le squadre più scarse che ospitano le più blasonate.
mah ora se c'è guarda su youtube, ma è palese che ibrahimovic allarga la gamba sulla corsa di riise per cercarsi il rigore..
ma che l'abbia cercato è probabile (anche se avrebbe benissimo potuto farlo per proteggere la palla), ma non vuol dire che non ci sia, se l'attaccante mette la gamba tra palla e difensore il difensore non è giustificato a buttarcisi contro, anche se magari l'attaccante cerca il contatto
quindi se un difensore sta correndo per conto suo.. e l'attaccante prende e comincia a correre verso il difensore buttandosi sul suo ginocchio è rigore?
ma che l'abbia cercato è probabile (anche se avrebbe benissimo potuto farlo per proteggere la palla), ma non vuol dire che non ci sia, se l'attaccante mette la gamba tra palla e difensore il difensore non è giustificato a buttarcisi contro, anche se magari l'attaccante cerca il contatto
Dillo ai napoletani vs chievo :asd:
Massiccio67
22-01-2009, 16:41
guarda che non è come dici te, ora non mi va di cercare il video su youtube, se ti va a te fallo e guarda come riise stava solo correndo dritto per dritto e ibra mette una gamba, come per fare uno sgambetto, per poi lanciarsi per terra
quindi se un difensore sta correndo per conto suo.. e l'attaccante prende e comincia a correre verso il difensore buttandosi sul suo ginocchio è rigore?
ma non ho detto quello :|
bon analizziamo frame per frame
inizio azione:
ibrahimovic cerca di stringere ma lascia la palla troppo alla portata di riise
allora allunga la gamba per tenere palla vedendo che riise tenta di rubare palla
già dalla terza immagine si vede riise scomposto e completamente sbilanciato
riesce a togliere a riise l'opportunita di intervenire, ma subito dopo riise perde l'equilibrio (?), ovviamente quando riise poggia il culo sul polpaccio di ibrahimovic lui non riesce più a stare in piedi
questo mi pare rigore netto, che sia involontario o no, riise è intervenuto scomposto su ibrahimovic ergo rigore
Massiccio67
22-01-2009, 17:13
apparte che a fotogrammi la vedo complicata, ma già al sesto fotogramma di vede ibra che si lancia in spaccata su riise, pare carla fracci :rotfl:
guarda che sta semplicemente proteggendo palla, il problema è che era lontana ed ha dovuto allungarsi molto ma era perfettamente dritto, è riise che è andato verso ibrahimovic, se guardi le posizioni iniziali lo vedi chiaramente
apparte che a fotogrammi la vedo complicata, ma già al sesto fotogramma di vede ibra che si lancia in spaccata su riise, pare carla fracci :rotfl:
non ha senso giudicarlo vedendo i fotogrammi...
Non si capisce un cazzo cosi xo non sembra rigore xchè nn capisco come riise tocchi ibra
vedendolo (tramite filmato) mi sembra che il rigore non c'è.. ibra è vero che protegge la palla ma se lo và a cercare il contatto con riise.
mi date il link per il filmato?! :D
Massiccio67
22-01-2009, 17:21
guarda che sta semplicemente proteggendo palla, il problema è che era lontana ed ha dovuto allungarsi molto ma era perfettamente dritto, è riise che è andato verso ibrahimovic, se guardi le posizioni iniziali lo vedi chiaramente
chiarissimo :asd:
Non si capisce un cazzo cosi xo non sembra rigore xchè nn capisco come riise tocchi ibra
gli crolla sul polpaccio
Massiccio67
22-01-2009, 17:23
daje oh, è ibra che tira un calcio a riise, si vede benissimo..
ma che calcio, il piede lo posa a terra, ho passato tutto il video e non lo tocca riise
è quasi più rigore questo :D
RZjvFdPGFfg
Massiccio67
22-01-2009, 17:29
mi rendo conto che ritrattare su una tesi portata avanti per lungo tempo non è bello, ma mi pare proprio plateale la cosa. Boh ognuno giudichi come meglio crede
No sinceramente non c'è anzi è ibra che fa la spazzata sulle gambe di riise :asd:
L'unica cosa che posso dire è che l 'espulsione di Mexes è netta. Uno x il calcio che rifila a ibrahimovic senza motivo e poi perchè va pure a far brutto testa contro testa. Con quei capelli poi.... :asd:
boh, vabbè opinioni diverse
mandiamo la moviola a biscardi ? :asd:
ma che rigore era quello :rotfl:
arriva prima sulla palla, dopo aversela allungata, e la protegge. riise arriva in ritardo, prende il piede di ibra e perdendo l'equilibrio lo travolge... RIGORE.. LADRI :asd:
ottimo utilizzo della punteggiatura. gg baloo :asd:
aversela allungata ???? :|
secondo me dopo aversela allungata ibra ha falciato riise, che gli è caduto addosso
Massiccio67
22-01-2009, 18:31
arriva prima sulla palla, dopo aversela allungata, e la protegge. riise arriva in ritardo, prende il piede di ibra e perdendo l'equilibrio lo travolge... RIGORE.. LADRI :asd:
è andata pressocchè cosi'
:rotfl: sembrerebbe un post ironico.. il bello è che lo pensi sul serio :D
ma anche a me sembra andata così, poi boh :|, ci sarebbe da sentire cesari che ha detto
stasera ci sarà The Revenge of Rolandone Bianchi :asd:
- t 0 z z ø
22-01-2009, 18:58
come s'è fatto a perde dar torino in casa non me ne posso capacitare mai nella vita
eh? come? ah si.. la coppa italia! ganzo
sarebbe da sentire cesari che ha detto
cesari :rotfl:
cesari è un cojone.. a sentire lui ogni partita la terna arbitrale è sempre perfetta.
- t 0 z z ø
22-01-2009, 19:38
pistocchi deve morire sotto atroci sofferenze
cesari è un cojone.. a sentire lui ogni partita la terna arbitrale è sempre perfetta.
no beh, di partite dove stroncava l'arbitro ne ho sentite e neanche poche, poi quello che diceva mi è sempre sembrato sensato
mamma mia che schifo..se qualcuno vuole regaliamo siviglia e de silvestri in coppia
- t 0 z z ø
22-01-2009, 20:54
de silvestri io!!!
mammamia che apertura ha fatto all'inizio ledesma su foggia.. mammamia..
ledesma e de silvestri grazie! :asd:
queste so le partite falsate managgia quel porco, quando non dai un rigore così palese e di conseguenza il rosso.. ste merde dovevano giocare in 10 dal 10' minuto..
vaffanculooo
@luke, lorenzino non si tocca.. piuttosto rocchi si è fatto anticipare 9 su 10 da quella pippa.. quando cazzo si sveglia vorrei sapere..
de silvestri io!!!
mammamia che apertura ha fatto all'inizio ledesma su foggia.. mammamia..
ledesma e de silvestri grazie! :asd:
no guarda ledesma me lo tengo.. ma de silvestri cazzo.. cioè non puo giocare a pallone de silvestri.. io lo vedo giocare da quando ha 16 anni xke giocava insieme a mio fratello.. non puo giocare a pallone.. cioè oltre alla corsa e al fisico non ha NIENTE..
No happo veramente de silvestri ha delle carenze enormi.. stasera ha fatto delle cose allucinanti.. poi siviglia vabbe.. credeva de sta all oratorio quando ha spazzato quella palla in calciodangolo... bo.. la vedo brutta
- t 0 z z ø
22-01-2009, 20:58
te pare nulla.. i piedi li addirizzerà piano piano magari.. boh :D
comunque è vero.. ha un fisico da centrometrista o da nuotatore tutt'alpiù... non da calciatore :D
te pare nulla.. i piedi li addirizzerà piano piano magari.. boh :D
comunque è vero.. ha un fisico da centrometrista o da nuotatore tutt'alpiù... non da calciatore :D
faceva atletica ginnastica artistica e sci di fondo da piccolo.. ha iniziato a giocare a pallone tipo a 12 anni... Bo secondo me gli mancano un sacco di cose non solo i piedi... Ma gia prima di giocare in primavera che stava gia in nazionale under 16 se non sbaglio.. quelli che lo vedevano dicevano che oltre al fisico e al passo in piu rispetto agli altri gli mancava tutto.. e le cose non so cambiate.. E soprattutto cazzo mi fratello gioca in serie D e questo in serie A auhauhuhauha... Non è giusto a prescindere :D
Si ma De Silvestri è scarso, potete darcelo a noi se vi fa così schifo!
Io lo seguo come calciatore, e non so come gioca tuo fratello quindi non posso commentare, ma De Silvestri è un gran bel terzino destro. Ripeto, datelo a noi, Maggio - De Silvestri mi garba non poco come alternative sulla destra :D