PDA

View Full Version : Da venezia a jesolo

.Nih3i-
04-08-2008, 11:59
Dunque dovrei partire per jesolo tra un paio di giorni, in sostanza avrei bisogno che qualche veneziano o comunque qualcuno che a venezia si orienti bene mi spiegasse come faccio ad arrivare dalla stazione di Santa Lucia agli imbarchi dei traghetti (quelli che vanno verso Punta Sabbioni, da li poi prendeṛ un bus).

Quindi mi servirebbe sapere che vaporetto (linea e magari orari) devo prendere ... li ho cercati ovunque ma sono introvabili :(

Grazie in ogni caso :)

.scarface.
04-08-2008, 12:05
allora, che io sappia, per arrivare a jesolo da venezia devi prendere la motonave da riva degli schiavoni.

una volta arrivato a s. lucia, prendi il battello n. 1 o 2 direzione S. Zaccaria (chiedi al marinaio). quando sei a s. zaccaria, chiedi dell'approdo delle motonavi. li ne partono due: una va al lido e torna indietro, un altra arriva fino a punta sabbioni, da dove puoi raggiungere con l'autobus jesolo. devi prendere quest ultima. non hanno un numero, che io sappia.

Salciccia dura
04-08-2008, 12:23
allora, che io sappia, per arrivare a jesolo da venezia devi prendere la motonave da riva degli schiavoni.

una volta arrivato a s. lucia, prendi il battello n. 1 o 2 direzione S. Zaccaria (chiedi al marinaio). quando sei a s. zaccaria, chiedi dell'approdo delle motonavi. li ne partono due: una va al lido e torna indietro, un altra arriva fino a punta sabbioni, da dove puoi raggiungere con l'autobus jesolo. devi prendere quest ultima. non hanno un numero, che io sappia.

Uguale uguale :asd:

http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/delitto%20in%20f1/strada.wav

.Nih3i-
04-08-2008, 13:58
ok grazie scarface

salsi :asd: