PDA

View Full Version : Consigli fantacalcistici

FaTo*
07-08-2008, 23:12
La mia situazione attuale e' questa. Mi ritrovo con una squadra che l'anno scorso ha fatto merda (parlo del fantacalcio che faccio con gli amici in rl). Al prossimo mercato posso riconfermare 5 giocatori e ho alcuni dubbi e forse potete darmi qualche consiglio:

Portiere:
Kalac a 1. Se giocasse titolare sarebbe un jolly riconfermare il portiere del milan a 1 anche se fa troppo schifo. Ma probabilmente giochera' abbiati. Potrei cmq riconfermarlo e cercare di portare a casa Abbiati.

Giovinco a 1. Questo e' il primo grosso problema. Il nostro regolamento prevede che riconfermare un giocatore sotto il 1985 comporta il pagamento di 20 crediti minimo anche se al mercato l'ho comprato ad 1 (mio caso). Quindi diciamo che riconfermalo mi costerebbe 20 e non sono sicuro del numero di partite che con la juve farebbe. Ovvio e' un investimento per il futuro ma devo pensare anche al presente. Che fare? bha.

Trezeguet a 180. Sono ormai convinto di lasciarlo andare e non riconfermarlo. 180 crediti sono tanti per un giocatore che quest'anno avra' parecchio turn over.

Iaquinta a 6: interessante, mi piacerebbe riconfermarlo ma brucerei un posto per un possibile attaccante titolare. Il prezzo pero' e' buono.

Acquafresca a 1; Come per Giovinco mi andrebbe diretto a 20. Su questo pero' sono piu' convinto perche' aggiungerei un giovane fresco e quasi sicuramente titolare.

Forse alcune frase sono un po' contorte, spero comunque di essermi spiegato. Accetto consigli e critiche.

Ciau

Mo7a!
08-08-2008, 00:21
Ecco io invece devo partire da 0 , qualche nuovo giovane che gioca quasi fisso ? (a me piace troppo prendere i giovani che esplodono , credo infatti di essere stato l'unico al mondo che aveva messo titolare quando si gioco' Bari - Inter il neretto che ora nn ricordo se era Zalayeta o un'altro con il nome simile) purtroppo e' da 2 anni che nn sto' seguendo piu' il calcio come una volta

Mortal
08-08-2008, 15:48
Ecco io invece devo partire da 0 , qualche nuovo giovane che gioca quasi fisso ? (a me piace troppo prendere i giovani che esplodono , credo infatti di essere stato l'unico al mondo che aveva messo titolare quando si gioco' Bari - Inter il neretto che ora nn ricordo se era Zalayeta o un'altro con il nome simile) purtroppo e' da 2 anni che nn sto' seguendo piu' il calcio come una volta

Enninaya o roba del genere

BaLoOo
08-08-2008, 16:14
Fantacalcio 1337? no pero la merda co le buste che non si capiva un cazzo plz

FuckAuthority
08-08-2008, 16:23
Enninaya o roba del genere

Ugochukwu Michael Enyinnaya :asd:

ps mota, zalayeta :rotfl:

Mo7a!
08-08-2008, 17:28
Ugochukwu Michael Enyinnaya :asd:

ps mota, zalayeta :rotfl:

ecco esatto quello con cassano che segno' ! :D

Ao' t'ho detto e' da 2 anni che proprio calcio 0 ! vedo solo il derby :p

FuckAuthority
08-08-2008, 17:52
si ma zalayeta è uruguaiano, è decenni che gioca nella juve :asd:
(a parte dall'anno scorso che è al napoli )

c0ma
09-08-2008, 03:01
Fantacalcio 1337? no pero la merda co le buste che non si capiva un cazzo plz

bhe direi che ci sta tutto.

bisogna solo trovare un altro sito perche' in quello della scorsa stagione non ci capivo proprio un cacchio :|

Naar
09-08-2008, 10:51
si si rifacciamo il fantacalcio 1337.. cerchiamo un sito più o un modo più chiaro però :P

cmq per fato che chiedeva.. non ci hai detto quanti crediti avete in generale.. ma visto che ne hai spesi 180 per trezeguet io confermerei SIA giovinco a 20 che acquafresca! alla fine giovinco sarà il vice-nedved.. e quest'ultimo fisicamente inizia ad avere problemi sempre più frequentemente!
Trezeguet è micidiale sottoporta.. uno che te la butta dentro fisso... sinceramente non so se ti convenga lasciarlo andare... però dipende sti 180 crediti quanti sono nel complesso!

FaTo*
09-08-2008, 11:41
500 crediti in totale naar.

c0ma
09-08-2008, 18:15
naar trovalo tu il sito :asd:

preferibilmente senza asta pero' anche perche' quest'anno mi sa che siamo in tanti :asd:

h^wkeR
12-08-2008, 20:17
io direi di fare una cosa ristretta max 10 se no poi è inevitabile che alcuni rimangono senza giocatori e mollano, voi cosa dite?

c0ma
12-08-2008, 21:48
io direi di fare una cosa ristretta max 10 se no poi è inevitabile che alcuni rimangono senza giocatori e mollano, voi cosa dite?

io dico che ognuno si fa il suo team senza bisogno di aste e altre cagate simili.

ognuno scegli i giocatori e stop. cosi' si evita il rischio di prendere 20 riserve e far giocare ogni settimana solo il portiere.

BaLoOo
12-08-2008, 22:22
quindi.. giocatori doppi.. valutazioni gazza.. soldi ristretti e go..

Sergio
12-08-2008, 23:21
Con 500 crediti Trezeguet mollalo e al massimo ritiralo tanto ti verrà sicuramente meno di 180.

Kalac, scelta tua, Abbiati-Kalac è una buona coppia, ma cosa fai se Dida misteriosamente si riprende? Prendi portieri sicuri, evita Milan e Napoli.

Acquafresca, ottima scommessa, sarà sicuramente titolare, lo prenderei, anche a 20, va bene, è un prezzo giusto e hai 1 attaccante forte. Attualmente mi pare sia alle olimpiadi quindi forse fa le prime 10 giornate da schifo per la stanchezza, ma poi dovrebbe girare almeno 10 li fa cazzo! Altrimenti Cagliari in B.

Iaquinta, giudicando le amichevoli lo prenderei, e poi se consideri che l'anno scorso 20 volte entrato mi sembra, e 8 gol... La Juve ha anche la Champions, però si rischia che Iaquinta davvero giochi solo la Coppa Italia, a meno che Ranieri non schieri il 4 3 3 o faccia ampio turnover Trezeguet Amauri Iaquinta Del Piero... Ma non mi fiderei molto. Come attaccante "di riserva", lo puoi tenere.

Giovinco, l'ho preso anch'io l'anno scorso esordendo dicendo che dopo 10 giornate di campionato avrebbe giocato titolare fisso (e in effetti ho avuto ragione, dalla 10a in poi ha fatto 9 gol mi sembra! ). Tuttavia era l'EMPOLI la sua squadra. E' vero che davanti ha Nedved, ma in un 4 3 3 con il centrocampo-diga della Juve comunque non giocherebbe, eventualmente questo schema potrebbe far rifiatare nedved e chiudere le possibilità nel 442 di far giocare Giovinco. Ma parliamo del futuro del calcio italiano... A 20 comunque con 500 potrebbe essere un buon affare, ma rischi, comunque parliamo di Turnover, e se la Juve esce dalla Champions (cosa che non le auguro perché tifo Italia in Champions), Nedved le gioca tutte lui se non gli scricchiola niente perché punterà lo Scudetto!

Questa è la mia opinione!

mEiOo
13-08-2008, 00:03
se rifate la lega 1337 ci sono anche io.. ora me ne vado a letto che domani alle 5 sveglia per andare nel nord sardegna!! Ciao ragazzi ci si sente fra 5 giorni ;)

FaTo*
13-08-2008, 00:40
Con 500 crediti Trezeguet mollalo e al massimo ritiralo tanto ti verrà sicuramente meno di 180.

Kalac, scelta tua, Abbiati-Kalac è una buona coppia, ma cosa fai se Dida misteriosamente si riprende? Prendi portieri sicuri, evita Milan e Napoli.

Acquafresca, ottima scommessa, sarà sicuramente titolare, lo prenderei, anche a 20, va bene, è un prezzo giusto e hai 1 attaccante forte. Attualmente mi pare sia alle olimpiadi quindi forse fa le prime 10 giornate da schifo per la stanchezza, ma poi dovrebbe girare almeno 10 li fa cazzo! Altrimenti Cagliari in B.

Iaquinta, giudicando le amichevoli lo prenderei, e poi se consideri che l'anno scorso 20 volte entrato mi sembra, e 8 gol... La Juve ha anche la Champions, però si rischia che Iaquinta davvero giochi solo la Coppa Italia, a meno che Ranieri non schieri il 4 3 3 o faccia ampio turnover Trezeguet Amauri Iaquinta Del Piero... Ma non mi fiderei molto. Come attaccante "di riserva", lo puoi tenere.

Giovinco, l'ho preso anch'io l'anno scorso esordendo dicendo che dopo 10 giornate di campionato avrebbe giocato titolare fisso (e in effetti ho avuto ragione, dalla 10a in poi ha fatto 9 gol mi sembra! ). Tuttavia era l'EMPOLI la sua squadra. E' vero che davanti ha Nedved, ma in un 4 3 3 con il centrocampo-diga della Juve comunque non giocherebbe, eventualmente questo schema potrebbe far rifiatare nedved e chiudere le possibilità nel 442 di far giocare Giovinco. Ma parliamo del futuro del calcio italiano... A 20 comunque con 500 potrebbe essere un buon affare, ma rischi, comunque parliamo di Turnover, e se la Juve esce dalla Champions (cosa che non le auguro perché tifo Italia in Champions), Nedved le gioca tutte lui se non gli scricchiola niente perché punterà lo Scudetto!

Questa è la mia opinione!

Grazie :) in realta' Trezeguet non lo posso ritirare fino a che non si supera il prezzo con cui l'ho tagliato..quindi da 180 in su... sarebbe troppo facile altrimenti hehe. In realta' ho deciso di riconfermare a 1 Palladino (oltre acquafresca a 20, maxwell a 1, e chivu a 4). A genova dovrebbe giocare e ha pure cambiato ruolo da attaccante a centrocampista quindi mi libera spazio.

Sergio
13-08-2008, 13:18
Hai fatto benissimo secondo me!

sbaNdato9
14-08-2008, 11:02
non cagate il cazzo, quest'anno se mi tenete fuori al posto degli handicappati che poi si ritirano come l anno scorso vi sfascio tutto!!!!

BaLoOo
14-08-2008, 11:39
si vabbeh dovevi vede il sito e l'asta dell'anno scorso ridicola..

ancora mi chiedo come ha fatto a prendere due attaccanti a 75.. che quando ne prendi uno ti si dimezzano le altre.. :asd:

BaLoOo
28-08-2008, 20:37
http://www.fantallenatore.it

http://www.fantamatch.it/

www.fantacalcio-online.com

www.fantacalcioservice.it

l'ultimo e' fatto molto bene.. iniziamo a dare le disponibilita' dai.. gogogo

Naar
28-08-2008, 22:06
come scritto di la ci sono :D

FaTo*
28-08-2008, 23:35